Grimoire Valentine

Grimoire Valentine (グリモアヴァレンタイン, Gurimoa Varentain ? ) è uno scienziato e padre di Vincent Valentine , che è stato introdotto in Dirge di Cerberus-Final Fantasy VII- . Il suo ascot rosso è stato specificamente progettato per essere ricorda di suo figlio Vincent bandana rossa.

Storia

Grimoire era l’uomo che ha lavorato alla scoperta di Caos e Omega con Lucrecia Crescent. Tuttavia, egli è stato ucciso quando un esperimento nel corso della sua ricerca è andato storto e lui schermato Lucrecia dall’esplosione.

Questo è ciò che ha causato il senso di colpa avvertito da Lucrecia, causando il suo prendere le distanze da Vincent. Durante la scoperta del Caos e Omega, lui e il suo team inciampato su una stagnazione del Lifestream trovati in loco. Gli scienziati hanno preso queste informazioni e ha preso la stagnazione e la mettono in bambini in procinto di nascere. Ma non sapevano come sarebbe andata a finire, anche se hanno fatto qualche centinaio di esperimenti, c’era solo un esperimento che ha avuto successo – Nero la Sable.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...