Aro

“Non ho visto un talento così promettente futuro da quando abbiamo scoperto Jane e Alec . Potete immaginare la possibilità quando lei è uno di noi?

-Aro a Bella Swan [fonte]

Aro è uno dei tre vampiri che guidano la Volturi – la congrega leader del mondo dei vampiri. E ‘ampiamente accettato come il leader della classifica generale dei Volturi, e possiede il dono della telepatia tattile , il talento soprannaturale di leggere tutti i pensieri ei ricordi di una persona abbia mai avuto con un solo tocco. Egli è il marito di Sulpicia e il fratello di Didyme . Egli usa il Chelsea di cambiare la lealtà di vampiri che vuole unirsi alla sua congrega.

Biografia

Primi anni di vita

Aro è nata in Grecia dopo il 1300 aC. E ‘stato trasformato in un vampiro nella sua metà degli anni Venti e unito le forze con Marco e poi, Caio.

Circa un decennio dopo essere diventato un vampiro, Aro cambiò Didyme sorella, nella speranza che avrebbe possiedono una capacità relative alla sua, così come la sua futura moglie, Sulpicia . Tuttavia, Didyme è stata benedetta con una capacità non così utile a lui, il potere di rendere felici le persone. Aro collega di Marcus si innamorò di lei, e lei con lui. Tuttavia, Marcus e Didyme divenne malcontento. Al fine di evitare loro di lasciare il Volturi , Aro ha ucciso Didyme: Marcus era troppo parte integrante della sua intenzione di perdere. Aro aveva Chelsea usare la sua capacità di garantire Marcus rimase fedele alla Volturi, e Marcus mai scoperto la verità.

Dal 500 dC, i Volturi aveva usurpato il controllo del mondo dei vampiri dalla Congrega rumeno. Insieme a Marcus e Caius, Aro ha stabilito i Volturi, anche se in genere agito come suo portavoce. I Volturi, sotto la guida dei tre antichi ‘, stabilite le leggi del mondo dei vampiri e puniti coloro che non li seguono, in quanto pone la minaccia di scoperta del mondo dei vampiri.

Con il commento Carlisle Cullen made ​​in Breaking Dawn per la collana che Bella ha ricevuto da Aro, si può presumere che egli ha l’abitudine di raccogliere gli elementi di epoche diverse.

Carlisle Cullen è venuto a vivere con i Volturi per qualche tempo e divennero amici intimi con Aro. Tuttavia, Aro è stato allarmato preferenza Carlisle di “vegetarianesimo” e credevano che questo sarebbe solo lo diminuisce col passare del tempo. Carlisle poi a sinistra per trovare altri vampiri come lui. Aro è diventato rincuorato quando ha visto Carlisle non diminuisce col passare del tempo, come aveva creduto in origine e, anche se non condividerli, Aro rispettato modi del suo amico.

New Moon

Ad un certo punto, Edward Cullen , uno dei figli adottivi di Carlisle, arriva al Volturi. Edward era profondamente depresso perché credeva il suo amore, Bella Swan , si era suicidato, e come tale era lui stesso suicida. Aro è interessato a Edward capacità di leggere la mente da lontano, e cerca di reclutarlo per unirsi i Volturi invece, dicendo che sarebbe uno spreco di ucciderlo. Incontra poi Bella, dopo che lei e Alice prevenire tentativo di suicidio di Edward. Egli è allo stesso tempo sorpreso e incuriosito nella capacità di Bella di bloccare i poteri di Edward, e ancor più intrigato quando lei riesce a bloccare i suoi e Jane poteri ‘s. Egli permette di prendere Bella Edward torna a Forksdopo Alice lo mostra in una visione che Bella alla fine sarà trasformato in un vampiro, che lo affascina.

In New Moon, Aro Alice permette di toccarla, quindi leggendo la sua mente, così da poter vedere la visione del futuro che ha avuto di Bella come vampiro. E ‘descritto da Edward che cerca Aro attraverso non solo la visione di Bella, ma molto di più, scavare profondamente nella mente di Alice così finisce per “conoscere il suo meglio di lei si sa”. Egli è descritto come sembra “rapito” e “deliziato” dal suo talento, e cita Edward in Breaking Dawn che non c’è niente Aro vuole più che il potere di Alice.

