Yuna

“La gente e gli amici che abbiamo perso o dei sogni che si sono sbiadite … non li dimenticherò mai.”
s-Yuna ‘discorso dopo aver sconfitto Sin

Yuna è la protagonista femminile di Final Fantasy X e Final Fantasy X-2 . Lei è la figlia di High Summoner Braska e un anonimo Al Bhed donna, che morì quando Sin attaccato la sua nave in mare. Al The Bhed donna era la sorella di Cid , che è il padre di Rikku e Fratello , Yuna cugini.

Un potente evocatore come suo padre, si imbarca in una ricerca in Final Fantasy X per espellere il peccato; riunione Tidus durante la missione che le insegna che c’è altro nella vita oltre sacrificio. In Final Fantasy X-2 si imbarca in un’altra missione, per scoprire il mistero dietro a una sfera filmato contenente l’immagine di un uomo che assomiglia suo amore perduto .

Aspetto e personalità
“È stata portata a Besaid dopo aver perso dieci anni più di lei padre fa. Ci è cresciuta con Wakka e Lulu, scegliendo di seguire le orme di suo padre e diventare un Summoner. Essendo molto onesto e aperto, non può mantenere un segreto per molto tempo “.
-Scan
Nella sua prima apparizione in Final Fantasy X Yuna è visto indossare un ensemble simili a quelli indossati dai Yevonites , con un plissé, vestito a fiori blu, stivali neri, uno spaghetti-string canotta nera sotto una fascia bianca di materiale che avvolge collo e sul petto. Un giallo decorato Obi con un nodo musubi chocho e un Obidome decorativo di stringere i cordoni. Due separate, kimono-come , maniche appeso le braccia in alto completare l’ensemble bianco e blu. Sia attraverso Final Fantasy X e Final Fantasy X-2 tiene un piccolo orecchino perline-azzurro che pende dal suo orecchio destro, nascosto da una ciocca di capelli, intrecciati in perle blu con anelli d’oro in giro per il più grande, tallone di mezzo, e un argento ciondolo al collo. Ha un viso a forma di cuore con le caratteristiche di piccole dimensioni. Una caratteristica unica di Yuna è la sua eterocromia, il suo occhio sinistro è un blu normale, mentre la destra è verde per rappresentare il suo mezzo-Al patrimonio Bhed, anche se senza la spirale caratteristica.

Yuna è una sorta di cuore, leale, onesto e gentile umanitaria che si sforza di vedere il meglio negli altri e ha una forte convinzione di completare qualsiasi compito si sente è il suo dovere da compiere. Mette spesso i bisogni degli altri sopra di lei, spesso in considerazione i suoi bisogni secondari, o meno significative, rispetto alle necessità degli altri.Lei, come la maggior parte evocatori, era un seguace degli insegnamenti di Yevon azienda e spesso sono imbattuto in quanto abbastanza ingenuo, credendo che il suo dovere alla gente di Spira e di responsabilità come evocatore è stato quello di sconfiggere Sin. Descritto da Auron come grave per un guasto, si sarebbe spesso nascondono i propri sentimenti di paura, tristezza, disperazione e incoraggiando gli altri a esprimere se stessi al suo posto. Spesso sembrava disposto a portare pesi altri ‘per alleviare il proprio dolore, ed era disposto a sacrificare la propria vita per distruggere il peccato e la possibilità di abbandonare la sua felicità se questo significava che potrebbe aiutare gli altri. Tuttavia, il contatto con – e sempre crescente amore per Tidus le fece iniziare in discussione alcuni degli insegnamenti di Yevon e divenne sempre più diretto e aperto. Quando ha saputo della ipocrisia a livelli superiori Yevon, la sua fede era profondamente scosso, ma ha deciso di continuare il suo pellegrinaggio, nonostante le proteste di Tidus e Rikku’s. Quando finalmente confrontarsi con la verità del Summoning Finale e la “spirale della morte” pellegrinaggio garantito l’evocatore, la sua fiducia in Yevon è stato finalmente infranto. Ha rifiutato di sacrificare uno dei suoi tutori a Yunalesca, e decise di distruggere il peccato in modo permanente senza la “falsa speranza” del Eone finale. Dopo il doloroso sacrificio di suo eoni di distruggere Yu Yevon e portare a una calma eterna, è stata profondamente rattristato dalla partenza Tidus, proclamando il suo amore per lui poco prima della sua scomparsa (nella versione originale giapponese, lo ringraziò, invece).
“Una giovane donna, una volta disposti a buttare via tutto quello che aveva per sconfiggere Sin. Ma è il nuovo Yuna disposta a fare lei stesso dovrebbe posizione contro Vegnagun?”Due anni dopo, Yuna aveva subito un restyling completo con uno stile di abbigliamento più rivelatore e una nuova prospettiva di vita, ora liberata dalla sua responsabilità ex come un evocatore. Sebbene ancora senza battere ciglio educato, pacato e guidato, era più mondano-saggio, molto giocoso, e aveva imparato a pensare e desiderare per se stessa. Durante il suo tempo con i Gabbiani, Rikku servito come una sorta di-modello per lei, come Yuna mostra alcuni dei comportamenti eccentrici Rikku e utilizza anche alcune delle espressioni di Rikku, come “Disasteriffic” e “Oh, poopie!”. Anche se i suoi amici di tanto in tanto la prendono in giro come un avversario facile a causa della sua incapacità di rifiutare una richiesta di aiuto, poteva essere molto severo e intimidatorio anche se di fatto arrabbiare. Aveva anche sviluppato una forte antipatia di sacrificio in nome della vittoria, un tratto Tidus aveva instillato in lei. Si potrebbe anche notare che un gran numero di cambiamenti nella sua personalità l’hanno muniti di una sorprendente somiglianza con Tidus, in entrambi i suoi sguardi, l’atteggiamento, e in certe dresspheres combattimento stile.

