Circolo degli Elementi

A Circle di elementi (anche chiamato Circle Elementale), e non deve essere confuso con un ” Luogo di Potere “, è un luogo dove la magia è forte, basta che le persone abbiano eretto monumenti. maghi può trarre forza dai circoli degli Elementi, e Witcher può imparare nuovi segni , così come ottenere una spinta momentanea per le magie che già conoscono. Questi sono probabili manifestazioni di ” incroci “.

In The Witcher videogioco

Ci sono molti circoli di elementi sparsi in tutto il mondo di The Witcher . Essi sono indicati da puntini viola sul gioco a carte .

Benedizioni

I cerchi conferiscono benedizioni diverse, in base al quale elemento a cui sono associati: cinque elementi, cinque benedizioni:

Prologo

Nel Prologo, c’è solo un cerchio di elementi, Circle of Whispering Stones , per il segno Aard . E ‘impossibile perdere la trama richiede che Geralt trovare per uscire dal laboratorio. Lo si può trovare alla fine del buio sotterraneo passaggi molto importanti fuori dal ‘laboratorio Witcher .

Whispering Stones

Capitolo I

Capitolo I è dove Geralt può imparare il suo secondo segno, Igni . Ci sono solo due cerchi di elementi in questo capitolo. Il Circolo del Wanderer Windy è vicino all’entrata della grotta, e il Circolo di Inner Fire si trova all’interno della Cripta .

Windy Wanderer

Inner Fire

Capitolo II

Nel capitolo II, Geralt ha la possibilità di imparare il resto dei segni a disposizione di lui come un witcher: Axii , Quen e Yrden . Ci sono cinque cerchi di elementi di cui al capitolo II:

il Circolo di aria senza vita , in Spider Cultists ‘tana Lionhead nelle fogne
la Inner Circle of Fire , anche nella tana
la Porta di acqua , all’interno della Torre del Mago
il Circolo di Pietre Sospese , nella grotta nella Palude
il Circolo di Unwanted Power , nel Druidi ‘boschetto.
Lifeless Air

Inner Fire

Porta dell’Acqua

Pietre Sospese

Alimentazione indesiderate

Capitolo III

Due cerchi di più elementi si trovano nel capitolo III. Il Circolo della Fiamma Vendicativa , nelle rovine parte degli Elfi del fogne e il Circolo del Potere Calante al piano superiore della base Salamandra .

Nota: tutti i cerchi di elementi provenienti da capo II rimangono disponibili durante il Capitolo III.
Vendicativo Fiamma

Calante Power

Capitolo IV

Dal momento che Geralt non ha accesso a una delle sedi già esplorato nel capitolo IV, è una fortuna che troviamo una serie completa di cerchi elementare qui.
il Circolo della Winter Storm , a nord-est della capanna di Eremita
il Circolo della Last Drop , sul lato ovest di Mignattino Island , non lontano dalla zona della Madonna del
il Circolo del Fuoco a piedi , vicino al ‘circolo Druidi nei campi
il Circolo delle Terre Aride , nella cripta nei campi
il Circolo di Calante Potenza , nei pressi della Naiade al Lakeside
Winter Storm

Last Drop

Camminare Fuoco

Barren Lands

Calante Power

Capitolo V

Ci sono solo tre cerchi elementare del capitolo V, ma almeno il più usato, Igni , Aard e Quen , ci sono:
il Circolo di Thunder Mute , nel Cimitero
la Inner Circle of Fire , in una camera a sud della Cripta di Raven nel Cimitero Palude
il Circolo di Rolling Rocks , in una camera a nord della Cripta di Raven
Mute Thunder

Inner Fire

Rolling Rocks

Epilogo

Non ci sono circoli di elementi a tutti nell’epilogo come Geralt combatte la sua strada in un quartiere del Tempio ardente verso la sua battaglia finale, con l’aiuto di un alleato di fiducia. A seconda del percorso scelto dal nostro eroe, che il compagno è o Yaevinn (Scoia’tael percorso), Siegfried (Ordine percorso) o Triss (/ Witcher percorso neutro).

In ” The Price of Neutrality premio di modulo ”

In The prezzo della neutralità , ci sono solo due cerchi di elementi: uno for Aard , a sud-ovest del campo , e uno per Igni , a sud-est del campo e di là del fiume. Non hanno altri nomi più interessanti.

Aard cerchio

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto