Vincent Valentine

“Un uomo mistico, severo e retto, mentre allo stesso tempo oscuro e misterioso …”
-Descrizione

Vincent Valentine è un carattere facoltativo giocabile in Final Fantasy VII , e protagonista di Dirge di Cerberus-Final Fantasy VII- . Un ex turco con un passato misterioso, Vincent segreti nascosti legarlo direttamente ad alcuni dei Compilation antagonisti ‘s principale.

Arma di Vincent di scelta è una pistola e il suo Limit Break lui motivo di shapeshift come conseguenza degli esperimenti Professor Hojo eseguiti su di lui. Il suo doppiatore giapponese è Shougo Suzuki, ed è doppiato da Steven Jay Blum in lingua inglese. Fin dalla sua introduzione, Vincent è diventato uno dei personaggi più popolari della Compilation.

Aspetto e personalità

“E ‘solo che sei sempre così freddo. Pensavo che non mi importava cosa stava succedendo.”
“Il freddo? Hmm …… credo che sia proprio come sto, mi dispiace.”
-Cloud e Vincent
Vincent è un uomo fisicamente nel suo 20s tardi, e si trova circa un metro e ottanta. Ha gli occhi cremisi e lunghi capelli neri. Indossa una fascia rossa sopra la sua testa con la sua frangia emergente su di esso. Caratteristica più distintiva di Vincent è il suo mantello rosso a brandelli, tenuto in posizione sulle spalle e la faccia inferiore da fibbie diverse. Sotto il suo mantello, abbigliamento Vincent è di colore nero con cinghie e fibbie diverse. Vincent indossa una fondina per la pistola contro la sua gamba destra, e puntò sabatons sui suoi piedi. Indossa anche un guanto d’oro sul braccio sinistro. La sua arma preferita è il Cerbero , tre revolver a canna. Vincent ha mantenuto questo aspetto in tutte le sue apparizioni, con sottili variazioni. Vincent era originariamente destinato ad apparire in Kingdom Hearts insieme a Cloud Strife, ma è stato rimosso (vedi sotto), e gli aspetti del suo costume sono stati incorporati nel progetto di Cloud, tra cui il suo mantello a brandelli rossi e guanto di sfida.In Advent Children , il mantello di Vincent aveva lo scopo di avere una sensazione organica ad essa ed era difficile da animare. Inoltre, gli sviluppatori hanno deciso che cambiare il suo costume sarebbe stato in conflitto con il suo personaggio, così Vincent era il personaggio che vivono solo nel film ad apparire la stessa che aveva in Final Fantasy VII,anche se ci sono variazioni ancora minori, come una tuta completa e un guanto che copre completamente il braccio destro in precedenza parzialmente nudo.In Dirge di Cerberus, Bestia Galian Vincent e le forme del Caos incorporare il suo disegno in loro; Bestia Galian, per esempio, indossa una versione più corta del mantello di Vincent come un kilt, mentre Caos piedi assomigliano Vincent stivali.

Dark e rimuginare sul suo passato “peccati”, Vincent esegue molti oneri e segreti. Nonostante la sua personalità fredda, non è indifferente, in un punto dove cloud ammette che pensava Vincent è freddo e non si cura per il pianeta , Vincent spazzole fuori l’osservazione. Ha anche un debole per Lucrecia , riferendosi a lei come una bella signora. Egli disprezza ferocemente gli Hojo professore per le sue varie azioni immorali, ed è la promessa di incontrarlo che si muove lui ad accompagnare il partito in Final Fantasy VII.Vincent è riluttante a parlare, anche se quando lo fa, di solito ha qualcosa di importante da dire.Nojima ha notato che Vincent è naturalmente un solitario, e se non fosse stato un ex alleato di Cloud ei suoi amici, è probabile che non si sarebbe unito a loro nella battaglia con Bahamut SIN in Advent Children. Il suo doppiatore, Shougo Suzuki, ha notato che Vincenzo poche apparizioni ha avuto un impatto profondo ogni volta che si verificano e che Tifa osservazione “sono nostri amici”, dopo l’arrivo di Vincent, mostra il suo calore sottostante. E ‘stato anche notato essere simile a Cloud, solo più maturo, che ha influenzato il suo carattere e la sua voce. Vincent era originariamente destinato ad apparire in Kingdom Hearts con Cloud, ma è stato deciso di rimuovere lui a causa della loro personalità rimuginare simili e aspetti della sua progettazione sono state elaborate nel nuovo progetto di Cloud per la serie, che è stato usato per tutte le apparizioni di Cloud nel Kingdom Hearts serie finora, con l’eccezione di Kingdom Hearts II.

