Galbana

The Galbana (ベイルージュ, Beirūju) è il partito dirigibile in Final Fantasy XII: Revenant Wings . Sebbene il suo nome di default è “Galbana” il giocatore può nome tutto ciò che vogliono. Nel fare questo, ma anche cambiare il nome del loro clan. The Galbana è il principale mezzo di trasporto per Vaan e società attraverso i cieli di Ivalice e Lemuri . The Galbana è una memorabile icona di Revenant Wings, ed è anche il gioco di logo .

Storyline

Dopo il nuovo dirigibile Vaan è distrutto alla Rovine Glabados , lui, Penelo , Kytes , Filo e Tomaj sono bloccati in Rabanastre . Sentono le relazioni di un derelitto avvicina alla periferia della città, e nonostante gli avvertimenti di Penelo, Vaan, Filo e Kytes parte in cerca di esso. Dopo un tempo escursione notturna attraverso Rabanastre, escono dalla Porta Sud e trovare l’attesa derelitto, il Dalmasca guardie distratto da un altro gruppo di “intrusi”. Vaan e co. decidere di dirottare il dirigibile misterioso, e dopo aver costeggiato alcuni guardie di Dalmasca e strani nuovi nemici chiamati Yarhi , il trio è in grado di bordo della nave.

Una volta a bordo della Galbana, il partito deve combattere molte battaglie, al fine di ottenere il controllo della nave.
Missione 05: Il tesoro è la chiave

“L’interno del relitto non è più invitante il deserto fuori. Come Vaan e la battaglia altri all’interno dei suoi confini fantastico, la cache di Glabados comincia a risplendere.”
-Descrizione
Questa missione, spiega lo scopo di Summoning Gates . Dopo aver superato un gruppo di Yarhi, Vaan cattura i cancelli e impara a sfruttare i suoi poteri convocando per rimpinguare le proprie forze.
Mostri
Alraune
Silfo
Garchimacera

Missione 06: ospiti indesiderati
“Con la cache di Glabados in mano, Vaan ei suoi amici esplorare gli interni del relitto. Frattempo, Penelo problemi errori di fuori della nave per il lavoro di Vaan. Chi è veramente dietro?”
-Descrizione
Usando i nuovi poteri del Yarhi; Vaan, Filo e Kytes respingere l’intrusione Ba’Gamnan e la sua banda.
Leader
Ba’Gamnan
Bwagi
Rinok
Gijuk

Volo

Gijuk, Rinok, e Bwagi Galbana fuggire dopo essere stato sconfitto, lasciando Ba’Gamnan solo in aree abbandonate di pavimento. perseguimento Vaan, Filo, e la testa Kytes per il ponte, e Ba’Gamnan è fermato a breve da parte del dirigibile improvviso rombo. Penelo e Tomaj inserire il ponte, avendo solo pochi secondi per prendere in uno scenario in cui la cache di Glabados reagisce con la luce blu brillante sul ponte. Il dirigibile decolla, diffondendo le sue ali e infrangendo la densa nube di polvere che si era radunata attorno ad esso prima del suo viaggio a Rabanastre. The Galbana ascende al cielo ceruleo e presto passa attraverso una nebbia , come strato di giallo e rosso, infine, rompendo e raggiungere il riparo Purvama di Lemuri, tutti su auto-pilota. Il giocatore è quindi data la possibilità di chiamare i propri nuovo dirigibile a loro piacimento. Primo luogo il Galbana esplora è il Pampa Bosco su Zephyr, le isole Windward .

