Phoebe Halliwell

Phoebe Halliwell.
“Io ti ho conosciuto tutta la tua vita, non è un osso media nel vostro corpo.”
Piper parlando con Phoebe. [fonte]

Phoebe Halliwell è la sorella di mezzo delle sorelle Halliwell dopo la morte della sua sorella maggiore, Prue . Lei è la moglie di un cupido di nome Coop e la madre dei loro figli, Johnna Prudence Halliwell (PJ), e Parker Halliwell . E ‘stato rivelato in un flash forward che Phoebe avrà tre figlie in totale. Lei una volta era incinta e ho perso un figlio , durante il matrimonio al suo ex-marito Cole Turner .

Phoebe è stata spesso considerata la più debole delle sorelle Halliwell dai demoni, grazie ai suoi poteri primari di essere più inclini ad essere passivo che attivo. Tuttavia, ha costantemente dimostrato che si sbagliavano con le sue formidabili arti marziali e la sua capacità di scrittura notevole talento incantesimo.

I suoi Wiccan poteri gradualmente evoluta, diventando pericolosamente offensive come quelle delle sue sorelle. I suoi poteri comprendono Premonition , levitazione , Empatia e Pathokinesis . Inoltre, Phoebe in possesso dei poteri di base di una strega , la capacità di lanciare incantesimi (che è la sua specialità), le pozioni e profetizzare per gli oggetti perduti e le persone. Inoltre, Phoebe può accedere The Power of Three , il potere collettivo delle sorelle Halliwell.

Phoebe è un giornalista famoso e, occasionalmente, un reporter di The Mirror Bay ed è l’autore del best-seller Trovare l’amore “.

Storia

Primi Anni di Vita

Phoebe nel 1976.
Patty : “.. La tua strada è stato il più lungo, Phoebe, ma non sono mai stato preoccupato per te Sai perché Perché ho avuto una premonizione il giorno in cui sei nato?».
Phoebe: “Hai fatto?”
Patty parlando con Phoebe. [fonte]
Phoebe è nata il 2 novembre 1975 a Warren strega Patty Halliwell e mortale Victor Bennett . Il 24 marzo 1975, Phoebe i poteri si sono manifestati nella sua madre dal grembo materno, la concessione di lei una premonizione. A seguito di ciò, il nascituro Phoebe combinato la sua magia con le sue due sorelle maggiori, Prue e Piper, per usare il Potere del Trio di mandare i loro futuri sé di nuovo al loro tempo.

Qualche tempo dopo la sua nascita, la nonna materna, Penny , legato i suoi poteri al fine di tenerla al sicuro dal warlock Nicholas, che era stato promesso loro poteri in un patto. Per garantire la sua sicurezza e un’infanzia normale, Penny cancellato tutta la magia legati ricordi, facendole dimenticare la magia. [1]

Sfortunatamente per lei, quasi tre anni dopo la sua nascita, la madre di Phoebe è stato ucciso dal demone dell’acqua . Non ha mai avuto modo di conoscerla veramente. [2]

All’età di 10 anni, Phoebe è stato trasportato da un incantesimo lanciato dal suo stesso futuro, al 2002, dove ha incontrato due versioni più vecchie di se stessa e le sue sorelle Piper e Paige . È stata portata al The Heavens dal suo angelo bianco , Leo. Dopo aver aiutato il suo sé più vecchio ascoltare il suo cuore di sposare Cole, tornò al suo tempo, in cui Grams rapidamente cancellato la sua memoria del viaggio nel tempo. [3]

Era un bravo studente, e una volta guadagnato un premio per gli studenti del mese, ma ha sviluppato una fase seria ribelle nei suoi anni adolescenziali come ha iniziato a causare problemi intorno alla scuola e fare le cose delinquenziali come shoplifitng. Questo cambiamento di carattere si era spesso stato accreditato al fatto che la nonna aveva cercato di controllare spesso il suo, e questo ha portato nel suo ribellarsi. Piper ha detto che il suo stadio era ribelle perché la loro madre era morta. [4]

Diventare un Charmed One

Phoebe: “Secondo il Libro delle Ombre, uno dei nostri antenati era una strega, di nome Melinda Warren.”
Piper : “E noi abbiamo un cugino che è un ubriacone, una zia che è maniacale, e un padre che è invisibile.”
– Phoebe e Piper parlarne streghe stati. [fonte]
Phoebe e le sue sorelle la notte che i loro poteri risvegliato.

Il 7 Ottobre 1998 , Phoebe tornato da New York dopo aver trascorso sei mesi, seguendo la morte dei suoi Grams. In quella notte, mentre giocava con la scheda spirito con Piper, il puntatore improvvisamente mossa per conto suo, sillabando “soffitta”. Per saperne di più su di esso, andò in soffitta dove ha trovato il libro delle ombre . Phoebe allora il cast del Trinus Dominus, che risvegliato i poteri delle tre sorelle che sono stati legati dai loro grammi di quando erano giovani.

Sia Prue e Piper non credeva Phoebe quando lei ha detto loro che erano streghe e non solo le streghe, ma le streghe più potenti di tutti i tempi. Più tardi quel giorno, ha ricevuto una premonizione di due adolescenti di essere colpiti da una macchina dieci secondi prima che accadesse, che le permise di impedirlo. Più tardi, tutti e tre sorelle è riuscito a sfruttare il Potere del Trio e vinti Jeremy .

A differenza delle sue sorelle, Phoebe abbracciò destino di Charmed One con le braccia aperte, e li convinse ad abbracciare la loro magia. Diventando streghe, la sua relazione con Prue migliorata notevolmente. Si cominciò a parlare più spesso e pensare gli uni dagli altri come sorelle chiudersi anziché rivali.

Phoebe ha iniziato a studiare il Libro delle Ombre con molta attenzione, che veniva spesso a portata di mano. In un primo momento, vide la magia come uno strumento e ha rotto la prima limitazione nelle regole di Wicca: la magia non deve essere usato per guadagno personale. In seguito imparò a seguire le regole anche se lei è fatta eccezioni.

La laurea

Phoebe: “. E ‘8:00, è 08:00, sono in ritardo per i miei finali”
Piper : “Phoebe, whoa, relax, è Giovedi i finali sono domani.».
– Phoebe e Piper condividendo un momento carino sorella. [fonte]
Piper si sveglia Phoebe.

Personalità di Phoebe maturò così come la sua conoscenza nella stregoneria e ha deciso di trovare un lavoro, ma era relativamente spento per il fatto che non è stato educato sufficiente ad ottenere i posti di lavoro che voleva avere. Ha poi deciso di tornare al college. Phoebe ha lavorato duramente per mantenere stabili i suoi studi e mantenere una vita relativamente normale.

Phoebe laureati.

Tuttavia, Phoebe sapeva che i suoi doveri Charmed ancora venuto prima. Ha dovuto respingere molte demoniache attacchi e ha dovuto trovare il tempo per salvare / proteggere innocenti, che hanno interrotto gli studi e quasi deragliare i suoi piani per passare le finali del college.

