Vander Decken IX

Vander Decken IX è il capitano attuale del volo pirati sulla loro nave, l’ Olandese Volante , e il discendente ottavo Decken Vander della leggenda. E ‘un giapponese scazzone squalo Fishman e l’antagonista secondario durante l’ arco Fishman Isola .

Aspetto

Decken è un beige-pelle individuo alto con una build sottile e arti allampanato. La sua caratteristica più distintiva è il suo quattro zampe. Ha un corto, pizzetto ispida, una lunga, baffi ondulati con bordi appuntiti, e allo stesso modo, lunghi capelli neri ondulati e appuntiti. Dopo essere stato rifiutato da Shirahoshi, si rade la parte superiore della testa nella depressione. Ha inoltre denti aguzzi, con grandi tele tra le dita di molti uomini pesce, molto sottile, naso a punta e una sensazione di primo piano che mette la testa a pari livello con le sue spalle.

Indossa tre bande d’oro su ciascuna delle sue caviglie, e due paia di sandali. Egli sport tuta verde raggiungendo appena sotto le ginocchia, con bordi arruffati e bottoni decorativi su entrambe le cinghie, su una luce di colore verde (bianco nell’anime) camicia con bordi arruffati. Lui sfoggia un mantello giallo, anche completi con bordi arruffati, drappeggiato sulle spalle, e due collane di perline di massa appesa sul petto. Indossa un giallo fedora con una fascia viola in testa che sembra aver avuto per almeno dieci anni.

Anche se mascherata come il suo antenato presunto maledetto durante la sua prima apparizione, indossava un mantello di colore scuro che copriva il suo corpo. [1]

In passato, indossava una camicia a righe orizzontali ampiamente sotto la tuta di luce con una pistola legata al suo fianco. Aveva baffi da gatto, invece di un paio di baffi e non aveva il pizzetto. Aveva i capelli più corto e era diritta e arrotondato come dreadlocks.

Personalità

Posa di Vander Decken IX

Decken ha spesso le braccia incrociate sul petto, con ognuna delle sue mani che tengono due dita in segno di ‘vittoria’.

Lui è molto formale, come mostrato quando si presentò a Hody Jones. E aggiunge spesso “Credo” (のハズ non hazuda ? ) alla fine delle sue frasi. Egli, inoltre, non vuole diventare un subalterno a nessuno che è la ragione per la quale non ha aderito al Pirati Arlong, ma è disposto a entrare in una partnership con chiunque condivida un obiettivo simile con lui, finché egli viene trattato come non meno di un pari.

Sembra essere un po ‘un poeta, che recita un haiku dopo Shirahoshi lo ha rifiutato. E ‘stato anche recitando una poesia in cui la ciurma di Cappello di Paglia prima di lui incontrato.

Decken è profondamente ossessionato con la principessa Shirahoshi, che lo porta ad agire senza pensare subito e di solito agisce un passo avanti rispetto alla situazione, come scrivere gli inviti di nozze prima ancora di proporre o rendersi conto che egli non ha amici da invitare, o chiamando Nettuno “padre” prima del matrimonio che Nettuno disapprova comunque. Egli è anche un pazzo quando si tratta di Shirahoshi, come egli è disposto ad andare a misure estreme come il lancio di Noè solo per uccidere una persona.

Egli è stato descritto come un bandito del fondo marino, e gli abitanti di Isola Fishman lui temeva per anni. Tipiche di un pirata, egli ritiene la violenza è la risposta per tutto, che è la più evidente dal modo in cui mostra il suo affetto per Shirahoshi gettando le armi grandi di lei. Ha il desiderio di un tesoro come lui non approva il suo pesce pescatore gigante, Ankoro , mangiare le navi prima che possa raccogliere tesori delle navi ‘.

Egli tende a reagire in modo eccessivo a certe situazioni che lo sorprese, come reagire scioccato e depresso quando Shirahoshi rifiutò per “non essere il suo tipo” e ha deciso di piangere all’infinito, recitare un haiku, e radere la parte superiore della testa nella depressione. Ciò è stato dimostrato ancora una volta, quando lei lo ha respinto per la seconda volta, nonostante la sua vita di essere sulla linea al momento e quando i suoi fratelli si presentò. Questo fa di lui uno dei cattivi più comico mostrato (come Buggy o Spandam ).

Come molti personaggi della serie, Decken ha una risata distinta , a partire con il suo “Ba” (cioè Bahohohoho!).

