Thousand Sunny

Della Thousand Sunny è la seconda nave di pirati Cappello di Paglia , e attualmente la loro principale modalità di trasporto dopo la Going Merry è stato perso. Si tratta di un Briga Sloop tipo di nave progettato e costruito da Franky con un piccolo aiuto da Yokozuna , Iceburg , e il restante Galley-La capisquadra. Costruita da Adam Wood , è una nave magnifica che è almeno il doppio della dimensione della Going Merry. Le sue caratteristiche comprendono le varie richieste del Cappello di Paglia aveva prima di arrivare a Water 7 e molto altro.

Ship Design e aspetto

Della Thousand Sunny è un brigantino sloop , che si basa sulle capacità del suo navigatore. The nave ha un prato sul ponte, con tanto di altalena e scivolo, così come una torre di osservazione per il nido di un corvo. Gli alberi danno enorme nave la manovrabilità estrema. La polena, come quella sulla Going Merry , è la testa di un animale in particolare di un leone con la criniera a forma di petali di fiori. A causa di ciò, il leone è stato scambiato per un girasole e un sole durante la costruzione della nave molto alla frustrazione di Franky.

Nel volume 46 del manga, una serie completa di modelli della Thousand Sunny è stato dato in maniera stesso della Going Merry.
Polena, Helm, e ancoraggi

La figura della Thousand Sunny è una faccia grande leone con due ossa incrociate sotto di esso assomiglia ad un tipico Jolly Roger . La bocca della polena può aprire, al fine di rivelare il Cannone Gaon per gli attacchi frontali, nel frattempo il leone “criniera” può ruotare simile ad un propulsore a spostare la nave indietro se necessario. Grazie alla sua combinazione di colori e forme, la polena può essere scambiata per un fiore.

timone della Thousand Sunny è situata nella parte anteriore della nave. A differenza delle ruote sterzanti convenzionali trovato su imbarcazioni a vela tradizionali dei tempi antichi, la posizione del volante del Sunny’s a bordo della nave simile a quelle che si trovano su navi moderne. Ruotando la manopola verso una certa direzione, si può scegliere quali comparti può essere aperto a lato della nave. Una leva situato accanto al volante può quindi utilizzato per aprire i compartimenti. Un banco si trova anche vicino al volante per comfortability.

Le ancore della Thousand Sunny sono posizionate su ogni lato della parte anteriore della nave. Entrambi assomigliano a zampe di leone di grandi dimensioni. Le funi utilizzate per questi vengono memorizzati all’interno l’anello di metallo posizionato dietro la polena.

Una nuova aggiunta alla polena è proiettori installati nei suoi occhi.
Uomini e Donne’s Quarters

Il quartiere degli uomini si trova al primo piano della prua della nave, mentre le stanze delle donne si trova sopra di loro al secondo piano.

Il quartiere degli uomini possono essere inseriti sia da porta al primo piano. Al centro della sala è un kotatsu tipo horigotatsu, un ambiente tradizionale camino giapponese, con un tavolo sommerso e divani bassi. All’interno della sala sono anche tre due letti a castello a più livelli che gli uomini dormono dentro Questi sono come amache di legno. Dietro queste cuccette, in fondo alla stanza, sono sei armadietti dove gli uomini possono riporre i loro abiti. Pubblicato sulla parete della stanza è una raccolta di manifesti voleva la mens ‘. Solo poster Sanji non si trova qui.

Il quartiere delle donne può essere inserito attraverso la porta del secondo piano. La camera da letto è più simile rispetto alla camera dei ragazzi dormono dentro Contiene due letti, un armadio, una cassettiera, e alcuni comodi divani tra le altre cose. Uno scrigno appartenenti a Nami può anche essere trovato.

All’ingresso di ogni stanza sono due bagni. La stanza da ingresso quarti degli uomini è una tipica configurazione bagno domestico. Esso contiene un lavandino regolare e alcuni spazzolini da denti. L’unica altra caratteristica unica in questa stanza è un campanello per svegliare tutti in caso di emergenze o di altre situazioni importanti. Il bagno da ingresso quarti delle donne invece, ha molte altre cose diverse da spazzolini da denti. Esso contiene un armadio dove il vino e un servizio da tè possono essere memorizzati. Acqua calda per il set da tè deve essere recuperata dalla cucina.