Phoebe finalmente superato tutti questi ostacoli per passare i suoi finali e successivamente laureata con una laurea in Psicologia. Questo è stato un grande successo e orgoglio per Phoebe, tuttavia, a causa dei suoi doveri incantati, lei non ha utilizzato la laurea per due anni. [5]

Falling in Love con Cole Turner

Cole e Phoebe.
“Il posto più sicuro Cole sa che è con me.”
-Phoebe parlando di Cole . [fonte]

Phoebe ha incontrato Cole Turner mentre lei era al college. Era l’assistente procuratore distrettuale incaricato del caso è stata coinvolta dentro All’insaputa alle sorelle, Cole era un mezzo-demone conosciuto come ” Belthazor “che è stato inviato da la Triadeper uccidere le Halliwell.

I due si lussuria e flirtato con l’altro per un paio di mesi. Cole ha chiesto alla fine Phoebe su una data che ha happliy accettato. Tuttavia, Cole si era innamorato di lei, spingendolo a fallire le sue missioni al fine di proteggerla.

Cole chiede a Phoebe di spogliare i suoi poteri.

Durante un attacco fallito e svogliato sulle sorelle Halliwell, Cole si è fatto male. Tuttavia, il suo tradimento infuriato la Triade, che ha poi provato e non è riuscito a ucciderlo. Infortunio di Cole portare alla scoperta di Phoebe della sua vera identità sia come lui e Belthazor sono stati feriti in loco.

Un dolore e arrabbiato Phoebe voleva vincere lui fino a quando la convinse del suo amore salvando la sua vita. Ha poi deciso di fingere la sua morte per proteggerlo dalle sue sorelle. Questo complicato il suo rapporto con le sue sorelle, la colpa di mentire a loro spinta a dire finalmente la verità, in primo luogo al suo angelo bianco, Leo, e poi le sue sorelle, Piper e Prue.

Phoebe cercando di salvare Cole da Raynor.

Pochi mesi dopo, Cole tornò a San Francisco. Athough Phoebe era sprezzante di lui in un primo momento, era convinto quando ha iniziato a fare buone azioni per stare con lei. Cole decise di perdere i suoi poteri per sempre per stare con lei, ma in ritardo quando la Confraternita della Spinaha cercato di fondersi con la società umana.

Tuttavia, è stata costretta ad assistere una mente controllata Cole assassinare una strega, all’insaputa di lei che era tutto Raynor sta facendo nel tentativo di distruggere il suo amore per Cole. Poco dopo, un Banshee ha attaccata e lei è stata costretta ad affrontare il suo dolore radicolare, Cole. Ha spiegato che è stato il lavoro Raynor per separarli, ha deciso di riprenderlo tra le sue braccia.

La morte di Prue e individuazione di Paige

Phoebe e Paige Cole salva.
“Shax era solo il messaggero. Abbiamo bisogno di ottenere il codice sorgente.”
-Phoebe parlando di vendicare Prue . [fonte]

Il 17 Maggio, 2001 , Phoebe sorella maggiore, Prue Halliwell , è stato ucciso in battaglia dal demone Shax . La perdita improvvisa della sorella è stato devastante per Piper e Phoebe. Tuttavia, ha provato a rimanere forte e raccolti per l’amor di Piper. Anche se lei è stata strappata al suo interno, ha voluto essere lì per lei.

Paige, Phoebe e Piper, quelli ricostituiti Charmed.

Al funerale di sua sorella, ha incontrato una donna di nome Paige Matthews ed ebbe una visione essere ucciso lei da Shax, lo stesso demone che ha ucciso Prue. Con Piper troppo riluttanti ad aiutare, ha deciso di collaborare con Cole per salvare lei.

Con indagini Cole, hanno scoperto che era una potenziale Charmed One, che potrebbe essere in grado di ricostituire il Potere del Trio. Poi hanno interrogato Grams e Patty e scoprì che era più giovane Paige la loro sorellastra, che è stato abbandonato alla nascita per la protezione. Paige poi arrivati a casa e strinse la mano con le sue sorellastre, e il Potere del Trio è stato poi ricreato.

Diventare la Regina degli Inferi

Phoebe e Cole parlano del loro rapporto.
Piper : “Phoebe cosa sta succedendo.”
Phoebe: “Sto abbracciare mio nuovo destino.”
– Phoebe decide di diventare regina Cole. [fonte]

Cole Turner assorbito le competenze della sorgente in modo che le Halliwell avrebbe potuto vincere. Tuttavia, dopo la Vanquish, l’essenza della Sorgente ha soggiornato a Cole e lentamente cominciò a corromperlo. Phoebe poteri suo avvertito che qualcosa non andava, soprattutto dopo sentendo una premonizione su Cole stato bloccato, ma rimase indifferente alla questione.

Phoebe sposare Cole , non sapendo Cole che egli è la fonte.

Cole allora ingannato Phoebe in sposarlo attraverso un oscuro Bindingcerimonia. Poco dopo, Phoebe scoperto che era incinta. Con la gravidanza, ha cominciato a manifestare la capacità di sparare fiamme dalle sue mani e il potere del teletrasporto.

Quando ha scoperto la verità attraverso una premonizione, era sotto shock, però, il Veggente la convinse a diventare la regina degli Inferi . Ha poi vinto un male Wizard che stava cercando di prendere posizione Cole come l’origine e si è unito Cole come la sua regina.

Phoebe si unisce Cole come Queen of All Evil.

Phoebe ha cercato di vivere la vita della regina di tutti i mali, ma una combinazione di ormoni della gravidanza e tonici demoniache rendeva così irritabile che ha finito per sconfiggere cinque Cole migliori Demons . Perché ha perso le sue sorelle, e perché innocenti risparmio era “chi era”, Phoebe poi provato a giocare su entrambi i lati di una buona e del maleprima di capire che doveva scegliere.

Ha poi scoperto che Cole era a conoscenza tonici del veggente completamente divorato la sua natura buona. Poco dopo, ha scoperto che Cole ha ucciso uno dei suoi innocenti e ha scelto di raggiungere le sue sorelle nell’opporsi lui. Insieme, hanno lanciato l’incantesimo che ha usato il potere dei loro antenati per sconfiggere Cole.

A causa della morte di Cole, la Sorgente aveva completamente assunto il nascituro Phoebe stava trasportando. Dopo che il bambino è stato rubato da The Seer , Phoebe è venuto a patti con il fatto che la progenie del male mai veramente appartenuto a lei.

Divorziare da Cole Turner

Phoebe finisce il suo matrimonio.
“Io ti amo … e lo amerò sempre. Ma non cambia nulla. Non importa. E ‘finita tra noi.”
-Phoebe finalmente ammette i suoi sentimenti a Cole . [fonte]

Phoebe stava ancora cercando di mettere la sua vita di nuovo insieme e il suo tempo come Regina degli Inferi dietro di lei, quando Cole tornato dalla Wasteland Demonic . Anche se lo amava ancora e lui l’amava, credeva che non potevano stare insieme perché aveva innumerevoli poteri demoniaci, anche se ha fatto del suo meglio per fare buone cose e lei era ancora una buona strega , le sue esperienze traumatiche ad essere il Regina degli Inferi e porta la Fonte nascituro anche giocando una mano nella sua riluttanza del loro rapporto.

