La Volpe Rossa Umana è un essere che è l’ unione tra due specie ben definite cioè una volpe rossa e una ragazza di 22 anni . La Volpe Rossa nessuno l’ aveva mai visto come animale perché era una persona rara è molto difficile da trovare , anche se le piaceva vivere in questo modo lei voleva diventare umana , vivere insieme agli altri e comportarsi come una normale ragazza . Anche se era rispettata dagli altri per loro era un mostro visto che era una volpe , anche se aveva un ruolo nella Guerra Nera nessuno le dava la mano o parlava con lei visto che non era per niente umana . Un giorno mentre stava esplorando il bosco trovò il corpo di una giovane donna ed era stata uccisa dai lupi , lei allora andò e utilizzo i suoi poteri per prendere il corpo di quella ragazza e cosi da quel giorno lei divenne La Volpe Rossa Umana .
Storia
La Volpe Rossa Umana era nata nei boschi eoni fa con i suoi genitori , i suoi genitori prima di morire le insegnarono a cacciare e come fare per sopravvivere li . Nei secoli successivi lei rimase da solo , si allenò e div-veno una grande creatura da rispettare sopratutto grazie al fatto di aver combattuto dalla Guerra Nera . Ma lei non era giudicata come un guerriero ma come un mostro visto che lo ero e lei non poteva dire niente e sopratutto lei non parlava e per questo lei non era stata chiamata da nessuno , non veniva chiamata a nessun banchetto e sopratutto a nessuna alleanza . Allora lei decise che questo doveva cambiare , non voleva più essere un mostro voleva essere umana e cosi avere il rispetto di tutti e cosi essere chiamata a banchetti e altri eventi importanti alle quali lei non era invitata essendo una volpe rossa . Ci vollero molti secoli e alla fine lei riusci a trovare quello che stava cercando durante una delle sue numerose cacce ma se lei riusciva a cercare quello che cercava oggi sarebbe stata la sua ultima caccia . Mangiare come un animale le sarebbe mancato ma per aver rispetto e sopratutto essere accettata dagli altri lei avrebbe fatto di tutto . Lei andò nel Bosco della Disperazione e vicino a un albero lei trovò una giovane donna morta di 22 anni molto bella e carina , lei si avvicinò e lei decise di prendere il corpo della dona e di fare un incantesimo per poter diventare umana .Anche se le sembrava una cosa brutta oramai non poteva fare altro e sopratutto non poteva essere riportata in vita e chi lo avrebbe fatto sarebbe stato un mostro , anche lei sarebbe stato un mostro per chi la vedeva ma lei era morta e cosi lei decise di fare questo . Alla lei fece tutto quello che c’ era scritto nel libro ma l’ incantesimo non la trasformò solo in una donna ma in Volpe Rossa Umana . Lei vide questo nuovo aspetto con la coda e disse – anche se ho le mie code ho un aspetto umano e questo mi basta e poi questo corpo è bellissimo . Il Corpo della donna era li e lei fece questo vide chi era per cercare di capire chi era e capiva che era una guerriera e cosi le fece un funerale adeguato ai guerrieri , cioè fece una buca e mise la sua spada vicino alla sua tomba per onorare la sua memoria e prima di chiudere la sua tomba le chiuse gli occhi .Prima di andare nel mondo si fece dei vestiti e si scelse un nome bello per lei e per il suo aspetto cioè Arianna , le piaceva e poi avere un volto umano e smetterla di comportarsi come un animale fu dura ma per essere riconosciuta non più tale avrebbe fatto di tutto .
Super-poteri
Assalto di Fuoco : Il Corpo della Volpe Rossa Umana si circonda di luce blu e rossa e grazie a questo sconfigge moltissimi nemici ma anche con i nemici più ostici da battere funziona .
Zanne di Fuoco : Le unghie della Volpe Rossa Umana si trasformano in lunghi artigli rosse fuoco e grazie a quelle provocano ferite molto forti e dolorose .
Assalto Infernale : Quando la Volpe Rossa Umana perde la calma e vede che l’ Assalto di Fuoco non funziona utilizza con la grande rabbia l’ Assalto Infernale . Dentro di lei si forma un ‘ onda di fuoco molto più potente e si scaglia contro i nemici più forti e potenti .
Esplosione Infernale : L’ Esplosione Infernale è fatta da una enorme sfera rossa che è grandissima e davvero molto potente e chi viene colpito non né esce vivo visto che rimane bruciato dalle sue fiamme infernali .
Aspira-Fuoco : La Volpe Rossa Umana riesce anche a spegnere il fuoco per farlo utilizza le sue bellissime labbra calde come il fuoco che arde dentro di lei e poi inizio a soffiare e poi con calma il fuoco entra dentro di se e mostrando le sue bellissime labbra il fuoco si spegne .
Fruste di Fuoco ; Pure i capelli della Volpe Rossa Umana sono delle armi , i suoi capelli si allungano e si trasformano in delle fruste di fuoco da scagliare contro i nemici .
Spiriti di Fuoco : La Volpe Rossa Umana può chiamare a se dei spiriti di fuoco e loro accerchiano il nemico e lo uccidono colpendo con estrema rapidità .
Il Bacio della Passione Rossa : Le labbra della Volpa Rossa Fuoco sono delle armi , le basta un bacio è manda in fuoco il corpo di un nemico . Quando la Volpe Rossa Fuoco deve sconfigge un nemico senza combattere lo corteggia e poi gli un bacio che manda in un fuoco il suo corpo e poi muore . La Volpe Rossa Umana sa essere sexy e letale quando vuole contro chiunque .
Abilità
La Volpe Rossa Umana essendo l’ unione tra due specie ha diverse caratteristiche la distingue dalle altre specie cioè la superabilità , la super-agilità , riflessi migliori di essere umano e ha un ottimo olfatto e sopratutto una vista migliore della specie umana .
Crescita
La Volpe Rossa Umana cresce attraverso secoli di sviluppo e fino a quando non finisce il secolo della sua crescita deve stare in un posto sicuro visto che durante questa fase e molto difficile da incontrarla e restare vivo . Durante questa fase lei perde il controllo subito , un minuto prima le stavi parlando e un attimo dopo lei ti potrebbe uccidere . Solo dopo quando è passato quel secolo lei torna al suo stato normale di Volpe Rossa Umana e cosi lei si può tornare a parlare con lei senza essere uccisi .
La Furia di Sangue
Durante il secolo in cui crescono le Volpe Rosse Umana loro in pochi secondi si possono trasformare in dei mostri assetati di sangue , un attimo prima ci stai parlando e quello successivo loro cercano di ucciderti . Quando si trasformano i loro occhi diventano rossi e poi tutto il resto del suo bellissimo corpo diventa rosso pure le sue code bellissime ma davvero molto pericolose . Se nessuno la ferma lei durante il secolo della sua crescita lei potrebbe fare una strage di sangue e solo quando il secolo finisce lei sviene e torna al suo stato normale . Quando in questo modo lei ferisce la gente con una grandissima rabbia profonda e smisurata , quando è cosi lei non riconosce né i suoi nemici né i suoi amici . Li ucciderebbe e solo quando ha ucciso il suo migliore amico lei si risveglierebbe , non si sa di preciso quando finisce queste furia di sangue e potrebbe finire in un bagno di sangue oppure potrebbe finire senza sangue .