Julie Yamamoto

Julie Yamamoto

Julie Yamamoto è Ben fidanzata ‘s. La sua prima apparizione in Ben 10 Returns: Part 1 a partita di calcio di Ben e si congratula con lui. Al loro primo appuntamento in Pier Pressure , scopre i poteri di Ben, ma con sua grande sorpresa, scopre che “cool”. In Fame , quando segreta di Ben è stato esposto, lo baciò sulla guancia per un po ‘di incoraggiamento. Nel Hero Time , è stata rapita, fino a quando Ben ha salvato la vita e la chiamò “la sua ragazza” e lei sorride

Aspetto

Julie indossa una t-shirt nera in gran parte nascosta sotto una felpa rosa e una gonna bianca mini. Quando si gioca a tennis, indossa polsini bianchi, t-shirt e la sua gonna. Ha corti capelli neri con la frangetta e scarpe bianche.

Ben 10: Alien Force

Julie primo appare in Ben 10 Returns: Part 1 , dove si congratula con Ben dopo la sua squadra ha vinto una partita di calcio.

In Pier Pressure , Ben ha chiesto Julie su una data. E ‘stato interrotto da un alieno (che chiamarono nave alla fine dell’episodio), che ha rapito Julie. Durante il tentativo di salvataggio, Julie scoperto il Omnitrix , che lei trova fresco. Alla fine, è stato rivelato che nave stava cercando di portare Ben al suo “padre”, Baz-el , la cui nave è caduto ed è stato sul punto di esplodere. Ben e Julie aiutato fissare nave Baz-El e ha lasciato nave con loro, dicendo che lui e Ben hanno un legame. Tornando a casa a piedi, Nave si spegne dopo un camion che passa, e proseguire a piedi Ben e Julie a casa, tenendosi per mano.

In Save the Last Dance , quando Big Chill prende il controllo della personalità di Ben e inizia a mangiare ogni oggetto metallico in vista, Julie lo segue sul suo motorino e avvisi Gwen e Kevin e lei dice loro dove Ben è diretto. Gwen e Kevin riescono a sottomettere Big Chill, solo per scoprire che Big Chill è stato la costruzione di un nido per le uova che aveva previste. Le uova si schiudono in bambino Necrofriggians , Ben e Kevin prende in giro di essere una “mamma”. Come Julie porta Ben casa sul suo scooter, dice a Ben che unsarcastically pensò ha fatto una grande “mamma”. Ben ha inoltre dichiarato che arriva dritto come.

Nel progetto Pet è stato rivelato che Julie tiene nave come un animale domestico. Ha contribuito a salvare dalla nave Forever Knigths

In La guerra dei mondi , Julie ha aiutato Ben lottare contro il Highbreed invasione e si è scoperto che a quanto pare aveva un coprifuoco. Sembra anche mostrare un affare di cura dell’altro e per Ben. Alla fine della guerra dei mondi Parte 2, Ben e Julie avvicinarsi a baciare, ma decise di non farlo, come Gwen, Kevin e Max sono stati tutti cercando. Ben poi le dice che lui accompagnarla a scuola il giorno dopo e Julie torna a casa guidando in nave dopo aver dato Ben un sorriso amorevole.

In Vreedle, Vreedle , la Fratelli Vreedle, assunto da Baz-El per tornare Spedire a lui. Come Julie ha rifiutato, i Fratelli Vreedle iniziato ad essere più aggressivo, e Ben e Kevin andare in tribunale per rivendicare il loro diritto su Ship contro Baz-El, mentre Gwen rimasto sulla Terra per mantenere Julie e sicuro delle navi. Quando i Fratelli Vreedle tornato, Nave rivelato che può “fondere” con Julie, dandole una tuta robotica potente che può usare per combattere. Ben è finalmente in grado di ottenere il favore del giudice, e Baz-El accetta a malincuore di nave è ora di Julie.

In Single-Handed , Julie trova la mano distaccata di Ben e lo porta a Gwen e Kevin. Lei usa poi Diamondhead mano ‘s per combattere Sunder . Durante la lotta Gwen aiutata a tenere la mano di Ben lontano da Sunder ma Julie liquidazione viene utilizzato in un commercio quando Sunder l’afferrò. Dopo Sunder è stato eliminato, lei, sotto le istruzioni di Kevin, ha tenuto un fascio sul braccio di Ben, mentre hanno usato ascia di Sunder rimettere Ben in un unico pezzo e inconsapevolmente inviare il cacciatore di taglie al Vuoto di conseguenza.

