Wyatt Halliwell

Wyatt Matthew Halliwell è il figlio primogenito di Piper Halliwell , un Charmed One , e Leo Wyatt , un ex angelo bianco , e quindi ereditato sia la stregoneria e la capacità di angelo bianco da entrambi i suoi genitori. Egli è anche il primo maschio nato per la sua linea in generazioni, consegnati in speciali circostanze astrologiche, e ha due fratelli più piccoli, Chris Halliwell e Melinda Halliwell . Come il profetizzato -Blessed Child Twice , Wyatt si dice che sia uno dei potenti streghe più a camminare sempre la Terra. Diversamente dalla maggior parte delle streghe il suo show, però, Wyatt non ha mai sembrava avere bisogno di tempo per “regolare” per i suoi poteri, e sembra avere un perfetto controllo su di loro dalla nascita. Ha la più poteri di qualsiasi strega ha mai posseduto in tutta la serie, e molti di loro sembrano essere forti a un livello quasi invincibile. focus storia del personaggio nel tentativo di evitare un futuro in cui Wyatt è un tiranno che usa i suoi poteri vasti per il male, e nelle storie di oggi, dove Wyatt utilizza giocoso e spesso inconsapevole dei suoi poteri causare gravi ripercussioni per la madre e le zie.

Storia

Pre-parto

In origine, i genitori di Wyatt è stato vietato di stare insieme a causa di regole imposte loro dalla Anziani . Tuttavia, su richiesta della ex Elder Gideon , gli anziani alla fine ha consentito ai due di stare insieme in matrimonio. Dopo la rivelazione della gravidanza di Piper, si è creduto di Piper e gli altri che il suo bambino non ancora nato era una ragazza, Melinda, il bambino che Piper ha visto, in futuro, il futuro stesso in cui sua sorella Prue era ancora vivo.

Piper e la sua famiglia poi scoperto, con loro stupore e meraviglia, che il suo bambino non ancora nato aveva poteri incredibili, ed era effettivamente in grado di compiere imprese spettacolare di magia, mentre ancora nel grembo materno. Esempi di tali prodezze stanno passando di Piper e Leo poteri, evocando un campo di forza protettivo che rendeva Piper indistruttibile, e alterando il potere di Piper di combustione molecolare alla congiura di fuochi d’artificio e fiori.

Durante la gravidanza angosciante Piper, demoni fatto numerosi tentativi di rapire uno o di uccidere il bambino e sua madre. Tuttavia, come sempre, Piper e le sue sorelle riuscirono a prevalere sui loro attaccanti, anche quando Piper cominciò ad avere dubbi sulla maternità e la sua capacità di tenere il bambino non ancora nato cassaforte. In risposta, Wyatt è riuscito a convocare Grams e la fece corporea. E ‘stato durante un incontro con Necron che Piper quasi perso il bambino. Con l’aiuto di sua madre, il bambino era in grado di guarire le ferite di Piper e rimanere vivo.
Nascita

Un altro tentativo di rapimento nei pressi di successo è successo il giorno della Festa delle Luci Wiccan, o Imbolc. Secondo un’antica profezia, in questo giorno tre pianeti si allineano e tutta la magia cessato di esistere, di cui da tutta la comunità magica come un’aurora boreale. Con la nascita di un “bambino-due volte benedetto” speciale, magico sarebbe tornato e il bambino sarebbe stato benedetto con poteri inimmaginabili. Piper e Leo, nonché l’intera comunità magica creduto che questo bambino speciale è stato Piper. Il male è venuto presto in forma di Piper presto a essere matrigna, Doris all’insaputa Piper e suo padre Victor, lei e il suo amante warlock stavano progettando di rapire il bambino e uccidere Piper. Mentre nel lavoro, Piper, con l’aiuto di suo padre, era in grado di vincere i due. Poi nei momenti tranquilla, circondato dalla sua famiglia, Piper ha dato alla luce il suo bambino. Con sorpresa di tutti, il bambino si rivelò essere un ragazzo e non una ragazza.