La parte che utilizza il Galbana per esplorare le isole galleggianti di Zephyr, Tormelados , e The Muruc Cahuac Skysea . Dopo gli eventi con il Giudice di Wings nel Underfane di Yaxin QUL , Bahamut squarcia the Skysea in isole diverse, e il partito riesce a malapena a fuggire sul dirigibile. Il Galbana è danneggiato a causa di Bahamut Furia e precipita su Tswara .
“Il Aegyl sono sorprendentemente buoni con le loro mani, e le riparazioni hanno svolto senza problemi. Purtroppo, anche con la riparazione effettuata, la nave non si muove. Lei è testardo come il suo capitano.”
-Tomaj

Anche se Tomaj gli sforzi di riparazione della nave sono riuscito, il Galbana rifiuta stranamente a prendere il volo, mentre il rapporto tra Velis e Penelo cresce e ribolle Vaan in rabbia. Solo dopo gli eventi notturni a Camp Tomaj e ‘la sconfitta Velis fa il dirigibile “Accetto” per sollevare dalla foresta pluviale isola solitaria.

Al partito di restituire il Lesrekta, Isle of Illusions , si trovano in Galbana ‘s Sky Saloon. Balthier e Fran sono a bordo, insieme al resto dell’equipaggio. Dopo aver appreso la verità sul Auraliths , Vaan e compagnia sono avvisati di un approccio di aegyl forze. Al loro animas ‘ ritorno, il primo aegyl sentimenti sono quelli di rabbia e di vendetta contro quelli del “Underworld”, e attaccano la nave con una flotta di aerei Yarhi.
Missione 33: Uprising Aegyl
“Di ritorno dal mondo dell’illusione, il partito viene accolto da nessun altro che Balthier. Accantonare le loro divergenze, presto incontro un gruppo di ribelli Aegyl che circondano il dirigibile”.
-Descrizione
Il ponte del Galbana è l’impostazione di questa battaglia. Ansei, Llyud ‘s ex compagno, porta alcuni ribelli in un attacco contro il dirigibile.
Leader
Ansei
Malinconia Aegyl
Omicida Aegyl
Bewildered Aegyl
Mostri
Wyvern
Diabolos
Premi
Rogue’s Boots
Auracite x2

La vera identità

“La mia amata moglie e figli. L’ira degli dei falsi è ancora da temere. Quando sarà il momento io vi manderò per voi. Fino ad allora è necessario attendere. Sii paziente. Restano forti. Saremo uniti nei cieli sopra Ivalice “.
Iscrizione-Statua in the Ruins Glabados

Le origini del Galbana non sono spiegate fino a quando il viaggio di ritorno alla Rovine Glabados è fatto. Al raggiungimento di una camera nascosta in precedenza, la parte che scenderà su di una statua alata elaborato che spiega scopo della nave. Prima di aegyl dell’esodo di Lemuri, Feolthanos avuto rapporti con un VIERA , che ha portato una nuova razza, la Viera Feol . Dal momento che i suoi figli non hanno le ali, Feolthanos fu costretto a lasciare Ivalice senza di loro.

Prima lo ha fatto, tuttavia, ha costruito il Galbana come mezzo di trasporto di sua prole non recuperabili a Lemuri. Per ragioni sconosciute, il Galbana non è riuscito a svolgere questo compito in modo tempestivo, forse perché la Feol Viera era stato bandito da Wood e rifugio nel buio raggiunge il Warren Feol . In un flashback viene rivelato che Feolthanos ceduto un pezzo della sua anima nel auracite che avrebbe portato la Galbana alla vita, e migliaia di anni dalla sua creazione, il dirigibile intuito Mydia , che era fuggito dalla Warren. E la portò al continente Sky, dove era riunita lei con suo padre e trasformata in giudice di Wings. Sembra come se Mydia i poteri di teletrasporto nuovo rendeva obsoleto l’uso del Galbana, per il dirigibile ha lasciato il Viera Feol e tornò a Ivalice, attratto al pezzo di auracite Vaan ottenuti dalle rovine.
Partenza
The Galbana serve Vaan e il partito bene per il resto della partita, portandoli al Keep of Forgotten Time attraverso la scoperta di recente percorso di marzo Eternity . Dopo la sconfitta di Feolthanos all’interno del mastio, la sua regola quasi eterno cessa, e l’ultimo dei Auraliths frantuma. Senza potere sostenere il Auraliths ‘, il Purvama di Lemuri comincia a sgretolarsi.

