Yen Sid

Yen Sid.

“Non sono più un Maestro. I tolse quel mantello.”
-Yen Sid a Terra

Maestro Yen Sid è un potente stregone che ha fatto il suo debutto in Disney Fantasia. Egli appare in Kingdom Hearts II , Kingdom Hearts Birth by Sleep e Kingdom Hearts codificati come un pensionato Keyblade Master , noto per la sua saggezza e il comando delle arti della magia, anche se non è più un Master attivo Keyblade, si mantiene ancora uno stretto controllo sugli l’equilibrio tra Luce e Tenebre . Era una volta Mickey Mouse master ‘s, e gli insegnò tutto quello che sa di magia e il Keyblade. Il suo nome è una inversione anagramma di “Disney”, come un omaggio a Walt Disney stesso.

Le voci del diario

Kingdom Hearts II

L’apprendista stregone (1940)

Un potente stregone, secondo a nessuno. Ha istruito il Re nella magia.

Da evocare cieli pieni di splendide farfalle riga a un oceano, Yen Sid gesta di stregoneria sono … beh, incredibile. Il suo nome riempie solo alcune persone con timore reverenziale.

Yen Sid condiviso parte della sua saggezza con Sora ei suoi amici. Ha anche insegnato loro alcune tecniche preziose per aiutarli a prepararsi per quello che dovrai affrontare in questa nuova missione.
Kingdom Hearts Birth by Sleep

L’apprendista stregone (1940)

Un grande stregone che abita all’interno della Torre Misteriosa. Mickey è il suo apprendista.

Yen Sid fu il primo a rilevare qualcosa che non va con il mondo, e allertato Eraqus master non appena poteva.

Egli è preoccupato per il suo apprendista, Mickey, che è scappato.

E ‘stato anche lui che ha consegnato al Aqua la notizia della scomparsa di Master Eraqus per mano di Terra e Master Xehanort.

Storia

Kingdom Hearts Birth by Sleep

Yen Sid dialoga con la Terra.

Dopo la formazione Mickey la notte prima di Terra e Aqua ‘s Mark of Mastery esame, relè di Yen Sid a lui un, “la sensazione che qualcosa di terribile sta per accadere”. La mattina dopo, in seguito al completamento dell’esame, Yen Sid contatti Maestro Eraqus attraverso il cristallo nella Land of Departure sala del trono ‘s sulla minaccia del Unversed .

Quando Terra visita torre di Yen Sid , gli chiede per informazioni su Master Xehanort , Vanitas , e il Unversed. Dopo foglie Terra, Yen Sid commenta “Avevo sperato, Xehanort, che il tuo cuore non avrebbe più vi inganni.” Più tardi, Ventus si presenta alla sua torre con un Shard Stella , e il Maestro Yen Sid usa la magia divinazione per individuare Mickey. Aqua torna tardi Mickey alla sua torre, e il maestro Yen Sid le dice di distruzione Maestro Eraqus e che l’omicidio sia stato commesso da Terra e Master Xehanort. Qualche tempo dopo Aqua parte per il Cimitero Keyblade , Mickey parte per aiutare lei ei suoi amici.

Dopo la sconfitta di Vanitas, Mickey torna con Aqua e Ventus in coma. Maestro Yen Sid si ritrova incapace di sentire il cuore di Ven e Aqua incoraggia a credere nella loro amicizia, che funge da chiave per portare a casa un giorno. Qualche tempo dopo, Mickey dolorosamente le mani in Shard Star e il suo Keyblade , pensando che non abbia il suo marchio di concorso Mastery e disonorato il suo padrone, e si prepara a partire. Tuttavia, Master Yen Sid gli dà indietro il Keyblade , dimostrando che Mickey, infatti, superato ed è diventato un Master.

Kingdom Hearts II

Yen Sid serve come Sora tutore ‘s a ciò che sta davanti a lui nel suo viaggio. Quando Sora e compagnia ( Paperino e Pippo ) arrivano, dice loro dei nemici che si dovranno affrontare nel prossimo futuro ( Heartless e Nobodies e Organizzazione XIII ). Ritorna anche il loro Gummi Ship a loro, che era stato custodia, e li invia a Hollow Bastion .

Quando Diablo porta Malefica mantello ‘s a Flora, Fauna, e Merryweather, facendola rivivere, le fate correre a raccontare Yen Sid. Tuttavia, il tempo di Sora ed i suoi amici possono ritornare alla torre, Yen Sid e le fate sono in nessun posto essere trovato.

Segni di Cosa c’è di nuovo

Dopo aver scoperto che Sora ha il potere di salvare tutti i cuori perduti collegati a lui, Topolino incontra con Yen Sid a discutere della loro continua ricerca di Terra, Ventus e Aqua. Tuttavia, Yen Sid shock Mickey, rivelando che la distruzione di Ansem e Xemnas ha portato al ritorno di Xehanort , e non solo un “singolo” di lui, e che si concluda con il ritorno di Master Xehanort.

Come Mickey, l’unica sopravvissuta dei Keyblade Master, non sarà sufficiente a contrastare nuova minaccia di Xehanort, Yen Sid Mickey ordini di convocare Sora e Riku a lui per intraprendere la Mark of Mastery Exam.

Altre apparizioni

Kingdom Hearts 3D: Drop Distance Sogno

Nel trailer del Tokyo Game Show 2011, Yen Sid è stato mostrare appresta a dare il Sora e Riku loro Mark of Exam Mastery.

Aspetto

Maestro Yen Sid è un uomo dall’aspetto piuttosto severo vecchio con lunghi capelli grigi, sopracciglia folte, e una lunga barba grigia che le parti nel mezzo. Indossa il cappello del famoso stregone conica sulla sua testa. Il cappello è di colore blu e decorato con diverse stelle gialle e una falce di luna gialla. Fantasia dimostra che la testa di Yen Sid è calva sotto il cappello, anche se non lo toglie nella serie Kingdom Hearts.

Indossa lungo, fluttuanti vesti blu con fodera in cielo blu. Gli interni delle sue vesti sono di colore rosso scuro. Il bianco dei suoi occhi sono molto grandi in confronto ai suoi piccoli alunni, qualcosa che è ulteriormente sottolineata dal fatto che i suoi occhi sono spesso aperti. In Kingdom Hearts Birth By Sleep, ci sono cambiamenti molto piccoli alle toghe dello stregone, come ad esempio il rivestimento cielo blu diventa più spessa e gli abiti stessi che sono un po ‘più ampio.

Personalità

Mentre poco si conosce della sua vita come un maestro Keyblade, lo stregone anziani è dimostrato di essere un uomo piuttosto severo. In quasi ogni caso, si è dimostrato di essere accigliato. Ma sotto il suo aspetto duro nasconde un uomo che crede fermamente nei suoi apprendisti, non importa quanto male possono arrivare fino a, dimostrato da quando esprime fastidio a Mickey per scappare con la Shard Star e incautamente perdersi con essa, ma poi perdona Topolino e premi il titolo di Maestro con un sorriso incoraggiante.

Dato il suo status di passato di un maestro Keyblade, si è dimostrato di avere grande conoscenza sulle proprietà del Cuore, gli Heartless, i Nessuno e Unversed. È lui che spiega la natura dei Nobodies a Sora, Paperino e Pippo, e dice loro anche che fino a quando l’oscurità esiste in un solo cuore, gli Heartless non cesserà mai di esistere. Così potente e saggio che è, che anche Terra, Aqua e Ventus parlargli con il massimo rispetto, pur non essendo lui il loro maestro. Tuttavia, Mickey si limita a lui come “Yen Sid” senza chiamarlo “Maestro”, forse perché Mickey, come Eraqus master prima di lui, è anche un Maestro del Keyblade.

Abilità

Maestro Yen Sid è un maestro delle arti magiche, in grado di compiere magie potenti incantesimi paragonabile a Merlin s ‘. Ha dimostrato la capacità di teletrasportarsi, creare illusioni mentre la formazione Mickey, e creare fumo cosmica per individuare una persona. Egli cerca consiglio con le stelle a prevedere le condizioni del presente e del futuro, che gli permette di raccogliere informazioni sulle condizioni dei mondi ‘e di trasmetterla ai suoi alleati.

Come un maestro in pensione Keyblade, presumibilmente alambicchi mantiene il potere di usare il Keyblade, ma mai usato da quando aveva preso il suo congedo.

Origine

Yen Sid prima apparizione nel breve Fantasia Apprendista Stregone come master Mickey Mouse. Era il proprietario di un cappello magico (che indossa in Kingdom Hearts II), che apparentemente è una delle principali fonti del suo potere.

In sequenza più acclamato del film, Mickey ruba il cappello e comincia a giocare con la sua magia. Ma, come è stato avvertito da Yen Sid, il potere della magia non può essere controllato da Mickey e seminano il terrore. Yen Sid arriva e riesce a fermare il caos magico con i suoi poteri.

Informazioni su Yen Sid

Ruolo Ally, Retired Keyblade master
Game (s) Kingdom Hearts II , Kingdom Hearts Birth by Sleep , Kingdom Hearts codificato , Kingdom Hearts 3D
Origine Fantasia (“L’Apprendista Stregone”)
Home Mondo Torre Misteriosa
Katakana イェン · シッド
Romaji Yen Shiddo
Inglese Voice
Actor (s) Corey Burton prima istanza ref Kingdom Hearts II segni di Yen Sid di parlare nella storia Disney fin dalla sua prima apparizione nel cortometraggio “L’apprendista stregone” Fantasia. </ Ref>
Voice giapponese
Actor (s) Takashi Inagaki.

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...