Grammi poi spiegato Piper che il futuro può essere variabile a seconda di come gli eventi a finire. Piper ha rotto la tradizione di famiglia di “P” nomi e ha dato il nome di suo figlio Wyatt in onore di suo padre. Il suo nome è Matteo, in onore di sua zia Paige . Sebbene il suo nome Halliwell rompe la tradizione di avere un nome che inizia con “P”, il suo cognome è tenuto come Halliwell. Con la nascita di Wyatt, l’Aurora Borealis cessata e tutta la magia è stata restaurata. Wyatt è diventato il “bambino-due volte benedetto”, e con la rivelazione che le sorelle giurato di proteggere la loro nipote.
Rapimento Tentativi

Precauzioni sono state fatte per proteggere il bambino e Piper se non ci fosse quasi riuscita tentativi di rapimento e di “interferenze” da Wyatt stesso. Quando la zia Paige installato un male-allarme per proteggerlo dai demoni, Wyatt presto capito che quando l’allarme partì i suoi genitori e le zie che accorrono a lui. Ha iniziato ad utilizzare le competenze per impostare l’allarme, provocando i suoi genitori e zie molto stress. Poco dopo i suoi genitori e zie scoprire questo, venditore ambulante e un demone mercenario aggredito e tentato di prendere il bambino. Ciò ha causato la sua zia Paige a diventare molto iperprotettivo di Wyatt. Divenne più ossessionato dall’idea di trovare i demoni che stavano cercando di rapire il bambino. Quando Piper e Phoebe non presta attenzione alle sue pretese, Paige ha preso in mano la situazione, camuffando se stessa come una strega e avventurarsi in un mercato demoniaco. Lei invece è stato catturato, torturato e tenuto in ostaggio dai due demoni. Piper, frustrata dal fatto che lei non era andata con Paige al mercato, sconfitti i demoni e salvare Paige, con l’aiuto di Phoebe.

Sulla loro strada fuori dal mercato, i tre erano di fronte a La strega . Si arrese alle sorelle e ha annunciato che una legge che stava per essere fatto per cessare ogni tentativo di rapimento ulteriormente sul bambino, sostenendo che i costi della guerra superano di gran lunga i benefici. All’insaputa di Piper, Phoebe e Paige, la Vecchia si è cercato di rapire il bambino nel tentativo di vedere il suo futuro. E ‘riuscita nel suo sforzo anche se le sorelle sono riusciti a trovare lei e vincere lei. Le sue ultime parole sono state un monito di una grande potenza ancora venire, Wyatt.
Incontro con la pulizia

Wyatt ha continuato ad abusare ancora i suoi poteri, nonostante il disturbo che ha causato la sua mamma e le zie. Mentre si guarda la televisione, Wyatt evocato un drago da fuori del televisore e lasciate perdere su tutta la città di San Francisco . La scena ha causato un grande chiasso e catturato l’attenzione della pulizia , l’organizzazione piegata sul mantenimento magia di essere visto da occhi mortali. Ordinarono Piper, Phoebe e Paige per ripulire il pasticcio. Hanno lasciato le sorelle con Wyatt a rimorchio, avvertendoli di ripulire il loro disordine magico o Wyatt sarebbero cancellati dalla realtà del tutto. Purtroppo, le suore non è riuscito a completare il compito in tempo, perdendo Wyatt ei loro ricordi di lui.

Le suore continuarono con la loro vita, non avendo alcun ricordo dell’incidente. Ben presto cominciò a sentire che qualcosa non andava a destra e dopo un incantesimo per vedere cosa era successo, le sorelle affrontato il Pulitori e riprese Wyatt. Wyatt allora orbed Piper dove il drago era distruggendo il caos. Al momento sono arrivati, il drago costo di Piper mentre lei stava lì, senza paura e sperando che Wyatt avrebbe salvata. Come se avesse sperato, Wyatt fatto saltare in aria il drago riuscendo a salvare la madre, ancora una volta. Come ricompensa per la pulizia dei loro disordine magico, la pulizia fermato loro tentativo di prendere Wyatt via se Piper ha dato un severo avvertimento a non lasciare nulla di simile accada di nuovo.
Cambiare il passato

Quando hanno appreso da Chris , un angelo bianco dal futuro, Wyatt che stava per girare male, i suoi genitori e le zie sono stati ancora una volta posto in una posizione difficile. Allo stesso tempo, gli Anziani a che fare con una crisi di loro. I Titani sono stati liberati dalla loro prigionia interno sulla Terra, una punizione fatta su di loro dagli Anziani, e per compensare la loro immortalità e poteri perduti, essi brutalmente assassinato Whitelighters vulnerabili, assorbendo i poteri e l’immortalità come proprio. Come suo padre era un angelo bianco, Leo era obbligato a restare “lassù”, facendo tutto quello che poteva per salvare la Whitelighters altri e Anziani . Chris Wyatt protetto Baby molte volte, anche da Gideon il Vecchio, che era fuori a ‘eliminare’ Wyatt.

Mantenere una vita normale

Dopo la nascita di Chris, Wyatt ha iniziato orbing suo fratellino da tutte le parti perché si sentiva trascurata, e ha creato un demone versione di Leo. Leo e Piper è riuscito a parlare con lui e gli ha dato parole di incoraggiamento per sbarazzarsi del Male Leo. Wyatt usato i suoi poteri di guarigione per salvare Piper da un coma mortale, che lo ha spaventato, ma ha anche visto suo padre ricevendo pugnalato. Per proteggerli, Wyatt ridotto i suoi genitori e li mandò in una casa di bambola in miniatura. I suoi genitori furono poi restituiti alle dimensioni normali da Paige e Phoebe. Dopo le sorelle Halliwell simulato la loro propria morte e ha dato sé aspetti diversi, che tutti hanno visto tranne loro stessi familiari, Wyatt e Chris sono stati lasciati alle cure del nonno, Victor Bennett .

Male futuro

In un futuro alternativo, ha preso il controllo della Underworld e il mondo dei mortali, e governò con il pugno potente, credendo che il potere è tutto. Questo futuro è stato portato su a causa dei tentativi di Gedeone sulla sua vita che continua senza ostacoli per settimane se non mesi, probabilmente lo guida pazzo da quando aveva solo due al momento (presumibilmente fino a quando finalmente spezzato e ucciso Gideon per legittima difesa). Ha sviluppato una visione crudele del mondo e ha dato se stesso un paradiso virtuale, mentre il resto del mondo ha vissuto in una vera e propria distopia.Girò il maniero in un museo dopo le sorelle Halliwell sono stati uccisi in circostanze sconosciute. E ‘anche responsabile della morte di suo fratello Chris amore interesse Bianca . E ‘stato descritto come simile a la fonte di ogni male in quanto egli ha il controllo dei demoni e gli Inferi. Se avesse voluto Chris a governare con lui (probabilmente come subalterno diretta), Wyatt era disposta a ucciderlo se non avesse aderito sue file.

In questo futuro, era spietato e avrebbe ucciso chiunque lo sconvolge, anche quelli che egli si trova più vicino al. ( Chris-Crossed )

Questo futuro è stato scongiurato quando Leo ucciso Gideon prima che potesse danneggiare emotivamente troppo Wyatt.
Buon Futuro