Rapporti

Equipaggio

Decken ha un equipaggio fedele. Wadatsumi è molto obbediente e segue Decken ogni comando, mentre il resto del suo equipaggio applausi lui. Sono anche consapevole delle ambizioni della famiglia Decken di ottenere il leggendario sirena in grado di comunicare con i Re del Mare, una leggenda che pochi conoscono. Diversamente dalla maggior parte crudele capitani pirata che domina i loro subordinati, Decken ha un rapporto occasionale con il suo equipaggio. Tuttavia, Decken non è al di sopra abbandonarli. Quando Noè si scontra con la bolla che circonda Fishman Island, Wadatsumi cade la nave e Decken ignora la sua richiesta di aiuto e lo chiama un sacrificio.

Principessa Shirahoshi

Lui è attratto dalla Principessa Sirena, inviando le sue lettere, pacchetti e proposte di matrimonio, anche minaccioso. Decise che doveva sposare Shirahoshi dopo aver visto la sua capacità di comunicare con i Re del Mare, un tratto appartenente alla principessa sirena della leggenda. Egli è piuttosto ossessiva circa ottenere la principessa di sposarlo, mostrando chiari segni di erotomania , come crede la principessa è innamorata di lui, arrivando a dire che può sposarlo o morire. La sua ossessione lo ha portato a riservare la sua mano destra per Shirahoshi sola, puntando la sua da quando aveva solo sei anni, e andare al punto di scrivere inviti di nozze, prima ancora di proporre a lei. E ‘stato minacciandola per dieci anni, inviando il suo “note d’amore” sotto forma di armi con la sua abilità.

Dopo dieci anni, entra nel palazzo e si riferisce a Nettuno come suo “padre” pur non prendendo Shirahoshi come sua moglie, credendo che sia lui che Shirahoshi hanno trascorso gli ultimi dieci anni sogna l’uno dall’altro, quando in realtà Shirahoshi è rivolta a Decken. Quando Decken propone di Shirahoshi durante la sua prima volta al di fuori di Hard-Shell Tower a dieci anni, la Principessa Sirena lo rifiuta, dicendo che non è il suo tipo. Vedendo che Shirahoshi non ha sentimenti per lui, decide di dimenticare il matrimonio e si propone di ucciderla. Poiché ogni arma getta ottenere bloccato da Rufy, Decken si spinge fino a gettare una nave enorme che distruggerà Fishman Island e tutti su di esso.

Nemici

Ryugu Regno

Decken ha una avversione per il re, come egli crede che Nettuno è mantenere Shirahoshi da lui di usare il suo matrimonio per ragioni politiche. Re Nettuno è adirato a Decken per aver minacciato Shirahoshi, che egli considera il suo tesoro. Il re ha i suoi figli formare un esercito per trovare Decken.

Monkey D. Rufy

Rufy si è guadagnata l’odio Decken è in piedi tra lui e Shirahoshi. Dopo essersi rifiutato da Shirahoshi, Decken tentato di ucciderla più volte. Purtroppo per lui, Rufy bloccato ogni arma che Decken gettò al Princess Mermaid. Decken decide di gettare la nave gigante, Noè, a causa di Rufy ostacolare i suoi tentativi di uccidere Shirahoshi.

Hody Jones

Decken si alleò con Hody Jones , con la consapevolezza che essi sono uguali, non leader o subalterni. Tuttavia, Decken non ha alcun interesse negli obiettivi del nuovo Pirati Fishman e solo usato questa alleanza per avvicinarsi al Shirahoshi. Dopo Shirahoshi lui respinta, egli è disposto a vedere Fishman Isola distrutto come la vendetta che si scontra con l’obiettivo Hody di diventare re. Allo stesso modo, Hody utilizzato Decken nella speranza di eliminare Shirahoshi, ma dopo il suo fallimento, Hody considera Decken di essere inutile. Una volta Hody vede tradimento Decken, che sta tentando di distruggere Fishman Island e tutti su di esso compresi Hody se stesso, l’alleanza è vuoto e Hody diventa un nemico. Pertanto, quando arriva Hody Noè, si pugnala Decken per vendetta. Decken, in cambio, ha dichiarato che ucciderà Hody a tutti i costi per l’attacco.

