Neoshadow

Il Neoshadow è un purosangue Heartless che si trova in Mix Kingdom Hearts finale , Kingdom Hearts: Chain of Memories , Kingdom Hearts II , Kingdom Hearts 358 / 2 Days e Kingdom Hearts Birth By Sleep .

Storia

Kingdom Hearts Birth By Sleep

Prima degli eventi del gioco, quando Ventus stava allenando con Master Xehanort come suo apprendista, il Maestro Xehanort aveva combattere un gruppo di Neoshadows, con l’intenzione di forzare Ventus di usare il potere delle tenebre. Quando Ventus è stato sconfitto perché ha rifiutato di utilizzare il buio, il Maestro Xehanort usa il suo Keyblade per sbloccare con forza il suo cuore, producendo Vanitasdalle sue tenebre.

Mentre Aqua sta attraversando il Regno delle Tenebre, che incontra il Neoshadow insieme a pochi altri purosangue Heartless. [ citazione necessaria ].

Kingdom Hearts 358 / 2 Days

Roxas e Xion verrà inviato al Castello della Bestia per eliminare la Neoshadow in Missione 29: Eliminare le Neoshadow.

Il giorno di 358, dopo il ritorno al mondo che non fu mai al fine di recuperare e rivitalizzare Kingdom Hearts Xion , Roxas viene attaccato da Neoshadows diversi. Egli li elimina, ma è costretto a fianco con Riku , per finire il resto del Heartless continuamente deposizione delle uova. Tuttavia, non appena gli Heartless sono curati, i due Keyblade accendere l’altro.

Progettazione

Un Neoshadow ha più una struttura corporea di un umanoide ombra normale, ma condivide la stessa pelle nera come la pece e sferiche, occhi ardenti gialli. Le sue antenne storte sono piuttosto lunghi e cadere dietro gli Heartless. Sembra essere piuttosto muscolare, e le sue mani sono molto grandi, ognuno sportive cinque dita artigliate. I suoi piedi, come quelli di una normale ombra, sono lunghe e cifre mancano, ma i piedi di un Neoshadow più assomigliano stivali. Il suo corpo è rivestito da diverse deboli, le vene blu del colore.

Il “Neoshadow” nome deriva dal prefisso “neo-“, che significa “nuovo”, e “ombra”.

Strategia

Il Neoshadow è più forte e più veloce di un ombra, ed è più strategico in combattimento. In Mix Kingdom Hearts finale, il Neoshadows sono tra i nemici più difficili comune, lavorando insieme come una squadra per sconfiggere Sora.

In Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts 358 / 2 Days e Kingdom Hearts II, sono meno rari e pericolosi, ma sono ancora più difficili da sconfiggere rispetto alle normali Shadows . In Kingdom Hearts II, un potente comando di reazione , Danza del vento [1] , può essere utilizzato per eliminare o intensamente Neoshadows danni.

Informazioni su  New Shadow

Tipo Purosangue Heartless Hires.png Heartless
Giapponese Neo Ombra
Kana / Kanji ネオ シャドウ
Romaji Neo Shadou
Francese Crypto Ombre
Tedesco Schattenschalk
Giochi Kingdom Hearts Final Mix
Kingdom Hearts: Chain of Memories
Kingdom Hearts II
Kingdom Hearts 358 / 2 Days
Kingdom Hearts Birth da Mix Sonno finale

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...