Talia al Ghul

Talia al Ghul è la figlia di Ra al Ghul . Lei è un amante occasionale e nemico di Batman.

Storia

Primi anni di vita

Nella sua giovinezza, Talia viaggia per il mondo con il padre di apprendimento e adattamento suo intelletto e le capacità che lei dimostra di essere più competente di qualsiasi degli altri bambini del Ghul. Lei eccelle al punto nel gestire le sue operazioni criminali e legittimo, che è poi nominato primario secondario Ghul, nonostante il fatto che Ghul considera le donne ad essere intrinsecamente inferiori agli uomini. Ghul è favorevole anche se sua figlia ha commentato che, se possibile, sarebbe giusto “che solo in fallimento” nel suo figlio che suggerisce che teme ogni possibile distorsione di lei attraverso modificazioni chimiche o biologiche, nonostante la sua avversione per lei come una donna.

Batman

Talia incontra per la prima Batman quando lui la salva da Dr. Darkk , a quanto pare il leader della Lega degli Assassini . E ‘infine rivelato che la Lega è solo una parte dell’organizzazione di Ra al Ghul, il The Demon , e che Darkk apparentemente rivolto contro di Ra dopo aver fallito in una missione (la punizione usuale per questa morte dell’essere). Alla fine della storia, spara e uccide Darkk per salvare la vita di Batman.Quando Robin ( Dick Grayson ) viene rapita, Ra al Ghul entra nella Batcaverna , rivelando a Batman che lui conosce l’identità segreta di Batman e afferma che Talia è stato rapito insieme a Dick. Batman va poi con Ra per la ricerca di Dick e Talia, si scopre che il rapimento è stato progettato da una configurazione di Ra come test finale o meno Batman è adatto come un erede. Nel corso degli anni però Talia si è dimostrata un importante ‘alleato’ a suo modo, la maggior parte prominente, essa incoraggia Batman per tornare a Gotham City quando è dichiarata “terra di nessuno” a seguito di un terremoto, e ha perso il suo spirito combattivo e didn ‘t credere che potrebbe salvare Gotham.

La Cappuccetto Rosso

Dopo Jason Todd morte ‘s per mano di Joker, Batman ha portato il suo corpo torna a Gotham e lo seppellirono con il resto della famiglia Wayne. Tuttavia, molti anni dopo, durante la Crisi Infinita, Superboy Prime cercando di cambiare la realtà, Jason resuscita con una realtà che alterano pugno. Anche se Jason è tornato alla vita, il suo corpo e la mente sono ancora interrotte da un attacco di Joker. Qualche tempo dopo, viene scoperto dalla Lega degli Assassini e viene accolto da Talia e di Ra Al Ghul. Jason trascorre mesi in loro cura, e anche se il suo corpo recupera, la sua mente è in frantumi.

Non vedendo altro modo per aiutarlo, Talia porta Giasone verso la fossa Lazzaro e getta il suo corpo nel mentre il padre si rigenera. Jason è completamente ripreso nel corpo e nella mente. Subito dopo, per risparmiare l’ira di suo padre Jason, lei aiuta fuga del ragazzo. Prima di dargli un bacio appassionato, lo informa che Batman aveva lasciato il suo assassino dal vivo.

Livido per il fatto che il Joker era ancora vivo e che Batman aveva fatto altro che lo imprigionano ancora una volta, Jason persegue il proprio marchio di giustizia. Talia si impegna a finanziare Jason e aiutarlo nella sua formazione, in modo che possa diventare il secondo Cappuccetto Rosso .

Rovina

Talia entra in una breve alleanza con Bane , “L’uomo che fece saltare la Bat,” che Ra ha anche considerato potrebbe essere adatto come un erede. Tuttavia, dopo un breve periodo di tempo, lei rifiuta Bane, anche se il padre vuole ancora a sposare l’assassino dai muscoli legati per lo sforzo. Quando Bane viene sconfitto da Batman subito dopo, Ra rinuncia a cercare di corrispondere con lui Talia.

LexCorp

Talia, deluso con il padre e i suoi piani, lo lascia a correre LexCorp per Lex Luthor, quando Luthor diventa Presidente degli Stati Uniti. Anche se lei sostiene apparentemente Luthor, lavora segretamente per minare lui, in forma anonima fuoriuscita notizie dei suoi rapporti subdolo di Superman . Quando arriva il momento di caduta di Luthor, vende tutti i beni LexCorp alla Fondazione Wayne, lasciando senza un soldo Luthor ei suoi crimini esposto a tutti.