Abilità e Poteri

Vander Decken IX è l’ottavo discendente del leggendario malvagio pirata Vander Decken e il capitano dei Pirati di volo: come tale, ha autorità sul suo equipaggio e controlla il leggendario, enorme nave Flying Dutchman . Ha anche almeno due creature marine giganti al suo comando, che costituiscono le Fishman Wadatsumi e Ankoro. Quando Decken unito le forze con Hody Jones, si è affermato che i due capitani pirata lavorare insieme sarebbe inarrestabile.

In termini di forza fisica, come un uomo pesce, Decken è almeno dieci volte più forte rispetto alla media umana, come ha dimostrato quando è stato in grado di trasportare e lanciare una grande ascia battaglia. Sembra anche a tenere una grande quantità di resistenza, come era in grado di recuperare pochi istanti dopo Rufy lo pugni in terra con un attacco Jet Hammer. E ‘stato anche in grado di sopravvivere ottenere pugnalato da tridente Hody, il ridotto per la sua ascia, e cadendo da altezze considerevoli. E ‘stato anche in grado di sopravvivere all’assalto di Rufy su Noah, nonostante essere stato colpito dall’attacco. Tuttavia, è dimostrato che egli ha dei limiti, mentre è stato eliminato solo premendo la sua testa su un gradino dopo essere scivolato.

Frutto del Diavolo

Decken getta una lama di distanza e il suo potere che rimanda al suo target

Decken mangiato il Mato Mato no Mi , un parameci tipo di Frutto del Diavoloche gli permette di lanciare qualsiasi proiettile, comprese le persone, a bersagli ha designato. Toccando le persone a mani nude, può “lock on” a loro e renderli suoi obiettivi. Da lì in poi, ogni proiettile getta con quella mano rispettivi automaticamente cercare una persona di sua scelta mirata come un missile homing. Anche se Decken lancia il proiettile nella direzione opposta del bersaglio, il proiettile viene automaticamente corretto e cambiare rotta alla sua vera destinazione. Il proiettile lanciato cercherà il bersaglio finché non si raggiunge o è ostacolato da un ostacolo. L’allontanamento non salverà gli obiettivi dal potere di questo frutto, come gli oggetti gettati correggerà la loro traiettoria di conseguenza e cacciarli intorno fino a quando non riescono a raggiungerli. Si viene a sapere che non necessariamente devono gettare l’oggetto affinché possa volare al suo bersaglio, ma solo toccarlo con la mano che segna la sua destinazione. Questo è demonstated quando tocca la Noè per inviarlo volare verso Shirahoshi.

Decken usa il suo potere per minacciare Shirahoshi con l’invio di armi a entrambe le corteggiare e ucciderla. È per questo che la principessa è rinchiuso nella sua stanza, come dimostrano le molte armi che sono bloccati nella porta della torre. Inoltre ha usato questo potere per gettare le persone in modo da poter arrivare alla porta di Shirahoshi, così infiltrarsi nel palazzo. Egli può anche usare i suoi poteri come mezzo per localizzare uno dei suoi bersagli e può anche cavalcare alcuni degli oggetti getta, come dimostrato quando ha gettato e saltò su un grosso pezzo di corallo per trovare Shirahoshi. Egli usa la mano destra per agganciare Shirahoshi e volendo lei come un obiettivo permanente, Decken usa solo la mano sinistra per passare i suoi obiettivi secondari come Hatchan e Hody.

La debolezza principale di questa abilità è che se il colpo tirato qualcosa oggetti resistenti abbastanza da impedirne l’ulteriore anticipo (e, successivamente, si rifugi in), o colpire qualcosa di diverso dal suo obiettivo, si fermerà. Questo era il modo Shirahoshi è stato in grado di ignorare Decken la “doni” da se stessa isolandosi in una camera privata accessibile solo attraverso una porta molto forzata. Egli può anche solo ricordare a quante più persone ha palmi (cioè due), ed è per questo indossa un guanto rosso su uno di essi. Inoltre, se Decken muore o cade incosciente, gli effetti della sua capacità scomparirà.

Inoltre, la perdita della capacità di nuotare affects Decken più di un utente umano frutti del diavolo, poiché, come un uomo pesce, avrebbe sott’acqua vantaggio enorme, un vantaggio non può più utilizzare a causa della effetti collaterali. E ‘ancora noto se altre abilità uomo pesce come respirare sott’acqua sono influenzati dai suoi poteri. Inoltre, come utente frutti del diavolo, lui è impotente nel mare così richiede un rivestimento calcio flutter.