Di fronte a queste stanze, sul ponte di prato, è il portello che conduce alla stanza in cui è memorizzato il Soldier Dock System.
Cucina, sala da pranzo e Infermeria

Camera, cucina e sala da pranzo infermeria sono situate al secondo piano della poppa della nave.

La cucina e la sala da pranzo della nave assomiglia ad una scena normale ristorante. La cucina ha una configurazione professionale e attrezzature da cucina. Questo include un forno gigante che può cuocere qualsiasi cosa, e un frigorifero gigante con un lucchetto. Il frigo è bloccato da un codice a quattro cifre, cosa Sanji ha chiesto più volte di fermare le persone (soprattutto Rufy) dal rubare il cibo. Questo codice “7.326” è conosciuto solo da Sanji , Nami e Robin . Questo perché il codice è una combinazione dei loro nomi. 7 e 3 possono essere pronunciati “na” e “mi”, rispettivamente, in giapponese e, quindi, prende Nami. Allo stesso modo, 2 e 6 possono essere pronunciati “ni” e “ro”, rispettivamente, e quindi si riferisce alle due prime sillabe del nome completo Nico Robin. 3 e 2 può anche essere pronunciato come “san” e “ji” e si riferisce quindi a Sanji. Accanto alla cucina è un albero della nave e costruito all’interno di esso è montavivande che può essere utilizzato per fornire cibo al bar acquario di sotto. L’area contiene anche una scala che conduce a una botola che dà accesso al ponte sopra il luogo. A Den Den Mushi si possono trovare anche vicino al divano in sala da pranzo per la ciurma da utilizzare.

La nave ha un infermeria, che la nave precedente mancava. Vi si accede passando attraverso la sala da pranzo o dalla porta sul retro che conduce al di fuori della nave. La sala contiene varie forniture mediche e mobili che includono una scrivania, un letto, e poltrona girevole preferiti Chopper. E ‘generalmente usato per trattare tutte le ferite del Cappello di Paglia potrebbe ricevere. Quando non è in uso, può essere utilizzato come passaggio verso la parte posteriore della nave. Nella prima apparizione di questa stanza, non avendo i pazienti a guarire in esso ancora, l’infermeria è stato utilizzato da Chopper per rilassarsi pollici Vedendo come egli è medico della nave, Chopper considera l’infermeria, come la sua stanza personale.
Aquarium Bar

Un luogo ideale per mantenere i pesci in modo da restare perfettamente fresco una volta catturati. L’acquario in cui i pesci vengono tenuti circonda l’intera stanza. Esso circonda il bar e prosegue sul soffitto della parte posteriore della stanza. Quando si vuole prendere un pesce fuor d’acquario per i prodotti alimentari, devono netto il pesce fuori dal boccaporto sul ponte al secondo piano. Se questo non funziona, ma ci resta che tuffarsi dentro e afferrare il pesce. Al centro della stanza è l’albero della nave. Esso contiene un piccolo armadio per la conservazione di alcol e di un montacarichi che porta alla cucina di cui sopra. Grazie alla stanza l’atmosfera, Franky dice che è un buon posto per mangiare la cena. Nella scena iniziale del acquario usato, Rufy e Usopp stupidamente messo uno squalo in là, che purtroppo divorato tutti i pesci che avevano precedentemente preso.

La sala energia del Thousand Sunny può essere inserito attraverso una scala sul retro di questa stanza.
Biblioteca, laboratori,, Crow’s Nest Vasca da bagno, camera e Survey

La capanna di grandi dimensioni come la struttura, alla fine della nave contiene la vasca da bagno e la biblioteca. Ai lati di questo edificio è una grande lampada. La biblioteca, all’interno di questa struttura, è una grande stanza circolare con diversi libri. Fatta eccezione per Rufy , ognuno ha i libri conservati in qui. Circling insieme con la forma della stanza è una lunga panca per le persone a sedersi. Al centro della stanza c’è la mappatura scrivania di Nami e contiene cose log e l’altra della nave. La biblioteca, secondo Nami, è il “Sunny’s Brain”.

