Laura (Lords of Shadow)

Laura

Laura è la “figlia” di Carmilla , che la portò dai suoi veri genitori e trasformato in un vampiro molti secoli fa. Si incontra per la prima sfida e Gabrielad una partita a scacchi soprannaturale, in cambio di un passaggio nel castello di Carmilla.

Dopo la sconfitta di Satana , Laura chiama a uno sconvolto Gabriel e gli chiede il suo aiuto contro The Forgotten One , un potente demone che Gabriel rilasciata quando uccise il Lords of Shadow, durante i quali, sviluppano un legame forte e profondo.

Storia

Quando Laura non era che una ragazzina, è stata portata dai suoi genitori per il Signore Oscuro Vampire Carmilla che l’ha trasformata nella sua Vampire “figlia”. Secondo lei la sete di sangue dava fastidio all’inizio, ma poi è venuto a come il suo sapore. Secoli più tardi durante il viaggio di Gabriel attraverso Vampire Castle , Laura appare davanti a lui, chiedendogli di “giocare” con lei in una variante mortale di scacchi . Dopo aver battuto il suo nel gioco degli scacchi Vampire, Laura sparisce fino Gabriel raggiunge la sua stanza nel Chromatic Observatory , dove stabilisce un trio di suoi giocattoli mortali su di lui. Quasi ucciso da Laura dopo aver distrutto i giocattoli, Gabriel ha una conversazione con Marie , che testimonia Laura. La manifestazione di amore provoca Laura per avere un cambiamento del cuore, e lei risparmia Gabriel con le parole: “Io ti invidio … invidio tutti e due. Non voglio più giocare”.prima che svanisce nel nulla.

Dopo Gabriel sconfisse i Lords of Shadow, Laura lo convocò al castello. Lei gli spiegò come le sue azioni avevano indebolito i legami trattenendo la One dimenticato , un demone che i fondatori della sua Fratellanza aveva imprigionato all’interno del centro del castello. Decidono di affrontare il Demone insieme, e aprire l’ingresso alla fortezza della Confraternita sotto il castello.

Laura e Gabriel viaggio attraverso l’antico castello di raccogliere il sangue dei tre fondatori, al fine di aprire la porta alla camera One The Forgotten è. Di fronte al ritratto di forma umana della madre, Laura ricordare-di come sua madre era stato lasciato con una certa umanità, a differenza di lei. Il cancello alla dimensione The Forgotten One è aperto, ma solo gli esseri oscuri può entrare. Per evitare questo, Laura chiede a Gabriel di bere tutto il suo sangue, e liberarsi dal suo tormento eterno. Gabriel è riluttante a farlo, ma è conforme alla richiesta di Laura, che porta alla sua morte e la sua trasformazione in una creatura della notte.

Galleria

Informazioni su Laura

Nome giapponese ローラRora
Apparizioni 1047: Lords of Shadow
Abilità speciali Magic (Lightning / teletrasporto / levitazione), Form Mist (Gate Phasing)
Parenti Carmilla (“madre”)
Tema Musica Mercy di Laura (dai Lords of Soundtrack Ombra )
Voice attore inglese (s) Grazia Vance
Seiyuu giapponese (s) Yumi Kikuchi

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...