Bentley

Bentley

” Dammi solo il tempo, penserò a qualcosa. ”

Motto-Bentley

Bentley è una tartaruga antropomorfa e il deuteragonista della serie di Sly Cooper . Come Murray, Bentley non ha cognome attribuito a lui, presumibilmente, nella versione giapponese, Bentley ha in realtà un cognome, “Wiseturtle”, che viene utilizzato dai fan comunemente oggi.

Biografia

Primi Anni di Vità

Bentley incontrato sia Sly e Murray , mentre lui era molto giovane nel Orphanage Happy Camper. Bentley era lì prima come è stato consegnato in forma anonima al Orphanage come un uovo in modo non ha idea di determinare la sorte dei suoi genitori o chi sono. Poiché era più cervello che muscoli, che di solito nascondono dai bulli e leggere un sacco di libri nel tempo libero. Come Sly i genitori sono stati uccisi dal Fiendish Five , era rimasto orfano e andò alla Happy Camper, la madre di Murray era morta durante il parto e suo padre era morto in pista in modo anche lui finito per andare al Orphanage. Come sono diventati amici, Bentley ha realizzato il suo intelletto e la conoscenza adattato perfettamente alle Sly di atletismo e la furtività e l’entusiasmo Murray e hanno formato un legame che sarebbe diventata una lunga durata. Anche in giovane età era il cervello del Gang Cooper e fece rapine tra cui il famigerato “Operation: Connection Cookie”. Col passare degli anni in orfanotrofio, Sly e Murray è cresciuto più alto e muscoloso dove, come Bentley semplicemente è cresciuto più alto, ma non di molto.

Sly Cooper e la Raccoonus Thievius

Articolo principale: Sly Cooper e la Raccoonus Thievius

Nel primo gioco, Sly Cooper e la Raccoonus Thievius, egli è raffigurato come una tranquilla, timida chiusura in persona. A volte anche un po ‘stressato e teso, anche se lo fa solo perché vuole proteggere i suoi amici tutti i modi possibili. Aiutare Sly e Murray da dietro le quinte, Bentley è stato essenziale per l’exploit Gang Cooper nel recupero dei Raccoonus Thievius anche se non ha mai fatto un passo fuori dalla sicurezza del furgone Cooper. Bentley fa la maggior parte della pianificazione, ma, quando Sly cadde vittima di una trappola camera a gas, ha messo da parte le sue paure e fatto un po ‘di hacking superba per salvare la giornata e Sly vita. Come il gioco progesses si può notare che la Bentley è più rilassato in alcune fasi, a volte anche sarcastica di Sly in una certa misura, questo è un esempio del suo sviluppo del personaggio, che da chiusa al sicuro. Alla fine, anche gli stati Sly non avrebbe ottenuto nulla senza una pianificazione di Bentley.
Sly 2: Band of Thieves

Articolo principale: Sly 2: Band of Thieves

In Sly 2: Band of Thieves, Bentley è cambiato. Bentley diventa esperto della squadra di esplosivi e varietà meccanica. Bentley mostra anche che lui è capace di pianificazione estremamente avanzato, anche più del primo gioco. Bentley è senza dubbio il collante di tutti i piani del team e le strategie. Accompagnamento Sly e Murray in tutto il mondo per recuperare i pezzi perduti della Clockwerk , molte cose cambiano per Bentley lungo la strada. Al contrario i timidi chiusi in era una volta, Bentley è ora disposta a svolgere il lavoro sul campo per la squadra.