In cima alla libreria, situata nel sottotetto come sezione dell’edificio, è il bagno. Esso contiene una vasca molto più grande nave precedente. In Nami s parole ‘, fare un bagno lì, mentre la nave delicatamente rocce, ha la sensazione di un centro termale di fascia alta.
In cima al trinchetto è il nido del corvo. Si tratta di una capanna a forma di cupola con finestre su più lati. Esso può essere inserito salendo le corde che circondano l’albero e poi si sale sulla scala attraverso un foro sotto il pianale di metallo moquette il nido di. Contiene alcune attrezzature avanzate telescopico e un microfono altoparlante. Il microfono è collegato ad un altoparlante posizionato sotto il nido del corvo. Il nido del corvo può essere utilizzato anche come palestra e contiene esercitare attrezzature come le campane mute.

In cima alla sala da pranzo e cucina della Thousand Sunny è una piccola area che riproduce l’area in cima alla Going Merry . Questa area è accessibile passando attraverso un portellone che porta dalla cucina sottostante, e permette di accedere alla biblioteca. Esso contiene inoltre Nami alberi Mikan , fiore giardino Robin, il camino per la cucina di seguito, e il ramo di ufficio’s Factory Usopp.

Situato sotto il ponte, a poppa della Soldier Dock System, sono le due sale dedicate alla creazione di strumenti e altre cose, stabilimento principale Usopp e Franky’s Arma di sviluppo in camera. Entrambi sono completi di tavoli da disegno e gli strumenti per la creazione di progetti e aggeggi per l’uso Cappelli di paglia in un prossimo futuro. Entrambi si può accedere salendo le scale che portano dalla Sala Energia.

Caratteristiche

Della Thousand Sunny caratteristiche aggiunte molte che la troupe hanno a lungo atteso, e alcune aggiunte bella Franky stesso ha aggiunto. Queste aggiunte includono Soldier Dock System e di altri congegni interni che rendono la nave unica.

Soldier Dock System

Il sistema di Soldier Dock è un sistema speciale costruito all’interno della nave rappresentata esternamente da due lastre giganti contrassegnati con numeri giganti su entrambi i lati della nave. Si tratta di una tabella di turno dei compartimenti delle specie che contengono ciascuno un particolare dispositivo o un veicolo che il Cappello di Paglia può utilizzare. E ‘chiamato così perché i veicoli sono memorizzate all’interno (che di solito vengono rilasciati dal lato piatto sinistro), Franky come li chiama, i soldati della Thousand Sunny.
Canale Zero: Due comparti contenenti le ruote a pale per cambiare la nave a pale Sunny. E ‘alimentato da Cola . Le ruote possono ruotare in senso inverso e non sono collegati tra loro. Con queste ruote, la Thousand Sunny’s voce può essere modificato facilmente. Questa è stata la prima volta usato nel manga quando Franky ha mostrato l’uso di esso al fine di superare una tempesta che infuria.  In anime, era la prima volta viene utilizzato per fuggire da un illusione di una flotta di navi Marine.
Channel One: Contiene Shiro Mokuba I
Channel Two: Contiene II Mini Merry
Canale Tre: Contiene III Shark Submerge
Channel Four: attualmente vuoto, fatta eccezione per una piscina gonfiabile che può essere utilizzato se il Cappello di Paglia voglia di nuotare intorno. Franky ha dichiarato che probabilmente in forma il canale correttamente con le armi quando arriva il tempo.

Coup de Burst
The Coup de Burst (風来バースト(クードバースト), Burst Blow) è una manovra utilizzata dalla nave che era la prima volta al fine di eludere il vice-ammiraglio Garp attacco s ‘. [8] In sostanza, gli usi soleggiato tre barili di Cola di sparare un cannone gigantesco razzo verso il basso e la nave in aria rendendo così una grande fuga o come lo chiama Franky, un “Water Escape”. La manovra imita la Going Merry fuga da Enies Lobby, nonché le varie situazioni di altri in cui la Going Merry volavano nel cielo. Grazie all’utilizzo di Adam Wood nella sua costruzione, il Sunny in grado di sopportare la forza di questa manovra senza incorrere in danni, mentre qualsiasi altra nave avrebbe subito dal suo uso.