Phoebe visita una cartomante.

Phoebe ha deciso di chiedere il divorzio. Tuttavia, Cole non poteva accettare che il loro matrimonio era finita e ha continuato a perseguire il suo, l’amore di Phoebe per lui, a poco a poco si trasforma in odio come Cole ceduto al male, ancora una volta e ha tentato di trasformare Phoebe pure. I suoi poteri divenne inattivo per i suoi tentativi di evitare Cole da superlavoro stessa allo specchio Bay. Ha cercato di risolvere questo problema andando a una zingara chiromante.

Lydia, un’altra zingara, le disse che i suoi poteri non funzionavano perché lavorando per duro e stava trascurando i suoi poteri. Bilanciando il suo tempo al lavoro e con la famiglia, i suoi poteri si attivano una volta, e anche avanzato al punto che lei può vedere il futuro a colori e vivere l’evento come se avesse proiettato astrale nel suo stesso futuro.

Phoebe, prima che sconfigge Cole.

Cole, accusando apparance Paige come l’inizio della sua e Phoebe i problemi, diventa un Avatar in modo da avere la potenza necessaria per cambiare la storia, creando così una nuova realtà dove non Paige ricostituito le Halliwell come lei è stata uccisa da Shax permettendo demoni hanno conquistato il mondo. In questa realtà alternativa, Phoebe è ancora sposata con Cole, ma lei lo odia così come fa nel mondo originale, unica rimasta sposata con lui al fine di garantire quello che è successo a Prue non capita di Piper.

Phoebe sconfigge Cole.

Vivere in un mondo senza l’amore di Cole, né le sue sorelle, Phoebe si soddisfa con il sesso occasionale con uomini casuali e demoni. Lei si custodito dall’amore e non è aperto come era una volta.

Paige, invece, riesce a sfera in questa realtà per caso ed è in grado di fare le cose per bene, ricreando il Potere del Trio di nuovo. Phoebe, questa volta, vince personalmente il suo antico amore. Paige è stato poi trasportato indietro nella timeline giusto dove informato Phoebe e Piper degli eventi che si sono verificati e della morte di Cole.

Phoebe diventa un Empath

Phoebe si sente il dolore di Piper.

Nel 2003, Phoebe scopre che oltre ad essere una strega, era anche destinato a diventare uno Empath, acquisendo la capacità di provare emozioni di altre persone. Inizialmente, Phoebe è entusiasta di aver acquisito un nuovo potere, ma alla fine è cresciuto a temerlo come lei ricorda come quasi ucciso Prue.

Tuttavia, Leo ha spiegato che il suo diventare un empatica può essere accaduto un po ‘presto perché doveva usare il suo nuovo potere per salvare Piper, che sono rimaste intrappolate in un bozzolo emotivo quando Leo è diventato un Anziano .

Piper .... emozioni lasciando Phoebe.

Dopo aver salvato Piper, che a causa delle sue emozioni nascoste era diventato un Valkyrie , Phoebe ha tentato di ottenere il controllo sul potere hew nuova, anche se si è rivelata difficile soprattutto con lei e Jason Deansentimenti ‘s crescenti per l’altro.

Nel corso del tempo, cominciò a trovare un certo controllo sulle sue capacità empatiche e con la benedizione di Piper, si è trasferita a Hong Kong con Jason. Purtroppo, il suo rapporto con lui alla fine è venuto alla fine quando ha scoperto la sua eredità strega.

Visioni di Utopia

Kyra condivide la sua visione con Phoebe.

In quello stesso anno, Phoebe viene inviato su una ricerca della visione da Enola , un giovane sciamano alla Scuola di Magia. Si è preso in un futuro possibile senza i continui attacchi dei demoni, dove lei è incinta. Questo non sarebbe stata l’ultima volta che è dato Phoebe la visione di un futuro di pace.

Tuttavia, poco dopo, tutti e tre i poteri attivi di Phoebe sono stati portati via dal tribunale perché le era stato un uso improprio il suo potere premonizione. Per fortuna, in pochi mesi, ha riacquistato i suoi poteri di premonizione e fu in grado di formare un legame con il Veggente , Kyra , che ha offerto il lato di buone informazioni sulle Avatars in cambio di fatti umani.

Phoebe con la figlia in futuro.

Kyra condiviso con Phoebe una visione del fine ultimo degli Avatar ‘- Utopia, un mondo libero della battaglia tra il bene e il male. In questo futuro, Phoebe scopre che lei ha una figlia.

Phoebe è stata felice con quello che ha visto, però, presto si rese conto che il futuro gli Avatar dei coinvolti uccidendo le persone che non si adatta al suo mondo perfetto e convinto le sue sorelle per fermarli. Questa azione cancellato il futuro utopico.

Nel corso del tempo, Phoebe ha cominciato a dubitare se non avrebbe mai avuto la bambina che prevedeva, diventando ossessionato dall’idea di trovare l’uomo giusto, che le avrebbe dato questo bambino. Successivamente, anche questo l’ha costretta a perdere la fiducia nei suoi poteri.

Temporaneo ritiro dall’essere un Charmed One

Phoebe come Julie.
“Io non sono tua sorella, sono tuo cugino ricordare”
-Phoebe e Piper parlare del loro nuovo travestimento. [fonte]

Dopo Phoebe e io astrali delle sorelle distrutte Zankou e il Nexus nel seminterrato di Halliwell Manor , tutti, sia mortali e soprannaturali, credevano di essere morto a causa dell’esplosione creata dal Vanquish. Questa era la loro possibilità di condurre finalmente una vita normale.

Memoriale di Phoebe.

Le sorelle hanno deciso di lasciare la loro vita incantata alle spalle e ricominciare da capo. Questo è quando Phoebe ha deciso che le suore dovrebbero scegliere uno aspetto e ne fanno una permanente con l’uso di un incantesimo. Le sorelle e Leo cambiato identità, diventando i cugini del loro padre Victor.

Phoebe nuovo alias era Julie Bennett e tutti gli altri suoi cari, ma poteva vedere solo il suo “nuovo look”. Ben presto si rese conto, tuttavia, che nascondono la loro identità è stata un errore, così dopo aver consultato il Department of Homeland Security, lei e le sue sorelle tornarono alle loro vite normali.

Trovare il vero amore

Coop in casa di Phoebe.
“Per se ho amato prima, non ho mai conosciuto l’amore, finché non ho incontrato Coop.”
-Phoebe parlando di Coop . [fonte]

Phoebe spostato fuori del maniero e ha ottenuto il suo appartamento in città. Poco dopo, ha incontrato Coop , che si rivelò essere un Cupido che è stato inviato dagli Anziani di aiutarla a trovare il suo vero amore. Phoebe in un primo momento, non amava Coop ed è stato infastidito e irritato dal fatto che gli anziani che lei avrebbe bisogno di aiuto per trovare l’amore, ma Coop sapeva che era solo paura a causa di tutti i suoi heartbreaks precedenti e delusioni e la rassicurò che sua figlia era destinata futuro.

