Vanellope di Schweetz

Vanellope von Schweetz

Vanellope von Schweetz è un personaggio dalla Sugar Rush gioco. E ‘doppiato da Sarah Silverman.

Biografia

Conosciuta come “The Glitch”, Vanellope è un errore di programmazione pixelating nel caramella rivestita carrello-racing game Rush Sugar. Con lo spirito di un corridore incorporato nelle sue codifica, Vanellope è determinato a guadagnarsi il suo posto nella formazione di partenza, tra gli altri piloti. Unico problema: gli altri piloti non voglio che lei o il suo glitch nel gioco. Anni di rifiuto hanno lasciato Vanellope con un senso dell’umorismo e una lingua tagliente. Tuttavia, da qualche parte sotto quel guscio rigido è un centro di dolce che aspetta solo di essere rivelato. Alla fine del film si scopre che lei è il vero dominatore di Sugar Rush e si gira verso il basso la posizione della principessa per la posizione di President.Because lei è un problema tecnico che non poteva ottenere attraverso il confine per arrivare alla stazione centrale di gioco.

Personalità

Vanellope è un malizioso 12 anni pilota vecchio e pieno di curiosità. A causa del suo status di anomalia Sugar Rush, lei è un emarginato. Vive da sola all’interno del monte Diet Cola, isolato dagli altri piloti Sugar Rush. Lei è determinata a gara, ma gli abitanti del suo gioco non glielo permette perché credono che il loro gioco sarà reso ingiocabile se si è permesso di gara. Dopo anni di essere vittima di bullismo da parte gli altri piloti, si sviluppa un senso dell’umorismo e una lingua tagliente, ma sotto quel guscio duro, ha un cuore dolce.

Interazioni

Ralph Spacca Tutto

Quando incontra per la prima Vanellope Wreck-it Ralph, iniziano con il piede sbagliato, come Vanellope ruba medaglia di Ralph guadagnato da Duty Eroi e promette di tornare, se lo aiuta a vincere una gara. Ralph è ovviamente irritato dalla richiesta, come egli vuole continuare il suo gioco salto di ricerca, ma lo fa comunque per il disagio della medaglia e devono ricominciare da capo.
Vanellope e Ralph davvero non come l’altro al loro primo incontro. Erano entrambi il fastidio l’uno all’altro come cose fallito tra i due. Tuttavia, Ralph impara presto che è molto Vanellope lui come come lei anela a giocare come un pilota nel suo stesso gioco, ma vive una vita difficile a causa della sua glitch. Realizzando ha bisogno di un riavvio sulla vita come lui, si ricomincia dove devono  finire la corsa per vincere il suo go-cart da  sogno.

Memorabili Citazioni

“Tu non sei di qui, vero?”
“Credo che tu abbia veramente devi guardare il vostro passo in un gioco chiamato” Eroi Doody! ”
“Ho appena ricevuto pixelexia, okay?”
“Sei un barbone?”
“Perché hai le mani così mostrasamenti grandi?”
«Che cos’è questo? Non ya sentito. Tuo respiro è così male, ha fatto le mie orecchie insensibile!”
“A tutti i miei sudditi che mi vittime di bullismo, la loro sentenza sarà … l’esecuzione.”
“Tutti dicono che sono solo un problema tecnico in attesa da accedere .”
“Tutti qui dice che sono solo un errore.”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...