bruna capelli Yuna è stato originariamente raddrizzati e lunghi fino alle spalle in Final Fantasy X, ma cambia il suo stile di Final Fantasy X-2, il ritaglio è leggermente più corta, simile pettinatura Tidus di Final Fantasy X, con una treccia che si estende fino alle caviglie.

Final Fantasy X-2 Yuna ha un aspetto distinto per ognuno dei 13 dresspheres usato in combattimento, con dettagli che distinguerla da Rikku e Paine. di default l’aspetto di Yuna è la Dressphere Gunner . Lei indossa un capestro a collo alto modificato con il simbolo della Zanarkand Abes attraverso la cassa e un cappuccio rosa nella parte posteriore. Essa possiede anche un sacchetto di grande riposo per il suo fianco sinistro su una fascia lunga fino alle caviglie semi-vestito-like. Indossare la dressphere Gunner in combattimento, si brandisce la sua firma Tiny Bee pistole.

In dresspheres altri, si è visto che brandisce la sua originale convocazione doghe , i Nirvana , Tidus gli Fratellanza e Caladbolg spade, una variante blu di lame di pugnale Rikku e Auron ‘s Blurry Moon katana. Il suo mazzo tematico per il Lady Luck dressphere è picche e la sua mascotte dressphere è un Moogle . Il suo dressphere speciale è Floral Fallal il cui aspetto è stato progettato dopo che il fiore di ibisco; ‘Yuna’ è il nome giapponese del Hibiscus Mare, il fiore sul suo obi e la gonna.

Alla domanda su guardaroba drastico cambiamento di Yuna di Final Fantasy X-2, Tetsu Tsukamoto, il Costume alternativo gioco progettato, rispose: “Da un punto di vista della pianificazione, direi che le differenze sono dovute alle variazioni di Spira tra FFX e FFX-2 . FFX avuto più di uno più scuro, si sentono religioso, mentre in FFX-2, vi è un cambiamento culturale enorme. Credo che questi cambiamenti si riflettono nel design dei personaggi. ”

Storia

Final Fantasy X
“Io sconfiggere Sin. Devo sconfiggere Sin.”
Yuna-s ‘risolvere, dopo la distruzione di Kilika
Yuna è nata a Bevelle a un Yevonite padre e una madre Al Bhed. Sua madre è stata uccisa in un incidente che coinvolge Peccato poco dopo la sua nascita. Quando Yuna è stata di circa sette anni, suo padre, Braska, decise di diventare un evocatore di fermare chiunque altro dalla sofferenza della perdita di una persona cara, come aveva. Si arruolò un esiliato guerriero-monaco di nome Auron e Jecht , un uomo che improvvisamente comparso in Spira e ha affermato di provenire da una città che non esisteva più , come i suoi guardiani . Braska ha iniziato la sua pellegrinaggio ai templi di Spira per ottenere l’ Eone finale . Mentre sull’isola di Besaid ha chiesto di prendere Auron Yuna lì così si può avere una fanciullezza serena. Tuttavia, quando il pellegrinaggio si è concluso e Jecht e Braska si sono sacrificati per sconfiggere il peccato, Auron è stato ferito mortalmente da Yunalesca . Crawling giù Mt. Gagazet , lo fa per quanto riguarda la periferia di Bevelle prima di morire. Prima di morire, egli pone la sua missione di proteggere Yuna su un Ronso nome Kimahri e gli chiede di portarla il più lontano possibile Bevelle.