Eclissi

Quando un esercito di neonati cominciano a eseguire una serie di omicidi a Seattle , Aro manda Jane , Felix , Demetri , e due vampiri sconosciuto a ‘trattare con i neonati’. In realtà, osserva Edward che, ritardando la sua compagnia, è stato ipotizzato che Aro potrebbe aver voluto lasciare neonati diminuire i numeri dei Cullen ‘, tuttavia questo è più probabile che Caio come Aro valori profondamente la sua amicizia con Carlisle Cullen e dal momento che i valori e Alice Edward poteri così altamente è ovvio che Aro non li avrebbe mai rischiato in questo modo.

Breaking Dawn

Qualche tempo dopo di Bella e Edward matrimonio ‘s, Bella riceve una collana di Aro. Alice aveva inviato i Volturiun annuncio per il matrimonio di Bella e Edward, Aro e in cambio invia Bella la collana come regalo di nozze. E ‘descritto come ostentazione con un gioiello molto grandi, e si dice che abbia fatto parte dei gioielli della corona inglese.

Ancora qualche tempo dopo, Irina , un vampiro dalla Congrega Denali , viene a Volterra per informare i Volturi che l’ Cullen aveva creato una bambina immortale . In risposta a questa violazione dei loro leggi , i Volturi raccolto la guardia tutto insieme (tra cui le mogli ) e partire per Forks per distruggere i Cullen . Aro, nel frattempo, intende utilizzare la situazione per cercare di forzare Edward, Bella e Alice a unirsi i Volturi.

Quando i Volturi arrivano, sono scioccato di scoprire che cosa credono di essere un esercito di vampiri che i Cullen sono riuniti per opporsi ad esse, favorire convinzione di Aro che avevano creato una bambina immortale. Carlisle , tuttavia, è in grado di parlare con Aro e offrire la mano, dicendo che non è mai stato il suo intento. Aro, a suo credito, è disposto ad ascoltare ed è felice di scoprire che Carlisle ‘esercito’ sono in realtà i testimoni. Bella descrive anche Aro “scansione della folla”, come se la ricerca di un certo volto – più probabile di Alice – e Bella si sente improvvisamente contento di Alice non è con loro, dopo tutto. I Volturi notare la linea di lupi mannari dietro testimoni di Carlisle. Nel suo solito modo, Aro agisce in qualità di relatore per i Volturi. Dopo aver letto la mente di Edward e conoscere Renesmee , la cosiddetta figlio immortale, Aro è allo stesso tempo stupito e felice di scoprire che in realtà lei è metà umano. Egli è anche divertito l’idea di avere i lupi mannari, che egli riteneva fossero animali domestici i Cullen ‘, come cani da guardia. Purtroppo, il ringhia arrabbiato dai lupi lo informano che non sarebbe mai accaduto.

Incensato a loro sfida dei Volturi, Caius dichiara che Renesmee deve essere ucciso, nonostante i tentativi di Aro per mantenere l’incontro si trasformi violenta, mentre Marcus si accontenta di permettere al bambino di vivere. Realizzazione di scudo mentale di Bella reso tutti i poteri dei Volturi è inutile, Aro sa che sono un enorme svantaggio e deve fare un po ‘a parlare veloce e serio liscia per evitare che il modulo situazione di svolta per il peggio. Poco dopo, Alice e Jasper presentarsi con un altro vampiro mezzosangue di nome Nahuel . La conoscenza che ci sono altri meticci del mondo rincuorato Aro e fu sollevato di realizzare Renesmee sarebbe non costituiscono una minaccia. I Volturi sinistra con la loro fiducia un po ‘scosso. Edward conosce i Volturi (soprattutto Caius), li vedono come una minaccia e si aspetta che per cercare di farli fuori uno ad uno dopo. Aro vuole disperatamente Edward, Alice e Bella di unirsi i Volturi, ma alla fine, è davvero triste perdere l’amicizia di Carlisle e spera di riconquistare, e lui è sollevato dal fatto che è tutto ha perso; Aro è pienamente consapevole che il risultato avrebbe potuto stato molto peggio.

Anche se la sua congrega hanno lasciato in pace i Cullen, si aspettano che un giorno tentare di portarli fuori, in nome della vendetta.