The Galbana, intuendo la perdita del suo creatore e pianeta natale, prende il largo, lasciando alle spalle i suoi abitanti. Tomaj e Nono sono in grado di portare la Strahl alle Gates of Shattered Time , che Vaan e board della società. La finale FMV di Revenant Wings è dei personaggi principali sul tetto della Strahl, agitando addio al mondo in dissoluzione di Lemuri, Llyud, che aveva deciso di condurre il suo popolo verso nuovi traguardi, e la Galbana, impennata senza un pilota in sconosciuto cielo azzurro, il suo futuro e la destinazione un mistero.

Gameplay
The Galbana è il principale modo di trasporto per le varie località di Lemuri e di Ivalice.

Al fine di raggiungere la maggior parte posti sulla Lemuri, il dirigibile deve prima essere in bilico su una zona con una freccia che punta verso il basso. Solo il the Galbana può scendere a terra, e membri del partito uscita il dirigibile di raggiungere a piedi i luoghi su quell’isola particolare. Un punto di sbarco esiste in ognuna di queste isole: Zephyr, il Sopravento Isole, Tormelados, Isola del megalite, The Muruc Cahuac Skysea, e Arda, Heaven’s Pillar . Dopo Bahamut rompe il Skysea in una serie di isole, tre punti di sbarco sarà presente su tre isole diverse. Come indicato dai punti di sbarco del Pampa Bosco e il Muruc Cahuac Skysea, il Galbana è capace di fare atterraggi acqua ed esce.

Dopo l’ammiraglia Leviatano appare nei cieli di Lemuri, il Galbana possibile approccio per viaggiare a Ivalice, e viceversa. Nel visitare le zone di Ivalice, non ci sono punti di sbarco; invece l’Galbana possibile visitare solo luoghi specifici, come la Rift Paramina . Questo ricorda molto da vicino Final Fantasy XII e esclude la possibilità di esplorare il mondo di Ivalice a piedi.

Il gateway ultimo per la Galbana è l’eternità di marzo, che porta alla Tenere il Tempo di Forgotten.

Interni

Il Galbana funge da base per l’intero partito Vaan. Funziona anche senza Skystone o Glossair Anelli. La nave è molto più grande di quanto si possa credere prima. La parte posteriore intera sezione contiene un bazar, dove ogni personaggio Vaan incontra raccogliere, alcuni addirittura la creazione di negozi come Cu Sith . The moogle Nono è responsabile della manutenzione della nave.

Bridge

Il Ponte è la prima parte accessibile del Galbana. La cabina di guida si trova nella parte anteriore, con uno slot per la Auracite trovato presso le Rovine Glabados trova nel mezzo. Fiancheggiano il ponte a destra si trovano la bacheca e il Giornale di bordo . La bacheca è dove Tomaj e Larsa pin up bandi per le missioni del partito può firmare su. Il Registro accanto allo slot auracite ospita una varietà di informazioni, compresi i dati sul completamento delle missioni , libri di ricette , un Folio che serve come una sorta di enciclopedia, e una raccolta di voci di registro.

Sky Saloon
Il Salone Sky è alloggiato nella parte posteriore del Galbana e serve come area di sosta, sia per il partito giocatore e per una serie di ospiti che si uniscono come il gioco progredisce. La zona è ampia ed aperta, e lo scafo è interamente in vetro, offre una vista spettacolare del cielo che passa. La maggior parte del pavimento è di vetro, dando l’impressione di stare in aria. Oltre a svolgere la funzione di “Municipio”, il Galbana è anche un centro commerciale, con quattro negozi negli angoli della zona.
In basso a sinistra: cuochi Penelo e serve pasti qui. Parlare con lei in diversi punti del gioco sblocca diverse nuove missioni in bacheca.
In alto a sinistra: Llyud vende scavenging materiali per la lavorazione . In un primo momento, gli elementi disponibili saranno solo oggetti di basso grado, ma l’inventario Llyud gli si espanderà nel tempo. Il giocatore può anche vendere i loro materiali per Llyud o conversare con lui.
In alto a destra: Cu Sith imposta Crafting suo laboratorio, dove i materiali possono essere falsificati in potenti armi . Chiacchierando con lei può anche sbloccare una missione o due sulla bacheca.
In basso a destra: Tomaj vende attrezzature per il partito: armi, armature e accessori . Le armi sono generici e non hanno il potenziale potere di quelli predisposti Cu Sith. Mentre la festa completare più missioni in bacheca e parlate con Tomaj più spesso, a volte ridurre i prezzi di tutto ciò che nel salone di una piccola percentuale.