Kimahri viaggia a Bevelle, dove incontra Yuna e la porta a Besaid. Anche se Kimahri inizialmente tentato di lasciare dopo, Yuna lo implorò di rimanere e lui acconsentì. A Besaid, diventa amico di Lulu e Wakka – i due vederla come una sorella minore. Alla fine, decide anche di diventare un Summoner come suo padre, e si rifiuta di permettere Lulu e Wakka a cambiare idea. Lei, Lulu e Kimahri viaggio attraverso la Besaid Chiostro di prove dove comincia a pregare la Fayth di iniziare il suo ruolo come un Summoner e ottenere l’ Eone Valefor . Quando se ne va il tempio come un Summoner, incontra Wakka e un giovane di nome Tidus nella stanza accanto a Lulu e Kimahri.

Inizia il suo pellegrinaggio a Kilika con Wakka, Lulu, Kimahri e Tidus come suoi tutori. A causa di suoi incontri precedenti con Jecht, il padre di Tidus, lei è l’unica persona che crede che Tidus è venuto da Zanarkand dall’inizio. Presso le rovine di Kilika, si esibisce il suo primo invio e ottiene l’Eone Ifrit . Il gruppo parte per Luca dove Yuna sente una voce che padre tutore di lei, Auron, è sopravvissuto ed è in giro per le città. Comincia una ricerca con Kimahri e Tidus poco prima dell’apertura Blitzball match, però, Kimahri finisce in una rissa con altri due Ronso, durante il quale viene rapito da Al Yuna Bhed nella speranza di rendere il Blitzball Besaid Aurochs perdere. Tuttavia, Tidus, Kimahri e Lulu riescono a salvare Yuna, mentre il Besaid Aurochs vincere la loro prima partita in 23 anni. Auron diventa guardiano di Yuna e il gruppo continua il loro pellegrinaggio.

Durante il viaggio verso il tempio di Djose , Yuna è preso in Operazione Mi’ihen , dove incontra per la prima Maester Seymour Guado e testimoni il fallimento della operazione contro il peccato. Giunti Djose Tempio incontra un altro evocatore, Isaaru , e riceve l’Eone Ixion . Sul Moonflow , lei è ancora una volta rapita dal Bhed Al. Salvato questa volta da Tidus e Wakka suo rapitore, Rikku, sceglie di unirsi al pellegrinaggio in uno sforzo per non farla male. A Guadosalam , Seymour, che diresse il gruppo, si propone di Yuna, e lei decide di visitare il Farplane prima di prendere la sua decisione. Al gruppo restituire l’dai Farplane, si scopre che Seymour ha lasciato per Macalania Tempio, e così il gruppo procede a seguirlo.Al momento che attraversa la Pianura Thunder in via di Macalania, Yuna osserva il contenuto di una sfera a sinistra per lei dal padre Seymour nel Farplane e Seymour scopre che ha ucciso suo padre per diventare Maester. Decide di giocare al matrimonio, al fine di ottenere Seymour a confessare le sue opere. Questa si ritorce contro quando la sua Guardiani intervenire e finiscono per uccidere Seymour e di essere cacciati dal tempio da parte l’ormai assetati di sangue Guado , ad uccidere quelli che uccisero il loro capo.

Yuna e la fuga del gruppo, solo per essere intrappolato sotto il ghiaccio. Dopo essere stato salvato dal peccato sotto l’influenza di Jecht, la maggior parte del partito, ad eccezione di Yuna, sono prese a Isola Bikanel Rikku e li conduce alla Bhed Al’s Home . Tuttavia, il Guado sono nel bel mezzo di un attacco contro la base di Al Bhed. Nel tentativo di fuga e di individuare Yuna, il consiglio dei Guardiani uno dirigibile e la fuga. Yuna, essendo stato lasciato dal peccato, fu catturato dai Guado e costretta a sposare Seymour, che divenne un non inviato . Avrebbe, però, l’occasione per giocare al matrimonio solo per avere la possibilità di mandargli una volta per tutte, come è dovere di un Summoner di condurre i morti a cui appartengono.