Chicken Voyage

Chicken Voyage (チキンボヤージ, Chikin Boyāji) è una manovra del Sunny può fare per fuggire immediatamente gli attacchi. Con l’attivazione di un aggeggio trovato al timone, la Thousand Sunny può ruotare la sua criniera come un’elica per spingere all’indietro l’intera nave. Questa è stata la prima volta viene utilizzato per sfuggire a un attacco da parte dei Riders Flying Fish .

Gaon Cannon

Il Cannone Gaon (ガオン砲, Gaon Ho) è un potente cannone nascosto all’interno di leone bocca a prua della nave, lo stesso cannone spara un getto d’aria che assomiglia a un raggio di energia (come il non canonico Goe Goe no Mi ). Il cannone si rivolge in una stanza all’interno della stessa prua. E ‘stata la prima volta viene utilizzato una volta da Usopp per eliminare la maggior parte dei pesci Riders Volare il, insieme con cancellando quasi la metà dei la base Duval.  L’unico svantaggio del Cannone Gaon è la quantità di coca-cola che ci vuole, 5 botti in tutte le , tre al fuoco stesso cannone e due a fuoco un cannone posteriore, lo stesso utilizzato nel Coup de Burst, per stabilizzare la nave. Ciò significa che il cannone può essere usato solo con parsimonia.

Storia

Costruzione

Il concetto di Thousand Sunny fu ideato da Franky quando era giovane. Ispirato dal suo mentore Tom creazione s ‘, la Jackson Oro , Franky sognato di fare una nave che avrebbe vela intorno al mondo. Questo sogno però è stato infranto quando Tom è stato portato via. Franky se stesso la colpa per l’arresto di Tom e ha promesso di costruire un’altra nave mai mai più.Dopo i fatti di Enies Lobby , il sogno di Franky è stato rivitalizzato ed ha deciso di costruire il Cappello di Paglia una nuova nave per sostituire quello che era perduta. Sentiva che doveva loro per le cose che era accaduto. Con il legno Adamo la sua banda comprato con i soldi che ha rubato originariamente dal cappelli di paglia e qualche aiuto da Yokozuna , Iceburg , Paulie , Lulu Peeply , e Tilestone , Franky faticato nel fare la nuova nave. Dopo diverse notti di lavoro sui rottami Island, Iceburg ha rivelato la nuova nave della ciurma.

Voyage
Dopo alcuni eventi in cui il Cappello di Paglia acquisito Franky, la Thousand Sunny è stato immediatamente fissato una vela, alla notizia di Garp ei suoi uomini a tornare a catturare Rufy e la squadra. Come la Thousand Sunny era di salpare, nave Garp è apparso. Garp, sentendosi un po ‘male per tornare in parola con la sua nipote circa arrestare la ciurma a Water 7 , ha deciso di attaccare la Mille Sunny tutto da solo. Utilizzo di palle di cannone diversi, come palle da baseball, di cui Garp un attacco alla nave.

Dopo che l’equipaggio riacquistato Usopp , hanno deciso come chiamare la nuova nave.  ciurma di Cappello di Paglia ha deciso di lasciare definitivamente Water 7 a bordo della Thousand Sunny. Come Franky fatto alcune preparazioni di fuggire dalla Marines perseguire, Garp, irritato dai commenti di Rufy verso di lui, ha deciso di attaccare la Thousand Sunny con una gigantesca palla di ferro più grande della nave. Proprio quando il ferro palla Garp stava per colpire la Thousand Sunny, Franky attivato gli tecnica speciale di nave, “Coup de Burst”, e fatto saltare la nave fuori del senso del danno.

Con i Marines molto indietro ed è equipaggio festeggiare a bordo, la Thousand Sunny avventurati nel suo viaggio.

“Mangiati” da Thriller Bark
Dopo aver navigato attraverso l’oceano per qualche tempo, la Thousand Sunny ed è equipaggio sono imbattuto in un barile che ha inviato un bagliore, quando i cappelli di paglia si aprì. Dopo la vista, la Thousand Sunny fu improvvisamente nel mezzo di una violenta tempesta. Fu allora che Franky ha mostrato l’uso delle ruote del Sunny’s pagaia. Con loro, la nave era in grado di passare attraverso la tempesta e nel Triangolo Florian zona.

