Neuralyzer

Agente K mostra il nueralizzatore agli agenti.

“Questo è chiamato un ‘neuralyzer’. Un regalo da alcuni amici provenienti da fuori città. L’occhio rosso qui isola e misura gli impulsi elettrici nel cervello. Più specificamente, quelle per la memoria.

Agente K che descrive la Neuralyzer di agenti INS .

A Neuralyzer è un dispositivo top secret utilizzato dal MiB . Ha la capacità di pulire la mente di chi vede il flash. Una volta Neuralyzed , la “vittima” sarà data una nuova memoria, per spiegare ciò che hanno visto o che cosa è successo.

Circa

Un neuralyzer è un dispositivo di dimensioni diverse, che cancella la memoria di un bersaglio. La lunghezza fissa di memoria cancellata può essere modificata con quadranti, e gli effetti possono essere invertiti. Per consentire agli agenti di non essere danneggiati dagli effetti, hanno “Ray-Ban” occhiali da sole, che riflettono i raggi. E ‘la dotazione standard di ufficiali MIB. Dopo essere stato neuralyzed, se l’agente non fornisce la nuova memoria, o un gruppo di persone si neuralyzed, una squadra speciale viene inviata per dare ricordi, e modificare l’ambiente adatto per riflettere questi ricordi.

De-Neuralyzers

Gli effetti di neuralyzers può essere invertita con un de-neuralyzer. Gli unici due proprietari di un noto deneuralizer è MiB Sede , e Jack Jeebs (anche se il suo è illegale, e non funziona altrettanto bene).

Impostazioni

A neuralyzer viene fornito con tre impostazioni, che possono essere modificati utilizzando le selezioni: ore, giorni e anni. Questi possono essere fissati alla quantità di tempo necessario per essere dimenticata.

Retro di un neuralizzatore.

Banalità

  • Nel film tutto il primo, Jaychiama il neuralyzer la “cosa appariscente”, e utilizza solo uno alla fine.
    • Ironia della sorte, nel secondo film, ha nueralizes numerosi partner, in quanto non vivono fino a Kay .
  • In Men in Black IIneuralyzer i cambiamenti di colore dal rosso al blu.
    • Sulla base del trailer di Men in Black III , il design neuralyzer è leggermente cambiata, e il flash è ora un azzurro più chiaro.
  • La Statua della Libertà ha un neuralyzer all’interno della torcia di cancellare la memoria di tutta la città di New York.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...