Storia

“Era il mio peccato, e questo … questo è il mio castigo.”
-Vincent, riferendosi alla sua incapacità di fermare il Progetto Jenova.Circa 25-30 anni prima di Final Fantasy VII, Vincent era un membro dei turchi, allora conosciuta come Potere Shinra Electric Company “, Dipartimento di Ricerca amministrativi”. Quando è stato assegnato di sovrintendere al Progetto Jenova a Nibelheim , si innamorò di uno scienziato di nome Lucrecia Crescent, assistente di Faremis Gast . Quando ha scoperto il suo legame al padre defunto, Grimoire Valentine, Lucrecia preso le distanze da Vincent, in ultima analisi, entrando in una relazione con il suo socio, il Professor Hojo, invece. Lucrecia rimase incinta e Hojo pensato di utilizzare il feto come cavia per il Progetto Jenova.Vincent contestato l’uso di esseri umani – soprattutto Lucrecia – come soggetti di prova. Anche così, nell’interesse della scienza, Lucrecia proceduto con il trattamento ed è diventato molto malato come un risultato. Oltraggiato, Vincent fronte Hojo nella Shinra Mansionlaboratorio ‘s metropolitana e ne seguì un’accesa discussione. Hojo si è conclusa con tradimento, tirando una pistola dal suo camice da laboratorio e tiro Vincent al torace. Ha proceduto a utilizzare Vincent mezzo morto corpo come oggetto per esperimenti che coinvolgono rafforzare la resistenza del corpo umano, e la metamorfosi, che permette all’organismo di trasformarsi in varie forme mostruose. Mentre Hojo è riuscita a compiere il corpo di Vincent più forte, gli esperimenti sono stati un fallimento, perché Vincent, anche se ancora in vita, è rimasto in una morte simile stato.Come ultima risorsa per riabilitarlo, Lucrecia infuso il Caos -contaminato Mako nella sua rotta verso il basso del corpo. La procedura ha funzionato, come il corpo di Vincent, a causa di precedenti esperimenti di Hojo, era abbastanza forte per diventare un vaso di Caos, tuttavia, il caos era completamente incontrollabile ed è stato fermato solo quando il Protomateria avuto una reazione al caos. Il Protomateria, scoperto da Grimoire a fianco del Caos, è stata teorizzata da Lucrecia sia stato creato dal Pianeta “per necessità come mezzo per controllare il caos e prolungare il proprio destino inevitabile”, ed è stato messo in laboratorio di Lucrecia. Ha messo dentro al petto di Vincent, e così Vincent era in grado di controllare Chaos ad un grado. Vincent in seguito risvegliato sul tavolo operatorio e ha risposto al suo corpo modificate sia con angoscia e rabbia.

Credendosi responsabile della malattia di Lucrecia dopo Sephiroth nascita ‘s, Vincent si è chiuso dentro una bara nel seminterrato della Shinra Mansion, dove dormiva per lo più indisturbato per 23 anni per espiare i suoi “peccati”. Egli continuamente rivissuto il suo “incubo”, come punizione per la sua incapacità di smettere di Lucrecia da sottoporre a esperimenti di Hojo il suo bambino non ancora nato.

Prima di Crisis-Final Fantasy VII-

Il 19 Dicembre, 0006 , nell’episodio 19, Turco del giocatore e Veld ricerca della Materia supporto per il convocare Zirconiade alla Shinra Mansion. Durante la ricerca, Veld Vincent si risveglia dentro la sua bara. Nonostante le differenze nel loro aspetto fisico, Vincent e Veld si conoscevano quando erano con i turchi. Quando si sveglia, Vincent aiuta la lotta Turchi AVALANCHE , e mostra capacità di ripresa forte, anche se è piuttosto stanco dopo il suo lungo sonno. Sarebbe spegnere la Materia era nascosto all’interno del palazzo e Vincent sapeva della sua esistenza. Lo diede al Veld prima di tornare al suo riposo ancora una volta, rifiutandosi di partire con i turchi.

Crisis Core-Final Fantasy VII-

Quando Zack Fair sente lamenti provenienti da una bara, lo apre e si spaventa, dicendo: “c’è qualcuno che dorme lì dentro!” A causa l’angolazione della telecamera, Vincent non è effettivamente visto. Decidere contro disturbare l’uomo addormentato, Zack sostituisce il coperchio, che blocca in posizione.

Final Fantasy VII

Cloud e il partito scoprire Vincent in una stanza chiusa nel seminterrato della Shinra Manor in Nibelheim. Dopo alcune lusinghe attento, lui si parla dal suo sonno e parla di Cloud. Nube lo racconta Sephiroth, e Vincent, sapendo che era il figlio Lucrecia aveva concepito, considera un altro “peccato” e torna a dormire. Quando Nuvola cerca di andarsene, Vincent segue e gli chiede se si incontreranno Hojo. Nuvola conferma, e Vincent accetta di accompagnare il partito con pensieri di rivendicare vendetta.Più avanti nel gioco, quando il partito si trova Lucrecia nella grotta di cristallo , background di Vincent è accennato, con scene di una discussione tra Vincent e Hojo su Lucrecia e Hojo sparare Vincent e sperimentando su di lui. La mancanza di dialogo nelle scene fatto il loro vero significato ambiguo nella migliore delle ipotesi. Quando il partito si confronta con Hojo ai comandi del Sister Ray , Vincent ha una piccola scena in cui egli afferma che era Hojo, non lui, che aveva lo scopo di sonno e per espiare i suoi crimini. Al di là di questi due segmenti, il personaggio di Vincent è piuttosto irrilevante.

Come Vincent è un personaggio facoltativo, egli, insieme a Yuffie , non è mostrato nel finale FMV . Dirge di Cerberus-Final Fantasy VII-retcons che i due di loro tornarono a Midgar presto per aiutare a evacuare la città prima Meteor ha colpito, il salvataggio di molti vita, tra cui un ferito pesantemente Rufus Shinra . Ciò si verifica in seguito alla sconfitta di Sephiroth, mentre gli altri personaggi guardare gli eventi dall’alto in Highwind . Tuttavia, in Final Fantasy VII: Advent Children, entrambi sono visti con il resto del gruppo di combattimento Sephiroth durante l’ultima battaglia.

L’acquisizione di Vincent

In Nibelheim, il giocatore deve ottenere la chiave Mansion dal piano di sopra sicuro nella Shinra Mansion. La combinazione è GIUSTO A 36, da sinistra a 10, DIRITTO DI 59, DIRITTO ALLA 97. Dopo l’apertura della cassaforte un boss chiamato Numero perso apparirà. La chiave può essere preso dalla cassaforte dopo la battaglia e utilizzato per aprire la cantina chiusa nello scantinato. All’interno, il lettore troverà bare, e una di esse contiene Vincent. Il giocatore deve parlare di Sephiroth Vincent quando chiede al partito una domanda. Quando la bara chiusa, il giocatore deve toccare la bara e chiedere di nuovo il suo nome quando Vincent pone un’altra domanda. Come il partito esce dalla caverna, Vincent si uniranno.
 

Novelle

Vincent compare nella In cammino per un sorriso Caso novella di Red XIII . Lascia Cloud e gli altri nella Capitale dimenticatocon un freddo “ciao”. Durante i suoi viaggi egli segue un elicottero turco e arriva in un campo vicino cacciatore Nibelheim. Si abbatte Red XIII, quando attacca una delle capanne. Egli spiega di Red XIII sue azioni erano sbagliate e foglie.

Vincent incontra Red XIII poi di nuovo nella Capitale dimenticato. Red XIII ha paura che, a causa della sua lunga vita, perderà tutti coloro che amano e vivono una vita di solitudine. Vincent lo conforta e rivela che sarà sempre con lui perché è immortale. Sono d’accordo che lui e Red XIII sarà sempre riunisce una volta all’anno a Midgar.

Final Fantasy VII: Advent Children Complete

“Dove posso comprare un telefono?”
-Vincent a piedi fino alla lotta con SIN Bahamut
Durante l’anno successivo Final Fantasy VII, Vincent viaggiato per il mondo, misteriosamente popping dentro e fuori, il recupero di informazioni e aiutare chi ha bisogno, mantenendo il collegamento anche con i suoi amici più libera rispetto al resto del partito. Nel 0009, segue poi le voci nella Capitale dimenticato, dove i resti di Sephiroth erano di stanza. Dopo Tseng e Elena sono stati colpiti e torturati dal trio alla Grotta del Nord , Vincent li liberò e li ha aiutati a recuperare, mentre ottenere quante più informazioni su i resti che poteva.
Quando Kadaj comincia a combattere Nube nella Città Dimenticata, Vincent si precipita dentro e apre il fuoco a Kadaj, mentre raccogliendo Cloud e che lo porta in salvo. Riposa in una zona remota della foresta, Vincent racconta Nube sulla Geostigma , e della rinascita imminente di Sephiroth. Cloud, ancora tormentato sul suo senso di colpa per essere stato in grado di impedire Aerith‘s e Zack morte, chiede a Vincent se i peccati vengono mai perdonati. Vincent risponde semplicemente con “Non ho mai provato”. Dopo alcuni minuti di pensiero, Cloud decide proverà, e dice Vincent avrebbe “telefono nel verdetto”.Vincent si presenta con il resto della valanga per la battaglia contro SIN Bahamut, Tifa chiedendo dove avrebbe potuto acquistare un cellulare (una battuta nel film, lui è apparentemente l’unico membro della VALANGHE senza uno). A bordo della Shera , Vincent racconta la Kadaj partito è di Sephiroth “forma larva” e molto probabilmente lo diventerà, mentre duelli Nube lui in cima al quartier generale della Shinrarimane. Anche se il partito sono desiderosi di aiutare, Vincent dice nuvola lo può gestire da solo.Durante la funzione bonus, reminiscenza di Final Fantasy VII, Vincent effettua una chiamata a Cloud. Ad un certo punto dopo Advent Children, Vincent acquistato un cellulare, e ha fatto un punto per trasmettere un messaggio a Yuffie che lei non ha diritto di chiamarlo.

Dirge di Cerberus-Final Fantasy VII-

“Mah. Indovinate non ho scelta. E ‘tempo … per salvare il mondo”.
-Vincent
Un anno dopo gli avvenimenti di Advent Children, nel 0010, Vincent è messa in dovere ancora una volta. Quando il misterioso gruppo Deepground cominciato ad attaccare persone in tutto il mondo, Vincent e Organizzazione Mondiale Regenesis iniziare a indagare. Deepground, hanno trovato, è un gruppo fondato da esperimenti segreti sotterranei del Palazzo Shinra cercando di risvegliare la finale Weapon , Omega . Per fare questo, erano a caccia Vincent perché ospitava il Protomateria necessaria per controllarlo. Vincent è costretto a combattere gli attacchi costanti durante il tentativo di risolvere il mistero del suo oscuro passato. Alla fine, ottiene le sue risposte con l’aiuto di un giovane Tsviet nome Shelke.Deepground è in grado di rubare il Protomateria dal corpo di Vincent, e diventa sempre più instabile Caos dentro di lui. Alla fine, si scopre una versione digitalizzata di Hojo è stato ideatore della trama. Il caos è finalmente scatenata e sconfitte Hojo, Deepground, e Omega. Quando Vincent conclude la sua missione, egli scompare all’interno della Grotta dei Cristalli, dove Lucrecia laici per un bel po ‘di tempo. Partito di Cloud invia alla fine un Shelke amicizia per recuperare Vincent, che ha fatto la sua modifica e perdonato se stesso per il suo “peccato”.

Dirge di Cerberus-Final Fantasy VII-rivela che quando Vincent fronte Hojo è stato sparato, e trasformato in un campione per l’esperimento di metamorfosi di Hojo. L’esperimento sinistra Vincent efficacemente immortale e con la possibilità di assumere varie trasformazioni demoniache. Hojo considerato l’esperimento un fallimento, perché Vincenzo è rimasto in uno stato inconscio e Hojo lo ha lasciato per morto. Dopo aver scoperto questo, Lucrecia prese il suo corpo e ha tentato di salvarlo impiantando il gene del Caos dentro di lui. Mentre Vincenzo fu ripresa da questo processo, è diventato Caos se stessa e non aveva alcun controllo sulla forma. Il Protomateria poi apparve e Lucrecia usato la Materia per sopprimere il caos per permettere Vincent di avere qualche controllo sulla trasformazione. In un flashback, Vincent si sveglia su un tavolo in un laboratorio, e guarda in basso per trovare se stesso nel suo Bestia Galianforma. Hojo rivela poi l’impianto di Caos in Vincenzo era parte del suo piano per tutto il tempo, per cui ha eseguito l’esperimento metamorfosi su di lui in primo luogo, al fine di permettergli di combinare con il Caos. Sembra anche più la vita di Vincent le trasformazioni più può evolversi e più diventano forti.E ‘ambigua esattamente quello che è successo tra il risveglio di Vincent in laboratorio e l’inizio del suo sonno prolungato. In una nota scritta da Hojo – il primo indizio di scoprire Vincent – egli sostiene di aver messo Vincent dormire nel seminterrato stesso. Mentre c’era congetture originariamente molto sul fatto che il sonno di Vincent è stato completamente volontaria contro indotto, a causa del suo atteggiamento verso di esso, e il mistero della sua in-game abbigliamento e capelli lunghi, un flashback in Dirge di Cerberus illustra chiaramente Vincent è stata sperimentata su e poi subito messo a dormire nel suo aspetto attuale come un turco. Il suo cambiamento di aspetto al suo progetto attuale è inspiegabile.

Attrezzature e Statistiche

In Final Fantasy VII, Vincent utilizza una varietà di pistole diverse, revolver, fucili e fucili, e possiede piuttosto bassa statistiche , anche se lui è uno dei migliori della magia-utenti, secondo solo a Aeris e leggermente superando Cloud. Vincent ha il minimo HP a livello 99 di tutti i personaggi, e possiede solo marginalmente più forza di Aeris. Insieme a Cait Sith , Vincent ha la minima vitalità ai massimi livelli, e la sua destrezzaè nella media.Arma di default di Vincent è il Quicksilver pistola, che può essere visto portare a Tetsuya Nomura opere d’arte ‘s. La sua ultima arma è la pena di morte , la cui forza aumenta con il numero di nemici Vincent ha ucciso. Vincent armi in genere hanno il potere mediocre attacco, ma due di loro hanno un tasso di successo 255%, nel senso che non vi dimenticherete mai, e tutti i suoi fucili sono a lungo raggio . La precisione 255% rende Vincent una buona scelta per la Materia Deathblow , che infligge danni raddoppiati , ma ha una precisione bassa – il tasso di successo 255% può fare per questo.

Arma primaria di Vincent sia in Final Fantasy VII: Advent Children e Dirge di Cerberus-Final Fantasy VII, è la pistola Cerberus, dal nome del cane a tre teste a guardia degli inferi greci per le sue tre barili (ciascuno dei quali è decorato con un cane testa al posto del mire metalliche). Vi è anche un portachiavi collegato ad esso che porta un Cerbero a forma di fascino, si fa riferimento come il già citato “Dirge”. Essa detiene un totale di diciotto giri e spara tre ogni volta che viene premuto il grilletto. L’arma può essere aggiornato a essere più leggero, detenere più munizioni (80 colpi al massimo), o fare più danni.

E ‘interessante notare che in Final Fantasy VII: Advent Children prologo’ s, quando la fusione Final Fantasy VII è mostrato combattere Sephiroth tutti brandendo le loro armi di base, Vincent è dimostrato di esercitare il Cerbero, piuttosto che il Quicksilver.

Nel corso della Dirge di Cerberus, Vincent acquisisce due altre pistole. Uno, un bullone-azione fucile, è battezzato il “Hydra”. L’altro, il “Grifone”, assomiglia a una mitragliatrice Thompson, e ha una capacità di fuoco rapido, anche se abbastanza lentamente spara che è possibile sparare una sola pallottola. Tutti e tre pistole possono essere equipaggiati con gli accessori, come le botti più o meno lungo, un ambito, e Materia.

