
Victoria è un nuovo personaggio introdotto in Hitman: Absolution. Lei è stato mostrato nel trailer un contratto individuale.
Storia
In Absolution, quando l’Agente 47 assassinato Diana Burnwood nella missione di apertura del gioco, ha chiesto 47 per salvare una ragazza di 14 anni di nome Vctoria come il suo ultimo desiderio. Concordando, lui la salva e, come è implicito nel trailer di lancio, lascia cadere la fuori al Rosewood Orphanage.
Tuttavia, Blake Dexter assunto pistola Wade arriva più tardi con i suoi scagnozzi, raid il luogo e rapisce Victoria. Lenny Dexter e le Cougars Speranza stanno attivamente cercando di rapirla dalle industrie Dexter come parte di un piano chiamato “Operazione Leone di montagna” e venderla ai suoi rivali Arms armi produttore Stallion. 47 assume Birdie indagare sul perché l’ACI vuole anche Victoria, come un ritorno – Birdie rivela a 47 la posizione di Blake Dexter, che è presso l’Hotel Terminus.
Victoria è un esemplare geneticamente modificato creato in segreto e senza l’approvazione nell’ambito della ripartizione ICA segreta guidata da Benjamin Travis. Progettato per essere la razza prossimo assassino, Victoria possiede la forza di sopra della media e intelligenza al grave inconveniente di costante necessità per l’esposizione e l’isotopo sconosciuto tenersi entro nella collana pedante lei, senza la quale cade in uno stato comatoso. Victoria abilità sono molto elevate per una ragazza della sua età, ha dimostrato quando è sola mano di poter uccidere una squadra di mercenari armati Blake Dexter completamente da sola .
Galleria
Informazioni su Vittoria
Età : 14
Sesso : Femmina
Stato : Viva
Affilazione : Diana Burnwood
Armi : Collana (Attiva le sue abilità speciali)
Apparizioni : Hitman Absolution
Voce: Isabelle Fuhrman