Volturi

“I Volturi non dovrebbero essere i cattivi, come sembrano a voi. Essi sono il fondamento della nostra pace e di civiltà”.
– Edward Cullen a Bella Cullen e Jacob Black [fonte]

I Volturi sono una congrega civile di vampiri , la più potente e più grande della serie, e far rispettare le leggi del mondo dei vampiri.

Sfondo

L’atto Volturi come la regalità non ufficiale del mondo dei vampiri, e operare dalla città di Volterra, in Italia . Hanno esiste da almeno tremila anni, e sono il più grande congrega di esistenza, seguita dal olimpico e il congreghe Denali . Carlisle Cullen vissuto con loro per un po ‘nei suoi primi anni prima di venire in America. Tuttavia, essi non seguono un vegetariano dieta, come visto in New Moon , in cui la cattura e diversi esseri umani in un omicidio pianificato con cura “pasto”. L’accordo Volturi rapidamente e con decisione, con tutto ciò che ritengono una minaccia alla loro città o al mondo dei vampiri, per esempio, proteggono esistenza vampiri ‘in segreto. Distruggono chiunque tenti di rovesciare loro o resistere alle loro autorità e, a Caio insistenza ‘, hanno cacciato i lupi mannari (true lupi mannari , non mutare forma ) quasi all’estinzione in Europa e in Asia.

Scopo

Anche se non sono ufficiali ‘Royal family’ il di vampiri , che ancora agiscono come se fossero, e sono una congrega incredibilmente influente. Sono inoltre considerati ‘patroni notte delle arti’ come, a causa della loro incapacità di dormire, studiare le arti durante la notte. L’atto Volturi come guardiani, mantenendo la società segreta dei vampiri nascosto al umani del mondo, se necessario. Spesso inviare altri a viaggiare da Volterra per distruggere congreghe eccessivamente zelanti da esporre vampiri attraverso l’eliminazione di massa di ogni vampiro (e ogni uomo) presenti. In Twilight serie, i Volturi stanno diventando un problema crescente, come vogliono Bella trasformato in un vampiro, non appena possibile. Edward si oppone l’idea, come egli ritiene che potrebbe distruggere l’anima di Bella. Sono andato anche a Forks, Washington per distruggere Victoria esercito s ‘di giovani vampiri , mentre venivano una minaccia per la città vicina, Seattle . Tuttavia, nel momento in cui arrivò la lotta era già terminato, e il lupi mannari dovuto fuggire come i Volturi non tollerano le tregue con i lupi mannari. Inoltre, nell’ultimo libro ” Breaking Dawn “si sono visti per venire a distruggere Renesmee insieme a coloro che hanno creato e proteggerla, come erroneamente pensare che è una bambina immortale .

Leggi
Agendo come la regalità non ufficiale dei vampiri, i Volturi hanno attuato e stanno implementando una serie di regole di condotta, o leggi, che tutti i vampiri sono tenuti ad ubbidire, sotto pena di morte. Non ci sono molti di loro, e che riguardano principalmente la segretezza che circonda l’esistenza dei vampiri.
Incapace di self-control, e quindi una minaccia di esposizione, i bambini non sono immortali di essere creato. Sasha e Vasilij sono eseguiti ai sensi della presente legge.
Trattare con i bambini della Luna , se non ai fini di sterminio, è vietata.
falsa testimonianza, a prescindere di intenti, è vietata. Irina viene eseguita ai sensi della presente legge.
La caccia è vietata a Volterra, la città di residenza dei Volturi, il loro cibo viene portato da fuori, a volte molto lontano.
Battute di caccia devono essere appariscente, con le vittime difficilmente perdere, i loro resti devono essere smaltiti, e il territorio deve essere cambiato spesso.
vampiri neonati deve essere addestrato prima di poter essere rilasciate per conto proprio. I metodi sono stati identificati a farlo, e spesso richiedono più di un vampiro maturo per essere usato.
Ribellione contro i Volturi è vietato per una questione di corso, è quasi impossibile riuscire.

Poteri

I Volturi sono noti per la loro sorprendente e doni potente . Aro , uno dei leader, può sentire ogni singolo pensiero di una persona / vampiro ha mai avuto al momento di entrare in contatto fisico con quella persona. Marcus , anche uno dei leader, in grado di rilevare le relazioni tra le persone.

