Strahl

“Dirigibile progettato e costruito da YPA, un carpentiere di gilda di Archades. Nominato ufficialmente il GB47 YPA-Test Combat Fighter, la produzione è stata fermata dopo il completamento di un modello unico test a causa di insoddisfazione da parte del cliente Imperiale con il costoso dual- -ala progettazione mobili. prevista per la demolizione, Balthier liberato la nave all ‘ultimo momento. Balthier da allora ha modificato la Strahl ai suoi gusti con un nuovo motore e numerosi ampliamenti altri, che lo rendono diverso nave molto da quello previsto dai suoi inventori YPA “.
-Strahl, Conoscenza Sage

Strahl è un dirigibile in Final Fantasy XII e Final Fantasy XII: Revenant Wings . In Final Fantasy XII, la Strahl è parte principale del giocatore il dirigibile, ed è di proprietà del partito soci Balthier e Fran . A differenza dei giochi precedenti, la Strahl non possono essere imbarcati. Invece, l’imbarco Strahl immediatamente richiamare la mappa del mondo e una lista di destinazioni del partito può viaggiare a, simile a Final Fantasy X . Nono è visto di lavoro come la Strahl ‘s meccanico.

Origini

La Strahl era in origine una nave per il nuovo prototipo Impero di Archadia , ma il suo libro-ala design unico, si rivelò troppo costoso. Come tale, la nave stava per essere demolito. Tuttavia, mentre Balthier fuggiva Archades , ha rubato la Strahl. La Strahl da allora è stato aggiornato così tanto, non assomiglia più il suo design originale. Le nuove caratteristiche includono invisibilità e un SkyStone che le permette di viaggiare su Jagd .

Apparizioni

Final Fantasy XII

La Strahl è stata del dirigibile Balthier da quando ha rubato dal dell’Impero di Archadia quando ha deciso di abbandonare il suo vecchio modo di vita e diventare un pirata cielo . Balthier e Fran prestare l’uso di Strahl al partito fino a quando il partito giocatore si sta dirigendo alla Tomba di Raithwall . Dal momento che la tomba si trova in una Jagd, la nave non è in grado di volare lì, e Balthier lascia la nave librandosi sopra il deserto ovest di Dalmasca con il Moogle Nono meccanico guardando dopo di esso. Tuttavia, la Strahl è danneggiato quando l’intera ottava Archadia Fleet esplode nelle vicinanze, e tocca a Nono ei suoi meccanici moogle per ripararlo.

Più tardi, Reddas dà al partito un nuovo SkyStone che permette di dirigibili a sorvolare Jagd e Balthier insegna Vaan come volare la Strahl nel caso in cui Balthier deve ‘fare qualcosa di eroico.’ Dopo l’installazione del nuovo SkyStone, Strahl è in grado di volare in qualsiasi parte Ivalice. Come la Fortezza Bahamut Sky sta per impegnarsi in una guerra con la resistenza al di sopra del Rabanastre , la parte che batte la Strahl ad esso per fermare Vayne . Dopo aver sconfitto Vayne, Balthier e Fran stare dietro a ripristinare il potere del dirigibile fissando ‘s Bahamut anelli glossair. Vaan prende il controllo della Strahl e vola il resto del partito per la sicurezza.

Credere Balthier e Fran siano morti in incidente s ‘Bahamut, Vaan e Penelo accudire la Strahl fino a quando, un giorno, entrano nel capannone e trovare la nave rubata. La coppia trova un biglietto di Balthier dichiarando che la Strahl è tornato nelle mani del suo legittimo proprietario, e lui e Fran sono in viaggio verso nuove avventure, dopo aver trovato un continente inesplorato del tutto.
Final Fantasy XII: Revenant Wings
Il Strahl rimane come e Fran dirigibile Balthier in Revenant Wings. La coppia inizialmente utilizzare la nave ad entrare Cache di Glabados Vaan e Penelo dove unirsi a loro sul nuovo dirigibile di Vaan. Tuttavia, come l’isola galleggiante comincia a sgretolarsi Vaan perde la sua aeronave e il partito usa la Strahl per tornare a Rabanastre. Da allora, Balthier e Fran andare sul loro modo separato e solo incontrarsi con il partito molto più tardi, quando Vaan Balthier sta tentando di distruggere la seconda Auralith . In caso di dopo-un violento terremoto scuote l’isola e la Strahl è danneggiato. Balthier e Fran bordo the Galbana , iscrivendosi al partito giocatore in modo permanente, mentre Nono è incaricato con il compito di riparare la Strahl.

Più tardi, Nono riferisce un messaggio che la Strahl è in pericolo. In un optional missione la fretta parte del dirigibile a trovarlo custodito da loro aegyl amici. Il partito cancellare il cielo pirati nemici e le loro Yarhi e salvare la Strahl.

Alla fine del gioco l’intero Lemuri inizia fatiscenti. Le schede di partito la Strahl e guarda il Galbana volare via.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...