In Single-Handed , Julie trova la mano distaccata di Ben e lo porta a Gwen e Kevin. Lei usa poi Diamondhead mano ‘s per combattere Sunder. Durante la lotta Gwen aiutata a tenere la mano di Ben lontano da Sunder ma Julie liquidazione viene utilizzato in un commercio quando Sunder l’afferrò. Dopo Sunder è stato eliminato, lei, sotto le istruzioni di Kevin, ha tenuto un fascio sul braccio di Ben, mentre hanno usato ascia di Sunder rimettere Ben in un unico pezzo e inconsapevolmente inviare il cacciatore di taglie al Vuoto di conseguenza.

In The Final Battle: Part 1 , Julie è brevemente visto giocare con la nave nel suo cortile, dopo una missione per salvare Ben da Kraab .

Ben 10: Ultimate Alien

In Ben 10: Ultimate Alien, Julie è ora di sedici anni e sta aiutando squadra di Ben a volte.

In Fame , Julie confortato Ben qualora il suo nome è stato rivelato al mondo. Quando pensava che tutti avrebbero lo odio, lo baciò sulla guancia e gli disse che non tutti lo odiavano.

Negli episodi successivi, Julie è diventato più scettico di Ben, quando la fama va lentamente alla testa, che provoca attrito nel loro rapporto.

Nel secondo episodio, Duped , Julie è diventato molto arrabbiato con Ben per non passare del tempo con lei, come si sceglie di vedere la versione cinematografica di “Slammers Sumo”, come il suo vero io, pur lasciando uno stato immaturo Ben con lei.

Nel Hero Time , è diventata gelosa di Jennifer Nocturne dopo che lei lo baciò quando lui le ha salvato la vita. In seguito, è stata rapita da Nemesis capitano . Quando ha cercato di ucciderla e Jennifer, Goop salvato Julie. Goop allora si chiamava la “sua ragazza”, sorride e si perdonò Ben per i suoi difetti. Ha poi assistito nel prendere giù Overlord.

In Absolute Power: Parte 2 , che utilizza nave per aiutare Gwen fuga Kevin. In seguito è apparso nel suo vestito battaglia.

Come mostrato in Eye of the Beholder , Julie e Ben stavano attraversando problemi di coppia. Ben si scusò con Julie per essere stato un idiota e ha promesso di cercare di essere un ragazzo migliore, che li rende entrambi felici.

In Revenge of the Swarm , quando Ben e Julie organizzato una data, è stata rapita dai nanochips su richiesta di Elena , che era gelosa di lei. Quando Armodrillo liberato Julie prima che Elena utilizzato lo sciame, nel tentativo di soffocare Armodrillo, Julie riuscì a convincere Elena a fermare la sua attività nanochip se ama davvero Ben, così come Julie si lo ama. Poi si guarda Elena uccisa per fermare le nanochips e la vita di Ben è salvato. Come Ben pianto presunta morte di Elena, Julie gli diede un po ‘di comfort, prima che sia tornato a casa con la macchina di Ben.

In Saluti da Techadon , Julie e Ben disputato un campo da golf e Ben ha vinto, grazie al Brainstorm ma Julie ha dimostrato di non essere felice e Ben accusato di barare nel foro morte. Alla fine dell’episodio, Ben disse che doveva andare a fare una rivincita, come promesso a Julie.

In Saluti da Techadon , Julie e Ben disputato un campo da golf e Ben ha vinto, grazie al Brainstorm ma Julie ha dimostrato di non essere felice e Ben accusato di barare nel foro morte. Alla fine dell’episodio, Ben disse che doveva andare a fare una rivincita, come promesso a Julie.

In I Custodi della Fiamma ‘Circle , si unisce a una organizzazione filantropica chiamato i Custodi della Fiamma ‘Circle, mentre accetta la loro teologia di utilizzare la tecnologia Diagon di progredire Terra sforzi umanitari e creare un utopia. Si cerca di ottenere Ben e Kevin, ma non riescono a capire, diventando abbastanza arrabbiato con Ben per questo, come ha riso in faccia il leader del culto e si utilizza la tecnologia aliena per proteggere la Terra. Credeva fino al punto di fingere di essere un ostaggio per Conduit Edwards a fare tornare da Ben Big Chill. Lei cerca di nuovo a predicare i benefici del Circolo dei Custodi della Fiamma “di Ben, ma si rende conto del suo errore, quando Ben le dice che si tratta di Vilgax. Si mantiene poi la convinzione che la tecnologia aliena non dovrebbero essere tenuti dagli esseri umani, anche se è molto meno fanatica.

