Derezzed

Derezzed.

Derez (abbreviazione di Deresolution) è un termine usato per descrivere qualcuno o qualcosa scomparire o sciogliere, in sostanza, con conseguente eliminazione. Si tratta di un programma equivalente della morte. L’opposto di derez è la risoluzione , l’equivalente di un programma di nascita, o il caricamento / avvio di un programma nel sistema, e reresolution, o rinascita.

Etimologia

La parola deriva da deresolve, che di solito è detto, quando soldati di leva ricevono il loro disco d’identità:

“Se si perde il disco, o non riescono a seguire i comandi, si sarà soggetti a deresolution immediata.”
-Sark [fonte]

Uso

La parola può essere usato sia come verbo transitivo o intransitivo. Ad esempio, la citazione:

“Sta derezzing?”
-Yori [fonte]

mostra la parola quando viene usato come verbo intransitivo.

Programmi

TRON

Quando un programma viene Derezzed in TRON , cadono a terra, le loro luci sbiadiscono e scompaiono senza lasciare traccia. A volte, sono avvolti in una luce rossa o gialla prima di scomparire. Se derezz lentamente da un infortunio grave, il loro circuiti può pulsare lentamente finché non si spegne.

TRON: Legacy

Quando un programma viene Derezzed in TRON: Legacy , si frantumano in cubetti o pixel, e poi sparso sulla terra come il vetro rotto. La rottura di rapido movimento programmi soggetti a collisioni ad alto impatto ha un aspetto simile a una spruzzata di liquido quando l’impatto. I pixel simili a cubi sembrano rimanere sulla griglia dopo deresolution.

Utenti

Nota: La seguente sezione contiene informazioni che appaiono nella trama TRON 2.0, che è stata classificata come non-canon con la mitologia TRON e si svolge in una linea temporale alternativa.

Se l’hardware di digitalizzazione è disponibile, se un utente derez nella griglia di gioco , lui o lei sarà semplicemente restituito al mondo reale . Tuttavia, se l’hardware o il software di digitalizzazione è danneggiato o mancante, l’utente dovrà morire.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...