La nave incrociato successivo con una nave fantasma , con uno scheletro camminare su di esso. Lo scheletro, Brook , inizialmente accettato di offrire Rufy di unirsi alla squadra ed è venuto giù a cena con l’equipaggio. Come lo scheletro stesso ha spiegato alla squadra e perché egli non poteva veramente unirsi a loro nella sala da pranzo, un fantasma entrò nella stanza. Si è poi scoperto che la nave è stata presa da Thriller Bark e intrappolato tra le sue mura.
Dopo Brook lasciato la nave a che fare con la sua attività sull’isola e alcune preparazioni sono state fatte da parte dell’equipaggio, la Mini Merry II è stato rivelato e distribuito dalla Thousand Sunny’s “Channel 2” vano. Dopo qualche tempo, proprio come i cappelli di paglia sulla nave stavano cominciando a chiedersi cosa sia avvenuto esattamente alla Merry Mini e cappelli di paglia a bordo, anche un avversario invisibile, nascosto a bordo della nave e pasticciato con i cappelli di paglia a bordo. Questo li a chiedersi cosa esattamente fosse successo. Dopo qualche tempo, la Thousand Sunny andato alla deriva più vicino per l’isola e rimasto bloccato su una tela di ragno gigante, insieme con la Mini Merry II e della nave Brook .

Tra gli eventi che si sono verificati sull’isola, un gruppo di zombi , guidato da Perona , è venuto sul soleggiato e perquisito la nave alla ricerca di oggetti di valore. Durante il raid, gli zombie a sinistra dormire meno ombra corpi dei Luffy , Zoro e Sanji nella sala da pranzo e decorato di loro. Gli zombi, portando la maggior parte delle razioni dell’equipaggio, poi lasciò la nave in un pasticcio con niente, ma i tre cappelli di paglia e di alcuni prodotti alimentari conservati. Dopo alcuni eventi nell’isola, il resto dell’equipaggio, ad eccezione di Nami , per poi tornare a bordo della nave e ha scoperto il disordine e lo Stato meno compagni di equipaggio sono stati dentro la loro ombra Dopo il risveglio dell’ombra meno i loro compagni e discutere alcune cose su loro situazione attuale, i cappelli di paglia discostata dalla Sunny “al fine di riprendere ciò che Moriah , la flotta dei sette che hanno governato Thriller Bark, e le sue coorti stola.

Dopo numerosi eventi sull’isola, Perona e soldati zombie e zombie vari selvatico è tornato per la spedizione. Grazie alla sua battaglia con Usopp e la situazione attuale che stava accadendo, Perona era diventato completamente spaventato. Ha deciso di utilizzare il Sunny come suo mezzo di fuga e ha ordinato alcuni zombie fare scorta alla nave con il cibo e tesori dal deposito. Gli zombie rifornito la nave con il cibo, tanto che non c’era più spazio in frigorifero gigante Sanji. Come gli zombie preparato la nave per la fuga Perona, Kuma , la Flotta dei Sette , è stato notato per essere anche a bordo della Sunny chiedendo Moriah.

Come un piccolo tafferuglio avvenuto tra Kuma e gli zombie, Nami è arrivato di nuovo al Thousand Sunny e notai Perona e il suo zombie calza su la nave. Prima che le due donne potessero confrontarsi con più di semplici parole, Kuma scese dal Thousand Sunny e interrotto i due. Attraverso un semplice tocco del palmo della mano, Kuma inviato Perona da qualche altra parte con i suoi poteri di Devil Fruit. The Shichibukai poteri oltre Perona e la presenza spaventato gli zombie e hanno quindi lasciato la Thousand Sunny. Dopo una breve chiacchierata con Kuma, Nami andò in Thousand Sunny per un cambio di vestiti, e poi tornò a Thriller Bark per aiutare il resto della sua compagni di equipaggio. Con che la Thousand Sunny è stato lasciato con i suoi compartimenti rifornito piena di cibo e del tesoro. Dopo la sconfitta di Cappello di Paglia Moriah, sopravvissuto Kuma gli attacchi feroci e dormì per un giorno intero, hanno deciso di sfruttare i vantaggi che Perona e il suo zombie lasciato sulla Thousand Sunny. Con il grande carico di tesoro a bordo, hanno deciso di rivendicare come propria e usarlo per i loro fondi. Per quanto riguarda il cibo anche a bordo, hanno deciso di usarla in un partito con l’Associazione Thriller Bark vittima per finalmente sconfiggere Moria. Dopo due giorni di festa in cui il Cappello di Paglia finalmente il loro musicista a lungo atteso, la Thousand Sunny è stato rifornito per la prosecuzione del suo viaggio. Con alcuni addii da parte dell’equipaggio di Thriller Bark Victim’s Association, la Thousand Sunny set e naturalmente per la sua originale destinazione successiva prima di Thriller Bark, Fishman Island , il paradiso dei subacquei pesciaioli e nereidi .

