Caius

“Non offriamo una seconda possibilità.”

-Caio [fonte]

Caius è un vampiro , uno dei tre leader antica del Volturi , che hanno sede a Volterra, in Italia , e che, secondo Edward Cullen , condurre una vita molto civile. Caio ha una moglie di nome Athenodora , che vive una vita molto ritirata a Volterra. Egli è il più spietato di tutti e tre i leader.

Biografia

Primi anni di vita

Caio è nato intorno al 1300 aC, e ad un certo punto è diventato un vampiro. E ‘nato almeno un secolo prima di Aroe fu trasformato in vampiro nel suo 40s tardi.

Ha incontrato Athenodora dopo l’esecuzione afoul della Congrega rumeno , e cominciarono viaggiano insieme come una coppia legata, con il suo seguito diventa sua moglie. Quando si arrivava a Aro, lui era abbastanza presa di piani ambiziosi, ma a lungo raggio del vampiro di dominazione. Con il tempo si sono incontrati, Aro aveva già formato una congrega di talento con un vampiro di nome Marcus . Caio è stato subito attratto l’idea di unire le forze con i vampiri dotati. Anche se Caio non aveva dono psichico, Aro è stato redatto alla sua ambizione e la capacità di appassionati per odiare, che è stato un grande potenziale per la manipolazione in quello che potrebbe essere sia una debolezza e una forza.

Aro la sorella di Didyme si unì a loro rapidamente in seguito, e poi la moglie di Aro, Sulpicia . Aro e Caius erano d’accordo dopo la morte di Didyme aveva devastato Marcus che le mogli devono essere protetti a tutti i costi. Portando più vampiri nel Volturi come subordinati, hanno portato sul suo obiettivo finale: una guerra contro la congrega rumeno. Dopo i romeni erano per lo più distrutti, Caio si accontenta di passare il suo tempo punendo i trasgressori della legge di Aro a causa di Chelsea potere ‘s che lo teneva legato alla congrega.

Circa 2000 anni prima di Breaking Dawn , è stato quasi ucciso in un combattimento con un lupo mannaro , che lo spinse a dar loro la caccia per quasi all’estinzione. Ha inoltre preso parte allo sterminio dei bambini immortali e la pulizia dopo la Guerre Vampire sud , facendo in modo che eserciti neonati ed i loro creatori sono stati distrutti. Continuava si occupò di altre crociate, come i licantropi, i bambini immortale e la bonifica delle guerre del sud, assicurandosi che il neonato esercito ed i loro creatori sono stati distrutti, ma quando si sentiva annoiato, avrebbe Corin usare il suo potere di fare felice.

Twilight

Anche se non fare un aspetto, Caio è menzionato da Edward quando Bella mostra un ritratto di Carlisle con i leader dei Volturi.

New Moon

Caio fa la sua prima apparizione in New Moon. Egli insiste che Bella non deve essere permesso di lasciare Volterra vivo. Quando sia stato accertato che i Cullen avrà il suo cambiamento, Arogli assicura che dovrebbero lasciarla andare. In verità, Aro spera di convincerli a unirsi alla loro congrega. Anche se lei è concesso di lasciare, lui è del parere che doveva essere ucciso, ma non fa nulla per convincere la mente di Aro. Quando i Cullen lasciano, avverte loro di seguire cambiare presto, perché i Volturi non danno una seconda possibilità.

Nel adattamento cinematografico di New Moon , Caio rimane per lo più sullo sfondo, osservando l’immunità di Bella di Aro e Jane poteri, a conferma che lei è una responsabilità a causa della sua conoscenza dei vampiri, il tentativo di Edward per proteggerla da Felix , e poi ricorda i Cullen di trasformare il suo mandato prima che una parte della loro guardia dopo di lei.

Ecplipse

“Caius sarà così interessati a sapere che sei ancora umana, Bella. Forse si decide di visitare.”

-Jane [fonte]

Caio non compare in Eclipse, ma è menzionato quando Jane esprime il suo interesse di Bella ancora essere umano, solo per essere contrastata da Alice Cullen parole ‘s “la data è impostata”. Nella pellicola , è Bella che lo dice.

Breaking Dawn

In Breaking Dawn, Caio si unisce al resto dei Volturi sul viaggio a Forks causata dal “presunto bambino immortale “di crisi. Quando arrivano, però, non trova solo i Cullen difendere il bambino, ma molti altri vampiri e un gran numero di lupi mannari. Aro, dopo aver appreso che Renesmee è in realtà un mezzo-umano, cerca di risolvere il conflitto pacificamente, cioè uccidere il bambino e ottenere i vampiri dotati che lui brama. Caio, tuttavia, è a favore di un bagno di sangue. Per fare questo, egli sottolinea il fatto che ‘l’alleanza con i Cullen licantropi (qualcosa i Volturi non tollerava), e poi l’esecuzione di Irina ‘s rapporto falso. Durante la farsa di un consiglio, lui voti che Renesmee e tutti coloro che la difende deve essere distrutto. Tutti i suoi tentativi falliti, e AroVolturi ordini di lasciare in pace una volta è stato costretto a farlo per proteggere la sua congrega.