Jane e Alec , due membri della Guardia, sono accreditati e adorato per avere le competenze più utili. Jane può indurre qualcuno a credere che si sentono un dolore lancinante, rendendo facile per i Volturi di attaccare e distruggere i loro nemici. Alec competenze sono utili anche quando si attacca il nemico: si può tagliare tutti i sensi rendere la preda in grado di vedere, sentire o sentire qualcosa, permettendo i vampiri per ucciderli senza combattere.

Demetri , un membro della guardia, è un inseguitore. Si può tenere traccia di una persona verso il basso una volta che ha il tenore della loro mente. Egli è conosciuto come il miglior tracker nel mondo dei vampiri. Renata , anche un membro della Guardia, è uno scudo. Lei scudi Aro e sta al suo fianco in ogni momento. Lei è descritto in Breaking Dawn come essere così vicino a Aro sembra lei che lo tocca, si muove con lui come “essendo così vicino, con le mani leggermente aperte, le mani sembrava di essere” cucito “su di mantello Aro”. Lei scudi attacchi fisici. Quando la persona / vampiro sta attaccando, li respinge da confondendoli. Si finisce per andare in una direzione diversa e non sono consapevoli di ciò che stavano facendo, in primo luogo.

Chelsea , uno dei membri più importanti della Guardia, in grado di manipolare i legami delle relazioni. Questo è utile quando i Volturi vogliono un vampiro specifico di unirsi a loro. Lei può anche svitare la lega dei nemici dei Volturi, e metterli contro l’altro.

Hanno già avuto i servizi di Eleazar , che potrebbe vedere le abilità o capacità potenziali in vampiri e gli umani, anche se ha lasciato dopo aver incontrato la sua anima gemella, Carmen .

la sorella di Aro e ‘la moglie di Marcus, Didyme aveva il potere di un alone di felicità greggio intorno a se stessa e quelli in suo circostante. Aro purtroppo ucciso la sorella per mantenere in Marcus dei Volturi.

Anche se hanno una grande quantità di vampiri dotati, ci sono state alcune eccezioni in cui i vampiri sono dotati non-invitati alla guardia e, come Felix e Santiago .
Storia

Prima della serie

I Volturi sono state fondate da Aro , Caius e Marcus , insieme con la moglie di Aro Sulpicia , Caius ‘moglie Athenodora Marcus e ‘la moglie di Didyme , che era anche la sorella di Aro. La congrega è nato in Grecia e ha proceduto a raccogliere i vampiri con i talenti utili per costruire il loro potere. Quando la congrega è diventato abbastanza forte, i Volturi usurpato il controllo del mondo vampiro dal rumeno . Dopo i romeni sono stati sconfitti, il loro prossimo obiettivo era l’ Egitto , con solo due sopravvissuti dalla scomparsa, Amun e Kebi . Ad un certo punto la congrega rumeno ha cercato di riprendere il controllo, ma i Volturi li sconfisse facilmente.

I Volturi hanno governato il mondo dei vampiri per secoli entro l’inizio della serie. Durante quel periodo, hanno fatto un certo numero di cose per garantire la stabilità nel mondo, tra cui sradicare i bambini immortali e pulizia dopo le guerre vampiri nel sud d’America. Ad un certo punto, Caio è stato quasi ucciso in una rissa con un lupo mannaro . Diventare il terrore di mortali nemici di suo popolo, ha spinto i Volturi a caccia di loro quasi all’estinzione in Europa e in Asia.
Un tempo, Marcus e Didyme sua moglie, che era anche la sorella di Aro, in programma di lasciare i Volturi. Aro è stato sconvolto da questo, ma sembrava dare loro il suo sostegno, tuttavia, Aro poi segretamente ucciso Didyme per evitare di lasciare Marcus. Il loro potere è aumentato dopo l’assunzione di Jane e Alec, due gemelli vampiro con doni estremamente potente.

Carlisle, in una sola volta, venne a stare con loro. I Volturi lui piaceva molto, ma non sono riusciti a convincerlo a caccia di esseri umani, invece di animali. Carlisle poi a sinistra e la sede della sua congrega proprio in America. Eleazar anche una volta faceva parte della Guardia Volturi, ma ha lasciato con Carmen . I due poi trovato la congrega Denali e rimase con loro.
Crepuscolo

Anche se non fanno alcuna apparizioni in Twilight, Aro , Marcus e Caius sono citati da Edward come l’ispirazione degli dèi in vari dipinti italiani che appartengono a Carlisle .

