Finn McMissile

“Non ho correttamente mi presento. Finn McMissile, servizi segreti britannici”.
Finn-McMissile, presentandosi al Mater

McMissile Finn è un personaggio di Cars 2 .

Cars 2

McMissile Finn è la prima volta nascosto in una piattaforma petrolifera sospette e trova il malvagio scienziato professor Z è al comando delle operazioni lì. Finn è scoperto ed è costretto a fuggire senza ottenere abbastanza informazioni sugli schemi del professore.Più tardi, McMissile e il suo assistente, Shiftwell Holley , Errore Mater per una spia americana ( Rod “Torque” Redline precedentemente lui scivolato un dispositivo contenente informazioni riservate sul suo corpo senza accorgersi di lui) e il gruppo decidono di incontrarsi il giorno dopo la prima gara del World Grand Prix di Tokyo .

McMissile salva Mater dagli agenti professor Z alla gara e poi a Tokyo, l’aeroporto e gli chiede di contribuire a contrastare piano Z. Alla gara in Italia, McMissile, Shiftwell e Mater sono tutti catturati e legati in Bentley Big pronto per la gara finale a Londra. McMissile e gli altri sono a pochi minuti possano essere intrappolati da giganteschi ingranaggi dell’orologio, ma riescono a fuggire all’ultimo momento.

La gara ha inizio e Mater apprende che Z ed i suoi agenti sono l’obiettivo di uccidere Saetta McQueen successivo e così si precipita ad avvertire il suo amico. McMissile apprende che una bomba è stata montata all’interno del filtro dell’aria Mater e cercare di metterlo in guardia circa la bomba proprio quando sta per raggiungere gli altri. McMissile, insieme con l’esercito e la polizia, hanno il professor Z arrestato e per lui Disattiva la bomba all’interno Mater. Più tardi scopre che Miles Axlerod (un ex magnate del petrolio, che ha sponsorizzato il World Grand Prix per promuovere il suo nuovo combustibile rinnovabile) era dietro il regime e il suo obiettivo era quello di avere il mondo relenquish l’utilizzo di tutti i carburanti alternativi a favore delle riserve di petrolio in suo possesso.

A Radiator Springs , McMissile e Shiftwell pagare una visita alla Mater e lo invitano ad unirsi a loro in un’altra missione segreta, ma lui rifiuta, sostenendo che egli è nel luogo che dovrebbe essere.

Cars 2: The Video Game

McMissile è stata catturata dal professor Z e dai suoi agenti – Mater viene inviato a salvarlo. Tuttavia, si scopre che questa fa parte di una simulazione di missione a CROMO, il comando interforze per le Operazioni Recon e Spionaggio motorizzato, una spia internazionale-centro di formazione.

Specificazioni

Velocità massima: 147 mph
0-60 mph: 7 secondi
Tipo di motore: 4,2 litri Etero 6 con tripla carboidrati 2V
Potenza: 290

Armi e gadget

McMissile Finn è dotato di gadget più rispetto alle altre spie, tra cui:
Quattro ganci: Travestito da bumperettes, questi ganci, allegato alla fine delle stringhe, può essere girato per raggiungere un oggetto ad una certa distanza e sono abbastanza forti da sollevare e sospendere Finn, dandogli una maggiore flessibilità.
Spy telecamera: situato nel faro sinistro. Può zoomare per vedere i dettagli
Missile launcher: Situato nel faro destro.
Lettura digitale-out: Situato sul specchietto laterale. Lo schermo può ricevere trasmissioni da altre spie o dalle sonde di sorveglianza
Tagliatore di vetro: è costituito da dispositivo piccolo e molto compatto, lanciato dallo specchio lato sinistro. Si attacca al vetro, distribuisce un lungo bastone con l’unità di taglio, alla fine che taglia con una circolare in senso antiorario movimento circolare, un pezzo di vetro che viene poi espulso.
Magnetici esplosivi lanciatore: Situato nel mozzo della ruota anteriore. Bastoni per una superficie metallica ed esplode dopo un tempo determinato
Pistole Deployable macchina: uno su ciascun lato, nascosta nel sfiato laterale
Sonde Deployable sorveglianza: Situato nel mozzo della ruota posteriore. Molto leggera e compattato in una sfera, Finn può discretamente cadere uno che distribuisce poi i piedi e aprire la sua macchina fotografica, che transimts un’immagine da Finn digitale read-out.
Olio blaster: Situato è l’indicatore di direzione posteriore. Diffondendo olio slipery, il gadget permette Finn di perdere un auto a caccia.
Montato quad arpione pistola: Situato sul carro. Utilizzati per uno scopo simile a quello del rampini a sospendere Finn, ma sono molto più potenti.
Deployable emettitore olografico travestimento: Situato sul tetto. il dispositivo rende istantaneamente un travestimento tutto Finn, e può persino simulare il volume supplementare (come una barra luminosa). Un travestimento è noto come una guardia di sicurezza dell’aeroporto.
Ruote motorizzate jack: Lanciato dal carro. Un gadget a forma di skateboard che viaggia ad una vettura a caccia, e poi distribuisce la sua presa, il ribaltamento della vettura.
Magneti in acciaio su ruote: Finn permesso di salire sul lato di una parete in acciaio.
Aliscafo modalità: è costituito da due lamine retrattile sul carro. Utilizzati per i viaggi d’oltremare.
Submarine modalità: Usato per fughe subacquee. Include un respiratore, pinne laterali direzionali, e le ruote posteriori che si trasformano in eliche.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...