Catwoman

Un orfano che ha imparato a sopravvivere nelle strade di Gotham City, Selina Kyle ha preso per furto per sopravvivere … ma determinati a farlo con stile, ha imparato le arti marziali e addestrato estensivamente per perfezionare le sue abilità in furto con scasso cat. Le sue attività criminali sono spesso temperati da un altruismo riluttante, facendo di lei una villain incostante ed eroe occasionali. Lei sfugge regolarmente cattura da parte del Cavaliere Oscuro, e mantiene un complicato rapporto contraddittorio con Batman che si trasforma spesso flirt e, occasionalmente, legittimamente romantico.

Incident Report

Dopo incidente Arkham

Arkham City Incident

Dopo l’ex amministratore Arkham Asylum, il Quincy Sharp , vince le elezioni per diventare sindaco di Gotham, si imprigiona tutti i detenuti e malati di mente dal locale carcere Blackgate e Arkham Asylum in un contenitore sigillato-off perimetro noto come ‘Arkham City’, tra cui Catwoman. Regna l’illegalità e mercenari armati pattugliano le mura della città-prigione per assicurarsi che non si cerca di sfuggire, con Sharp sperando che la società dei cattivi sarà ospitato all’interno di uccidersi a vicenda e liberare Gotham dei suoi peggiori criminali. Mentre in Arkham City, ha infiltrato l’asilo ex Arkham di rubare una flashdrive memoria che era tenuto in una cassaforte, picchiando i membri della gang di Due Facce (che inizialmente la scambiò per Batman ), ma finì catturato da Due Facce dopo rottura nella cassaforte. Allora è stata sul punto di essere giustiziato pubblicamente da Due Facce nel palazzo di giustizia, sia per il suo furto precedente e come mezzo per assicurare Due Facce aumenterebbe nelle file di Arkham City. Due Facce ha quindi deciso, dopo lanciando una moneta per tenere un processo invece di uccidere lei immediatamente. Questo in ultima analisi, Batman ha dato tempo a sufficienza per infiltrarsi nel tribunale e picchiato la sua banda. Dopo che viene salvata da Batman, che non spiega alcuna conoscenza su ciò che sta succedendo in Arkham City o su ciò che Hugo Strange è fino a, ma lei non si fida di questi ultimi in entrambi i casi, mentre era assente per un anno e poi passò sotto il comando di Sharp. Ha anche evade stretto un cecchino sparato dal Joker . In fuga dopo la casa di corte, Catwoman va al suo appartamento per recuperare alcuni dei suoi ingranaggi, e poi va e vede Ivy. Ivy bussa Catwoman al piano più basso, e l’ha ipnotizzato l’attacco teppisti Catwoman mentre il gas impianto tossico viene spruzzato, e Catwoman balzò piano per piano di Ivys dell’edificio fino a raggiungere Ivy se stessa. Catwoman poi chiede edera se si rompe un modo in Hugo Stranges volta, a cui fa Ivy al costo Catwoman che deve recuperare una pianta.

Profilo psicologico

Il Dr. Hugo Strange

La sua agilità e artigli affilati come rasoi comprerà Catwoman po ‘di tempo ad Arkham City, ma senza un forte alleato o il potere di base è improbabile che rimarrà senza graffi per molto tempo. Migliori possibilità di Catwoman è quello di collaborare con uno o più degli altri i cattivi, che sono in grado di offrirle una certa protezione in cambio per le sue abilità speciali – è forse uno dei più grandi ladri del mondo.

Dr. Strange Hugo: nota a margine

Lavorando da solo, di Catwoman possibilità di sopravvivenza nella sua nuova sede di massima sicurezza sono scarse.

~ Dr. Hugo Strange

Attributi

  • Addestrato ginnasta e atleta
  • Esperto mano a corpo comabatant
  • Altamente qualificato con la sua frusta specializzata, un gatto a nove code
  • Capace di stupefacente nascosto
  • Ossessionato (e abili a) rubare oggetti famosi e ben protetto
  • Drawn to motivi gatto.

Informazioni su Catwoman

Vero nome: Selina Kyle
Impiego: Ladro professionale
Base di Operazioni: Gotham City
Occhi: Verde
Capelli: Nero
Altezza: 5ft 7in
Peso: 125 £
Prima apparizione: Batman # 1 (primavera 1940)
Voice Attore: Grey DeLisle

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

ioinviaggiodue

ci guadagno il colore del grano...

Mile Sweet Diary

diario semiserio di una aspirante pasticcera

Illustra.

magazine

ORME SVELATE

la condivisione del dolore è un dono di amore da parte di chi lo fa e di chi lo riceve

Wikinerd

NERD e dintorni ;)

ioinviaggio

Piego e ripiego la mappa del tuo Infinito in un origami d’amore

Evaporata

Non voglio sognare, voglio dormire.

Racconti ondivaghi che alla fine parlano sempre di amore

“Ships are safe in a harbour, but that’s not what ships are made for”

VOLO SOLO PER TE

Io e la mia vita...sul mio blog troverai parole che in questi angoli di paradiso potranno rasserenarti e regalarti se vorrai un momento di dolcezza..E se vorrai lasciarmi un commento sara' gradito da parte mia

Piccole Storie d'Amore

Vivo i giorni nella solitudine

NON SOLO MODA

La moda, uno strumento per essere positiva, negativa , simpatica, antipatica...semplicente TU

la musica è un luogo

Ogni pensiero risuona come una canzone.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: