Sam Flynn

”      Sono un utente. Io improvvisare.      ”

Biografia

Sam era nato nel 1983 per l’allora famoso videogioco creatore e ENCOM CEO Kevin Flynn e architetto Giordano Canas . Nel 1985, sua madre è stata uccisa in un incidente stradale, lasciando Kevin per sollevare Sam da solo. A causa di assenze di Kevin dal mondo reale, gran parte dell’infanzia di Sam è stato speso in compagnia dei genitori del padre, che lo ha risuscitato al suo posto. Nel luglio del 1989, padre di Sam era sull’orlo di una scoperta importante, quando è scomparso senza lasciare traccia, lasciando Sam ancora una volta alle cure dei nonni. Sam era solo sette anni quando suo padre scomparve. Legalmente, Sam è il maggiore azionista di ENCOM (una fortuna che ha ereditato da suo padre scomparso quando lui).

Flynn Lives

Dopo due decenni, i 27 anni  Sam si voltò verso acrobazie estreme come il base jumping, motocross e paracadutismo. Il 2 aprile 2010, ha schiantato la conferenza stampa ENCOM saltando da un elicottero e rilasciando un paracadute con i numeri “89” stampato su di essa. Ha volato sopra la folla ed è atterrato alle spalle del palco ENCOM, togliendo in un SUV in attesa nelle vicinanze.

Ogni anno per celebrare l’anniversario della scomparsa del padre, compie una prodezza scavezzacollo. Secondo Alan Bradley , Sam lo fa come reazione alla pressione di seguire le orme del padre, oltre che per convincere la gente a prestare attenzione e guardare più in profondità la scomparsa di suo padre.

Tron: Legacy
Per l’anniversario della scomparsa di suo padre, Sam ha fatto irruzione nella torre ENCOM e violato mainframe aziendale. Egli trapelata l’ultimo sistema operativo della società, il sistema operativo 12, su internet e poi ha proceduto a saltare base dalla cima della torre. E ‘stato catturato dalla polizia dopo la collisione prima con un lampione e poi tentare di sfuggire alla scena a cavallo sulla cima di un taxi.

Quando Sam è stato rilasciato dal carcere è tornato nel suo appartamento per trovare Alan Bradley lo aspetta. Alan Sam ha detto di aver ricevuto un messaggio sul suo cercapersone dal numero di telefono di Arcade Flynn , il numero era stato staccato da oltre 20 anni prima. A malincuore, Sam diretto verso arcade abbandonato suo padre per trovare un ufficio di nascosto, con tanto di laser di digitalizzazione . Poi inavvertitamente attivato il laser digitzing e si trovò trasportato nel sistema TRON .

Una volta nel sistema, è stato catturato da un riconoscitore e portati a partecipare al gioco . Ha sconfitto due avversari prima di essere battuto da Rinzler , che lo ha risparmiato, quando lo riconobbero come utente .

Sam è stata presa prima del maestro Rinzler, Clu , che credeva essere suo padre fino a quando viene detto il contrario. E ‘stato poi contrapposto Clu e molti dei suoi esecutori in un ciclo Luce duello. Squadra di Sam erano outmatched fino Sam ha cominciato a ribaltare la squadra Clu, anche se furono presto whittled via fino a quando Sam è rimasto solo.

La partita arena è stata interrotta dall’arrivo di sorpresa Quorra , che ha fatto irruzione sul pavimento nella sua arena Light Runner e fuggì con Sam. Lei lo ha spinto in profondità nel Outlands ad una nascosta safehouse e sorpreso gli avanti grazie all’introduzione di lui suo padre. Kevin ha spiegato che la ragione per cui non era in grado di tornare al mondo reale, perché il portale aveva chiuso poco dopo Clu si rivoltarono contro di lui sotto la convinzione che Kevin aveva abbandonato la sua missione di creare il “sistema perfetto”.