Morte e le fanciulle

Durante i suoi viaggi in Russia nel 18 ° secolo, di Ra al Ghul incontrato una donna da cui ebbe una figlia di nome Nissa. Ra abbandona Nissa in un momento cruciale: lei viene torturato, e tutta la sua famiglia viene ucciso in un campo di concentramento durante l’Olocausto. Cercare vendetta, Nissa prevede di utilizzare le sue ricchezze e risorse per uccidere Ra di amicizia, sequestro di persona, lavaggio del cervello e Talia, trasformarla in un’arma per uccidere il loro padre. A tal fine, ha catturato e Talia, utilizzando un Pit Lazzaro, ucciso e risorto lei in rapida successione, lasciando Talia praticamente spezzato dal trauma di morire più e più volte in così breve tempo. Resa apatica da parte il suo tempo nel campo, incapace di provare qualsiasi cosa, Nissa prevede anche di assassinare Superman con la kryptonite proiettili ha rubato dal Batcave, sperando che, unendo il mondo in un momento di tragedia, si sarebbe riusciti a suscitare ancora una volta se stessa .

Mentre Batman è riuscito a prevenire l’assassinio di Superman, non è in grado di smettere di uccidere Nissa Ra. Questo, a sua volta, è in realtà parte di un piano di maggiore architettata da Ra, che ha voluto assicurare che le sue figlie avrebbero accettato i loro destini come i suoi eredi, prenda la sua campagna genocida. Realizzazione e l’accettazione del presente, Nissa e Talia diventare il capo del demonio. Entrambe le sorelle considerare Batman di essere il loro nemico.

Villains United

Talia si rivela essere uno dei membri principali del terzo Società Segreta dei Super-Villains(insieme a Lex Luthor (segretamente Alexander Luthor, Jr. sotto mentite spoglie), Black Adam, Psycho Doctor, Deathstroke, e Calcolatrice). Talia agisce principalmente come un reclutatore nella società e ha il compito di portare a nuovi membri. E ‘anche il controllo di entrambi della Lega degli Assassini e all’Istituto HIVE in questo momento (anche se come ha ottenuto il controllo di HIVE a tutti è sconosciuto). Con il numero 6 che duelli con Scandal Savage (che vede come becaude pari dei loro padri) durante l’assalto della Società sul Secret Six, e desptie avendo ingranaggi meno protettivi e utilizza solo una spada, mentre scandalo esercita la sua Lame Compianto, gli utili Talia il sopravvento e ha Scandal in uno sciopero della morte fino a quando non incoscienti da talpa scandalo nella società e amante, Knockout.

Questo si rivela di far parte di uno dei piani di Nissa per conquistare il pianeta e portare la pace nel mondo e uguaglianza. Nissa spiega perché lei e Talia stanno lavorando con i cattivi della Società di Batgirl (Cassandra Cain) .

“” Vasto scorte di cibo marcio, mentre la gente muore di fame. Milioni di persone muoiono di malattie curabili, di droga, mentre le società del rastrello miliardi. Soffoca il nostro ambiente su i nostri rifiuti, diventando così tossico che la vita non riesce. E ‘genocidio da avidità, l’apatia, e l’abbandono. Questi sono i veri crimini. Qualcosa deve cambiare. I piani della Società sono vasti … ci riusciranno. Non posso fermarli. Quando il mondo diventa un vero assaggio di oppressione violenta, e la loro eroi sono morti e rotti – apatia morirà. Questo è quando ti portano il mio campionato a membri della società sanzione chiave. Lasciando Talia e io a guidare la rivoluzione. Un mondo nuovo nascerà, di pace e uguaglianza. Milioni di vite saranno salvate “-. Batgirl # 67

Nissa riesce a reclutare Batgirl alla sua nuova Lega degli Assassini, e la Società non riesce a raggiungere i suoi obiettivi.

Un anno dopo

Dopo la morte apparente Nissa per mano di Caino Cassandra (che usurpa il controllo della Lega degli Assassini), Talia diventa capo del Demone nuovo. Tuttavia, la Lega degli Assassini ha apparentemente frammentata e Cassandra Cain ha ottenuto il controllo parziale.

Il figlio di Batman, dal Figlio del Demone è reintrodotto per la continuità nella storia di Batman & Son, scritta da Grant Morrison. Tuttavia, in questa versione, il bambino (chiamato Damiano) non è stato abbandonato o recuperati dai suoi genitori adottivi, invece è stato parzialmente sollevato dalla Lega degli Assassini. Sua madre lo dà indietro a Batman, come parte di un grande progetto che coinvolge ninja uomo-pipistrello e il rapimento della moglie del Primo Ministro britannico. Batman è incerto se si tratti di suo figlio, ma lui cerca di affrontare il viziato, irascibile figlio comunque. Damiano, effettivamente sollevato per essere un assassino, uccide un criminale mascherato conosciuto come The Spooke uccide quasi Tim Drake, il nuovo Robin. Poco dopo, padre e figlio si confrontano su una nave che viene distrutta da un siluro.Damian è sopravvissuto all’esplosione, e gravemente ferito deve sottoporsi ad un trapianto di tutti i suoi organi principali.

