Utente

Kevin Flynn utente di Clu.
Sam Flynn, il figlio di Kevin Flynn.

Un utente è un essere umano che opera un computer nel mondo reale . Tuttavia, sull’altro lato dello schermo, vi è un micro-civiltà dei programmi per elaboratore umanoidi, creato dagli utenti. Se un utente scrive e compila un programma sul suo computer, il programma sarà esattamente come il suo omologo utente nel mondo digitale, anche se in alcuni non-canon casi questo non è sempre il caso (come Mercurio utente in Tron 2.0 risulta essere Alan Bradley ). Gli utenti sono considerate dai programmi come dèi.Un utente può entrare nel mondo digitale attraverso il metodo estremamente sperimentale di digitalizzazione, dove hanno colpito da un raggio laser a doppio da una pistola di digitalizzazione e letteralmente si disintegrano. Il fascio laser raccoglie ogni atomo dell’utente e converte la forma fisica del umano in dati digitali. Attraverso questo processo, l’utente viene trasportato nel mondo digitale e può interagire con i programmi informatici fisicamente. Gli utenti hanno sperimentato vertigini e disorientamento al momento dell’entrata in mondi digitali.

Se qualcosa non va con il software di digitalizzazione / hardware, quindi l’utente potrebbe essere danneggiato durante il trasferimento dal mondo reale al mondo digitale.

Gli utenti hanno abilità speciali al di là delle capacità dei programmi di base quando in un ambiente digitale. Essi possono recuperare e rigenerare più energia rispetto ai programmi, trasferiscono la loro energia ai programmi e altri oggetti, resistere ai danni molto più di programmi e disporre di dati più complessi rispetto ai programmi. Se un utente è Derezzed nel mondo dei computer, non morirà, ma semplicemente essere espulso dal sistema e riformare di nuovo al mondo reale tramite la pistola di digitalizzazione. Tuttavia, se il software di digitalizzazione / hardware non è disponibile o la pistola digitalizzazione è rotto, l’utente morirà se è Derezzed.

Gli utenti notevoli

Lora Bradley , User di Yori

Utenti digitalizzati

In rari casi un utente può essere digitalizzato. Ciò è avvenuto con due utenti:

  • Kevin Flynn – Il primo utente da digitalizzare.
  • Sam Flynn – Il secondo utente da digitalizzare.

Tron 2.0

Nel 2,0 TRON canone altre persone sono state digitalizzate, tra cui alcuni che sono stati danneggiati nel processo. Altri sono stati digitalizzati correttamente, ma non sono stati identificati.

  • Jet Bradley – Il protagonista principale della continuità TRON 2.0.
  • Alan Bradley – Digitalizzazione contro la sua volontà nella continuità TRON 2.0.
  • JD Thorne – è stato danneggiato e trasformato in un virus, poi morì.
  • Ms. Popoff – è stato danneggiato con Baza and Crown e trasformato in un mostro virus, poi morì.
  • Mr. Crown – è stato danneggiato con Baza e Popoff e trasformato in un mostro virus, poi morì.
  • Mr. Baza – E ‘stato corrotto con Popoff and Crown e trasformato in un mostro virus, poi morì.
  • Vari DataWraiths .

Anche se non è confermato né negato, vi è la possibilità che Lora Bradley, madre Jet, è stato anche digitalizzato. Questo è deducibile per e-mail all’interno del gioco TRON 2.0.

  • Lora è morto a causa di una mancata accensione del laser di digitalizzazione. Se questo è attivo, si può presumere che era digitalizzato o parzialmente digitalizzato.
  • Voci di dettaglio email che Alan Bradley possono essere incorporati parti Lora all’interno del computer dopo l’incidente di digitalizzazione nel suo programma, Ma1a (Più tardi Ma2a e Ma3a)
  • Ma2a tratti mostre riconosciuto come Lora, suggerendo che è collegato ad esso in qualche modo. Non esiste una risposta specifica di questa possibilità è prevista in un modo o nell’altro, e alternative a questo sono anche descritti nei meccanismi di trama all’interno TRON 2,0.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...