Felix

“Ti vedo bene, si adatta immortalità.”

-Felix a Bella [fonte]

Felix è un vampiro membro del Volturi guardie, ma non possiede altro talento speciale che la sua superiore capacità fisiche. Le sue motivazioni non sono affatto descritti nei libri. Gli unici indizi per discernere il suo carattere sono le sue azioni fisiche e la sua parla con Bella e Edward .

Biografia

Primi anni di vita

Poco si sa della storia diverso da quello che è stato creato da Felix Aroed era stato all’interno della sua guardia per secoli. Egli viene mantenuta entro la guardia a causa delle sue tecniche di combattimento e forza superiore che lo ha reso spaventoso ai loro nemici. Anche se indossa il mantello grigio più chiaro di un membro minore della guardia, che fa mantenere una posizione stabile, perché è il più forte vampiri Volturi hanno incontrato.

Nel corso dei secoli, Felix è stata una parte della maggior parte delle missioni punitive dei Volturi è. Quando ci sono grandi minacce, si è spesso accompagnata da altri membri fisicamente dominante, come Santiago , o altri membri guardia transitoria per eliminarli.

New Moon

“La ragazza è con noi”.

-Felix su Edward non voler Bella con i Volturi. [fonte]

In New Moon, Felix aiuta a tenere i membri della famiglia Cullen , mentre Aro , Caius e Marcus deliberare sulla decisione su cosa fare con Alice , Bella e Edward . Bella la sua voglia di rimanere a Volterra fa arrabbiare Edward.

Nella trasposizione cinematografica , ordini Aro Felix di uccidere Bella a causa della sua conoscenza, ma rifiuta di Edward e cominciano una lotta, con Felix vincente, e quasi ucciso Edward Aro fino a nuovo ordine di fermarsi.

Ecplise

Altri possono iniziare a mettere in discussione l’efficacia del Volturi.”

-Felix ‘s ansia. [fonte]

In Eclipse, Aro invia Felix, Jane e altri due membri a Seattle dopo una serie di misteriosi omicidi e cospicua cominciò a commettere. Si entra nel sito dove la battaglia Cullen combattere l’ esercito di neonati dopo la battaglia. Alla fine della battaglia, si muove per affrontare i Cullen, e determinare, insieme a Jane, che cosa fare con loro dopo quello che è successo. E ‘anche Felix che bruciava Bree dopo i Volturi hanno deciso di “disporre” di lei.

Si è visto deliberare con Jane, Alec e Demetri nella trasposizione cinematografica di Eclipse per quanto riguarda la loro inazione l’esercito neonato. Egli teme che la loro inazione ha continuato farà altre congreghe domanda effectivness i Volturi è. Quando egli suggerisce che essi consultare Aro, Jane usa il suo potere di toture lui e gli ricorda che Aro le decisioni di essere osservati.

La seconda breve vita di Bree Tanner

In seconda breve vita di Bree Tanner, Jane affronta Victoria e Riley, con tre altre guardie e dà loro un limite di cinque giorni per soddisfare finalità del loro esercito. Felix è molto probabilmente con loro quando di fronte alla coppia.

Quando Felix stava per smaltire Bree, ha accettato la sua morte senza un singolo pensiero della paura.

Breaking Dawn

“Immortalità vi si addice.”

-Felix complimenti vita immortale di Bella [fonte]

In Breaking Dawn, Felix viaggia a Forks con i Volturi dopo Irina riportato creazione di un Cullen ‘ figlio immortale , che risulta poi essere un grande malinteso. Felix esprime la tristezza con il pensiero di uccidere Bella, che ormai ha preso l’immortalità. Mentre Aro interroga i testimoni dei Cullen ‘, Felix è una delle tre guardie per proteggere lui (gli altri sono Demetri e Renata ). Torna a Volterra con la sua congrega, dopo lo scontro finì “quasi” pacificamente.

Aspetto fisico

Bella Felix descrive come “molto grande, alto, e spesso attraverso le spalle”, e che le sue dimensioni le ricorda di Emmett Cullen. Egli è descritto come avente una carnagione un po ‘d’oliva che sembra strano combinato con il suo pallore gessoso. Ha anche brevi, ritagliata, capelli neri, anche se nella rappresentazione cinematografica, Felix ha capelli scuri che è a strati. Ha gli occhi rossi di un vampiro che beve sangue umano. Il membro di guardia è di circa 6’7 metri di altezza ed è molto forte. Non è dotato, a differenza di molti dei Volturi. Si presume che egli è tenuto in guardia a causa della sua immensa forza e fisicità. Egli inoltre è pensato per essere un combattente, a causa del suo ottimismo desiderosi la possibilità di una lotta.

In Breaking Dawn, Bella incontra Felix di nuovo, descrivendolo come massiccio e minaccioso come un manganello di ferro a spillo.

Personalità

In New Moon , è apparentemente deluso quando Bella non rimane a Volterra , e Edward sembra infastidito dalla sua infatuazione per lei. In Eclipse , quando i Volturi finalmente notare il caos, si strizza l’occhio a Bella. In Breaking Dawn , lui i complimenti di Bella “volto nuovo” e dice: “E ‘troppo male ….”. Anche se fuori sentieri, Bella si assume stava per dire che era un peccato che avrebbero dovuto ucciderla. Bella, poi, concorda con sarcasmo, ed egli strizza l’occhio, ancora una volta. E ‘un po’ un comico e un flirt, e in New Moon, Bella lo vede occhiolino a Gianna, la segretaria dei Volturi `s umano, che risponde ridacchiando.

Sembra che lui è molto amico di Demetri .

Poteri e abilità

Meyer ha dichiarato che Felix talento è la sua abilità di combattimento e forza fisica (paragonabile a Emmett Cullen, se non più forte). Non importa quanto bene qualcuno è ancora in combattimento fisico, Felix rimane sempre uno, o più probabilmente, diversi passi avanti di loro. Egli può anche anticipare le mosse del suo avversario per contrastare li attaccano. Accoppiato con le sue grandi dimensioni e muscolare costruire, Felix è conosciuto come il vampiro più potente fisicamente i Volturi hanno mai scoperto.

Il modo più probabile per sconfiggere un potente vampiro è quello di utilizzare un potente, di lunga distanza talento soprannaturale, come dimostrato da Jane nel film Eclipse.

Daniel Cudmore, che interpreta il ruolo di Felix, lo ha descritto come “animalistically potente”.

Biografia di Felix

Creato da Aro
Descrizione fisica
Specie Vampiro
Genere Maschio
Altezza 6’7 “
Colore dei capelli
  • Nero (libri)
  • Marrone scuro (film)
Colore degli occhi
  • Rosso
  • Nero (quando ha sete)
Colore della pelle Carnagione olivastra, con un pallore gessoso, pallido
Famiglia informazioni
Membri della famiglia I Volturi
Caratteristiche speciali
Abilità
  • Abilità di base Vampire
  • Lotta e di resistenza
Affiliazione
Occupazione Guardia dei Volturi
Fedeltà Volturi

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...