Tomahawk

Tomahawk

 

Il tomahawk era un tipo di una sola mano un’ascia, che è stato più efficace quando è esercitato in corpo a corpo. E ‘stato comunemente usato dai nativi americani, così come coloni europei, prima di tempi moderni .

Il tomahawk era un’arma utile, in quanto potrebbe essere usato per uccisioni stealth, combattimento corpo a corpo, o per svolgere lavori umili, come ad esempio il taglio di una corda o di movimento ziplines , in un modo simile a quello Hookblade . 

Durante la guerra d’indipendenza americana , il Mohawk Assassino Connor Kenway utilizzato un tomahawk con una testa simile al insegne assassino , che avrebbe spesso dual-brandire un’arma accanto ad un altro, come ad esempio la Lama Celata . 

Galleria

Concetto di arte Axe imbarco, un comune tomahawk.
L’Axe imbarco utilizzato da Connor sul Aquila .
Connor tomahawk.
Connor in esecuzione mentre si tiene un tomahawk.
Connor attaccare un soldato con il suo tomahawk.
Connor contrastare un attacco con il suo tomahawk.
Immagine promozionale del comune tomahawk.

 

 

 

 

 

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...