Phoebe e Coop nel suo appartamento.

Ore di lavoro straordinario, è cresciuta a fidarsi di Coop e cercò la sua consulenza in materia, sia magiche e la famiglia. Tuttavia, continua riluttanza di Phoebe e la persistenza Coop ha portato alla loro impegnativo, divertente e appassionante vicenda. Overtime, a poco a poco, cominciarono a sviluppare sentimenti per l’altra, ma li nascondeva per salvarsi dal trauma Piper e Leo ha attraversato. Phoebe infine, Coop ha detto che era lui che voleva e due ingnited la loro storia d’amore con un bacio appassionato.

Coop e Phoebe condividere un bacio appassionato.

Anche se entrambi credevano che il loro amore era vietato, Coop ancora insistito sul fatto che avrebbero potuto avere una vita insieme ed era disposto a lottare per loro. Tuttavia, mentre Phoebe lo amava aveva paura di farsi male. Coop si è fatto male, ma lui bloccato da lei e ha continuato a sostenere lei durante cose magiche. Poco dopo, Phoebe ha scoperto che il Anziani Coop effettivamente inviato a lei, nella speranza che lei si sarebbe innamorata di lui. Felice, Phoebe e Coop sono stati finalmente in grado di abbracciare l’amore per l’altro.

Battle Ultimate & Victory

Phoebe autorizzata dal Hollow
Phoebe : “Prima la Triade …”
Piper : “. Poi Billie e Christy”
– Piper e Phoebe prima della battaglia finale . [fonte]

Quando Phoebe scoperto che Billie Jenkins era (in parte) la ” Ultimate Power “, lei era riluttante a sconfiggere il suo, che portano ad un disaccordo con Piper, fino a quando è stato lanciato un incantesimo su di lei a causa di Billie. Resta altra scelta che combattere, le sorelle acquisito il Hollow di diventare abbastanza forte da distruggere Billie e Christy, e il male Triade .

Phoebe giace morto tra le rovine del maniero.

I poteri della Hollow, tuttavia, ha portato alla distruzione della Manor, che ha ucciso Phoebe e Paige in l’esplosione. Coop è stata devastata quando seppe della morte di Phoebe e hanno dato un lutto Piper suo anello, in modo che potesse viaggiare indietro nel tempo per salvare entrambe le sue sorelle. Pipere Leo poi usato l’anello per viaggiare indietro nel tempo e si arruolò l’aiuto di Patty e grammi.

 

Piper, Patty, Leo e Grams poi viaggiato a 2006 , arrivando proprio sul momento in cui, le sorelle Halliwell e la Jenkins ‘iniziato a combattere. Piper, Patty e Penny , fermato la battaglia finale si verifichi inviando The Hollow torna al suo luogo di riposo. Phoebe e Paige vengono salvati, di nuovo vivo. Ora poi si adattò al suo nuovo futuro. Non molto tempo dopo, le Halliwell ha ucciso la Triade e ne uscì vittorioso.

Tempi di pace

Phoebe scrivendo il suo ingresso, dopo la battaglia finale.
“Sono successe tante cose negli ultimi otto anni. Tanto si è guadagnato e perso. Ancora per certi versi mi sento come la mia vita è in realtà solo agli inizi. Ed era.”
-Phoebe parlando degli ultimi otto anni [fonte]

Dopo la battaglia Ultimate, Phoebe e le sue sorelle iniziato a scrivere le loro esperienze nel corso degli ultimi otto anni nel Libro delle Ombre in modo che possano tramandare il modo in cui è stata passata giù a loro. Con la maggior parte dei demoni potenti vinti, Phoebe e la sua famiglia erano liberi di combattere i demoni per un anno e sei mesi. Durante questo tempo,. Phoebe e Coop ha iniziato a data e ha inoltre continuato il suo lavoro allo  Bay Mirror .

Sposando Coop and Child First

Phoebe sposare Coop.
Coop : “Ecco perché ho scelto questo luogo per proporre avevo bisogno di tutto l’aiuto che ho potuto ottenere Avevamo solo da pochi mesi datazione…”
Phoebe: “. Tipo di difficile dire di no quando si è alla genesi di tutto l’amore del pianeta”
Coop e Phoebe su come ha proposto a lei. [fonte]

Dopo incontri per pochi mesi, Coop si è Phoebe a Tempio di Cupido e proposto. Lei accettò e fu poi sposata con il suo vero amore da parte di un Angelo del Destino presso la Scuola di Magia ritrovata. Mentre la luna di miele, era rimasta incinta del loro primo figlio. Nove mesi dopo, diede alla luce la loro figlia, Prudence Johnna Halliwell .

Phoebe neonato, Prue Baby, entra nei suoi poteri.

Qualche tempo prima o dopo la nascita del bambino Prue, Phoebe rimossa dal suo appartamento e ha comprato una casa con Coop, che la coppia e la loro figlia vivono attualmente pollici

Alla fine del congedo di maternità, Phoebe ha scoperto che non voleva tornare a lavorare e lasciare la figlia neonata. Tuttavia, dopo aver deciso che doveva, Phoebe e Coop scoprire che Prue poco è entrato in suoi poteri mentre lei continuava raggiante il suo ritorno a casa mamma ogni volta che avrebbe cercato di andarsene.

Phoebe Powers Return

Phoebe avere una premonizione.
“Levitazione prima. Ora dell’empatia”.
-Phoebe e Piper discutere i suoi poteri restituiti. [fonte]

Phoebe premonizione potere sembra avere avanzato, evidente dal fatto che lei fosse in grado di ricevere uno a comando, mentre lei e Piper erano presenti il loro amico Bretagna funerale. Voleva sapere come è morto Bretagna, così impulsivamente tocca la bara e riceve una premonizione, visto Bretagna sembrava molto vecchio. Lei spiega a Piper che lei è vecchia come quando Javna rubato la sua giovinezza quasi dieci anni prima.

Phoebe con la sua potenza Empathy dopo aver recuperato indietro.

Più tardi, quello stesso giorno, ha riacquistato la sua levitazione potere. Mentre si guarda attraverso il Libro delle Ombrenella Manor, riceve una premonizione così potente che provoca il suo librarsi nell’aria. Mentre levita, che prevede tutti gli innocenti che lei e le sue sorelle si sono salvati, in grave pericolo.

Un paio di giorni dopo, ha riacquistato il suo dono di Empatia , mentre sul posto di lavoro. lei era riluttante a prendere parte a Elise ultima trovata pubblicitaria, fino a quando il suo potere empatia calci e si sente l’incredibile amore di una coppia che si rivelò essere Romeo & Juliet . Più tardi, quando arrivò a casa, lei condivide la lieta notizia che i suoi poteri sono tornati Empathy. E ‘durante questo periodo che Phoebe decide di scrivere un libro.

La paura del suo Power & Hurting Cal

Phoebe ricorda la sua esecuzione.
“Questo succede meno di un anno da ora e ancora non so cosa ho fatto per lui … che cosa questo nuovo potere si suppone di essere.”
-Phoebe parlare del suo nuovo potere. [fonte]

Dopo Phoebe scopre che il suo pubblicista e caro amico, Mika è stato datazione Cal Greene , divenne preoccupata che il futuro ha visto otto anni prima in cui ha usato un nuovo potere di uccidere Cal per aver ucciso un caro amico, sarebbe poi diventato realtà. Lei non capiva il suo nuovo potere e aveva paura che avrebbe usarlo per fargli del male. Le sue sorelle ha cercato di calmarla e rassicurarla che le cose sono cambiate. Hanno detto di usare il suo potere empatia per capire Cal fuori però ha ottenuto alcun risultato. Coop poi scoperto che il rapporto Mika e Cal non era destinata a durare, che Phoebe pensato significava che Cal stava per ucciderla. Phoebe poi scoperto che Cal ha avuto una storia di abuso di donne e di fronte Elise che, a causa della minaccia messaggi da Cal, si fermò la stampa delle storie in the Mirror Bay. Phoebe corre poi a informare Mika, che era già stato detto della storia abusivo da parte di Cal Elise e lo aveva affrontato a questo proposito che lo faceva arrabbiare. Più tardi quella notte, mentre si fa la sua webchat con Mika e le sue sorelle al seguito, Phoebe ha una premonizione del funerale di Elise, rendendosi conto che l’amico vicino che Cal stava per omicidio non è stato Mika, ma Elise. Phoebe poi corse a Elise e ha scoperto che era stata brutalizzata e girato da Cal, e realizzato, attraverso la sua rabbia, che il suo nuovo potere è la capacità di manipolare le emozioni della gente, permettendole di sovraccaricare le loro teste, uccidendole. Nonostante voler uccidere Cal per vendetta, allarme Phoebe e Piper teste racconta una Elise guarito il suo segreto al fine di ottenere il suo aiuto a far Cal bloccato. Dopo che la situazione è stata risolta, Phoebe usa la sua lezione di fiducia che ha imparato durante, nel suo libro.

Wedding primo anniversario

Phoebe e Coop celebrare il loro anniversario.
“Cupido Temple, la mia visione preferita delle coste italiane”
Coop . Phoebe ha al tempio il loro primo anniversario [fonte]

A causa della rivelazione che Cal Greene usciva con uno dei suoi amici, Phoebe si è stressati, cercando di salvare la vita di Mika e fermare gli eventi di cui ha potuto assistere in futuro da avverarsi. Tuttavia, Coop ha fatto in modo che avuto modo di celebrare il loro primo anniversario di matrimonio. Ha le spalle al tempio di Cupido, in quanto è il suo luogo preferito per essere. Mentre al tempio, ha cercato di alleviare le sue preoccupazioni e di offrire la sua consulenza e chiamato in un favore per ottenere informazioni per lei.

Evitare l’Apocalisse

Coop aiutare Phoebe.
“Sono un multi-tasker. Riesco a trovare Piper e capire un modo per trattare con Neena”.
-Phoebe parlando con Coop . [fonte]

Circa un mese dopo aver affrontato Cal Greene e la sua empatia di potenza avanzati, Phoebe e le sue sorelle si trovò faccia a faccia con Neena , che stava conducendo una battaglia contro gli Anziani. Neena era in grado di inviare Piper in un’altra dimensione con la creazione del portale di potenza, mentre Phoebe levitare per eludere il potere di Neena. Mentre Phoebe e Paige cercano disperatamente di ottenere Piper indietro, Leo riconosce Neena e ordinò loro di orb via. Tornati al castello, ha spiegato alle suore che Neena è la prima strega.Un piano è stato elaborato, che odiava Phoebe, Paige e Leo per andare a The Heavens glamoured come demoni per fare qualche ricognizione. Sia Leo e Paige furono rapidamente catturati. Tornati al Manor, Coop ha fatto del suo meglio per rassicurare Phoebe che le cose avrebbe funzionato. Phoebe poi si rese conto che, così come Coop andava fino ai confini della Terra per lei, Neena farebbe di tutto per trovare il suo amore. Riconoscendo che stavano cercando la persona sbagliata, ha alterato il loro piano per cercare di trovare Neena amata di risolvere tutti i loro problemi.

Phoebe, Paige e Piper con la telepatia attraverso la forza del singolo .

Phoebe quindi utilizzato il l’incantesimo per richiamare il sangue al sangue per trovare il suo antenato, che non è riuscito, quasi distruggendo la soffitta nel processo. Il corpo di Paige poi in orbed, incosciente e respirava appena. Phoebe provato ma non è riuscito a sentire tutte le emozioni da lei. Un frustrato Phoebe Coop ha confessato che non era sicura di riuscire a salvare tutti da sola, ma lui le assicurò che non era sola, lei lo ha avuto. Phoebe poi si rese conto che avrebbe potuto usare il Power of Onedi contattare le sue sorelle. Ha poi eseguito un rituale, disegnando un triquetra sul pavimento e con le sue sorelle comunicato telepaticamente. Ha detto loro che il mondo era diviso a pezzi e li ha incoraggiati a trovare la via del ritorno a lei, fino a venire con un piano per fermare Neena prima che distrugge il mondo.

Piper e Phoebe poi condurre la battaglia contro Neena e recuperare The Heavens . Durante la battaglia, Phoebe ha usato il suo potere di proiettare tutte le emozioni Neena la schiena di lei, anche se anche lei abbattuta. Tuttavia, è stato in grado di inabilitare Neena abbastanza a lungo per l’intera linea Warren delle streghe di legare la sua magia. Anche se la sensazione che Phoebe Neena creduto alle cose che aveva fatto era giusto, dopo la battaglia degli Angeli del Destino ancora il suo esiliato la sua dimensione non è riuscito.

Riunioni e Riconciliazioni

Phoebe è stato sconvolto per essere felicemente ricongiungersi con la sua sorella maggiore Prue che era tornato sulla Terra , e prese in Patience alias dopo aver preso il corpo di una strega in coma , con conseguente avanzamenti di Phoebe di potenza. Prima di Prue, è venuto il suo ex-marito Cole, che era stato impiegato da sua madre e la nonna per trovare Prue. Phoebe ha rifiutato di ascoltare qualcosa di Cole aveva da dire, e ha chiesto per lui di lasciare suo malgrado dopo aver voltato pagina nuova dopo la sua morte. Tuttavia, dopo lasciandosi ascoltare il suo cuore sentiva scuse, Phoebe accettato ciò che aveva da dire e si fa perdonare con la sua ex fiamma, una volta per tutte. Al loro riconciliazione, Cole ha detto Phoebe che lei era ancora una volta incinta.

Più tardi la vita

Phoebe in futuro.

Con la distruzione di tutte le forti demoni del passato, Phoebe è stato finalmente in grado di avere una normale live (che ancora ha aiutato innocenti, ma le cose sono diventate molto più tranquillo rispetto i suoi primi anni). Phoebe continua a dare consigli attraverso la sua rubrica di consigliin The Mirror Bay a tutti coloro che ne avevano bisogno, ma era più interessato ad aiutare i suoi lettori a trovare l’amore.