Come il gioco viene avviato, il giocatore viene data l’impressione che questa è la prima volta Bentley sta facendo lavoro effettivo campo, come dimostra la sua implacabile tensioni sul campo e il suo modo scostante di parlare. Questo si logora lentamente tuttavia, come il gioco progredisce. Durante l’episodio 4, invece, Bentley arriva finalmente a mostrare solo quello che ha fatto di Sly e Murray, quando vengono catturati dalla Contessa e Bentley è lasciato a se stesso. Egli è, in un primo momento, un po ‘paura, ma sa che deve mettere da parte le sue paure per salvare i suoi amici. Bentley diventa il personaggio principale temporaneamente, tutte le cut-in sono di insegne Bentley durante la fine di Episodio 3 e il capitolo 4, invece di Sly di insegne, che di solito è mostrato. Scherzando, invece di “Sly and the Gang dentro ..” durante l’intro di Episodio 4, il titolo recita “Bentley salva la banda dentro.” con la “e” barrato greggio in pennarello rosso. Coraggio di prendere la sfida a portata di mano da lui stesso, Bentley riesce a salvare i suoi amici e sembra avere una grande fiducia nelle sue capacità. Questo evento serve come una grande fonte di ispirazione per lui, dimostrando che si può fare molto di più di quello che calcola.

Bentley continua ad aiutare molto la squadra, diventando molto più avanti con gli altri per le sue esperienze (anche assumendo Jean Bison nella sua prima battaglia capo offical). Purtroppo, però, una tragedia improvvisa colpisce Bentley al culmine del gioco. Dopo Sly sconfigge il male Clock-la , Bentley entra mascelle del robot nel tentativo di rimuovere il ” Chip odio “che controlla la creatura. È stato schiacciato dalle ganasce, e come risultato, è una sedia a rotelle. Murray si sente molto male psicologicamente da questo dato che non stava prestando attenzione. Bentley, comunque, tiene assolutamente alcun rancore verso il suo amico, credendo che lui ha fatto di tutto e che non era colpa sua.
Pre Sly 3 e Sly 3: Honor Among Thieves

Articolo principale: Sly 3: Honor Among Thieves

Tra le Bentley Sly 2 e Sly 3, Sly e Murray recuperare dall’ospedale abitava dentro Egli mostra, tuttavia, che si sente insicuro con l’andare avanti e si sente come lui sarebbe un “peso” alla squadra ora che ha paralizzato. Sly ha niente di tutto questo, e le tre di fuga, anche se Murray lascia più tardi la squadra perché si accusa di lesioni Bentley, e comincia a studiare le arti del sogno degli aborigeni in Australia dal Guru.

In Sly 3: Honor Among Thieves, Bentley cresce ancor di più. Suona piuttosto un ruolo centrale nella storia del gioco terza. Oltre ad avere a che fare con la sua paralisi, Bentley sembra sorprendentemente sfacciato, a volte. E ‘stato detto più di una volta di aver “ottenuto subdolo nel corso degli anni”, poiché i suoi piani sono diventati progressivamente più violenta e dolorosa per il nemico. In vari momenti del gioco, Bentley affronta il cattivo dell’episodio da solo ed è molto verbalmente offensivo. Bentley ha anche trasformato con successo la sua debolezza nella sua forza più grande, come Bentley sedia a rotelle è caricato con tutti i tipi di tecnologia, rendendo Bentley piuttosto una minaccia. Ogni arma Bentley ha integrato sulla sedia, ed è chiaramente indicato nel gioco (ad esempio nei messaggi radiofonici Binocucom, mentre il volto di ogni altro personaggio è vicino alla fotocamera, Bentley è appoggiato allo schienale come Binocucom si trova su un braccio meccanico). {C Bentley accetta di aiutare Sly Cooper aprire il Vault, e dopo una riunione piuttosto drammatica con Murray, i tre vanno a costruire una squadra d’elite di ladri per affrontare questa sfida. Alla fine, trova un interesse amoroso: il pilota del mouse conosciuto come Penelope . In un primo momento, però, è attratto da Sly e Bentley mostra sentimenti molto sottili, ma forti di gelosia per questo, e cerca di colpo su di lei dicendo che è il cervello del vestito. Egli non può portare se stesso ad odiare il suo amico, ma per fortuna lui è in grado di dimostrare il suo eroismo veramente incredibile salvando Penelope due volte. Si restituisce il favore, e il loro amore fioritura serve come fonte di ispirazione per Sly nella sua relazione con Carmelita Fox . Penelope è anche l’unico personaggio Bentley ha mostrato anche una piccola quantità di insicurezza sulla sua disabilità a.

