Rainfell

Rainfell.

Il Rainfell (レイン Reinfōru ? , illuminato. “pioggia”) è un Keyblade che viene esercitato da Aqua in Kingdom Hearts Birth by Sleep e Kingdom Hearts Birth da Mix sonno finale . Come la maggior parte Keyblade nella serie, si tratta di un Keyblade del Regno della Luce. Aqua utilizza questo portachiavi in modo da formare il suo Keyblade Glider .

Design

Rainfell nella sua forma Glider Keyblade.

Blade Rainfell è sottile e prevalentemente un sordo, colore blu metallizzato. Vi è una forma di lacrima gap nella base e vicino alla punta dell’albero della lama. La testa del Keyblade è approssimativamente a forma di diamante, anche se l’angolo sinistro del diamante è assente e c’è un altro piccolo, il diamante bianco sul bordo interno del destro. I denti sono formati da quattro punte blu che rivestono il bordo esterno della testa del Keyblade. Il manico è liscio e nero. La guardia è angolare, prevalentemente bianchi, e non pienamente connettersi al Keyblade. Il link portachiavi e il suo token sono tutti realizzati da goccioline d’acqua.

“Rainfell” è una corruzione del nome giapponese del Keyblade, pioggia. Entrambi i nomi, così come il design generale del Keyblade, fare riferimento al nome di Aqua, che significa “acqua” in latino.

Informazioni sul Rainfall

“Il Keyblade è iniziato con. Quello che manca in raggiungerlo compensa con una spinta equilibrata alla Forza e Magia”.
Forza Magia Lunghezza
2 2 Breve
Critico Tasso Danno
25% x1.2
Ottenuto
Predefinita Aqua Keyblade.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...