Phoebe pubblica anche una New York best-seller chiamato ” trovare l’amore “. E ‘stata vista l’ultima volta con il marito, Coop , correndo fuori per la nascita della loro terza figlia, mentre Billie tende a loro altre due ragazze.

Le vite di Phoebe magici e le sue sorelle come le sorelle Halliwell , è scritto nei libri di storia della Scuola di Magia [6] così come la loro propria Libro delle Ombre , che è cresciuta più spesso dal momento in cui sono 80.

Poteri e abilità

  • Competenze di base
    • Spell Casting : la capacità di lanciare incantesimi e rituali. Phoebe è considerato il miglior scrittore incantesimo di tutti e quattro sorelle.
    • Potion Fare : la capacità di preparare pozioni .
    • Premonizione : La capacità di individuare una persona o un oggetto mediante l’uso di un cristallo scrying, una mappa, e talvolta altri strumenti.
  • Potenze Attive
    • Premonition :La capacità di vedere gli eventi futuri, presente, passato e nel tempo. Questo è il potere Wiccan primaria di Phoebe.
      • Sub-power di Premonition
        • Intuizione : la capacità di percepire quando qualcosa sta per accadere, prima che accada. Questo le permette di percepire e prevedere gli attacchi.
        • Premonition Astral : La possibilità di ricevere visioni del futuro e contemporaneamente astrale proietta nel futuro, ha detto.
        • Visioni di condivisione : la capacità di condividere le visioni con i sensitivi altri tenendosi per mano, palmo contro palmo.
        • Psychic Echos : La possibilità di creare un legame psichico con altri sensitivi.
    • Levitazione :la capacità di spingere se stessi fino in aria e hover. Lei può anche estendere il suo potere levitazione far levitare le altre persone e oggetti a contatto fisico con loro.
      • Sub-potere della levitazione
        • Agility : la capacità che fornisce il possessore con riflessi e velocità disumane.
    • Empatia :la capacità di sentire, il senso e comprendere i sentimenti altrui e le emozioni.
      • Sub-potere dell’empatia
        • Pathokinesis : la capacità di canalizzare le emozioni di un altro individuo e quindi proiettare le proprie emozioni di nuovo su di loro attraverso le mani.
        • Potenza Channeling : la capacità di incanalare e reindirizzare il potere degli altri verso di loro. Con esso, Phoebe può accedere deviazione , che lei usa spesso di deviare gli attacchi nemici indietro.
        • Replica Potenza : La capacità di canalizzare e replicare i poteri degli altri esseri magici nelle immediate vicinanze.

Altre Potenze

The Power of Three protegge le sorelle dai pericoli.

 

Personalità

“Sempre era irrequieto uno. Proprio come i grammi.”
Gideon a Phoebe [fonte]

Phoebe è descritto come ribelle e coraggioso. Lei non ha paura di provare cose nuove, una caratteristica che i suoi due sorelle maggiori ammirare e invidiare. Lei può anche essere molto irrequieto, impaziente e arguto. Come un sensitivo, è spesso sensibile e compassionevole verso gli altri e grazie alla sua laurea in psicologia, nonché i suoi poteri, lei dà consigli molto solida sia per le sue sorelle e lettori. A volte è confrontato ai suoi grammi di personalità.

Lei è anche l’unico Streghe di nascere in Halliwell Manor, al di sopra della Nexus , che la rende più suscettibile di essere influenzato dal male rispetto ad altri.

Phoebe ha una mente creativa e una memoria molto buona. Quando ha iniziato a creare i propri incantesimi, era in grado di ricordare gli incantesimi e riunire in nuove e più potenti. Lei è la strada intelligente, come lei può forzare le serrature e le tasche, così come cambiare le gomme di un’auto. E ‘anche ferocemente fedele alle persone che ama, un tratto Warren.

La vita romantica

 

Cole Turner : il primo marito di Phoebe.

 

Cole Turner

Articolo principale: Phoebe Halliwell e Cole Turner

Cole è stato il primo marito di Phoebe, e uno dei più grandi amori della sua vita, così come una delle storie d’amore più significative in mostra. Cole era un mezzo-demone di nome Belthazor inviato dalla Triade per trovare un modo per uccidere lei e le sue sorelle, ma alla fine, cadde per lei e lei cadde per lui. La loro relazione durò due anni e mezzo fino a quando Phoebe si è concluso da sconfiggere lui. Anche se non sono più insieme, Cole è ancora veglia su di lei in un piano spirituale ed è venuto a patti con il suo destino.

 

Coop : un Cupido e il terzo marito di Phoebe.

 

Stia

Articolo principale: Phoebe Halliwell e Coop

Coop è terzo marito di Phoebe, e un Cupido . Fu mandato dagli Anziani di aiutarla a aprire il suo cuore ad amare di nuovo, ma alla fine si innamorò con l’altro. Dopo aver scoperto che la loro relazione era permesso, si aprì a lui e si sposarono subito dopo. Insieme, hanno tre figlie.

Altre relazioni

Hans

  • Hans Fein : Hans era il fidanzato di Phoebe alla fine del 1998 . Phoebe e Piper usato il Fascino dell’Amore rituale, e lanciare l’ incantesimo d’amore che causa Phoebe di andare a Quake e ha incontrato Hans. Anche se ha avuto un inizio incantevole, l’incantesimo ha cominciato a sfuggire di mano causando Piper e Phoebe per attrarre tutti i maschi con le loro caratteristiche ricercate. Alla fine, Phoebe e Piper invertito l’incantesimo. Invertendo l’incantesimo, la memoria di Hans è stata cancellata. [7]

Argilla

  • Rivers Argilla: Mesi dopo Phoebe sinistra New York , il suo ex-fidanzato Rivers argilla è venuto in città dopo aver aiutato rubare un urna maledetta in Egitto. La loro relazione subito tornato in pista e si voltò sessuale. Ha cercato di avere all’asta Prue l’urna off, ma quando ha saputo che è stato rubato l’aveva tolto dall’asta. Il Guardiano del Urna attaccato Clay, ma un atto di altruismo per salvare Phoebe redento lui e il Guardian scomparso. Dopo aver salvato il suo po ‘di ottenere dal serpente. Clay e Phoebe ha detto loro addio definitivo e lasciato in buoni rapporti. [8]
  • Owen sovvenzione :
    Owen

    Phoebe ha incontrato il bel giovane medico di nome Owen sovvenzione ad un servizio di dating chiamato “Fine Romance”, nel corso di una indagine demoniaca. I due sentito subito attratti l’uno dall’altro, ma quando Phoebe ha una visione di Owen diventare la vittima di un succubo , lei e le sue sorelle lavorare sodo per proteggerlo. Dopo Prue ha iniziato una rivolta in un assieme, lei e Owen stato arrestato. Phoebe Darryl chiesto di tenerlo chiuso in modo da tenerlo al sicuro. Dopo le succube fu distrutto, è stato rilasciato. [9]

  • Billy Appleby :
    Billy

    Il principe permanente di Charme Phoebe è venuto a vita da un vecchio film chiamato “Kill It Before It Dies”, sotto forma di un personaggio film chiamato Billy Appleby . Il sogno di Phoebe uomo infanzia venire alla vita, i due tutto il giorno flirtare e condiviso un solo bacio. Phoebe è stato poi costretto a tornare indietro nel filmato, ma non prima che potesse ripristinare la sua fede negli uomini. Un anno dopo, Cole usa le sue citazioni dal film di sedurre Phoebe per avvicinarsi a lei per uccidere le sorelle Halliwell . [10]

  • Miles :
    Miles : il ragazzo che doveva morire.