In Breaking Dawn: Parte 1 , che appare nel post-crediti scena in cui si sente parlare oltre i Cullen ‘e dichiarazione di Aro che i Cullen hanno qualcosa che vuole.

Aspetto fisico

Caio è descritto come “pelle così bianca che è quasi traslucido”, paragonabile per la pelle di una cipolla. I suoi occhi sono di colore rosso scuro, anche se torbida o lattescente come Aro e Marcus ‘. I suoi capelli bianco neve è lunghi fino alle spalle, e molto vicino al colore della sua carnagione. Egli fu trasformato nel suo fine degli anni ’40, con una costruzione di media ed è molto graziosa: quasi assomigliare galleggianti quando si muove.

Nel film, la sua età apparente è di 20 anni ei capelli biondi setosi, essendo l’esatto opposto di Marco , che si diceva essere trasformato all’età di 19 anni nei libri e ancora sopporta l’aspetto di un uomo di mezza età in film.

Personalità

Dei tre leader dei Volturi, Caius può facilmente essere considerato il più crudele, e si vede come mai si estende misericordia a nessuno. Ogni volta che si presenta l’opportunità, sostiene per ulteriori metodi draconiani di gestire situazioni, e di solito è a favore di esecuzioni. Questo dipende dal fatto che egli è in realtà un individuo molto intimidito, e gode di abusare del suo potere sul mondo dei vampiri di sentirsi potenti.

Egli ha mostrato una certa disponibilità in occasione di argomentare contro Aro quando è in disaccordo con le sue decisioni, però lui è in ultima analisi, asserviti al suo superiore desideri.

Caius pensa anche che il sangue animale è ripugnante e uno stile di vita vegetariano è “deformata”. Questo pensiero può essere sostenuta anche dal suo profondo odio di lupi mannari.

In Breaking Dawn, Caio era fuori-votato nella decisione sulla crisi Renesmee. Tuttavia, Caio trovato un modo per spargere sangue a Irina . Ha sporto denuncia contro di lei per le false accuse e aveva immediatamente “smaltiti”. Gli piace la vista del sangue, la guerra ed è molto testardo quando si tratta di combattere o uccidere.

Rapporti

Athenodora

Athenodora è la moglie di Caio. Non si sa molto sulla loro relazione, ma il riconoscimento delle mogli dei romeni ‘suggerisce che potrebbe essere stata insieme prima dei Volturi è salito al potere. E ‘noto anche che non lascia mai Volterra senza di lui, che potrebbe indicare una dipendenza su di lui, simile a Kebi verso Amon nella Congrega egiziano. Quando lei appare in Breaking Dawn , sembra che hanno fatto di tutto per assicurarsi che lei è protetta in caso di battaglia, dimostrando anche se pensa poco della vita, egli dà valore la sua vita.

Aro

Aro è il leader non ufficiale dei Volturi. Caio ha un tipo di business, come rapporto con Aro. Lavora con Aro e Marcus per mantenere l’ordine, ma è principalmente solo fatti suoi, mentre Aro e Marcus fare la maggior parte del lavoro. Egli nutre anche con loro.

Ci sono molte volte che trova Aro decisioni assurde, ma non fa nulla per disobbedire a lui. Si può presumere che la sua obbedienza è influenzato dal Chelsea potere ‘s di manipolare le relazioni, che ha mantenuto Caio da rovesciare lui.

Marcus

Marcus è un co-leader dei Volturi , seduto accanto a Caio e Aro. Caio ha un tipo di business, come rapporto con Marco, proprio come fa con Aro. Lavorano insieme per mantenere l’ordine al mondo dei vampiri, ma è soprattutto fatti suoi, mentre Aro e Marcus fare la maggior parte del lavoro. Egli nutre anche con loro.

Caio è anche osservato per il trattamento di Marcus come una persona inesistente.

Informazioni Biografiche su Caius

Nato Prima del 1300 aC, la Grecia
Descrizione fisica
Specie Vampiro
Genere Maschio
Altezza 5’9 “
Colore dei capelli Bianco
Colore degli occhi
  • Rosso con un film sovrastante lattiginosa
  • Nero (quando ha sete)
Colore della pelle Pallido, transulcent
Famiglia informazioni
Membri della famiglia
Caratteristiche speciali
Abilità Abilità di base vampiro
Affiliazione
Occupazione Leader dei Volturi
Fedeltà Volturi

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...