Dipartimenti della polizia di Los Angeles

Dipartimenti della polizia di Los Angeles sono diverse parti del corpo di polizia. Ognuno indaga i diversi tipi di crimini che affliggono la città di Los Angeles e hanno una breve camera diverso, si trova nella stazione centrale di polizia . Cole Phelps sarà una parte di diversi dipartimenti pochi e risolvere molti casi per ciascuno di essi. Così facendo, avrà l’aiuto di un diverso partner per ogni dipartimento e anche una differente capitano che amministra il dipartimento sta lavorando.

I Dipartimenti

In primo piano Desk

Pattuglia

Il Dipartimento Patrol è una sezione della polizia di Los Angeles in questione con controllo assegnate aree geografiche a Los Angeles. Quando Cole Phelps si unisce alla polizia di Los Angeles, si inizia in questo reparto come un poliziotto battere , ma il dipartimento appunti velocemente che lui ha la capacità di indagare sui crimini, e promuove lui Detective . partner di Cole in questo reparto è Ralph Dunn .

Traffico

Il Dipartimento del Traffico è una sezione della polizia di Los Angeles in questione con hit-and-run, guida fellonia, furti auto e furti d’auto. La scrivania delitto indaga anche sul traffico veicolare e omicidio colposo casi di omicidio, e le relazioni di collisione nel caso di lesioni gravi o mortali in cui un reato può essere coinvolta.

Cole Phelps inizia nel Dipartimento del Traffico, quando diventa prima un detective della polizia di Los Angeles. partner di Cole nel traffico è Stefan Bekowsky . Il capitano del reparto è Gordon Leary .

Omicidio

Il Dipartimento per l’omicidio è una sezione della polizia di Los Angeles in questione con l’inchiesta di omicidi all’interno della città di Los Angeles . Cole partner in omicidio è Rusty Galloway . Il capitano del reparto è James Donnelly .

Vice

Il Dipartimento Vice è una sezione della polizia di Los Angeles in questione con i reati di prostituzione, droga, lussuria, lascivia e oscenità. Mentre Cole sta lavorando al vice, il suo partner è Roy Earle . In Phelp Vice ha due comandanti, il capitano Cafarelli Lazzaro e il tenente Archie Colmyer .

Incendio doloso

Il Dipartimento Arson è una sezione della polizia di Los Angeles in questione con malizia, volontariamente, deliberatamente e appiccando il fuoco a edifici, o altre proprietà di un altro o di propria proprietà uno brucia per fini diversi, come per la raccolta di assicurazione. Quando Cole inizia a lavorare lì, il suo partner è Herschel Biggs . Il capitano del reparto è Lachlan McKelty .

Tagliare Desk

Secondo il Team Bondi, 2 scrivanie sono state tagliate dal gioco finale. Le scrivanie taglio può diventare DLC più tardi. Finora c’è stato solo DLC per il Traffico, Vice e incendio doloso.

Bunco / Frode

Bunco è un altro nome per la divisione antifrode.

Furto / Rapina

Quando Cole viene introdotto per Homicide scrivania capitano Donnelly afferma di essere stato trasferito da scasso. Si presume che questa scrivania ha avuto luogo durante i sei mesi tra il traffico e omicidio. Se si va alla stazione di polizia Willshire mentre nel traffico o omicidio, si vedrà una stanza etichettato furto con scasso. Questa sala è accessibile, questa è un’ulteriore prova di furto con scasso è stato pianificato, ma rimosso dal gioco finale.

Altri

Theft Auto

Vi è una sala nella stazione di polizia di Hollywood con “Theft Auto” sulla porta. Questo può essere un reparto separato o sotto la supervisione del traffico divisione.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...