Aspetto fisico

“La sua pelle era bianca traslucente, come velina, e sembrava altrettanto delicata-si trovava in contrasto scioccante per i lunghi capelli neri che incorniciavano il suo volto. Sentivo uno strano stimolo terrificante di toccare la guancia, per vedere se era più morbida di Edward o Alice, o se fosse polvere, gesso come I suoi occhi erano rossi, lo stesso che gli altri intorno a lui, ma il colore è stato offuscato, latteo,.. mi chiedevo se la sua visione è stata influenzata dalla nebbia

-Bella, vedendo Aro per la prima volta [fonte]

Aro è descritto come avere la pelle quasi trasparente, e per tutta la serie è più volte rispetto a buccia di cipolla. Quando Bella prima volta che lo incontra, si sente costretto a toccare la sua pelle per verificare se è liscia e fredda come Edward o come polvere di gesso. I suoi capelli sono molto lunghi e nerissimi. Quando si muove, sembra che lui è fluttuante. I suoi occhi sono di un colore lattiginoso rosso che ha una tendenza a turbare le persone.

Personalità

Aro esercita normalmente se stesso in un atteggiamento allegro e ha dimostrato di essere educati al punto di essere a proprio agio completa anche nelle situazioni più sgradevoli. Sotto questa facciata di vertigine ottimista, è assetato di potere e altamente manipolativi. Egli trova Bella Swan ‘s immunità ai poteri mentali, tra cui Jane ‘s power “dolore”, intrigante. Sebbene egli non ha mai voluto altro che Alice potere ‘s. Dopo che Bella diventa un vampiro, invita a partecipare due volte la guardia dei Volturi, che lei rifiuta entrambe le volte. Questo turbamenti e sorprese Aro, ma non lo fanno infuriare.

Egli detiene il potere su tutto ed è disposto ad andare a qualsiasi lunghezza per proteggere il suo status, anche se questo significa uccidere, come è successo con la sorella Didyme per tenere Marco nella Volturi . Come afferma in New Moon , vede se stesso e il suo genere come mostri senz’anima. Questo è uno dei motivi per cui è così intrigato e toccato da Carlisle , essendo il primo vampiro che non è, che gli dà speranza. Aro è realmente e profondamente toccati dall’amore di Bella per Edward , che lo sappia o no, l’amore è la cosa che più vuole. Tuttavia è improbabile che lo riceveranno il tempo che abusi del proprio potere.

Si è dimostrato di essere un appassionato collezionista di vampiri con i talenti potenti, se e quando trova un vampiro con una capacità speciale che vede come utile, avrebbe tentato di reclutare quel vampiro nel corpo di guardia dei Volturi. Aro ha dimostrato di essere implacabile nel tentativo di reclutare potenti vampiri, anche dopo un vampiro avrebbe rifiutato la sua offerta, sarebbe ancora continuare a invitare quel vampiro, come dimostrato nei suoi numerosi tentativi di raggiungere Edward e Alice e Bella a partecipare i Volturi . Egli crede profondamente che i Volturi è necessario per la sopravvivenza della specie vampiro, con il suo statuto che tengono il segreto dell’esistenza dei vampiri di massima importanza. A causa dell’umanità continuamente avanzando prodezza tecnologica al punto in cui ci sono già le armi in atto che può uccidere i vampiri, si ipotizza che sia solo una questione di tempo prima di creare costrutti più devastanti che possono essere in grado di spazzare via l’intero vampiro- genere sulla Terra.

Aro è molto infantile in modo, anche se è deliberata e paziente di natura, può essere impazienti e immaturi, a volte. Egli è anche il più curioso dei Volturi ed è anche quello con la più zelo. I Volturi non abusare del loro potere, ma quando tutto si riduce, Aro ha paura di perdere quel potere e farà di tutto per proteggerlo, lui stesso, la sua famiglia e l’intero mondo dei vampiri. Egli è simile a un bambino spaventato e non si sente sicuro senza la sua guardia, purtroppo un sentimento comune tra coloro che abusano del loro potere. Aro non è una persona crudele e, a differenza di Caio , permetterà di evitare una lotta o uccidere, se possibile. E ‘ovvio che i Volturi sono diretti in una direzione che porta al disastro, che è l’ultima cosa che vorrebbe i Volturi.

Stephenie Meyer , quando controllo la produzione di New Moon, ha detto il regista Chris Weitz, e Michael Sheen che ha destinato Aro a sembrare un po ‘folle, che cita:

“Dopo 3000 anni, si inizia a impazzire. Questo è ciò che era destinato ad Aro nel libro, e spero che nel film”.