Talia viene chiesto di leggere la storia di Ra al Ghul di Damian figlio di Batman da un misterioso personaggio dal passato di Ra: il White Ghost. A sua insaputa, lo Spirito Bianca prevede di utilizzare Damian come una nave per il ritorno di Ra. Tuttavia, Talia e Damiano riescono a fuggire prima che il piano è completato. Dopo la fuga, Batman affronta il White Ghost, lui combatte Batman, ma finisce per cadere accidentalmente in un pozzo Lazzaro.

RIP e Final Crisis

Durante il PIR Batman stroyline Talia e Damiano conoscere la trama del Guanto Nero contro Batman e iniziare l’elaborazione di un piano per salvarlo. Madre e figlio arrivano a Wayne Manor appena in tempo per salvare commissario Gordon da uno dei deathraps il guanto nero che aveva sostenuto la vita di un altro ufficiale. Talia e Damiano d’accordo di unire le forze con Gordon per salvare Batman. Sfortunatamente, sono troppo tardi e arrivano sulla scena di morte apparente di Batman, imparando da Robin che Batman è scomparso e può essere morto dopo aver combattuto il dottor Hurt dopo Batman crash Hurt elicottero. Furioso che il suo amato potrebbe essere morto, Talia manda assassini iniettato il Man-Batformula per omicidio Jezebel Jet (che ha giocato un ruolo importante nella sua morte amato), che compiono.

Dopo la morte apparente di Batman (è stato in seguito rivelato Batman sopravvissuto allo schianto solo per essere catturato da Darkseid e apparentemente ucciso dal Dio di New durante la Final Crisis trama), Talia Damiano lascia nelle mani di suo fratello adottato Dick Grayson . Una volta Dick diventa il nuovo Batman, Damian è stato selezionato da Grayson per avere successo come Robin Tim Drake. Durante la Final Crisis che si trova nel cerchio interno della nuova Società da parte di Libra , ma nonostante il ruolo di Talia nella società si comporta ancora quasi devotamente al suo amato Batman.

Si scopre che in Gotham City Sirens # 2 che Talia aveva addestrato Catwoman rivelare mai l’identità segreta di Bruce Wayne, anche sotto la più intensa coercizione psicologica.

A seguito di un’operazione in cui sono sostituiti la maggior parte degli organi interni Damian e ossa, si scopre che Talia inserito un impianto nel dorso Damiano che permette di lei o chiunque sceglie (in questo caso l’assassino Deathstroke ) per controllare a distanza il corpo di suo figlio. Ha intenzione di usufruire Deathstroke Damiano per uccidere Dick Grayson, che vede come trattenere il potenziale dei suoi figli, anche se questa fallisce quando Grayson utilizza l’impianto di connessione bidirezionale per fulminare Deathstroke. Dopo Grayson libera Damiano del suo controllo Talia rivela che lei ha iniziato la clonazione suo figlio nel constatare che Damian ha comlpetely si schierò con il padre. Lei è troppo di un perfezionista a perdonare suo figlio per sfidare lei come questo, e dice Damian non è più il benvenuto nella Casa di al Ghul.

Ruolo recente Talia è diventato più antagonista verso il suo amato, mentre il figlio ha iniziato a lato di più con Batman, un insolito sviluppo come lei e Damiano ora devozione parallelo Talia di Batman, mentre sfidando il padre, anche se Talia sembra essere meno indulgente a Damiano che Ra era per lei.

Talia è ormai formato il Leviatano, un’organizzazione ombra al fine di contrastare Bruce “Batman Incorporated” di progetto. Talia dichiara guerra a Batman e mette una taglia 500 milioni di dollari sulla testa del figlio.

Poteri e abilità

  • Longevità: la durata della vita estesa attraverso l’utilizzo di Pits Lazzaro.
  • Imprenditrice: Talia possiede una testa eccellente per gli affari.
  • Combattente avanzato: Talia eccelle in mano a corpo e l’uso delle armi.
  • Assassino qualificati
  • Intelletto alta: Talia ha una grande intelligenza.

Informazioni di Talia al Ghul

Vero nome: Talia al Ghul
Prima apparizione: Detective Comics # 411
Creato da: Denny O’Neil
Bob Brown
Dick Giordano
Affiliazioni: La Società
LexCorp
Abilità: Esteso la durata della vita attraverso l’utilizzo di Pits Lazzaro.
Interpretato da: Helen Slater

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...