Overseas Battaglia con Fish Riders Volare il
Come la Thousand Sunny continuò il suo viaggio verso Fishman Island , la nave e il suo equipaggio a bordo incontrato molti di più dei luoghi misteriosi e spettacolari del Grand Line. Tra di loro sono stati una tempesta di pioggia che cadeva con la caramella al posto di pioggia normale, un tanuki gigante del mare, un arcobaleno circolare, e alcune correnti serpente. Alla fine, la Thousand Sunny finalmente raggiunto la zona in cui destinazione previsto è stato il suo prossimo ad essere, la seconda parte della linea rossa che interseca la Grand Line.

Incapace di andare avanti più con parete di roccia di grandi dimensioni a suo modo, e con il Log Pose punta direttamente sotto la nave, la ciurma ha deciso di schierare Shark Immergere III di indagare le profondità sotto. A causa della forte pressione delle profondità sotto, il Cappello di Paglia non sono riusciti a trovare nulla di sotto di cinque mila metri sotto la nave. Tuttavia, la loro ricerca ha portato un enorme Seaking che minacciava di distruggere sia il Mille Sunny e il suo equipaggio. Anche se la creatura è stato sconfitto, lo sputò due cose che ha sbarcato improvvisamente sul ponte del Sunny’s. Questi erano Keimi , una sirena, e Pappug , una stella marina a parlare.

Con questi nuovi passeggeri a bordo, l’equipaggio della Sunny è stata promessa una ricompensa di degustazione Takoyaki grande. Ma prima che potessero essere dato questo trattamento, hanno imparato che un amico di Keimi e Pappug era stato appena catturato dai pirati Fishman Macro e il Flying Fish Riders . Capire che queste due potrebbe conoscere il modo di Fishman Island, Nami ha chiesto che, se il Cappello di Paglia aiutarli a salvare il loro amico, avrebbero mostrato i pirati la strada per il paradiso sottomarino. I due hanno deciso di premiare i Cappello di Paglia con quali insieme con la promessa di Takoyaki. Con questo, la Thousand Sunny è stato guidato verso la base dei Cavalieri Flying Fish ‘con l’aiuto di un pesce scuola che formano una freccia convocati da Keimi. Proprio come la nave si avvicinava alla base, la scuola di pesce leader del Cappello di Paglia improvvisamente nuotò via a causa di loro rilevamento della Flying Fish Riders nelle vicinanze. Certo, basta, i piloti presto teso un’imboscata alle Thousand Sunny e ha iniziato ad attaccare la nave da cima a loro gigantesco pesce volante. Anche se una battaglia tra i cappelli di paglia e ne seguì i piloti, i piloti, per qualche motivo, all’improvviso scappò dalla scena il più rapidamente sono arrivati.