Quando il suo show su Guardiani, nel tentativo di salvarla dal matrimonio forzato si è fermata da Mika , che rischia di forzare il monaci guerrieri di uccidere i suoi amici se lei continua con l’invio. Finisce la cerimonia del matrimonio per salvare i suoi amici. Quando Seymour baci Yuna, si stringe il pugno, mostrando che ella non lo ama. Tuttavia, quando Seymour decide di Tidus, Auron, Kimahri, Wakka, Lulu, Rikku e ucciso comunque, Yuna minaccia di suicidarsi lanciandosi da chiesa a meno che non li libera; Seymour quando le dice che l’idea è stupida, si procede alla salto, ma non prima di pulire le labbra e mostrando il suo disgusto per Seymour, il risparmio si convocando l’alato Valefor. Lei fugge poi a Bevelle gli Camera dei Fayth , dove riceve Bahamut . Dopo aver ricevuto Bahamut, Ella è portata fuori dal tempio di Tidus. Quando escono dal tempio, sono circondati da Warrior Monaci, e lei e suoi guardiani sono processati per omicidio e tradimento. Riesce a fuggire la sua esecuzione in Macalania Woods con il suo seguito Guardiani.La sua fede in Yevon scossa, Yuna si spegne alla fonte a stare da solo con Kimahri a rimorchio. Tidus va dopo di lei, un accordo reciproco tra sé e gli altri, e, ora conoscere la verità dietro la convocazione definitiva, si scusa per il suo desiderio di sconfiggere Sin e il suo riempimento con la speranza che essi sarebbero in grado di vedere la sua Zanarkand , credendo che egli aveva solo sottolineato fuori in questo modo. Tuttavia, Yuna lo rassicura che aveva di fatto reso felice. Tidus tentativi di convincerla a lasciare il suo pellegrinaggio e stare con lui, anche giocando con l’idea di prendere l’intero gruppo a sua Zanarkand proprio. Mentre Yuna lo ritiene in un primo momento, il suo senso del dovere verso il resto della Spira era troppo grande, e lei decise di andare avanti; in quel momento, Yuna, sopraffatto dalla avvenimenti recenti, delude le sue mura emotivo e si rompe piangere. comfort Tidus lei, e si baciano in primavera, con Tidus lei assicurando che rimarrà per sempre accanto a lei non importa quale.

Sulle pendici del monte. Gagazet , Braska aveva lasciato una sfera di video per Yuna, facendole sapere che qualunque strada ha scelto per la sua vita, sia per dovere o per se stessa, che sarebbe orgoglioso.
“Mio padre … io l’ho amato. … Così mi farò vivo con la mia tristezza, voglio vivere la mia vita! Farò sconfiggere il dolore, al suo posto. Io la mia posizione a terra e essere forti. I don ‘ so quando sarà, ma un giorno, io lo conquista. E lo farò … senza falsa speranza “.
-Yuna a Yunalesca

Yuna ei suoi guardiani poi viaggiare per Zanarkand, dove ciò che la sfida evocatori altri avevano fatto prima di lei e si rifiuta di sacrificare uno dei suoi guardiani a diventare la Final Aeon , costringendola a uccidere Yunalesca per autodifesa. Incuriosito dalle parole di commiato di criptico Yunalesca, Yuna cerca Grand Maester Mika , al fine di scoprire la verità dietro Sin. Dopo aver appreso la verità della rinascita di Sin, il portellone gruppo un piano per coinvolgere Sin testa a testa e avventurarsi all’interno di sconfiggere l’essere al suo centro, il non inviati evocatore Yu Yevon . Yuna utilizza tutti gli eoni che ha ottenuto e riesce a sconfiggere Sin una volta per tutte, diventando il Summoner alta della Calma Eterna . Tuttavia, la distruzione di Sin e Yu Yevon significava la caduta del Fayth e la morte di Tidus, che era un prodotto della Dream Zanarkand creato da Yu Yevon. Nel corso di un addio strappalacrime, Yuna Tidus dice che lo ama, e dopo aver abbracciato Yuna, si getta dal ponte del dirigibile, scomparendo nel Farplane. Anche se profondamente addolorato per l’assenza di Tidus, Yuna informa il resto della Spira che lei resterà forte e gli aiuti nella ricostruzione del mondo, ora che il peccato non era più. Ricordando loro di non dimenticare le persone che hanno perso, o che i sogni sono svaniti.

