Nuova Terra (pianeta)

Nuova Terra era un pianeta colonizzato dai New Empire Earth .

Astronomical Data

Nuova Terra si trovava nella M87 galassia . E ‘stata colonizzata soprattutto perché aveva avuto orbita simili, le dimensioni, l’atmosfera e terreno per la Terra . Nuova Terra ha almeno due grandi satelliti pianeta o nelle sue vicinanze, visibile nel cielo. Apple-erba potrebbe anche essere trovato sul pianeta.

Luoghi d’interesse di New Earth incluso New York , che era in realtà il 15 di New York e il New York Hospital , un ospedale gestito dalla Suore della Pienezza . ( DW : New Earth ) C’era anche un nuovo Atlantic e di un New New Jersey da qualche parte sul pianeta. ( DW : Gridlock ).
Storia

Molto prima che il pianeta Terra è stata distrutta nel corso dell’anno 5.000 milioni , ( DW : La fine del mondo ) come il Dom ampliato e la Terra è diventata inabitabile, l’umanità si trasferì in un nuovo pianeta e lo chiamò Nuova Terra. Questo è successo almeno prima 4.999.999,74 mille , quando la Nuova Terra era il capo della Nuova Terra Impero . ( IDW : Agent Provocateur )

Nell’anno 5.000.000,023 mila il Decimo Dottore e Rose Tyler visitato la Nuova Terra, perché il dottore aveva ricevuto un messaggio dal volto di Boe a fargli visita. Cassandra O’Brien. Δ17 li vide con i suoi robot Spider . Era riuscita a ignorare l’ascensore in ospedale e fatto Rose scende al livello che era via. Cassandra ha preso il corpo di Rosa e ha scoperto il segreto che le Suore di Pienezza crescevano gli esseri umani per curare tutti i virus e le malattie. Il Dottore, con l’aiuto di Cassandra nel corpo di Rose, ha rilasciato una medicina per curarle. Le Suore rimanenti sono stati arrestati dalla NNYPD e Cassandra passata nel suo corpo di suo clone, Chip . ( DW : Nuova Terra ).In 5.000.000,029 mila , un virus mortale mutato da una droga d’animo ed è ripartito in Nuova Terra spazzando via il fuori terra intera popolazione. L’intero Undercity è stata isolata per proteggere la popolazione.

In 5.000.000,053 mila , il Dottore e Martha Jones arrivò in Undercity. Martha è stato rapito e intrappolato in Autostrada , un percorso di traffico sotterraneo che avrebbe dovuto portare le persone in superficie. Tuttavia, dato che in superficie è stata isolata, l’autostrada era essenzialmente un circuito senza fine di traffico. Il Dottore ha incontrato il volto di Boe per l’ultima volta, che morì con la sua energia del corpo per aprire il Undercity e il tetto dell ‘autostrada in modo che l’umanità potesse vivere sulla superficie una volta di più. ( DW : Gridlock )

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...