Durante il gioco, il contributo Bentley al lavoro di squadra è molto enfatizzato. Non solo Bentley sforziamo giorno dopo giorno a venire con un piano per affrontare la volta, tutti i lavori nel gioco probabilmente non sarebbe mai stato possibile senza Bentley. Così come la gelosia contro Sly a causa di attrazione di Penelope a lui in un primo momento, si è lasciato intendere che potrebbe esserci un concetto che Bentley fa tutto il lavoro vero e Sly prende tutto il merito. Il gioco cattivo Dr. M rivela egli era il precedente Gang Cooper “cervello”, come Bentley, e cerca di convincerlo che Sly non è il suo vero amico. Bentley si comincia ad avere il sospetto che lui e Murray sono semplicemente sottoposti a Sly dal momento che solo Sly è permesso di entrare sovrastruttura le volte “. Murray ricorda Bentley, tuttavia, che se i due avevano cambiato posto Sly sarebbe felice per Bentley, perché lui è qualcosa di più di credito o tesoro, lui è un vero amico. Bentley dubbio è cancellato e si alza dai suoi amati amici fino alla fine, dimostrando di avere una vera amicizia la banda precedente sembrava mancare.
Epilogo  ” … Il tempo ci dirà, letteralmente! Perché io sto costruendo una macchina del tempo per scoprirlo! ”

-Bentley

Dopo la battaglia finale, Sly scompare. Bentley alla fine trova che Sly è apparentemente diventato uno smemorato a causa di un infortunio. Bentley trova Sly di canna da zucchero e attrezzature, nonché tutte le scorte del tesoro della sua famiglia dopo. Quando Sly non ritorna dopo alcuni mesi o giù di lì, il gruppo si divide e se ne va per la propria strada. Bentley e Penelope sono gli ultimi rimasti, la costruzione di un nuovo, più avanzato Cooper Vault per mantenere l’eredità. Bentley eredita apparentemente le Raccoonus Thievius alla fine, diventando il primo non-Cooper a scrivere nel libro. Questo sottolinea Sly, secondo cui in Bentley non è un compagno o lacchè, ma il suo “uguale”, non solo si arriva a scrivere nel libro come Sly Sly, affida l’eredità familiare e la Gang Cooper se stesso Bentley. {C Bentley, tuttavia, è troppo intelligente per essere ingannati da Sly di “amnesia”, che è ovviamente implicita di essere un atto di avvicinarsi a Carmelita. Mentre spiare Sly e Carmelita, Sly strizza l’occhio a lui e Bentley può solo ridere e commentare “Quel diavolo subdolo!” Se la squadra torna insieme o non è in aria, anche se piuttosto gli Stati Bentley coraggiosamente che, mentre le avventure della banda può essere sopra per ora, le possibilità di qualcosa di ancora più grande non lo sono. Egli rivela anche che sta lavorando su una macchina del tempo (i piani per il dispositivo sono possibilmente nel Raccoonus Thievius come Bentley racconta della macchina durante la scrittura nella Raccoonus Thievius), apparentemente con l’obiettivo di vedere come andranno le cose per il banda in futuro.

Sly Cooper: Ladri in Time

Bentley a Sly Cooper: i ladri In Time

” Bentley, questa è l’ultima volta che abbiamo mai lasciare Dimitri responsabile del nascondiglio!
E ‘stata anche la prima volta. ”

-Sly e Bentley in Sly 4 Trailer

Bentley è confermato a comparire in Sly Cooper: ladri di tempo, la sua voce si sente in sottofondo del trailer ufficiale e il primo pax 11. Pare che indosserà il casco vecchio Sly 2: Band of Thieves, ma non è confermato. E ‘inoltre ancora in una sedia a rotelle. E lo si vede nella foto trapelate all’E3 come avere il suo vestito e il cappello, come safari in 2 Sly in Sly Cooper: Ladri in Time.