La futura versione di 25 anni di Wyatt è stato accidentalmente convocato al passato (il nostro presente) da sua madre per capire meglio perché lui ha un amico immaginario. Da buon Wyatt, ha mostrato un carattere ottimista, affettuoso e tranquillo, dicendo che la sua famiglia gli aveva insegnato tutto sulla magia ed i lati positivi di ogni cosa.  Durante la sua permanenza in passato, lo
trova tutto estremamente affascinante e
allegramente abbraccia la sua famiglia piuttosto scioccato. Si è scoperto che l’amico immaginario era in realtà un demone di nome Vicus che è riuscito a trasformarlo temporaneamente male. Sapendo che la sua famiglia avrebbe cercato e lui torna a girare bene, attese per il loro arrivo in tana Vicus e li ha aiutati a vincere Vicus prima di andare a Scuola di magia di rapire il suo più giovane. E ‘stato finalmente tornato indietro al bene dalla consolante parola di suo padre. Il giorno dopo, sua madre lo manda ritorno al futuro. ( Imaginary Fiends )Nel finale della serie, Christy e Billie vinto bambino Wyatt competenze con l’ Hollow , e interessate futuro Wyatt. Così lui e Futuro Chris tornato dal futuro per capire cosa è successo e ha contribuito alla Charmed Ones sconfitta della Triade . Dopo che i suoi poteri sono stati restaurati, lui e Chris restituito al futuro. Uno sguardo verso il futuro mostra Wyatt e il suo fratello più giovane Chris preparando un sconfiggere pozione insieme, un segno che hanno ripreso la lotta contro il male dalla loro madre e le zie. (” Forever Charmed “).
Normale Infanzia

In mezzo al caos di demoni e stregoni, Piper cercato di dare una infanzia normale Wyatt. Invece di andare a Scuola di Magia , Wyatt fu mandato in una normale scuola materna, dove ha spesso partecipato a recite scolastiche e sembrava di fare amicizia, dopo aver familiarizzato con gli altri bambini. Come la maggior parte dei fratelli più grandi, Wyatt ha mantenuto una sana rivalità tra fratelli, con suo fratello Chris .

Poteri e abilità

Proiezione

Wyatt possiede il potere di proiezione , la rara capacità estremamente manipolare la realtà, ed ha dimostrato il pieno controllo perfetto su di essa anche quando era solo crescendo in grembo di sua madre

Come un feto, aveva utilizzato questa possibilità di passare i poteri dei suoi genitori ‘, oltre ad alterare il potere di sua madre di combustione molecolare in La congiura dei fuochi d’artificio e fiori. Inoltre, Wyatt è stato in grado di evocare la sua bisnonna di nuovo a vita in una forma corporea. Poco dopo la sua nascita, avrebbe usato questo potere di imputare al sistema di allarme demoniache così la sua famiglia avrebbe prestare attenzione a lui. Più tardi, fu in grado di evocare un drago fuori dalla televisione, creare un clone del padre demoniaco hs, e portare i suoi giocattoli per la vita. In un futuro alternativo, un male Wyatt proiezione usato per rivelare un invisibile Vicus a Phoebe e Paige.
Force Field

Come la proiezione, Wyatt aveva il potere di creare una protezione, di forza blu traslucido che si rese o quelli che voleva proteggere indistruttibile. La sua prima convocato un campo di forza per proteggere la madre dalla freccia a Darklighter, e più tardi è stato in grado di proteggere sua madre da sfere di energia che sono stati gettati contro di lei. Dopo la sua nascita, questo potere si manifesta come una bolla sferica attorno a sé. Come è diventato più vecchio, Wyatt era in grado di espandere il suo campo di forza per proteggere il fratello e se stesso.

Telecinesi

Wyatt ha visualizzato anche il potere della telecinesi in molteplici occasioni. Nei suoi anni più giovane, ha usato la variazione angelo bianco di questo potere, e incanalata dalla socchiudendo gli occhi, che è molto simile a come sua zia in ritardo, Prue, usato i suoi poteri nel suo primo anno. Ha poi cominciato a usare le mani per canalizzare il suo potere. Nel futuro alternativo indicato in Chris Crossed , Wyatt visualizzata la versione tradizionale di telecinesi, che è stato canalizzato attraverso le sue mani.

Poteri di combustione

Wyatt sembra possedere almeno tre poteri comburente. Espone comburenti Orbing quando ha fatto saltare in aria un drago lui evocato. Quando eludere Gideon, ha usato il potere della pirocinesi di impostare due demoni in fiamme e sconfiggere loro. Il più potente di queste abilità è Molecolare dispersione , che Wyatt usato per vincere tre streghe cattive.

Angelo Bianco Powers

Come ibrido Angelo Bianco, Wyatt possiede il potere di Orbing , la versione di teletrasporto magico che whitelighters uso. Anche come un feto in via di sviluppo, Wyatt ha dimostrato anche la rara potenza di guarigione , essendo in grado di guarire interiormente madre ferite sua. Dopo la nascita, Wyatt è stato in grado di guarire la madre da un coma apparentemente-letali, ma la sua famiglia non ha chiesto di guarire in molte occasioni in cui non volevano traumatizzare lui. Wyatt presumibilmente mostrerà altri poteri angelo bianco come lui cresce.

Capacità di esercitare Excalibur

Essendo il vero erede di Excalibur, Wyatt è una delle uniche due persone sul pianeta in grado di maneggiare la spada antica, con l’altra persona sia sua madre. Wyatt ha usato la spada per colpire Merdaunt telecinesi, che ha rubato la spada e tentò di uccidere Wyatt. Dal momento che Wyatt era solo un bambino quando la sua famiglia imparato a conoscere il suo status di erede di Excalibur, sua madre ha deciso che lui ha dovuto aspettare fino a che non è di almeno diciotto prima di poterlo utilizzare.

Gli Anziani

Come un bambino, Wyatt a volte esibito una avversione per gli Anziani, causato probabilmente da come gli anziani sono stati responsabili per la presa di distanza dal Leone Piper in varie occasioni. Wyatt potrebbe avere percepito il suo dolore e la frustrazione sentita la madre a causa di Anziani e come si sentiva su di loro. Wyatt potrebbe anche avere sentito una antipatia per loro perché le modalità con cui costantemente ha preso il padre lontano da lui, non permettendo loro di trascorrere del tempo insieme. Un’istanza di antipatia Wyatt degli Anziani è stato quando ha orbed una torta in uno dei loro volti dopo orbed alla Manor di parlare con Piper.

Informazioni su Wyatt Halliwell

Nome Wyatt Matthew Halliwell
Nato Febbraio 2nd, 2003
Luogo di nascita Halliwell Manor , San Francisco
Titolo (s) Due volte Blessed Child
Possessore di Excalibur
Informazioni fisico
Specie Strega / angelo bianco
Sesso Maschio
Colore dei capelli Biondo
Colore degli occhi Blue
Il colore della pelle Bianco
Informazioni familiare
Genitori Piper Halliwell e Leo Wyatt
Siblings Chris Halliwell
Melinda Halliwell
Nonni Patty Halliwell e Victor Bennett
Poteri e abilità
Competenze di base Spell Casting
Pozione Making
Scrying
Active Powers Telecinesi
Comburente Orbing
Dispersione molecolare
Voice manipolazione
Orbing
Altre Potenze Alta resistenza
Agilità
Invincibilità
Sensing
Guarigione
Omnilingualism
Proiezione
Telepatici e legame empatico con le spese
Affiliazione
Home Halliwell Manor
Fedeltà Gli Anziani
Le Streghe
La famiglia Halliwell
Apparizioni
Little Wyatt
Stagione 5-9 Ricorrenti Personaggio
Adulti Wyatt
Stagione 6 Chris-Crossed
E ‘una, Bad, Bad, Bad World Bad, parte 2
Stagione 7 Imaginary Fiends
Stagione 8 Forever Charmed
Interpretato da
Adulti Wyatt Wes Ramsey
Little Wyatt Jason e Kristopher Simmons.

Annunci

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...