Armi

Pur non essendo visibile ovunque sul suo corpo, Decken ha una grande schiera di armi a sua disposizione, che sono stati per lo più visto usare in congiunzione con i suoi poteri Devil Fruit. Sembra che abbia un debole per i grandi asce da guerra con un design rosa ai lati e coltelli. Getta gigante a doppia lama a quelli Shirahoshi da lontano durante le riprese, e ha cercato di ucciderla con i singoli taglio più piccolo (ma sempre piuttosto grandi), che ha anche impiegato proficuamente in mischia quando difendersi da alcuni abitanti del Regno Ryugu che erano cercando di fermarlo. Tuttavia, a giudicare dall’esterno del Hard-Shell Torre ha una grande varietà, tra cui spade e mazze. Ha anche coltelli installato i sandali davanti, in modo da poter alzare le gambe davanti a combattere con loro pur essendo sostenuto da zampe posteriori.

Rufy bloccando uno dei Decken gigante a doppio taglio assi.

 

Decken brandendo due dei suoi singoli pale assi.

 

Decken di coltelli nascosti nei suoi sandali.

A parte la grande quantità di armi che porta attualmente sul suo corpo, ha altre armi al suo fianco. Dieci anni prima della sua introduzione, è stato visto con un fucile in una fondina dell’anca. In Pirates New Fishmannascondiglio , dopo aver Hatchan il suo obiettivo, ha mostrato il suo potere Frutto del Diavolo colpendo l’uomo pesce con una gettata coltello e poi ha gettato una raffica di frecce Hatchan, costringendolo a fuggire.

Storia

Passato

Alla fine, Vander Decken IX divenne capitano dell’Olandese Volante e formato un equipaggio che comprendeva Wadatsumi e Ankoro, a caccia di navi patinatache ha cercato di scendere a Fishman Island per il loro tesoro.

Arlong Decken una volta ha offerto un posto nel Pirates Arlong, ma Decken rifiutato, adducendo che non funziona sotto chiunque.

Dieci anni fa, durante un tumulto con un Nobile Mondiale , Decken assistito capacità leggendaria principessa Shirahoshi di invitare re del mare. Era felice, come l’incontro con la sirena con questo potere era il sogno dei suoi antenati. Ha dichiarato ai suoi antenati, che era riuscito a realizzare il loro obiettivo. Decken poi messo gli occhi su sposarla. Visto che lei era troppo giovane all’epoca, Decken si avvicinò con un piano per usare il Tamatebako all’età Shirahoshi in una donna. Il problema era che il Tamatebako era nel Palazzo Ryugu e Decken non poteva entrare nel palazzo, a meno che non si sposa Shirahoshi. Dal momento che Decken non ha un problema con le donne grandi, ha deciso di dare dieci o venti anni Shirahoshi prima. Ha iniziato a scrivere gli inviti di nozze, anche se non avesse proporre Shirahoshi ancora, e poi rendersi conto che non ha nessun amico per cominciare.

Decken marcatura Shirahoshi.

Durante la confusione quando la regina Otohime è stato girato da Hody Jones, riuscì a “marchio” Shirahoshi con il suo potere acquisito Diavolo di frutta con la mano destra prima di salire scacciato da un soldato. Prima del funerale Otohime, ha iniziato a inviare lettere ai Shirahoshi , la principessa che non ha mai risposto. Decken inesorabilmente inviare più lettere e pacchi e alla fine minaccia proposte di matrimonio. Le sue azioni terrorizzato la principessa e arrabbiare il padre, il re Nettuno . Il Regno Ryugu rispondere alle minacce di Decken sollevando un esercito contro di lui e il suo equipaggio. Decken poi è diventato un uomo ricercato per Fishman Island. [2] Grazie al Mato Mato no Mi, Decken è riuscito a rimanere uno stalker mentre l’esercito Nettuno è riuscito a trovare lui.

Fishman Isola Arc

Alleanza con il nuovo Pirati Fishman

Dieci anni dopo, ha incontrato i pirati di Cappello di Paglia quando Wadatsumi ferma Ankoro il pesce pescatore dal mangiare la Thousand Sunny . Decken poi Wadatsumi ordini di attaccare la Thousand Sunny, così da poter prendere il loro tesoro. Purtroppo per lui, il kraken , Surume , essendo stato domato da Rufy , interviene e sconfigge Wadatsumi. Decken urla poi Wadatsumi di alzarsi e reagire, ma è informato da un suo equipaggio che il vulcano sottomarino sta per eruttare.