PlayStation Move Heroes Modifica

Articolo principale: PlayStation Move Heroes ” Sembra che tre buchi neri sono confluiti e ci aspirata attraverso un wormhole in un altro mondo. ”

-Bentley, mentre i colloqui Clank

In PlayStation Move Heroes Bentley è stato portato in un mondo misterioso con Sly dove si sono incontrati con Ratchet, Clank, Jak and Daxter.
Personalità

Bentley cambiamenti di personalità tutta la vita. In giovane età è molto tranquillo, chiuso e un po ‘di sapere tutto.

Nel primo gioco che sembra felice di aiutarvi Sly recuperare il libro della propria famiglia, ma è ancora in preda al panico, nervoso e teso. Tuttavia riesce ancora a tirare attraverso, alla fine, e più la fiducia probabilmente guadagni da esso.

Tra il gioco di prima e la seconda, Bentley decide finalmente di aiutare attivamente i suoi amici e si spegne nel “campo”. All’inizio del secondo gioco, è evidentemente nervoso e teso come sempre, ma questo alla fine svanisce come il gioco progredisce. Dopo la cattura di Sly e Murray, Bentley è lasciato a se stesso, successivamente voltare pagina nuova per i suoi manierismi. Dopo aver tirato lo stesso insieme e salvare i suoi amici, egli appare più fiducioso e rilassato di quanto la sua auto precedente.

Anche dopo la sua tragica prigionia alla sua sedia a rotelle, Bentley è ancora abbastanza fiducioso nelle proprie capacità, usando la sua sedia a rotelle nella misura massima. Egli è anche, sottolineato da Murray, che ora è molto subdolo, dopo tutti quegli anni. Questo è sostenuta da alcune delle missioni di Bentley, che richiedono molte guardie uccise, come in Episodio 2 di 3 Sly, quando Murray deve alimentare un canguro locale Crocodile diversi e le guardie di dingo.
Relazioni
Cooper Gang
Sly Cooper

” -Ah, beh, sai il vecchio detto: ‘Se non è possibile contare su un amico di busto fuori di prigione, che tipo di un amico sono’

-Più vere parole non furono mai detto … procedura guidata. ”

– Sly e Bentley, Sly 2.

Sly e Bentley sono amici d’infanzia. Dopo essere stati lasciati in orfanotrofio da quando era un uovo, Bentley considera eventualmente Sly un membro della famiglia, dal momento che non conosce la propria famiglia. Per Bentley, è una persona fondamentale nella sua vita e se lo perde, è difficile a parte con i promemoria. Anche se hanno la loro quota di frustrazioni, che stanno ancora vicini (e sono i personaggi più importanti della serie).
Murray

Murray e Bentley sono stati anche buoni amici fin dall’infanzia. Anche se il loro contrasto idee (Brains vs Brawn), Murray lo considera un fratello minore, mettendo su di sé la responsabilità se succede qualcosa al suo amico più piccolo. Questo era particolarmente vero quando Bentley è stato paralizzato dalle ganasce Clock-La, in cui Murray si rimproverò di non proteggere la Bentley. Quando i due si riuniscono a Venezia, Bentley non mostra rancore al suo amico da cosa è stato fatto a lui.
Penelope Modifica ” Nessuno tocca quel tartaruga … ma me! ”