Quando suo padre si rifiutò di prendere la possibilità di raggiungere il portale prima di essere chiuso, Sam requisito del padre vecchio ciclo della luce e si avventurò nuovamente dentro TRON città per trovare un alleato che Quorra aveva pensato potesse essere in grado di aiutare. E ‘stato subito riconosciuto da Gem (una sirena dal Arena di gioco ) che lo portò a vedere Castore alla fine del Club di linea . Charme in un primo momento, Castor presto giocato la sua mano in un doppio gioco, quando il ritiro delle Guardie nero attaccato la discoteca nel tentativo di riconquistare Sam. Quorra ancora fatto un’apparizione a sorpresa, aggiungendo la sua abilità di combattimento per Sam nel frenare la Guardia Nera, anche se soccombere ai loro colpi nel processo. Kevin anche arrivò sulla scena, giusto in tempo per proteggere Sam e consentendo il giovane Flynn per portare il Quorra inabili alla sicurezza. Fu allora che Sam preavviso Kevin aveva perso la sua identità disco nel conflitto.

In fuga dalla città in un Sailer solare , Sam imparato che Quorra era un ISO , un programma spontaneamente evoluta e la svolta Flynn ha parlato di anni prima. Tutte le conversazioni sono stati ridotti al silenzio, quando divenne chiaro che il loro corso intersecano con una nave da trasporto gigante, il ” raddrizzatore “. Rubare a bordo della nave enorme, il trio ben presto imparato che Clu scopo era quello di utilizzare dischi di Kevin per lanciare un’invasione sul mondo reale. Quorra si lasciò catturare, lasciando Sam e Kevin per sventare il piano di Clu. Sam recuperato il disco e fu in grado di salvare Quorra nel processo. I tre poi sono fuggiti in una catturato Jet Luce .

Clu, Rinzler e un quartetto di piloti Guardia Nera perseguito in Jets luce propria, portando ad una lunga battaglia oltre il Mare di simulazione . Sam combattuto contro i loro attacchi fianco con la pistola coda del mestiere più grandi. La Guardia Nera erano sistematicamente eliminati dalla lotta, mentre Jet luce i fuggitivi ‘gradualmente ceduto al loro assalto. Proprio quando l’imbarcazione ha cominciato a cedere sotto un danno critico, Rinzler ricordato il suo lungo dimenticato scopo di proteggere gli utenti e trasformato il suo attacco al Clu.
Quando Sam e gli altri finalmente raggiunto il portale, furono di nuovo di fronte a Clu. Sam ha cercato di attaccarlo, ma è stato uno schiaffo senza sforzo distanza. Quorra è intervenuta per proteggere lui, spingendolo al portale, mentre Kevin fronte Clu solo. Sam è stato costretto a lasciare suo padre dietro quando Kevin si è sacrificato per salvare sia suo figlio e Quorra..

Sam sfuggiti alla griglia con Quorra e si trovò di nuovo nella cantina di Arcade Flynn. Ha copiato i dati dalla griglia su un microdrive e paging Alan. Sam dichiarato Alan ora era pronto a prendere in consegna ENCOM e lo promosse a presidente del consiglio. Uscita dalla sala, ha trovato ad attenderlo Quorra accanto alla sua moto e insieme si allontanò per mostrare Quorra sua prima alba.

Personalità e tratti

Da quando Kevin scomparso, Sam è stato profondamente influenzato sia dalla perdita della madre e del padre. Egli è anche l’erede della più grande compagnia di software al mondo, che lo fa sentire che non può seguire le orme del padre. E ‘un po’ ribelle, solitario e vive modestamente con il suo cane, Marv in un container ricostituito in una casa sul fiume con una bellissima vista sulla città e la Torre ENCOM stesso. Ha una spiccata attitudine tecnico, e ha applicato questo verso di fissaggio moto di Kevin.

Informazioni su Sam Flynn
nformazioni biografiche
Nome utente EightyNine4ever
Alias Il figlio di Flynn
Data di nascita 1983
Stato Vivo
Descrizione fisica
Genere Maschio
Altre informazioni
Funzioni Avventuriero
ENCOM CEO
Attrezzatura Identità Disco , Baton
Veicoli Ciclo di luce (5a generazione)
Alleati Kevin Flynn , Giordania Canas , Alan Bradley , Quorra
Fuori informazioni dell’universo
Attore Garrett Hedlund

Owen migliori (giovane Sam)
Apparizioni Tron: Legacy.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...