Il Neoshadow è un purosangue Heartless che si trova in Mix Kingdom Hearts finale , Kingdom Hearts: Chain of Memories , Kingdom Hearts II , Kingdom Hearts 358 / 2 Days e Kingdom Hearts Birth By Sleep .
Storia
Kingdom Hearts Birth By Sleep
Prima degli eventi del gioco, quando Ventus stava allenando con Master Xehanort come suo apprendista, il Maestro Xehanort aveva combattere un gruppo di Neoshadows, con l’intenzione di forzare Ventus di usare il potere delle tenebre. Quando Ventus è stato sconfitto perché ha rifiutato di utilizzare il buio, il Maestro Xehanort usa il suo Keyblade per sbloccare con forza il suo cuore, producendo Vanitasdalle sue tenebre.
Mentre Aqua sta attraversando il Regno delle Tenebre, che incontra il Neoshadow insieme a pochi altri purosangue Heartless. [ citazione necessaria ].
Kingdom Hearts 358 / 2 Days
Roxas e Xion verrà inviato al Castello della Bestia per eliminare la Neoshadow in Missione 29: Eliminare le Neoshadow.
Il giorno di 358, dopo il ritorno al mondo che non fu mai al fine di recuperare e rivitalizzare Kingdom Hearts Xion , Roxas viene attaccato da Neoshadows diversi. Egli li elimina, ma è costretto a fianco con Riku , per finire il resto del Heartless continuamente deposizione delle uova. Tuttavia, non appena gli Heartless sono curati, i due Keyblade accendere l’altro.
Progettazione
Un Neoshadow ha più una struttura corporea di un umanoide ombra normale, ma condivide la stessa pelle nera come la pece e sferiche, occhi ardenti gialli. Le sue antenne storte sono piuttosto lunghi e cadere dietro gli Heartless. Sembra essere piuttosto muscolare, e le sue mani sono molto grandi, ognuno sportive cinque dita artigliate. I suoi piedi, come quelli di una normale ombra, sono lunghe e cifre mancano, ma i piedi di un Neoshadow più assomigliano stivali. Il suo corpo è rivestito da diverse deboli, le vene blu del colore.
Il “Neoshadow” nome deriva dal prefisso “neo-“, che significa “nuovo”, e “ombra”.
Strategia
Il Neoshadow è più forte e più veloce di un ombra, ed è più strategico in combattimento. In Mix Kingdom Hearts finale, il Neoshadows sono tra i nemici più difficili comune, lavorando insieme come una squadra per sconfiggere Sora.
In Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts 358 / 2 Days e Kingdom Hearts II, sono meno rari e pericolosi, ma sono ancora più difficili da sconfiggere rispetto alle normali Shadows . In Kingdom Hearts II, un potente comando di reazione , Danza del vento [1] , può essere utilizzato per eliminare o intensamente Neoshadows danni.
Informazioni su New Shadow