-Penelope, Bentley difesa

Bentley si innamorò di Penelope a prima vista di una sua foto online, ma entrambi alla fine sono stati delusi quando finalmente incontrato di persona (i loro sguardi condivisi interrogative che implicano Penelope era altrettanto pazzo d ‘amore con l’immagine fuorviante Bentley come era con lei). Penelope subito dopo si rivolse a Sly per il suo fisico atletico e procede a flirtare con lui ed è stata interessata se approvato di lei. Bentley è chiaramente deluso, ma poi riacquista subito interesse per Penelope come lei dimostra la sua intelligenza ancora e ancora. Essendo geni, i due erano in grado di connettersi l’uno all’altro su interessi simili, ma durante Dead Men Tell No Tales , cade a poco a poco in amore con lui. I due sono attualmente insieme come fidanzati, e alla fine di 3 Sly, stanno costruendo una macchina del tempo.
Abilità

La capacità più grande e principale Bentley è la sua intelligenza. Egli dimostra questo attraverso tutti e tre i giochi di pianificare tutte le operazioni ei piani dietro i lavori per realizzarli. E ‘anche estremamente abile con la tecnologia, l’aggiornamento sua sedia a rotelle con le varie armi e gadget, nonché inventare numerosi dispositivi.

Bentley abilità includono l’hacking, in Sly Cooper e la Raccoonus Thievius, è più o meno la guida del giocatore durante il gioco. In Sly 2: Band of Thieves, il suo approccio alla furtività è più Cloak e Dagger. Ha una balestra, che può sparare dardi sonno e mette guardie a dormire. Ha anche le bombe per far saltare le guardie dopo che lui li mette a dormire. Il suo unico attacco fisico in Sly 2 è stato quello di oscillare la sua balestra, che è abbastanza debole. Ha anche avuto un chopper RC. In Sly 3: Honor Among Thieves, la sua sedia a rotelle ha booster, bombe, e freccette sonno come Sly 2. Si può pickpocket con il PPP ( pick Pole Pocket ) e ha un ‘cimentarsi cam’, una delle sue invenzioni. Il suo attacco principale è Spin sedia a rotelle. I suoi gadget sono costituiti da vari aggeggi utili.
Stato di Bentley

Bentley è il cervello, co-fondatore, esperto in demolizioni (secondaria in Sly 3) e il secondo membro originale della Gang Cooper.
Aspetto

Abbigliamento apparente casuale Bentley è un papillon rosso al collo, e quello che sembra essere una camicia abito corto maniche corte, un orologio intorno al suo polso, e un maglione, giubbotto indossato umorismo sotto il suo guscio. Questo è il suo vestito in Sly Cooper e la Raccoonus Thievius e si vede un paio di volte gli altri negli altri. In Sly 2: Band of Thieves, Bentley indossa quello che sembra essere un giubbotto a prova di proiettile o un giubbotto di sicurezza, insieme con il ginocchio in omaggio e gomitiere, mostrando ironicamente che la Bentley è un tipo di sicurezza prima di ragazzo. Egli indossava anche un casco coloniale in testa. In Sly 3: Honor Among Thieves, oltre ad essere costretto su una sedia a rotelle, Bentley indossa ora quello che sembra essere di colore blu paracadute bicicletta e casco. Bentley porta gli occhiali attraverso i giochi e indossa guanti di tutta Sly 2 e Sly 3.

Bentley in "Heroes on the Move" Trailer

In PlayStation Move Heroes, sembra Bentley ha aggiornato dalla sua sedia a rotelle a un hoverchair che gli permette di librarsi leggermente sopra la terra. Ha anche una lente di ingrandimento gigante attaccato al suo casco e ha sopra l’occhio destro. Cosa è successo alla sua sedia a rotelle è sconosciuto o se gli eventi di questo gioco segue le vicende di Sly 3.

Informazioni su Bentley

Voice Actor: Matt Olsen (in inglese)

Daisuke Kishio (giapponese)
Nazionalità: Americano
Specie: Box Turtle
Sesso: Maschio
Prima Apparizione: Sly Cooper e la Raccoonus Thievius
Affiliazione (s): Cooper Gang
Occupazione (s): Ladro
Famiglia: Sly Cooper (fratello adottivo)
Murray (fratello adottivo)
Abilità: Super Intelligenza
Arma: Tech
Alias: “I cervelli”
“The Wizard”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...