Final Fantasy X-2
“Allora, questa è la mia vita adesso, ci spostiamo da un luogo all’altro e le giornate sembrano appena volare. Ma a volte, mi ritrovo a fermarsi … e sto ascoltando per il tuo fischio”.
-Yuna

Sono passati due anni da quando Yuna sconfitto il peccato. Torna su Besaid Island, la sua vita tranquilla è frantumata quando viene contattato da Rikku, che ha un dono di Kimahri – ha trovato una sfera, che mostra un uomo che ha una somiglianza impressionante di Tidus. Yuna si unisce al Gabbiani , per saperne di più la sfera e se o non voleva dire che Tidus è ancora vivo. Tuttavia, Yuna Garment Grid è preso da lei da un gruppo chiamato Syndicate LeBlanc . Usando la sua Garment Grid, il leader, LeBlanc , finse di essere Yuna e ha usato la sua fama per guadagnare soldi. Rikku e Paine entrare nel concerto tenuto dalla falsa Yuna nella speranza di ottenere gli griglia Yuna indietro. Yuna è lasciato in Luca indossa la dressphere Mascotte, dove finge di essere non “Lady Yuna”. Dopo aver preso la griglia posteriore, il gruppo inizia la ricerca di sfere.

Il trio di testa Kilika Island dove si ottiene una sfera. Gli eventi sfera d’informazione che il Gabbiani desiderio di non aver visto. Tuttavia, quando vedono “lui” in campo, parla di un cantante chiamato Lenne . Il gruppo decide di dare la sfera alla Lega della gioventù o New Yevon . Yuna, Rikku, Paine e, insieme a LeBlanc, Logos e Ormi , entrare Bevelle, e riescono a scendere attraverso cui il Fayth usato per essere, in una sezione sotterranea dove il campo è stato trovato. Il gruppo deve combattere Baralai , il leader del nuovo gruppo di New Yevon, comunque sconfiggerlo e inserire il Vegnagun camera, solo per scoprire Vegnagun andato e uno Bahamut antagonista al suo posto.Il gruppo di viaggi e visite di Besaid Tempio di liberare il Dark Eone Valefor , Kilika per battere Dark Eone Ifrit e Djose Tempio, dove la sconfitta Dark Eone Ixion . Quando entrano nella camera di Issione esplode, Fayth, bussando Yuna nella Farplane, dove si vede “lui”, ma invece di Tidus l’uomo si rivela essere un aspetto-un-come nome Shuyin , un piegato inviati arrabbiato per vendetta per amore suo, Lenne, la morte. Comunque Yuna è in grado di vedere il reale Tidus quando diventa intrappolato e ascolta il suo fischio. Vedendo lui, lei cerca di catturare fino a lui, con conseguente sua ricerca di se stessa indietro nel Spira.

Nel tentativo di sedare la tensione in aumento in Spira, Yuna comincia un concerto sulle pianure Thunder, dove indossa la Songstress dressphere. Come parte del concerto, Shinra crea una sfera-schermo, tuttavia, il dressphere Songstress ha un effetto sullo schermo, e la gente finisce per vedere le immagini di Lenne e Shuyin di fronte Vegnagun poco prima della loro morte.
“Ho ceduto, ho accettato, ho creduto. Ho permesso che fosse vero. Ho pensato di essere in grado di andare fino in fondo senza mai dubitare di me stesso. Ma I. .. cosi tanto male.”
-Yuna

Dopo il concerto il gruppo viaggia nelle profondità del Farplane, dove incontrano Vegnagun. Lo sconfitta, solo per loro di essere attaccato da Shuyin. Lo scherzo a pensare che è Yuna Lenne, però, il trucco non riesce. Lo sconfitta, e lascia Yuna Lenne the dressphere, incoraggiando Shuyin per tornare al Farplane con lei. Lui risponde e le due sono pacificamente riuniti per sempre.