New Moon

I Volturi sono introdotti in New Moon. Verso l’inizio di New Moon, Edward dice a Bella che irritare i Volturi è stato il modo perfetto per farti macellati. Quando Edward pensa Bella si è uccisa, si reca a Volterra per chiedere i Volturi di ucciderlo; Volturi. rifiutare l’ Aro , in particolare, Edward vuole unirsi a loro, e Edward decide di forzare la mano per esporsi agli umani della città .Bella e Alice , però, sono in grado di arrivare in città e trovare prima che lui rivelato e ha ucciso se stesso. Tre guardie ( Jane , Felix e Demetri ) portano Edward, Alice e Bella torna Aro, Marcus e Caius . Aro è incuriosito quando vede Bella è immune da Jane, di Edward e dei suoi poteri. Dopo Edward, Alice, e Bella si rifiutano di aderire al Volturi, Caius dice loro che Bella deve morire, perché conosce i loro segreti, che Edward si rifiuta di consentire accadere. Ma Alice è in grado di convincerli a lasciarli andare quando “mostra” Aro una visione di Bella di diventare un vampiro in futuro .

Eclipse

“O li lasciamo fare ciò sono stati creati per … o li fine”.
-Jane sul neonato esercito [fonte]
I Volturi compaiono solo alla fine di Eclipse, anche se sono citati più volte. In un primo momento, i Cullen sospetto che i Volturi potrebbe essere la creazione del esercito a Seattle. Tuttavia, essi sanno che anche se non è li, che arriverà presto per risolvere la cosa. Questo fa sì che si preoccupano che si ferma per vedere se Bella è ancora umana. Dopo aver scoperto su un esercito di neonati creati da Victoria , mandano una parte della loro guardia a distruggere l’esercito: ( Jane , Demetri , Felix e due altri vampiri). Tuttavia, nel film mandano Alec piuttosto che “altri due membri”. Ma dal momento del loro arrivo, scoprono che i Cullen (con l’aiuto di un pacchetto di lupo mannaro) hanno già sradicato l’esercito. La guardia semplicemente uccidere una giovane ragazza di nome Bree , l’unico neonato che si erano arresi. Hanno anche promesso di tornare e controllare Bella mortalità s ‘presto prima di partire.

Breaking Dawn
Caio prevede di inviare una partita di caccia a Forks per vedere se Bella è diventato un vampiro o no. Per fermare questo, Alice invia i Volturi un annuncio per Bella e Edward matrimonio s ‘. I ritardi annuncio dei Volturi piani perché non sono sicuro se ciò significa che avevano effettivamente sposato o Bella era stato trasformato. Alla fine, Aro decide di inviare un regalo di nozze Bella – uno spessore, a catena collana d’oro con un diamante delle dimensioni di una pallina da golf accompagnati da un biglietto che diceva “io così ansioso di raggiungere la nuova signora Cullen di persona”, che è preoccupante per Bella. Decide di andare in Italia solo per far conoscere i Volturi che lei è stata trasformata e nascondere il fatto che lei ha una figlia mothered metà immortale di nome Renesmee. Prima che possa, comunque, il vampiro Irina errori di sua figlia di essere un bambino immortale, i bambini vampiro che è fatto divieto di esistere, e informa i Volturi di questo “caso”. Raccolgono la guardia tutta insieme e, con le loro mogli, di cui a distruggere i Cullen. Ci mettono un mese per farlo, come si prende il tempo per raccogliere testimoni. Anche se prendere la pretesa di giustificazione, Aro ha davvero un altro motivo per la raccolta di tutta la guardia: egli è determinato a portare Alice, così come Edward e Bella, nella Volturi.

Quando i Volturi arrivano, trovano che i Cullen hanno raccolto quello che sembra essere un esercito per opporsi a loro, fatto di 27 vampiri, compresi i loro antichi rivali – i romeni, e un gran numero di “lupi mannari”. In realtà, i Cullen ” esercito ‘è in realtà un gruppo di testimoni che possono testimoniare che Renesmee, la bambina cosiddetto immortale, è davvero la figlia ibrido di Edward e Bella. Aro è convinto di questo dopo aver visto le memorie di Edward, e Irina ammette la sua falsa accusa. Caio, nel tentativo di iniziare una lotta, ordina alla guardia di uccidere Irina, e cerca anche di usare i lupi mannari come una scusa per attaccare, ma Edward dice che non erano lupi mannari reale, e Aro accetta, riferendosi a loro come forma- shifters. Pur convenendo che Renesmee non era un bambino immortale, non sono convinti che lei non sarebbe diventato una minaccia. Facendo finta di consiglio, il tentativo di guardia per la loro competenza per immobilizzare i Cullen ei loro alleati, solo per essere bloccato dal potere di Bella. Questo porta quasi a una lotta, ma il tempestivo arrivo di Alice e Jasper cambiamenti che: hanno trovato un altro uomo-vampiro ibrido chiamato Nahuel , che è in grado di convincere Aro che l’ibrido vampiri pochi al mondo non costituiscono una minaccia, ei Volturi lasciare i Cullen in pace, ma sono stati anche caduto in disgrazia per l’incidente.

Dopo il confronto, Edward rivela che Aro è stato effettivamente paura di una rissa scoppiata: dopo aver scoperto sul potere di Bella di bloccare i poteri che coinvolgono la mente (che ha reso tutti i Volturi poteri inutile), Aro capito che c’era una buona probabilità che i Cullen e i loro alleati li avrebbe mai distrutto. I Cullen e loro alleati, però, sospettano che i Volturi tenterà di vendicare l’umiliazione subite in futuro. Hanno intenzione di raccogliere ancora una volta se capita a fine i Volturi, una volta per tutte.

Membri
“Ci sono state trentadue di loro -. Anche se hai fatto non conta i due deriva waifish ammantato di nero, figure in fondo, che ho preso da loro mogli posizione protetta suggerendo che essi non sarebbero coinvolti negli attentati – abbiamo erano ancora fuori numerati. ”
– Bella Cullen

Leader

Aro, Caius e Marcus sono i leader dei Volturi. Essi comando della Guardia Volturi e agire come rappresentanti quando si tratta di altre congreghe. Aro ha la capacità di leggere ogni pensiero umano o un vampiro mai avuto semplicemente il contatto fisico con loro. Marcus ha la capacità di rapporti di senso, come dimostrato in New Moon . A differenza di Aro e Marcus, Caius non è dotato.
Aro – La lettura del pensiero attraverso il tatto
Marcus – Vedere le relazioni
Caio.
Mogli
Mates dei leader dei Volturi. Le mogli sono anche potenti figure di autorità, ma solo andare a sperimentazioni con i loro mariti a nome di questioni estremamente importanti, non lasciando Volterra ma una volta ogni qualche secolo. Didyme aveva il potere di fare un alone di felicità, simile al dono di Jasper. A differenza di Didyme, Sulpicia e Athenodora non sono dotati.
Athenodora (il compagno di Cajus)
Sulpicia (compagno di Aro)
Didyme (defunto compagno di Marcus) – Aura della felicità.

Guardia

La Guardia Volturi è un gruppo di vampiri con potenti funzionalità. I Volturi è stato dimostrato per invitare soprattutto i vampiri con i regali incredibilmente potente che i leader della congrega vedere come utili a garantire che la loro autorità tra le altre congreghe non viene contestata. Quando un vampiro è invitata a partecipare al Volturi, lui o lei è costretta a sentire i contenuti di aderire a causa di regalo del Chelsea per manipolare i legami emotivi degli altri, di solito garantendo un avvio veloce nel gruppo. I loro membri più potenti sono i vampiri gemello, Alec , che può tagliare tutti i sensi di una persona, e Jane , che possono impiantare l’illusione di dolore in mente un bersaglio. Renata è anche un membro potente, ma solo perché possono proteggere Aro con la sua abilità. Felix e Santiago sono gli unici due guardie non-talento Volturi. I membri sono i seguenti:
Afton – invisibilità Mentale
Alec – paralisi sensoriale
Chelsea – manipolazione Relazioni
Corin – contentezza Addictive
Demetri – posizione sensoriale
Felix – aumento della forza (anche per un vampiro)
Heidi – L’attrazione fisica
Jane – Illusione di dolore
Renata – Calotta di protezione
Santiago – una maggiore resistenza (anche per un vampiro).
Ex membri
Eleazar : Un ex membro dei Volturi. E ‘stato invitato nella congrega Aro, perché pensava che la sua capacità di percepire i doni e regali potenziale degli altri è stata utile per quando i Volturi esplorato per i nuovi membri. Ha rassegnato le dimissioni dopo l’incontro con sua moglie, Carmen , e si è iscritto al Coven Denali .
Carlisle: ha fatto rimanere con i Volturi nei suoi primi anni, ma poi ha deciso di trasferirsi in Nord America.
Didyme : sorella minore di Aro e la moglie di Marcus con il potere di creare atmosfere di felicità. Ucciso da Aro, al fine di mantenere in Marcus dei Volturi.
Gianna : segretario umani dei Volturi, è apparso solo in New Moon. Aveva sperato di diventare un vampiro anche, ma Stephenie Meyer ha detto che Gianna non è sopravvissuto ed è stato invece ucciso a sostenere i Volturi.

membri desiderati
Carlisle Cullen : Il leader del Coven olimpica. Carlisle fu ospite con i Volturi per un paio di decenni. Anche se non aveva un talento speciale che i Volturi vedevano come utile, hanno ancora goduto della sua compagnia. Ha lasciato a causa della sua venerazione della vita umana, e ha creato il suo proprio Coven olimpica negli Stati Uniti.
Edward Cullen : Un membro del Coven olimpico . Invitato più volte dai Volturi a causa della sua capacità di leggere nella mente a distanza, ha rifiutato ogni volta.
Bella Swan : Un membro del Coven olimpico . Aro è stato colpito con capacità di Bella di bloccare i poteri mentali quando era ancora umana. L’ha invitata a far parte dei Volturi, quando era ancora umana, e di nuovo quando lei era stata trasformata in un vampiro, ha rifiutato entrambe le volte.
Alice Cullen : Un membro del Coven olimpico . Invitato dal dovuta alla sua capacità precognitive Volturi, lei rifiutò. Edward ha detto che Aro mai voluto qualcosa di più di poteri di Alice.
Benjamin : Un membro del Coven egiziano con la capacità di controllare fisicamente gli elementi. E ‘stato offerto un posto con i Volturi al confronto in Breaking Dawn, lui rifiutò.
Zafrina : Un membro del Coven Amazon con la capacità di proiettare illusioni nella mente degli altri. Lei è stato offerto un posto con i Volturi al confronto in Breaking Dawn, lei rifiutò.
Kate : Un membro del Coven Denali con la possibilità di shock altri con una corrente elettrica sulla sua pelle. Lei è stato offerto un posto con i Volturi al confronto che ha avuto luogo in Breaking Dawn, lei, come tutti gli altri che sono stati offerti, è diminuita.
Renesmee Cullen : Il residente metà umano-vampiro ibrido membro della metà dei Coven olimpico . Dal momento che Renesmee è uno dei pochi vampiri a metà umani nel mondo, i Cullen Aro presupposto che l’avrebbe voluta nella sua “collezione”. Tuttavia, mentre Aro era affascinato da lei, una offerta per lei per unirsi alla Volturi non è mai stata fatta.
Mutare forma di La Push : Durante Renesmee di “processo”, Aro ha visto memorie di Cullen ‘le interazioni con i lupi La Push. Pensando i Cullen aveva in qualche modo domato i lupi ad essere i loro animali domestici, era incuriosito da l’idea di lupi lavorare per lui come cani da guardia. I lupi ringhiò in risposta, mettendo fine a quella linea di pensiero.

Altri membri

Ci sono apparentemente più anonimi Guardia Volturi, alcuni dei quali descritti come brawny come Felix, rendendo l’intero Volturi sulla base di circa trenta-due vampiri in Breaking Dawn , compresi i leader e le loro mogli, ma non sono nominati nei libri.

Dati Personali Volturi

Residence
Volterra, Italia
Fondata da
Aro , Caius e Marcus
Membership informazioni
Membri Aro (leader)
Marcus (co-leader)
Caio (co-leader)
Jane
Alec
Felix
Demetri
Heidi
Sulpicia (la moglie di Aro)
Athenodora (la moglie di Caius)
Chelsea
Afton
Santiago
Corin
Renata
Gianna ( umano ) ♰
Didyme (la moglie di Marcus) ♰
Eleazar (si è iscritto al congrega Denali )
17 altri membri
Particolarità
Abilità speciali Aro: telepatia tattile
Marcus: empatia relazionale
Jane: Illusione del dolore
Alec: paralisi sensoriale
Demetri: percorso sensoriale
Renata: scudo protettivo
Chelsea: manipolazione Relazioni
Didyme: Aura della felicità
Eleazar: identificazione Abilità
Corin: Unknown
Heidi: Unknown
Afton: Unknown
Affiliazione
Occupazione
Applicazione della legge vampiro.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...