    Phoebe era in un rapporto con questo uomo alla fine del 2002. Il loro rapporto divenne così intima che ha iniziato ad avere premonizioni di morte ogni volta che lo toccò. Perché doveva morire, la salva continua la condusse alla morte. Cole poi avuto uno stregone inviato nel passato per cambiare questa situazione, ma alla fine il warlock si rivolse a un nuovo percorso e ucciso Phoebe e Paige. Piper era in grado di modificare questo quando andava indietro nel tempo ai Miles giorno è stato colpito a morte ed ha avvertito il suo io passato per ritardare Phoebe, che gli permette di morire. [11]

  • Jason Dean :
    Jason

    Poco dopo la nascita di Wyatt , Phoebe ha incontrato il nuovo proprietario del Mirror Bay, Jason . Ha trovato la sua professionalità fastidioso, ma è stata anche attratta da lui. Alla fine, ha trovato il coraggio di chiederle di uscire in una data, in cui lei ha accettato. Pochi mesi dopo aver iniziato il loro rapporto, Jason si trasferisce a Hong Kong. Ha chiesto Phoebe di andare con lui ma non lo fece. Grazie alla potenza crescente empatia di Phoebe, Phoebe inizialmente solo sentito forti sentimenti lussuriosi provenienti da Jason, ma poi ha scoperto che era innamorato di lei. Rimasero in una relazione seria per un anno che portano a Phoebe di trasferirsi a Hong Kong con lui. Mentre a San Francisco, ha scoperto che era una strega e ha deciso di prendere un po ‘di tempo lontano da lei, e alla fine si separarono modi. [12]

  • Leslie St. Claire :
    Leslie

    Molto più tardi, Phoebe decide di prendere un periodo sabbatico dal lavoro. Il suo editore Elise Rothman , invece di rieseguire colonna Phoebe per due mesi, ha assunto un ghostwriter, Leslie St. Claire . Phoebe è caduto per lui e viceversa, anche se lei non voleva la sua rubrica deve essere scritto da uno scrittore maschio. Leslie infine a sinistra, la sensazione che Phoebe aveva troppo da nascondere per i suoi gusti, perché Phoebe rimase in piedi a lui fino alle date, e non potrebbe mai spiegare perché mentre lei stava facendo strega attività connesse. [13]

  • Drake de Mon :
    Drake

    Phoebe maturato una passione romantica nel nuovo insegnante di letteratura alla Scuola di Magia , un ex-demone, Drake . Sfortunatamente, il suo unico problema era che era destinato a morire due settimane dopo l’incontro con lei a causa di un affare fatto con uno stregone. Lui e Phoebe trascorrere del tempo insieme per i prossimi due settimane, l’innamoramento con l’altro nel processo. Riuscì a compiere la sua missione, aiutare Phoebe ripristinare la sua fede nell’amore di nuovo. È stato rivelato che Cole era in realtà colui che lo ha mandato, credendo che in realtà non è mai Phoebe tenuto su l’amore per lui. [14]

  • Dex Lawson:
    Dex

    Alla fine del 2005, Phoebe, sotto le spoglie di Julie Bennett, ha incontrato un artista di nome Dex Lawson , che era interessato alla sua colonna. Phoebe ha una premonizione di loro sposarsi, quando si strinsero la mano, e dopo qualche consiglio ai Piper, ha deciso di avvicinarsi per vedere se riusciva a trovare l’amore con lui. Alla fine, sono caduti per l’altro. Mentre sotto un incantesimo lanciato da Billie , i due si sono sposati. Dopo aver finito l’incantesimo, hanno deciso di rimanere sposata per vedere come questo risultato. Il giorno dopo, però, si tolse il travestimento e Dex ha detto la sua vera identità, come Julie e una strega. Incapace di gestire la cosa, aveva annullato il loro matrimonio. [15]

Vita professionale

 

Phoebe lavorando a Buckland.
Phoebe lavorare in SWA Properties.
Phoebe sul suo cartellone.
Il poster promozionale del libro di Phoebe.

 

  • Prima di lavoro: Phoebe torna a San Francisco nel 1998 completamente al verde, in possesso di poco più che i vestiti sulla schiena, una bicicletta e un ombrello, sperando di tornare nel Manor Halliwell (che all’epoca era sotto residenza di Prue e Piper ) che era stato voluto dai loro Grams. Anche se più avanti nella stagione che fa parlare di essere un barista a New York per un breve periodo. [16]
  • Hotel Neptune : Il giorno del compleanno di Prue, Phoebe desidera ottenere Prue un regalo di compleanno veramente buono ma non aveva soldi. Quindi, vedendo un annuncio sul giornale per un hotel psichica brevemente ha lavorato come un indovino chiamato “The Amazing Phoebe” in un hotel, ma ha dato dopo che aveva guadagnato abbastanza soldi per comprare il presente Prue. [17]
  • Asta Buckland Casa : Phoebe assume il lavoro come assistente di Prue presso casa d’aste Buckland però si abbandona il lavoro entro la fine dell’episodio come lei non ha veramente la sensazione che avrebbe potuto gestire la quantità di premonizioni del passato si otterrebbe da tutti gli oggetti antichi presso la casa d’aste. [18]
  • SWA Properties : Phoebe era più assunta come segretaria presso SWA Properties . Il suo nuovo capo, avere una relazione con un altro uomo, su incarico Phoebe a mentire al marito se fosse a chiamare o visitare il sito. Incapace di mentire, ha lasciato il suo lavoro per mantenere la sua dignità. [19]
  • College Student: più tardi, decise di andare al college. Ha passato un anno e mezzo a studiare psicologia, e alla fine si è laureato in fine 2001 . Phoebe poi si torna finalmente al college per migliorare la sua rubrica di consigli nel 2005 , anche se non si sa mai quello che succede dopo. [20] [21]
  • The Mirror Bay : Dopo la laurea con un BA in Psicologia, terre Phoebe un lavoro stabile e di successo come editorialista consigli per il giornale, la sua rubrica si intitola ” Ask Phoebe “. Phoebe diventa un po ‘di una celebrità con il pubblico in generale, questo è attribuito al suo consiglio estremamente reale e penetranti. La sua popolarità può essere visto nelle pubblicità visto molte volte durante lo spettacolo dal titolo “Ask Phoebe: Ha tutte le risposte.” Elise si riferisce a Phoebe come il “cuore e l’anima” della carta. [22]
  • Autore: grazie ai consigli datele da nessun altro che Juliet , Phoebe è ispirato a scrivere un libro. Il libro divenne una New York Best-Seller ed è stata intitolata ” Trovare l’amore . “