Dopo aver navigato un po ‘dopo l’ultimo attacco Flying Fish Rider, la Thousand Sunny presto raggiunto la loro base. Anche se apparentemente vuota al momento dell’arrivo ad eccezione di Hatchan , un nemico precedente e l’amico di Cappelli catturato nuovi ‘compagni di viaggio Straw la, l’equipaggio indovinato i piloti stavano progettando un agguato. La loro ipotesi era appena verificato e una battaglia tra la ciurma e il Flying Fish Riders all’interno della base. Come la maggior parte dei Cappello di Paglia combattuto a bordo della Thousand Sunny, molte cose accaduto. Tra questi in particolare, è stato la rivelazione che Flying ‘Riders Fish il boss, Duval , aveva la stessa faccia, come ha voluto poster di Sanji e il cui rancore contro Sanji è stato il motivo per cui lui ei suoi uomini stavano attaccando la ciurma con tanto vigore. Come la battaglia contro Duval ei suoi uomini ha continuato, il Flying Fish Riders ha deciso di affondare la Thousand Sunny, facendo cadere una grossa ancora sulla nave. Tuttavia attraverso e Usopp gli sforzi di Franky, la nave sfuggito all’attacco e invece fatto saltare in aria il Flying Fish di base Rider con un attacco di un proprio dal cannone Gaon. Il Cappello di Paglia sconfisse i Cavalieri Flying Fish con Sanji riorganizzare la faccia Duval con una raffica di calci. Con la questione risolta, la Thousand Sunny è stato poi guidato verso l’ Arcipelago Sabaody dove la soluzione per arrivare a Isola di Fishman è stato trovato.

A sinistra al Sabaody
Dopo un piccolo compenso da Hatchan e qualche ringraziamento da Duval per un volto nuovo, l’equipaggio della Thousand Sunny è stato detto che l’unico modo per arrivare a Isola di Fishman è stato quello di ricoprire la nave con resina di Mangrove Yarukiman del Arcipelago Sabaody . Conoscere questo, il Cappello di Paglia guidato la nave al mangrovie e sbarcato al fine di trovare un amico meccanico rivestimento di Hatchan’s, Silvers Rayleigh , per ricoprire la nave. Tuttavia, attraverso una serie di imprevisti, l’equipaggio della Thousand Sunny ha finito per causare un putiferio grande mangrovia. Per fortuna in mezzo al casino che hanno causato, l’equipaggio trovato il meccanico.

Dopo aver ottenuto l’aiuto di Rayleigh, la nave era pronto per essere ricoperto. Tuttavia a causa della confusione che l’equipaggio ha causato, la mangrovia non era più sicuro. Considerando il numero di truppe Marine e di un ammiraglio della Marina che sono stati inviati alla mangrovia per ripulire il disordine, l’equipaggio ha deciso di lasciare temporaneamente la Thousand Sunny nelle mani di Rayleigh. Sapendo che rimanendo sulla nave in questo momento avrebbe portato solo guai, mentre il meccanico una modifica, l’equipaggio pensato che fosse meglio aspettare fuori della mangrovia, come il meccanico ha fatto il suo lavoro. Dando il suo equipaggio Vivre Card da quando aveva prendere la Thousand Sunny qualche altra parte, Rayleigh promesso di restituire la nave, dopo tre giorni di lavoro.

Nel bel mezzo delle modifiche della nave, il rivestimento meccanico a sinistra della nave nella cura dei Cavalieri Life Rosy a Grove 41 per salvare la ciurma da Kizaru . Nonostante il coinvolgimento di Rayleigh, cappelli di paglia sono state fatte saltare fuori da Kuma in posizioni diverse. Con il suo equipaggio andato, la Thousand Sunny è stato lasciato alle cure di Rayleigh e la Rosy Life Riders fino a quando il Cappello di Paglia potrebbe tornare.

Dopo la guerra di Barbabianca, a causa di Rufy sta rivelando come Dragon figlio s ‘, la Thousand Sunny è stata attaccata da varie persone, come il Coffee Monkeys . Fortunatamente però, Duval ei suoi uomini li difendeva come meglio possono. Kuma arriva al Sabaody con una missione: proteggere la Thousand Sunny. Dopo Duval e Hatchan sono stati gravemente feriti durante una battaglia con i marines, Kuma ha rilevato come il protettore.

Due anni dopo

Due anni dopo, un membro del Cappello di Paglia torna alla nave e Kuma, compiuta la sua missione, ha lasciato l’arcipelago. Con la prevista riunione Straw Hat a Sabaody in arrivo, Rayleigh ricoperto la nave. Lentamente ma inesorabilmente, l’equipaggio della Thousand Sunny è tornato a Sabaody. Franky , al ritorno alla nave, modificato con quello che ha acquisito dal laboratorio del Vegapunk. La nave aveva anche un sacco di galleggiabilità collocato sotto di essa, quindi non sarebbe affondare una volta rivestiti. Una bolla, causata da Franky reindirizzando l’aria nel sacco formata intorno alla piattaforma della nave, permettendo al cappello di paglia di respirare quando la nave sommersa. La nave poi è andato sotto l’acqua e il capo equipaggio per Fishman Island.