Con il vulcano inizia a eruttare, ordina Ankoro e Wadatsumi per tirare il Flying Dutchman di distanza dal magma si avvicina e dice che i suoi affari con i pirati di Cappello di paglia non è finito.

Egli è poi visto con Wadatsumi e Ankoro, chiedendo Wadatsumi quanto tempo è stato da quando ha iniziato proponendo alla principessa Shirahoshi. Wadatsumi risponde che è stato dieci anni. Egli accusa Nettuno, dicendo che secondo lui il re ha un matrimonio politicamente motivata in programma per lei. Egli commenta quanto sia doloroso, come crede che entrambi sono innamorati (anche se in realtà si tratta solo di lui). Ha poi brandisce un’ascia di grandi dimensioni con una rosa dipinta su di essa, dicendo che sarà il suo presente con esso. Getta poi, ma l’ascia raddoppia schiena e tira fuori l’albero della sua nave, causando uno dei suoi membri dell’equipaggio per dirgli che gli mancava. Decken poi incrocia le braccia, dicendo che non manca mai. Egli poi dichiara il suo amore per Shirahoshi dicendo che non avrebbe mai trovare un’altra donna come lei. Dice che è un bene se il suo amore li unisce, ma che lei non può vivere la sua vita con un altro uomo, come lui la ucciderà se lo fa. Egli dichiara che lei deve pegno il suo amore per lui o morire, dicendo che il suo destino è o il matrimonio o la morte.

Decken alleanza con Hody Jones.

Più tardi, lui e il suo equipaggio arrivò a Noè , dove i pirati di New Fishman lo stavano aspettando. Gli viene detto dove andare, e si è scusato per il ritardo, citando il suo problema in precedenza con l’eruzione vulcanica. Ha poi salutato Hody Jones e dopo aver messo su un guanto, si stringe la mano con lui. Come i loro equipaggi loro tifo per i due poi cemento il loro intento: il completo collasso del Regno Ryugu . [3]

Come Decken imposta il piano in moto, Hatchan appare e cerca di parlare Jones e Decken fuori passando con l’operazione. Quando Hatchan chiede Decken sul perché sta aiutando i pirati di New Fishman quando non ha aiutato Arlong, afferma Decken che egli non è il tipo di persona che segue sotto chiunque e il suo rapporto con Jones non è altro che una partnership. Hatchan non è in grado di influenzare procede Hody e Decken utilizzare Hatchan come dimostrazione per i suoi poteri dicendo che la violenza è il modo di esprimere opinioni. Decken tocca poi Hatchan facendo di lui un bersaglio. Decken lancia un coltello in aria dietro Hatchan, e vola indietro verso Hatchan, accoltellato alla schiena. Decken spiega che dopo che una persona diventa il suo bersaglio, può colpire quel bersaglio da qualsiasi luogo. Poi invia Hatchan in esecuzione quando si getta una raffica di frecce. Con che si stabilirono, Decken utilizza quindi la sua capacità di gettare un gruppo di pirati in cattività e mandarli volare in torre Shirahoshi è così infiltrarsi nel palazzo.

Jones, Decken, ei loro equipaggi si preparano a invadere Ryugu Palace.

E ‘poi visto in direzione del Palazzo Ryugu con Hody Jones e il suo equipaggio durante la guida su mostri marini. Decken è desideroso di avere il suo matrimonio con la principessa Shirahoshi. Una volta entrati nel palazzo, trovano Re Nettuno e il palazzo guardie già sottomessi, per gentile concessione del Cappello di Paglia. Decken è subito incontrato con accuse da Nettuno, il quale presume che Decken era dietro la scomparsa inspiegabile della figlia. Decken nega queste convinzioni, dicendo che deve ancora essere adeguatamente impegnati a Shirahoshi, e chiedendo il suo essere restituiti in una volta sarebbe troppo egoista anche per Nettuno. Ignorando la sua affermazione, Nettuno premuto su e con rabbia ha chiesto dove fosse sua figlia presa, che ha informato Decken Shirahoshi che non era più nel palazzo.

Si reca poi in una schiuma rabbia, ma è stato prontamente assicurato da Jones, che potrà comunque essere da qualche parte nelle vicinanze, in quanto i pirati umana che Decken inviato volanti sono atterrati direttamente all’interno del Palazzo Ryugu, e anche se lei non fosse, sarebbe ancora Decken essere in grado di pista dove è Shirahoshi. Questo Decken calma e si procede ad entrare ancora una volta una bolla che si imbarca fuori, dove egli utilizza un corallo gigante come mezzo per il suo potere di discernere posizione Shirahoshi è. Il corallo volò via dal palazzo, confermando Decken i sospetti che la principessa non era in Hard-Shell Torre di più. E ‘poi visto cavalcare sulla parte superiore del corallo, affermando che solo “la morte” può tenere lui e Shirahoshi a parte.