In la ragazza perfetta Julie andò in Europa per un torneo di tennis, in quel periodo Elena rappresentato Julie per cercare di conquistare il cuore di Ben. Subito dopo Elena si è rivelata Julie arrivati ​​a casa di Ben, ed era in grado di parlare con Elena di nuovo, spingendo a lasciare vendetta bestemmiare.

Nella notte dei incubo , un sogno Julie e Nave attaccata Ben durante Albedo incubo ‘s.

In The Ultimate Enemy: Parte 1 , Julie stava giocando una partita di tennis in cui l’umanità è stata trasformata in Esoterica . Lei era in grado di sfuggire alla trasformazione di massa, quando si fuse con la sua nave.

In The Ultimate Enemy: Part 2 , Julie presentati dopo Ben Vilgax spogliato di Diagon di poteri e riuscì a convincerlo a non egoisticamente spazzare via ogni male. Dopo Ben girato tutta l’umanità di nuovo al normale, Julie e Ben la baciò sulle labbra per la prima volta.

Poteri e Abilità

Essendo un essere umano normale, Julie non possiede alcun superpotenze se stessa, anche se è abbastanza bravo a tennis, e mostra un po ‘di capacità di combattimento nel Progetto animali , dove si prende uno dei Forever Knights mazze elettriche e bussa facilmente fuori molti dei Cavalieri con loro ( uno di questi cavalieri essere comicamente involontario mentre lei rispondeva al riconoscimento Gwens di questo smacking lui in testa). E ‘anche l’unico che può pienamente comandare navi , facendo di lei un alleato competente.

In Vreedle, Vreedle, nave rivela che egli può “fondere” con Julie. Quando la nave avvolse, è diventato il suo battlesuit. In questo vestito, si dimostra una maggiore resistenza e la resistenza grande danno, nonché la possibilità di attivare vari tipi di armi laser potenti.

In The Eye of the Beholder , si scopre che Julie può comprendere il linguaggio di nave.

Presenze

Ben 10: Alien Force

  • Ben 10 Returns: Part 1 (prima apparizione)
  • Pier Pressure
  • Copia Copia Buona Scarsa
  • Save the Last Dance
  • Progetto Pet
  • La guerra dei mondi: Part 1
  • La guerra dei mondi: Part 2
  • Vreedle, Vreedle
  • Con una mano sola
  • The Final Battle: Part 1

Ben 10: Ultimate Alien

  • Fame (prima riapparizione)
  • Duped
  • Eroe Tempo
  • Absolute Power: Part 2
  • Eye of the Beholder
  • Revenge of the Swarm
  • Saluti da Techadon
  • Circle I Custodi della Fiamma “
  • La ragazza perfetta
  • Ispettore Numero 13
  • Night of the Living Nightmare (Dream)
  • The Ultimate Enemy: Part 1
  • The Ultimate Enemy: Part 2

Banalità

  • Ben sembra non chiamare Julie molto spesso come suggerito da Gwen.
  • Julie possiede una scooter motorizzato .
  • Gwen ritiene che Julie è l ‘”unico che ha il senso comune tra i quattro di loro”, mentre evita sempre guai.
  • Come Ben, Julie piace anche patatine fritte peperoncino.
  • Yamamoto in ‘colui che vive nelle montagne’ giapponese significa o ‘ai piedi della montagna’, questo è uno dei cognomi dieci più comune, ma si ritrova principalmente nel centro e centro-occidentale del Giappone.
  • Famiglia di Julie è da Denver. [1]
  • A differenza di altri personaggi, Julie non ha evidenzia nei suoi occhi, fatta eccezione per Ben 10 Returns: Part 1 .

Informazioni su Julie Yamamoto

Informazioni generali
Specie Umano
Età 15 ( Alien Force )
16 ( Ultimate Alien )
Affiliazioni Squadra di Ben
Circolo Keepers Flame ‘ (ex)
Occupazione (s) Studente
Tennista
Poteri e abilità
Abilità Forza Maggiore (in nave seme)
Durabilità avanzata (in tuta Ship)
Laser (in tuta Ship)
In grado di comprendere il linguaggio della nave
Attrezzatura Nave tuta
Racchetta da tennis
Relazioni
Parenti Senza nome madre
Mr. Yamamoto (padre)
Nonna Senza nome
Nave (pet)
Alias Girlfriend di Ben
Jules (Kevin)
Casa Sweetheart Town ( Overlord )
My Girl ( Goop )
Dettagli
Voice Actor Vyvan Pham
Prima Apparizione Ben 10 Returns (Parte 1)

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...