Poteri e abilità

Telepatia tattile

Vedete, condivido alcuni dei maggiori talenti del tuo fratello, solo io sono limitate in modo che lui non lo è.”
“E anche esponenzialmente più potente.”

-Aro e Edward il suo dono [fonte]

Aro possiede il dono di “telepatia tattile”, un’abilità che gli permette di leggere la mente delle persone, lui può fare molto più profondamente di Edward Cullen , perché è in grado di leggere ogni pensiero che una persona abbia mai avuto. Il suo potere, tuttavia, è limitata dal suo bisogno di toccare l’argomento. Leggendo la mente di Edward, può anche accedere a qualsiasi mente Edward ha mai letto. E come Edward, può accedere Alice mente ‘s e l’esperienza le visioni che aveva avuto.

Dal momento che il suo potere è mentale-based, che può essere bloccato da Bella potere ‘s a scudo , qualcosa che è stato in grado di fare da quando era umana, che ha suscitato interesse di Aro.

Rapporti

Aro era il fratello di Didyme , ed è sposato con Sulpicia . Egli condivide il suo presunto status di “re” del mondo dei vampiri con Caius e Marcus , anche se egli è in realtà il vero leader dei Volturi . A causa di Chelsea poteri ‘s vincolante, la guardia sono uno schiavo, come l’adorazione e la devozione verso Aro, che essi chiamano affettuosamente, “Master”.

Sulpicia

Sulpicia è la moglie di Aro. Aveva deciso di scegliere un essere umano e creare un compagno piuttosto che cercare la sua partita in un altro vampiro, in quanto egli temeva che tale rapporto avrebbe complicato i suoi piani. Aveva un certo tipo di donna in mente e trovò quello che cercava a Sulpicia. Lui la corteggiava con successo e la fece accettare di diventare un vampiro e diventare sua moglie. Aro valori della sua vita più che i membri della sua guardia di talento, come fa sempre in modo che lei è strettamente protetta, anche a Volterra.

Didyme

Didyme era la sorella biologica di Aro. Dopo un decennio e mezzo di essere un vampiro, Aro cambiato Didyme nella speranza di avere una capacità benefiche come la sua. Invece Didyme aveva il potere di rendere tutti felici che tutti alla fine arrivò ad amarla. Insieme a loro è stato Marcus, uno dei compagni più fidati di Aro. Didyme anche ritrovata innamorata di Marcus in modo pianificato di lasciare i Volturi e viaggiare per il mondo. Infuriato dalla loro decisione, Aro decide di uccidere Didyme mentre fingendo permesso loro decisione, in quanto il potere di Marcus ‘era più prezioso che la capacità della sorella. Usando il potere del Chelsea, Marcus viene successivamente legato alla Volturi.

Nonostante le sue azioni, Aro curato per la sorella e si sentiva in colpa per aver ucciso lei.

Marcus

Aro Marcus è il fratello-in-law, e co-leader del Volturi . Si innamorò e sposò sua sorella, Didyme, secoli fa. Una volta cresciuti annoiati dello stile di vita dei Volturi, essi hanno deciso di lasciare e Aro finta di dare loro la sua benedizione, prima di uccidere Marcus Didyme per mantenere in Volturi. La ragione della sua azione si basa sul suo desiderio di mantenere il potere Marcus ‘al fine di scoprire i legami emozionali che i loro nemici condividere con gli altri e poi trovare un modo per usarla contro di loro.

Caio

Caius è un co-leader dei Volturi, che porta la congrega accanto Marcus e Aro. Hanno formato la congrega con l’altra, e le loro mogli.

Caio ha un tipo di business, come rapporto con Aro. Lavora con Aro e Marcus per mantenere l’ordine, ma è principalmente solo fatti suoi, mentre Aro fa la maggior parte del lavoro. Egli nutre anche con loro.

Ci sono momenti in cui scopre di Aro decisioni assurde, ma non fa nulla per disobbedire a lui. Si può presumere che la sua obbedienza è influenzato dal Chelsea potere ‘s di manipolare relazioni.

