Ico (Personaggio)

Ico è l’ eponimo protagonista del gioco Ico .

Biografia

Ico è nato con le corna, che, nel suo villaggio, era considerato un cattivo presagio. Per tradizione, un bambino nato con questa ‘maledizione’ doveva essere rinchiuso in una fortezza e lasciato a morire in una bara. A soli dieci anni, fu preso da misteriosi uomini mascherati nella fortezza. Tuttavia, egli riuscì a fuggire dalla bara è stata posta in lui, ed esplorato il castello.

Nella sua avventura attraverso la fortezza, incontra Yorda , la figlia del castello della regina . La Regina aveva intenzione di usare il corpo di Yorda per  estendere la propria vita, un piano che Ico intende fermarsi. La maggior parte di Ico è costituito da Ico cercando di fuggire dalla fortezza con Yorda.

Personalità

Ico è un intrepido dieci anni. Il suo coraggio e la compostezza è il primo evidente quando si salva Yorda da creature d’ombra, utilizzando le corna, come gli manca un’arma proprio all’inizio del gioco. Ico mancanza di comprensione per il linguaggio di Yorda non diminuisce la sua gentilezza verso di lei. Quando trova la barca a remi, che arrivò su, invece di fuggire da se stesso, affronta la regina per salvare Yorda.

Significato del nome

Team Ico ama mettere profondità nascoste e giochi di parole nel loro lavoro. “Ico”, o “iku” in giapponese significa “andiamo”, riferendosi a fuggire Ico e Yorda dalla fortezza.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...