Limite Breaks

Vincent Limit Break sono diversi dagli altri ‘. Ha solo un Limit Break per ciascuno dei quattro livelli. Quando Vincent inizia un Limit Break, si trasforma in un mostro, che è costantemente berserk, e rimane così fino a quando la battaglia è finita, vincere o perdere. Quando si sposta la sua forma, aumentare statistiche di Vincent e la sua ricarica HP, ma lui non può spostare indietro a piacimento. Così, mentre il suo Limit Break può essere potente, ma sono rischiosi. Se Vincent dovrebbe essere messo fuori , però, si trasformerà di nuovo alla sua forma normale. Vincent è anche notevole in quanto egli apprende la sua Limit Breaks nuovo il più veloce di tutti i membri del partito.

Battaglia

Vincent è combattuto come un boss nella modalità di formazione della Prima Crisis-Final Fantasy VII-.

Sviluppo

Secondo i Final Fantasy VII Ultimania Omega [3] , durante lo sviluppo, il personaggio di Vincent è cambiato diverse volte, da ricercatore orrore di farmacia per detective e, infine, un ex membro dei Turchi. Anche se la sua connessione con i turchi non è esplicitato in Final Fantasy VII, è spiegato in dettaglio in Dirge di Cerberus. In Final Fantasy VII, una scena tagliata che coinvolge Nuvola spiegando SOLDATOal partito avrebbe comportato Vincent, che sarebbe addirittura stato lui era un turco ex indagato “il progetto Sephiroth” che avrebbe portato allo sviluppo del soldato.

In un altro progetto iniziale, Vincent era un detective di lavoro i casi soprannaturali, la maggior parte falsi. Il suo ultimo lavoro stava indagando Shinra i segreti di esporli al mondo per il beneficio di una società rivale. Rapporto di Vincent con Hojo sarebbe tornato all’Università Midgar reparto medico, e poi il laboratorio di ricerca della Shinra. L’uso della leva con assistente di Hojo, Lucrecia, Vincent approfondisce il lavoro di Hojo. Hojo cattura Lucrecia e usa la sua, come parte del Progetto Jenova e Vincent cerca di salvarla, ma Hojo lo mette a dormire per 30 anni. Quando il partito lo trova, Vincent non ha idea di che anno è, o addirittura che egli ha avuto alcun esperimento fatto per lui. Si sarebbe unito il partito, nella speranza di vendicarsi di Hojo e scoprire il destino di Lucrecia. Il giocatore non saprei Vincent potrebbe trasformare in mostri, e quando succede, Vincent sarebbe la più scioccato di tutti. La sua trasformazione potrebbe portare al di fuori della battaglia, cambiando a seconda delle scene la sua forma. In questo progetto, la personalità di Vincent è stato selvaggiamente diverso, con un atteggiamento molto più soave e loquace. Avrebbe anche andare fuori del suo modo di flirtare con i membri del partito di sesso femminile.

Kazushige Nojima ha notato che, anche se Vincenzo non ha molte scene, quando lo fa parlare, di solito ha molto da dire. Nojima ha paragonato a Auron , come “anche se si suppone sia un personaggio silenzioso, ma continua a parlare molto”.

Vincent Classe Giobbe era originariamente indicato come “Horror-Terror (Ricercatore Horror)”.

Informazioni Vincent Valentine

Conosciuto anche come Vince / Vinnie
Nome giapponese ヴィンセント ヴァレンタイン
Romaji Vinsento Varentain
Arma Guns
Ultimate Weapon Pena di morte
Occupazione Disoccupato
Luogo di nascita Sconosciuto
Data di nascita 13 OTTOBRE 1950
Età 27 (fisicamente)
57 (in ordine cronologico, Final Fantasy VII)
59 (Advent Children)
60 (Dirge di Cerberus)
Altezza 6 ‘0 ” [1] (184 cm) [2]
Gruppo sanguigno A
Voce dell’attore giapponese Shougo Suzuki
Voce dell’attore inglese Steven Jay Blum

 

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...