Ichiraku Ramen Bar

Il Ichiraku Ramen Bar (一楽ラ一メン, Ichiraku Ramen, che significa letteralmente “Prima di Ramen Comfort”) è Naruto Uzumaki e Iruka Umino s luogo ‘preferito da mangiare. E ‘gestito da Teuchi e sua figlia Ayame . I due ritengono che la loro cliente preferito di Naruto e non l’hanno mai vista in una luce negativa. Nella seconda parte del manga, Ayame va in gita e Matsu e Nishi vengono assunti per sostituire il suo. Entrambi sono abbastanza inetto e né spargere il ramen servono o bastone accidentalmente le dita in esso. Il bar è stato distrutto durante l’invasione di Pain e uno nuovo è stato costruito poco dopo l’invasione. In anime, si può presumere che Inari contribuito a costruire il nuovo bar, come ha detto Naruto lo avrebbe costruire un incredibile Ichiraku Ramen.

Ichiraku Ramen è una impostazione comune per diverse scene tutta la serie, spesso di essere visitati da Naruto tra archi. Un episodio anime è dedicata al bar, dove viene rapita e Ayame Naruto ei suoi amici devono creare una ricetta perfetta ramen per un riscatto. Usare l’abilità ninjutsu, Choji, Sakura e Naruto fare una ricetta perfetta. Alla fine dell’episodio, il menu viene aggiornato per includere ramen dieta, che attira quasi ogni personaggio femminile della serie al bar. In anime Shippūden, Ayame convince il padre a trasformare il bar in un negozio tsukemen, con grande sgomento di Naruto.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...