Anche se poi lasciando il Farplane, Yuna è soddisfatta dalla Fayth di Bahamut. Chiede a Yuna se vuole un altro momento con “lui” (Tidus), a cui Yuna è d’accordo e l’intercessore trovare Tidus’s pyreflies e restituirgli la vita. Surfacing a Besaid, Tidus e Yuna si riuniscono in uno tra le braccia e Yuna comincia raccontando la sua storia.
International + ultima missione
Tre mesi dopo gli eventi di Final Fantasy X-2, i membri sono ora separate del Gabbiani sono andati a modo loro, con soggiorno con Tidus Yuna, Rikku di lavoro missione dopo missione e Paine Spira vagare da sola. Tuttavia, ciascuno riceverà una lettera che li chiamano di nuovo insieme per esplorare la Torre Yadonoki come gruppo. Come il trio esplorare le rovine che conversano tra di loro per quello che avevano fatto da quando si erano separati e perché non era rimasto in contatto. Le conversazioni si aggravi come Rikku esprime la sua gelosia nei confronti di Yuna, che aveva raggiunto il suo obiettivo nella vita e si erano stabiliti in giù. I battibecchi arrabbiati tra la coppia cause Paine di alzare la voce contro di loro.

Alla fine Paine rivela che il mittente delle lettere era lei stessa, citando che era il suo desiderio di non perdere l’amicizia hanno condiviso tre mesi prima, dopo aver appreso da entrambi precedenti la sua amicizia con Nooj , Gippal e Baralai, e dal suo viaggio solitario. Il trio poi recarsi in cima alla torre, dove trovano una rotta machina e non molto altro, tuttavia, a causa della loro conversazioni si rendono conto la machina è un po ‘come il loro gruppo; rotto, separati. Poiché il voto di essere più che solo gli stranieri che si erano incontrati per caso, diventando amici, ancora una volta, la machina comincia a lavorare, e le loro avventure continuano …

Yuna a Battle

Final Fantasy X

In Final Fantasy X, come un Summoner e White Mage , Yuna utilizza Rods vari per lanciare la sua magia ed è protetto da anelli che indossa sulla mano sinistra. Come previsto, la sua forza e difesa sono abbastanza bassi, ma ha molto alta magia, magia della Difesa, e l’evasione. La sua agilità è anche uno dei più alti nel gioco. Yuna Overdrive è Grand Summon, che le ha permesso di convocare un Aeon con un Overdrive bar completo.

Attrezzatura
Yuna’s Sphere Grid area runs near Rikku’s and Tidus’, and her representing color is white. The unique abilities that are in Yuna’s default position on the Sphere Grid include the following: Ability Descrizione Ability Descrizione
Pray Restores a small amount of HP to all allies NulShock Protects all allies from 1 lightning-elemental attack
Cure Restores HP NulTide Protects all allies from 1 water-elemental attack
Cura Restores greater amount of HP NulFrost Protects all allies from 1 ice-elemental attack
Curaga Restores even more HP Shell Lowers damage from magic attacks
Esuna Removes status ailments Proteggere Lowers damage from physical attacks
Life Revives KO’d allies Riflettere Bounces magic attacks back to the caster
Full-Life Revives KO’d allies to full HP Dispel Removes positive status effects from enemies
NulBlaze Protects all allies from 1 fire-elemental attack Regen Gradually restores HP each round
Holy Deals holy magic damage

Final Fantasy X-2

Prima e durante la battaglia, Yuna può cambiare la sua classe di posti di lavoro, modificando dresspheres. Ci sono vari Garment Grid per fornire premi supplementari, e lei ha diritto a due accessori per apparecchiature aggiuntive. dressphere default Yuna è il Gunner, e la sua dressphere speciale è il Fallal floreale.

Informazioni su Yuna

Nome giapponese ユウナ
Romaji Yuna
Voice attore (s) Mayuko Aoki
Voice attore (s) Hedy Burress
Età 17 (Final Fantasy X)
19 (Final Fantasy X-2)
Altezza 5 ‘3 “(161 cm)
Colore degli occhi Eterocromia – Blue (a sinistra), Green (a destra)
Colore dei capelli Brown
Lateralità La mano destra
Home Bevelle ; Besaid
Race Metà umana e metà Al Bhed
Arma (s) Aste (Final Fantasy X)
Bee Tiny Pistols (Final Fantasy X-2)
Overdrive Grand Summon
Ultimate Weapon Nirvana (Final Fantasy X)
Default Dressphere Artigliere
Speciale Dressphere Floral Fallal
Final Fantasy X Personaggio
Final Fantasy X-2 Personaggio.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...