Etimologia

  • Phoebe: E ‘la forma latinizzata del nome greco Φοιβη (Phoibe), che significa “brillante, puro” dal greco φοιβος (phoibos). In Phoibe mitologia greca era un Titano associata con la luna. Questo era anche un epiteto di sua nipote, la dea della luna Artemis. Il nome appare nella epistola di Paolo ai Romani nel Nuovo Testamento, quando appartiene ad un ministro donna nella chiesa di Cencre. In Inghilterra, cominciò ad essere usato come un nome dato dopo la Riforma protestante. Una luna di Saturno porta questo nome (in onore del Titano).
  • Halliwell: Deriva da uno qualsiasi dei vari luoghi denominati con i vecchi inglesi elementi pre 7 ° secolo “halig” che significa “santo”, plus “bene (a)”, un pozzo o sorgente. Questi luoghi comprendono Halliwell in Lancashire, registrata Haliwell circa 1200; Holwell nel Dorset e Oxfordshire apparire rispettivamente come Halegewelle e Haliwelle nel Domesday Book del 1086, Halwell e Halwill nel Devonshire, registrato come Halgewilla nel 1086, e Holywell in Northumberland, Kent, Cambridgeshire e la Cornovaglia.

Note

  • Phoebe era la sorella primo a scrivere nel libro delle ombre .
  • Phoebe era la sorella prima di creare i propri incantesimi e preparare le sue pozioni propria.
  • Phoebe è l’ultima sorella di ottenere il controllo completo sul suo potere prima. [23]
  • Phoebe è l’autore della magia più potente delle sorelle Halliwell in possesso. [24]
  • E ‘menzionato più volte che la storia preferita di Phoebe era Cenerentola.

 

Phoebe come un adolescente ribelle.

 

  • Il suo gruppo preferito sono i The Flaming Lips ( Sam I Am )
  • In inizio stagione 1, Phoebe recitava potenza di tre magie con gli occhi chiusi.
  • Phoebe prende il nome dal suo primo cugino rimosso tre volte, P. Bowen .
  • Phoebe ha avuto 4 trasformazioni magiche a causa di Cole : A Banshee, un 1950 Casalinga ala di Vita da strega Samantha Stephens , la regina degli Inferi, e una sirena.

 

Phoebe ha una premonizione della madre mentre lei era al lavoro.

 

  • Phoebe segno zodiacale è Scorpione, come la sua sorella maggiore Prue, il nipote Chris e la sua antenata Melinda Warren.
  • Phoebe è una delle streghe soli mostrate sullo schermo per manifestare i suoi poteri dal grembo materno. Patty Halliwell ha avuto una premonizione delle tre sorelle che vanno al passato in quell’episodio anni ’70 , mentre lei era incinta di Phoebe, e aveva anche una premonizione di Piper giorno delle nozze, il giorno è nata la Phoebe. Le streghe sono altri Wyatt Halliwell, la Sorgente non ancora nati, e Melinda Warren.
  • Phoebe è la seconda e l’ultima sorella di sviluppare una potenza offensiva .
  • Quando antenata delle sorelle, Melinda Warren, guarda al futuro con il suo potere di premonizione attraverso Phoebe, lei gli dice che vede “molte generazioni più delle mie figlie bellissime”. Ironia della sorte, Phoebe è l’unica sorella che ha tutte le ragazze.
  • Phoebe è anche l’unica sorella di continuare la tradizione di dare ai suoi figli i nomi che iniziano con la lettera P.
  • Phoebe lavoro presso The Mirror Bay è prefigurata nella stagione 2 “episodio Città Heartbreak “, quando aiuta un Cupido riunire le persone, dando loro amore consigli.

 

Coop marito, che è anche un amorino.

 

  • Ogni volta che Phoebe acquisito un potere, sarebbe il primo episodio di una stagione. Season One, ha riacquistato i suoi poteri di strega, terza stagione, ha acquisito la capacità di levitare, e nella sesta stagione, ha acquisito la capacità di empatia. In Stagione 9, ha maturato Pathokinesis sul primo numero del Volume 2.
  • Phoebe è un grande fan della serie “Sex and the City” TV, fino al punto in cui il 2005 “episodio Malice in Wonderland “, caratterizzato da una miriade di riferimenti a quello show e Phoebe narra l’episodio in stile Carrie. Ironia della sorte, il più famoso vita reale Halliwell, “Ginger Spice” Geri Halliwell, una volta comparso su un episodio di Sex and the City come un personaggio di nome Phoebe più di due anni prima di “Malice in Wonderland”.
  • I capelli e gli stili di abbigliamento cambiare il massimo di tutte le sorelle Halliwell.
  • Phoebe è il primo Charmed cui potere avanzato. In Stagione 1 episodio, The Witch is Back , ha maturato la capacità di sentire ciò che i suoi innocenti nel presentimento si sentivano.
  • Nell’episodio stagione 3 premiere, The Honeymoon Its Over , Phoebe dice a Prue che avevano un accordo che non avrebbe usato il suo potere su di lei attiva fino a quando lei ha un potere attivo da utilizzare su Prue. In questo, ha preannunciato il suo potere.

 

Phoebe vuole godersi la sua nuova vita.

 

  • Nell’episodio della terza stagione, C’era una volta , ci viene mostrato un breve scorcio di Phoebe personali / legal record Cole sta leggendo per cercare di far finta di avere interessi comuni. Questo rivela frammenti diversi di informazioni personali come il fatto che:
Il suo film preferito è “Kill It Before It Dies” (ed è un punto chiave Chick Flick ).
La sua opera preferita è “La Nascita di Venere” di Sandro Botticelli
Il suo libro preferito è “Sense & Sensibility” di Jane Austen
La sua canzone preferita è “Bittersweet Symphony” dei Verve
  • Phoebe era la sorella di essere il più interessato a magia Stagione 1, e la sorella che era più interessato ad essere un mortale in inizio stagione 8.
  • In Stagione 3, Once Upon A Time, mostra anche che ha condiviso un “amico immaginario” con le sue sorelle, chiamata Lily, che in seguito si rivelò essere una Fata .

Informazioni su Phoebe Halliwell

Informazioni biografiche
Nato 2 novembre 1975
Halliwell Manor , San Francisco
Alias
Coniugale Sposato con Coop
Titolo (s)
Descrizione fisica
Specie Strega / Empath
Genere Femmina
Altezza 5 ft 2 in (1,57 m)
Colore dei capelli Marrone
Colore degli occhi Marrone
Colore della pelle Bianco
Famiglia informazioni
Bambini
Fratelli
Genitori
Nonni
Caratteristiche magiche
Poteri attivi
Poteri inattivi
Competenze di base
Oggetti magici Libro delle Ombre
Fears
  • Perdere una suora
  • Paura di tornitura Male
Desires Avere figli suoi
Affiliazione
Occupazione
Fedeltà
Carattere informazioni
Prima apparizione Something Wicca This Way Fornito
Interpretato da

 

 

 

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...