Come più voci dal Salone Sky si acquistano e ‘quest’ i suoi fornitori sono stati completati, i negozi saranno costantemente espandere fino a quando ogni negozio ha una grossa pietra che li circonda.

Abitanti
Oltre ai proprietari dei negozi, un certo numero di altri esseri finirà per soggiornare nel Galbana. Dopo aver salvato aegyl diversi da crudeli pirati Sky al Rise Kisne , Vaan li invita a rimanere e riposo all’interno del Galbana. The aegyl sono inizialmente sospettoso del Humes , ma dopo un tempo di crescere fiducia dei loro ospiti.

Un Sahagin che parla la lingua Hume anche abita il Saloon Sky. Egli è conosciuto come Namingway nasconde spesso e in punti nascosti in tutto il Saloon, cambiare posizione a seconda dei movimenti sulla trama. Il giocatore può parlare con lui in qualsiasi momento, al fine di cambiare il nome della nave.

Dopo la festa incontra Rikken a Port Marilith e viene a sapere dei danni al suo dirigibile, alcuni di equipaggio Rikken si rifugia sul Galbana. Attratto dalla quarti confortevole berlina Sky e Penelo presumibilmente cottura “delicious”, i membri dell’equipaggio decidono di diventare residenti permanenti sul dirigibile.

L’ultimo gruppo di rifugiati comprendono una vasta gamma di razze, tutte le ex Pirates Sky. Essi includono:
Sablé, un fuciliere , che gode di feste e raduni chiamati “feste”.
Bask, un monaco che si è particolarmente appassionato di cucina è Penelo, per la sua gioia e di sgomento Kytes.
Teak, un Ninja che è uno dei pochi a tenere pubblicamente Tomaj in grande stima.
Terge, un Cavaliere del Drago in armatura verde che cerca di trovare la sua anima attraverso l’aiuto degli altri aegyl sulla nave.
Harna, un altro Cavaliere del Drago, che è uno dei aegyl primi a rendersi conto che la aegyl deve raggiungere gli abitanti di Ivalice.
CIETT, un Guerriero Sky che dice poco, ma è uno dei pochi aegyl a fidarsi completamente i motivi di Vaan e compagni.
Minuit, un soldato Sky intimo amico CIETT e che condivide la sua fede nel Clan Galbana.
Fye, un Samurai Sky , che promette di mantenere la sua anima per migliorare la sua vita.
Vazz, un SEEQ con una vena avventurosa e un continuo carattere facile.
Vazz’s Wife, una viera senza nome Warmage che risente del marito a caccia di “fantasie pazzo”.

Ricordi
Il centro del salone Sky è segnata da una piccola piscina con un piedistallo al centro, circondata da un giardino. Filo sarà presente in questo settore e offrire cimeli Vaan come il gioco progredisce, e il giocatore risponde a determinate esigenze.
Fiori – Guadagnato completando mischie. Situato nel giardino perimetrale.
Fontane – Guadagnato con l’acquisizione di gil . Sostituisce il piedistallo al centro della piscina.
Statue – acquisita dalla forgiatura patti con Yarhi sul Ring di Patti . Situato in cima al piedistallo o una fontana.
Creste – Guadagnato completando missioni. Situato nella parte posteriore della berlina Sky, tra Llyud e Cu Sith negozi.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...