Mentre la nave era in viaggio subacqueo, è stata attaccata dai pirati Caribou . Caribou salta in fretta sulla nave. Prima che gli altri possono seguire Pirati Caribou, la loro seacow, Mohmoo , fuggirono in preda al terrore, dopo aver visto Nami, Sanji, e Rufy, lasciando Caribou sulla Thousand Sunny. Dopo la Strawhats legato Caribou e corsa alla Cascata subacquea, la Thousand Sunny incontrato il Kraken . La nave affondò la cascata dopo il Mostro Trio sconfitto il Kraken e si separano. Dopo aver raggiunto 7000 metri sotto il livello del mare, la nave era in acque cristalline del mare. Sunny ha attraversato la regione oscura del mondo subacqueo fino a quando ne è venuto in tutta la regione vulcanica di acque profonde. Lì, il Sunny sono imbattuto in un pesce pescatore gigante, un Umibozu, l’ Olandese Volante , e Vander Decken IX . Prima della Umibozu abbattuto il Sunny, il Kraken neo-addomesticato messo fuori il gigante. Quando il vulcano sottomarino ha iniziato a eruttare, il Kraken (ora denominata Surume) effettuata la nave lontano dalla eruzione e si gettò in una trincea. Dopo aver raggiunto 10.000 metri sotto il livello del mare, la nave finalmente arrivati ​​al Fishman Island. Il Cappello di Paglia poi incontrano un Hammond, un membro dei pirati di New Fishman e una banda di mostri marini. Hammond dà l’equipaggio di due opzioni: aderire al Pirati Fishman Nuovo o hanno la loro nave affondata. Rufy respinto Hammond e il Fishman preparato ad attaccare. Franky attivato Coup de Burst e il Sunny volato attraverso la bolla che circonda Fishman Island. Subito dopo, la nave ha perso la sua rivestimento e l’equipaggio era separato mentre la nave è caduto in una corrente che spazzava la Foresta Mare dove è attualmente a riposo. E ‘attualmente in fase ricoperto da Tom ‘s fratello minore, Den .

Naming Issue
Il nome di Thousand Sunny è un nome suggerito da Iceburg che descrive una nave in viaggio attraverso mille mari come il sole. Tuttavia prima che la nave è stata correttamente indicata come conseguenza, un paio di nomi sono stati suggeriti da parte dell’equipaggio. [12] La maggior parte delle quali sono state suggerite da Rufy e ha coinvolto la parola leone in esso. Di seguito sono riportati i nomi suggeriti da parte dell’equipaggio.
Bear Polar Bear Lion (“クマ白クマライオン号” Kuma SHIROKUMA Raion Gou): il primo suggerimento di Rufy per la nave di nome.
Tiger Wolf Lion (“トラ狼ライオン号” Tora Ookami Raion Gou): secondo il suggerimento di Rufy per la nave il nome.
Squid Octopus Scimpanzé (“イカタコチンパンジー” Ika Tako Chinpanjii): terza proposta di Rufy per la nave il nome.
Dumpling Gorilla Lion (「ダンゴ・ゴリラ・ライオン号」 Dango Gorira Raion Gou ): Luffy’s fourth suggestion for the ship’s name.
Boss Lionel (「ライオネル親方」 Raioneru Oyakata ): Zoro’s suggestion for the ship’s name.
Being of Darkness (「暗黒丸」 Annkokumaru) Robin’s suggestion for the ship’s name.
Monsieur Sunflower (「ムッシュひまわり」 Musshu Himawari ): Sanji’s own suggestion for the ship’s name.
New Battle Franky, Lion Gang Champion (ニューバトルフランキー「ライオンギャングチャンピオン号」 Nyu- Batoru Furannki- “Raion Gyanngu Channpionn Gou” ): A name which Franky intended to call the ship.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...