Alec

“Loro si invia per uno e si torna con due … e mezzo. Una ragazza così intelligente”.

-Alec a Jane . [fonte]

Alec è un vampiro , e membro del Volturi guardia, che serve come una delle più alte guardie classifica. Ha una sorella gemella di nome Jane , ed è anche un sadico, ma dimostra a mala pena a causa della sua natura tranquilla.

Jane e Alec sono i Volturi le armi più offensive, in quanto entrambe detengono capacità di prendere completamente giù un avversario, indipendentemente dalle dimensioni. Questo guadagnato lui e la sorella il nome ‘la strega gemelli’. Alec ha una capacità simile a quello di Jane, tuttavia, può tagliare i sensi di una persona completamente in modo da non sentire nulla. I Volturi lo uso soprattutto se si vuole eseguire qualcuno senza complicazioni. Inoltre lo uso se una congrega è troppo grande per i Volturi da gestire.

Mentre Jane è utile a rendere un pubblico paura i Volturi, Alec è la loro arma più offensiva.

Biografia

Primi anni di vita

Alec è nato in Inghilterra circa 800 dC, figlio di un anglo-sassone donna e un soldato Franchi. E ‘nato pochi minuti dopo il suo gemello fraterno sorella, Jane. Sia Alec e Jane erano forti capacità psichiche che erano evidenti anche nella loro condizione umana.

Aro era a conoscenza di Alec e sua sorella attraverso i pensieri di un nomade in visita. Aro aveva mostrato interesse per Alec e sua sorella gemella Jane da quando erano bambini, ma ha deciso di aspettare fino a che non erano abbastanza grandi per trasformarle (i Volturi si era già insediato il suo regolamento sui bambini immortali), così li ha lasciati alle cure dei loro genitori. I loro talenti non aveva preso una forma concentrata a quel punto, ma sono successe cose brutte alla gente che sono stati cattivi con i gemelli o la loro famiglia, e buona fortuna seguirono quelli che erano gentili con loro. Alla fine, la gente del posto superstizioso trovato i gemelli troppo spaventoso da sopportare. Essi sono stati accusati e condannati come streghe da bruciare sul rogo.

Aro è stato informato della situazione da un nomade che sapeva di interesse Aro nella gemelli. Aro fretta al villaggio, arrivando giusto in tempo per interrompere l’esecuzione. Trasformata all’età di circa 12 o 13, sono il più piccolo e più giovane nell’aspetto, così come i membri più pregiato della guardia a causa della loro doni incredibilmente potente. Si dice che essi sono la pietra angolare della capacità offensiva dei Volturi è.

Anche se non direttamente dichiarato, potrebbero essere considerati due dei vampiri più potenti del mondo, dono-saggio, capace di prendere gli avversari, indipendentemente dalle dimensioni o di età.

New Moon

“E questa è la causa di tutti i guai?”

-Alec su Bella Swan [fonte]

Alec appare per la prima in New Moon quando Jane porta Edward , Alice e Bella , e Alec si diletta a prendere in giro Jane per riportare Alice e Bella invece di Edward. Una volta Edward, Alice e Bella sono consentiti da Aro a partire, vengono portati in un’altra stanza ad aspettare fino a mezzanotte, per evitare sospetti. Alec è la guardia che va a informare loro quando è stato permesso di andare.

Nel adattamento cinematografico , Alec rimane tranquillo nella maggior parte della sua apparizione sul grande schermo. Continua a tenere di Bella mentre Aro decide cosa fare. Aro quando prende la sua decisione di ucciderla, Alec Bella getta a parte, girando intorno a lei per affrontare Felix , e uscendo di strada. E ‘poi Edward salta per proteggerla.

Ecplise

“Sembra che abbiamo perso una battaglia divertente.”

-Alec ai Cullen [fonte]

Alec non compare nel libro Eclipse . Il suo gemello, Jane , viene inviato a ripulire l’ esercito neonato che Victoria ha creato per distruggere la famiglia Cullen e Bella . Si dice che solo cinque membri del Volturi è venuto: Jane, Demetri, Felix, e due altri vampiri.

Sebbene egli non ha alcun ruolo nel libro, Alec appare nell’adattamento cinematografico di Eclipse . Nel adattamento cinematografico Alec compare in due scene. Nella prima scena i Volturi sono in Seattle controllo sul neonato situazione, Alec dice: “Allora decide sorella, è il momento.” Si mette una mano sulla spalla della sorella come dice questo. Nella seconda scena i Volturi a Forks appaiono dopo la lotta tra l’esercito neonati ei Cullen.

Breaking Dawn

“Il suo dono è più lento di Jane. Si insinua. Essa ci tocca in pochi secondi.”

-Edward spiega Alec dono di Bella. [fonte]

Alec compare verso la fine di Breaking Dawn , e svolge un ruolo più ampio. Egli, insieme al suo gemello, Jane , accompagnare il resto della guardia dei Volturi a Forks . Sono andati a che fare con il presunto bambino immortale , Renesmee Cullen , che sia effettivamente di Bella e Edward bambino ‘s biologico. Jane e Alec cercano di usare i loro poteri per dare i Volturi un vantaggio. Quando Jane cerca di attaccare Bella dopo che blocchi i suoi poteri, Alec la trattiene, lenitiva lei da colpetti sulla spalla. Dopo l’accensione di Jane viene bloccato da scudo di Bella, Alec cerca di usare il suo potere. E ‘anche successo, anche se non è fatto arrabbiare non avendo a penetrare il suo scudo. Egli non ritratta la sua “nebbia”, ma continua invece a cercare buchi e punti deboli nei scudo di Bella, senza successo.

Quando i Cullen ei loro testimoni si preparano a combattere contro l’, Volturi Vladimir afferma che gli deve Alec molte vite, Alec e sceglie come suo bersaglio. Dopo Renesmee è stato dimostrato di essere un uomo-vampiro ibrido da Alice testimone ‘s nuova, Nahuel , che è anche un ibrido, ritiri Alec a Volterra insieme al resto dei Volturi.

Descrizione fisica

“” Il ragazzo in abito grigio perla avrebbe potuto essere gemello di Jane. Aveva i capelli scuri, e le sue labbra non erano così piena, ma era altrettanto bella “.

-Bella, vedendo Alec per la prima volta. [fonte]

Alec è fisicamente descritto come guardare molto simile alla sorella, anche se i capelli è un marrone scuro, lui è più alto di statura, e le sue labbra non sono pieni come la sua. Alec, insieme a sua sorella Jane, è anche descritto come angelicamente bello.

Personalità

Poco si sa di Alec, anche se sembra che egli è più vivace, meno sadico e più calmo di sua sorella gemella, Jane (che ha una stretta relazione con). Alec ha comunque dimostrato di essere altrettanto spietato e egoista come lei è. Egli può essere considerato il mezzo “sano” altro di Jane, a guardarlo dagli standard Volturi. Egli mostra alcun rimorso per prendere la vita di chiunque e nell’assolvimento dei Volturi missioni spesso violenta. C’è una serena fiducia in lui che, data la sua prontezza a uccidere, di solito è terrificante. A differenza di sua sorella, Alec non è facile all’ira quando Bella usa il suo scudo per proteggere la sua famiglia dai suoi poteri. Invece se ne va semplicemente quando Renesmee è dimostrato di non essere un problema. Questo perché in New Moon , invece di essere apatica come la maggior parte della guardia dei Volturi, che si diletta a prendere in giro Jane per portare due e un “mezzo” vampiri torna al castello dei Volturi. Alec è spesso confuso per essere il gemello bello, ma l’autore spiega che questo è il contrario. Stephenie Meyer spiega Alec come il tipo di calcolo più, colui che attaccano senza preavviso.

Deprivazione sensoriale

“In un certo senso, è l’antidoto a Jane. Lei ti fa sentire il peggior dolore immaginabile. Alec, d’altra parte, ti fa sentire niente. Assolutamente niente. A volte, quando i Volturi si sentono genere, hanno Alec qualcuno anestetizzare prima di essere giustiziato “.

-Edward su Alec dono [fonte]

Grazie alla loro doni orribili, Alec e sua sorella Jane sono di tutto rispetto tra la guardia dei Volturi e il resto del mondo dei vampiri. Alec dono è per intorpidire i sensi (vista, gusto, udito, tatto, e / o odore) di qualsiasi persona su cui si concentra su. Quando lui e Jane sono stati bruciati sul rogo, il dolore terribile colpito entrambi i gemelli profondamente, e forma il modo in cui i loro doni psichici si sono manifestati dopo la trasformazione. Come Alec bruciato, si è concentrato interamente sulla sfuggire al dolore. Come un vampiro, questo focus trasformata in una potenza terrificante per anestetizzare qualsiasi umano o vampiro.

Alec in modo selettivo o completamente intorpidito i sensi di più di una persona alla volta, i Volturi permettono di eseguire facilmente i loro avversari. Il potere di Alec, insieme a Jane, sono una delle ragioni principali per cui i Volturi sono diventati intoccabili. Quando si sta usando la sua abilità, la sua manifestazione fisica è una sorta di nebbia scintillante confuso e non può essere influenzata da materiali fisici come vento o gravità. A differenza di Jane, Alec può colpire bersagli multipli alla volta, quindi rendendolo più pericoloso di lei. Per questo motivo, egli è più potente arma i Volturi in combattimento. Tuttavia, mentre il potere di Jane lavora quasi subito, il potere di Alec richiede tempo per avere effetto. Edward lo descrive come l’opposto del potere di Jane: “lei ti fa sentire il peggior dolore immaginabile, mentre lui ti fa sentire niente”.

Dal momento che i loro doni sono a lungo raggio, lui e sua sorella lotta da bordo campo, sotto la protezione di guardie del corpo. Il suo scopo principale è quello di paralizzare i sensi di colpa, quindi non possono fuggire o di difendersi durante la deliberazione. Per esempio, in Breaking Dawn , quando Aro, Marcus e Caius sono la consulenza, Jane e Alec cercano di usare i loro poteri per stordire i Cullen ei loro testimoni. Una volta raggiunta Bella scudo ‘s, è andato attorno ad esso, facendolo apparire come una bolla gigante. Alec mantenuto la nebbia per tutto il confronto fino a quando Aro ha deciso di ritirarsi.

Rapporti

Jane

“Sorella, ti mandano fuori per uno e vi riporterà due … e mezzo. Una ragazza così intelligente”.

-Alec a Jane [fonte]

Jane è la sorella gemella di Alec. Aro aveva un occhio su di loro per un po ‘, ma quando il villaggio pensato che fossero le streghe hanno cercato di bruciarle sul rogo. Aro ha ucciso ogni abitante del villaggio e ha cambiato Alec e Jane in vampiri. Come si è visto in New Moon, Alec ama prendere in giro sua sorella, perché lei ha portato due e un “mezzo” vampiri invece di uno. Egli protegge e calma la sua sorella le occasioni quando si lancia uno dei suoi capricci rabbia. Si dice in Breaking Dawn che Alec e Jane hanno un rapporto molto stretto.

Informazioni Biografiche di Alec

Nato Prima del 800 dC; Inghilterra
Cambiato Età 12 o 13
Creato da Aro
Alias Strega gemelli
Descrizione fisica
Specie Vampiro
Genere Maschio
Altezza 5’0 “
Colore dei capelli Marrone scuro
Colore degli occhi
  • Borgogna
  • Nero (quando ha sete)
Colore della pelle Pallido
Famiglia informazioni
Membri della famiglia
  • Jane (sorella gemelli)
  • I Volturi
Caratteristiche speciali
Abilità Abilità di base Vampire
Abilità speciali Deprivazione sensoriale
Affiliazione
Occupazione Guardia dei Volturi
Fedeltà Volturi

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...