Arriva presto al Coral Hill e richieste Shirahoshi di sposarlo. Lei rifiuta senza mezzi termini a lui, sostenendo che non è il suo tipo. Infuriato, Decken si prepara ad ucciderla, ma Rufy si mette di mezzo. Rufy spacca il corallo volare e prende a pugni Decken nel terreno. Si riprende pochi istanti dopo e dice a Rufy e Shirahoshi che non stai ricevendo via mentre si preparano a lasciare il Megalo. Egli chiama a Wadatsumi per attaccarli, ma Wadatsumi viene colpito nel suo incisivo da Jet Pistol Rufy. Come Wadatsumi grida di dolore, Shirahoshi sfugge Decken di frizioni molto per la rabbia di quest’ultimo. Dopo Decken si allontana dalla gente del posto, getta le armi a volte Shirahoshi, soltanto per loro di ottenere deviato da Rufy.

The Coup d’État

E ‘poi visto in Noè, lamentando il suo amore perduto. Era così schiacciato dal rifiuto Shirahoshi che ha persino rasato la parte superiore della testa. Il suo equipaggio cerca di consolarlo, ma lui non vuole loro. Egli ricorda loro che Shirahoshi è ancora un bambino, anche se decise di sposarla per il bene dei suoi antenati. Recita poi un haiku a se stesso del suo rifiuto, ed è frustrato dal Rufy salvare la sua ogni volta che lui cerca di ucciderla. Si alza allora un’idea che dice farà tutto spezzarsi.

Tocca la nave gigante, Noè, con la mano destra, il che rende volare a Shirahoshi. Come equipaggio Decken è scioccato, si afferma che sia Shirahoshi e Fishman Island sarà distrutta. Quando Noah è al di sopra Gyoncorde Plaza di Fishman Island, Wadatsumi cade in piazza. Wadatsumi Decken implora di aiutarlo, ma Decken gli dice che dovrà essere un sacrificio per la causa perché non può fermare la nave più una volta che è stato lanciato. Si accorge allora che Shirahoshi è scomparsa dalla piazza ed è comparso di fronte a Noè. Quando lei gli dice che deve uccidere non solo la sua e la gente dell’isola, mostra gioia al suo coraggio e le note la sua bellezza non conosce fine, e poi lancia un coltello a lei che la colpisce alla spalla.

Hody Decken trafigge con il suo tridente

Mentre Hody e Rufy salire a Noè, Decken getta alcuni coltelli verso Shirahoshi, chiedendole se morirà dal suo sangue versato sia o Noè si schianta contro di lei. I coltelli sono gettati bloccati da Manboshi e Ryuboshi. Hody raggiunge il ponte di Noè e Decken lo accoglie. Hody Decken poi trafigge con il suo tridente. Tuttavia, Decken Hody riesce a toccare con la mano sinistra.

Decken passi indietro e maledizioni Hody per il suo tradimento. Getta uno dei suoi assi verso Hody ma lui sfugge facilmente. Decken poi cerca di colpirlo ancora una volta con i coltelli nei sandali, ma manca lui. Hody morsi poi Decken alla gamba. Quando i rendimenti ascia per Hody, Decken che usa come scudo e l’ascia colpisce Decken invece che lo porta a cadere nella barca.

Decken è ancora vivo e inizia a complottare per uccidere Hody per quello che ha fatto a lui. Tuttavia, quando Noè scuote, scivola Decken e colpisce la testa. Decken sviene e la nave inizia a cadere verso Fishman Island.

Reclusione

Decken e Hody sconfitto e arrestato.

Battaglie importanti

Informazioni su Vander Decken IX

Nome giapponese: バンダー デッ ケン 九 世
Nome romanizzati: Banda Dekken Kyusei
Nome Inglese: Vander Decken IX
Prima apparizione: Capitolo 606 , Episodio 525
Affiliazioni: Pirati volare
Occupazioni: Pirate ; Capitano
Giapponese VA: Wataru Takagi
Frutto del Diavolo
Nome giapponese: Mato Mato no Mi
Nome Inglese: Mark-Mark frutta
Significato: Marchio, Target
Tipo: Parameci

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...