Ora solare

L’ora solare è il risultato di una sincronizzazione degli orologi in diverse località geografiche all’interno di un fuso orario. Il tempo così impostato viene così definito Tempo Universale.

Dove l’ora legale viene usata, il termine ora solare si riferisce al tempo senza l’ora legale.

Storia del tempo standard

Gran Bretagna

Un sistema standard per il tempo è stato utilizzato per la prima volta dalle ferrovie britanniche l’11 dicembre 1847, quando sono passati dal tempo di Greenwich (GMT).
Nord America

Prima del 1883, un’ora locale era stata usata in tutta l’America del Nord. Ciò ha causato però problemi alle schede degli orari ferroviari. Il canadese Sandford Fleming propose lo “Standard Time” in una riunione del Royal Canadian Institute l’8 febbraio 1879. L’11 ottobre 1883, i capi delle linee ferroviarie principali si sono incontrati a Chicago presso l’ex Grand Pacific Hotel per adottare lo Standard Time in un sistema di quattro fusi orari per gli USA continentali. Il nuovo sistema è stato adottato dalla maggior parte degli stati, seguiti a ruota delle ferrovie. A mezzogiorno del 18 novembre 1883, l’US Naval Observatory cambiato i suoi segnali telegrafici per adeguarsi al cambiamento.

Nel 2007 gli Stati Uniti hanno approvato una legge federale per formalizzare l’uso del Coordinated Universal Time come base del tempo standard.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...