Chelsea

Chelsea è membro più apprezzato di Aro dei Volturi guardia, perché la sua abilità è il collante che tiene loro congrega organizzato e stabile. Ogni volta che Aro è interessato ad aggiungere un vampiro nella sua congrega, avrebbe Chelsea usare il suo potere di fare il vampiro unirsi a loro volentieri e rompere ogni legame che lo univa a qualcun altro, tranne che per gli innamorati.

L’ha trovato e creato al suo momento più travagliato dei Volturi, perché Marco era cresciuto al suicidio per la morte di Didyme. Chelsea è riuscito a tenere Marco fedele al Volturi, ma non lo libera dal suo dolore.

A causa della sua abilità, Chelsea e Aro hanno un legame nessuna azione altra guardia con lui. Chelsea riceve spesso quello che vuole da Aro, per esempio il suo compagno di meno talento, Afton . Tuttavia, Aro è stato anche con Corin potere ‘s per tenere il Chelsea di lasciare la congrega.

Jane e Alec

Jane e Alec sono una delle migliori scoperte di Aro per i Volturi.

Egli si era interessato i gemelli e le loro speciali poteri sin da quando erano molto giovani. Dopo aver già vietato la creazione di bambini immortali, ha deciso di ritardare la loro trasformazione fino a quando non erano più anziani.

Tuttavia, Jane e Alec poteri causato tensioni tanto al villaggio che gli abitanti del villaggio decisero che era troppo spaventoso e doveva essere bruciato sul rogo. Aro ricevuto la notizia e subito si precipitò per salvarli. Arrivò appena in tempo per salvarli e trasformato sul posto, e poi macellati l’intero villaggio.

Dopo sono diventati vampiri, i loro doni offensiva fatto i Volturi intoccabile, che ha successivamente formulato Aro molto affezionato a loro, e sono rimasti a lui fedeli nel corso dei secoli.

Carlisle Cullen

Aro valori la sua amicizia con Carlisle molto, ed era preoccupato per la sua dieta quando Carlisle primo entrò nella sua vita. Carlisle è molto probabilmente l’unico amico di Aro, e non voglio niente che accada a lui o la sua congrega. Anche se Aro ha voluto i membri dei Cullen, non rinuncerebbero alla loro amicizia di averli con lui. E ‘la gentilezza che Carlisle gli ha mostrato quando ha vissuto lì, e poter parlare con lui da pari a pari hanno mostrato quello che un amico potrebbe essere, e Aro è molto triste perdere la sua amicizia con Carlisle in Breaking Dawn e spera di riconquistarla. Nonostante il suo valore della loro amicizia, guarda anche a Carlisle e la sua congrega come una minaccia a causa della loro capacità e legame insolitamente forte.

Informazioni Biografica di Aro

Nato Intorno al 1300 aC, la Grecia
Cambiato Intorno al 1260 aC
Alias Master (dalla guardia dei Volturi )
Descrizione fisica
Specie Vampiro
Genere Maschio
Colore dei capelli Jet nero
Colore degli occhi
  • Lattea rosso
  • Nero (quando ha sete)
Colore della pelle Pallido (quasi trasparente)
Famiglia informazioni
Membri della famiglia
Caratteristiche speciali
Abilità Poteri da vampiro di base
Abilità speciali Telepatia tattile
Affiliazione
Occupazione Leader dei Volturi
Fedeltà Volturi

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

ioinviaggiodue

ci guadagno il colore del grano...

Mile Sweet Diary

diario semiserio di una aspirante pasticcera

Illustra.

magazine

ORME SVELATE

la condivisione del dolore è un dono di amore da parte di chi lo fa e di chi lo riceve

Wikinerd

NERD e dintorni ;)

ioinviaggio

Piego e ripiego la mappa del tuo Infinito in un origami d’amore

Evaporata

Non voglio sognare, voglio dormire.

Racconti ondivaghi che alla fine parlano sempre di amore

“Ships are safe in a harbour, but that’s not what ships are made for”

VOLO SOLO PER TE

Io e la mia vita...sul mio blog troverai parole che in questi angoli di paradiso potranno rasserenarti e regalarti se vorrai un momento di dolcezza..E se vorrai lasciarmi un commento sara' gradito da parte mia

Piccole Storie d'Amore

Vivo i giorni nella solitudine

NON SOLO MODA

La moda, uno strumento per essere positiva, negativa , simpatica, antipatica...semplicente TU

la musica è un luogo

Ogni pensiero risuona come una canzone.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: