Neytiri

” Hai un cuore forte , ma sei stupido e ignorante come un bambino ”

Neyitiri dopo aver salvato Jake Sully da dei Viperwolf

Neytiri te Tskaha Mo’at’ite è il Na’vi principessa del clan Omaticaya . Lei è la seconda nata figlia di Eytukan e Mo’at e la sorella minore di Sylwanin . Incontra Jake Sully in una Pandora foresta, aiutando lui quando viene attaccato da un branco di Viperwolf . Neytiri presto diventa insegnante di Jake e lo aiuta a completare le attività diverse. Alla fine, si innamorano e si accoppiano sotto l’ Albero delle Voci . Neytiri combatte accanto a Jake nel Assalto l’Albero delle Anime e lo salva da essere ucciso da Miles Quaritch . Lei sarà il futuro Tsahìk del clan, con il suo compagno, Jake, come Olo’eyktan .

Biografia

Primi anni di vita

Neytiri è nato come te Neytiri Tskaha Mo’at’ite, figlia di Mo’at. E ‘cresciuta l’apprendimento attraverso le canzoni , come tutti i Na’vi fare, imparare ad amare e celebrare la loro connessione con Eywae tutte le altre forme di vita.

Più successivamente ha imparato a parlare inglese da Grazia di Agostino scuola , ma è stato chiuso quando le relazioni tra l’uomo e l’Na’vi è diventato ostile. Questo è stato molto probabilmente a causa della morte della sorella, Sylwanin, che morì per mano di soldati umani.

Neytiri incontra Jake Sully

Un giorno, mentre Neytiri si caccia nei boschi, ha uno spot avatar e comincia a perseguitare lui. Mentre sta per uccidere l’intruso armato di un arco , un woodsprite galleggia verso il basso e tocca dolcemente la punta di freccia, dicendole che l’avatar è puro. Lei continua a seguire l’avatar a causa di questo simbolo. Quando l’avatar viene attaccato da un branco di Viperwolf, lo protegge da allontanare le creature. L’avatar, il cui nome è Jake Sully, cerca di ringraziarla per l’assistenza, ma Neytiri lo rifiuta con rabbia, come è costretta a uccidere tre dei Viperwolf per proteggerlo (tutte le creature sono considerate dal Na’vi di essere figli di Eywa ). Jake chiede perchè lei lo ha salvato, e lei dice che è perché ha un cuore forte e senza paura. Poi decine di woodsprites terra su Jake. Stupito da quello che ha appena assistito, Neytiri considera questo come un buon auspicio da Eywa e decide di portarlo a Hometree , la casa del clan Omaticaya.

Insegna a Jake ad essere un Omaticaya

Come Neytiri guide Jake attraverso la foresta, Tsu’tey e la sua cavalleria di cacciatori agguato Jake, ma intevenes Neytiri e spiega che c’è stato un segno di Eywa e che Mo’at, il Tsahìk del clan e della madre di Neytiri, dovrebbe decidere di Jake destino. Scortando Jake per vedere Mo’at e il leader del clan e padre di Neytiri, Eytukan, quest’ultimo si arrabbia per il fatto che Neytiri portato Jake a Hometree perché aveva espressamente vietato l’uomo di entrare terra del suo popolo. Nonostante questo, si sente Mo’at purezza Jake, dopo un sopralluogo e gli ordini Neytiri per insegnargli “le vie del popolo”, in modo che il clan può imparare di più sul suo ruolo di guerriero. Un Neytiri scioccato e arrabbiato a malincuore obbedisce al comando e guida un incapaci Jake ad una serata raccolta nel clan prima di dormire. Il giorno successivo segue con Neytiri insegnare a un Jake perseverante come creare tsaheylu , il legame, a guidare una direhorse : un cavallo creatura simile alle dimensioni di un elefante. Insegna anche lui il linguaggio Na’vi , come usare un arco, come muoversi furtivamente ed equilibrato come Na’vi, come uccidere un animale con il rispetto del caso, ecc Molto importante è la preparazione per l’addomesticamento della propria Jake banshee, un rito di passaggio per tutti i Na’vi a un certo punto in gioventù. Durante questo tempo, Neytiri risentimento nei confronti di Jake diminuisce e gradualmente iniziano a cadere in amore.

Dopo la preparazione molto, nozioni Neytiri a Jake che è pronto a domare il suo banshee proprio. Jake, Tsu’tey, e due altri Na’vi avvia salire Iknimaya (il percorso verso il cielo) nelle montagne di Hallelujah , il Rookery Banshee , dove Neytiri incontra con loro su Seze , la sua propria banshee. Quando Jake doma e provvisoriamente vola his banshee proprio – quasi cadere alla sua morte nel processo – Neytiri è molto orgogliosa, e il loro rapporto inizia a fiorire, con grande lo sdegno di Tsu’tey. Jake subisce la cerimonia in cui Eytukan lo considera come uno di loro, una parte del Popolo e tutto il clan accetta con la simbolica unione delle mani, mentre la Grazia e Neytiri guardare. Più tardi, dopo aver preso lui per gli alberi di voci, Neytiri informa Jake che possa ritagliarsi il suo arco proprio da Hometree e può scegliere una donna, si nomina un paio di potenziali compagni, mentre guardando lontano. Jake li rifiuta, esprimendo che ha già scelto un compagno, “ma questa donna deve scegliere me”. Neytiri risposte, dicendo che aveva già accettato la proposta di Jake. Si avvia quindi la Na’vi rituale di accoppiamento unendo le loro code . Dopo che svolgono la consuetudine, passano la notte insieme sotto un albero di voci.

La distruzione dell’ Albero Casa

Neytiri quando si sveglia la mattina dopo compagno di lei e Jake, scopre la foresta viene abbattuto da diversi bulldozer RDA, distruggendo la posizione Na’vi che avevano trascorso la notte sotto: gli alberi di voci. Neytiri non può svegliarsi Jake, come ha terminato la connessione quando si era addormentato la sera prima. Quando si ricollega infine con il suo avatar, si distrugge rapidamente le telecamere un bulldozer nel tentativo di farli smettere. Tornando al Hometree, Tsu’tey riconosce che Neytiri e Jake sono accoppiati, e si confronta con Jake. Quando le domande Mo’at lei, Neytiri spiega che lei e Jake sono montate per la vita, e non può essere modificato. Jake cerca di spiegare la sua vera missione, ma prima di tutto può accadere, i corpi avatar di Jake e Grace cadere a terra. Tsu’tey cerca di uccidere Jake, ma Neytiri protegge avatar del suo amico.

Quando Jake e Grace ritorno nelle loro forme avatar, Jake spiega che la RDA è venuta a distruggere Hometree e rivela che egli è stato inviato dal RDA per imparare il loro modo per convincerli a lasciare Hometree. Su rendendosi conto che Jake sapeva le intenzioni del RDA è tutto lungo, un Neytiri sconvolta rifiuta furiosamente lui, e successivamente prendere i Na’vi Jake e prigioniero Grazia prima di preparare per la difesa della loro casa. colonnello Quaritch è ostile SecOP forza arriva a Hometree e procedere alla gas di fuoco verso il territorio. I Na’vi, con l’uso di archi e frecce, prendere posizione inutile contro gli umani, ma vengono rapidamente sopraffatti. Quando la flotta passa a missili incendiari, i Na’vi fuggire nella foresta. Hometree viene distrutta dal gruppo ad alto esplosivo lancio di razzi, e Na’vi molti vengono uccisi. Come Neytiri è in esecuzione, che trova suo padre, Eytukan, impalato su una scheggia di legno. Prima di morire, aveva le mani Neytiri il suo arco e le dice di proteggere il clan, lasciandola devastata. Jake si avvicina Neytiri e cerca di confortarla, ma lei lo spinge via con rabbia, urlando contro di lui non tornare più.

Raccogliendo tutti i clan Na’vi Per Battaglia

Neytiri, Mo’at, Tsu’tey e ai membri sopravvissuti della tribù andare al Albero delle Anime , dove iniziano a pregare Eywa. Nel frattempo, Jake escogita un piano per tornare alla tribù, non solo per aiutarli contro la RDA, ma anche per cercare di prevenire grazia di morire. Jake riesce a legare con il temuto grande leonopteryx , diventando il sesto Toruk Makto . Il Omaticaya, insieme con Neytiri, sono in soggezione e Jake accetta di nuovo, come è diventato Toruk Makto, un leader che li possa salvare dalla esseri umani. Inoltre, Neytiri e il resto del Omaticaya vedere che lui non ha tradito i Na’vi, ma piuttosto vengono a vedere che il Popolo Sky stanno distruggendo tutto ciò che è buono su Pandora, e che egli è ora, come Toruk Makto, veramente una delle persone. Neytiri si avvicina lentamente Jake e dice ” io ti vedo“, un significato saluto Na’vi” Vedo che siete veramente “, e Jake dice di nuovo a lei. Rimorso per il suo comportamento precedente, lei gli dice che aveva paura per il suo popolo fino all’arrivo di Jake.

Discorso Neytiri testimoni di Jake davanti dei superstiti del clan Omaticaya con entusiasmo crescente. Dopo il discorso e con un piano di come sciopero contro la RDA, Jake la porta in attesa del grande leonopteryx. Con entrambi sul dorso della creatura gigante parte per gli altri villaggi Na’vi, seguito da molti guerrieri Omaticaya sul loro Banshees. Neytiri appassionatamente Jake aiuta a tradurre il suo appello a combattere per i membri dei clan lontane.

Battaglia Finale

Quaritch quando le forze di apparire, oltre duemila guerrieri Na’vi guidato da Jake e Tsu’tey a prendere il volo e attaccare la flotta, causando enormi perdite da entrambe le parti. Come la battaglia sui salari, i Na’vi cominciano a ritirarsi prima che la potenza delle forze della RDA. Tentativo di fuga da una perseguire Sansone, Neytiri vola a bassa quota la battaglia sul terreno ed è sparato da Lyle Wainfleet in una tuta AMP . Gettato a terra dopo essere caduto al piano di sotto giungla, Neytiri sopravvive indenne, ma Seze viene ucciso dalla AMP. Neytiri tenta di fuggire dalle forze di terra avanzando e si nasconde dietro un albero, con i soldati di Quaritch piombando su di lei, impedendole di fuggire. Quando tutte le cose sembrano desolante, la fauna nativa di schiena sciopero Pandora in vigore, segnalando che il motivo precedente Jake a Eywa aiuto non è stato inascoltato. Il terreno e le truppe aeree sono sparsi per la fauna selvatica e distrutto, mentre la Valchiria navetta trasportano gli esplosivi è distrutto da Jake prima di raggiungere l’Albero delle Anime. Un Thanator trova poi Neytiri nella giungla, e le permette di cavalcare attraverso tsaheylu. Jake riesce a far cadere Quaritch del Drago , ma il colonnello riesce a salire sulla sua AMP e scampare alla distruzione della nave. Quaritch trova il campo contenente l’avatar unità di collegamento per caso, in cui Neytiri lo impegna sul retro del suo Thanator, tuttavia, Quaritch uccide il Thanator con il suo AMP e sta per uccidere Jake Neytiri quando arriva nella sua forma di avatar per sfidarlo. Mentre combattono, Jake distrugge supporto vitale della AMP, ma e ‘colto in aderenza della tuta. Neytiri salva Jake sparando due frecce nel petto Quaritch, uccidendo il colonnello. Il campo è danneggiato durante l’attacco Quaritch e espone l’interno e il suo abitante in atmosfera tossica Pandora, lasciando il corpo umano Jake soffocante. Dopo Neytiri uccide Quaritch, tiene il corpo avatar di Jake e si rende conto che lui non c’è. Si precipita poi nella baracca collegamento e trova il corpo reale di Jake sdraiato sul pavimento, privo di coscienza. Lei lo tiene in braccio e mette exopack sul suo viso, salvato la vita. Jake è in grado di respirare di nuovo e lui mette la mano sulla guancia e dice “io ti vedo”. Neytiri inizia a piangere e risponde con “I See You”, come tiene la mano vicino alla guancia e chiude gli occhi. Questa è la prima volta che lo vede nella sua forma umana. Questo conferma definitivamente il loro amore per l’altro, come i Na’vi spesso vedono gli umani come demoni o male.

Nuova vita di Jake come un Na’vi

Dopo aver messo fine agli attacchi del RDA, il giro Na’vi l’uomo ancora da inviato sulla Terra, permettendo una manciata di rimanere con loro su Pandora. Questo include Norm Spellman e il Dott. Max Patel . Jake decide di rimanere nella sua forma avatar per sempre, e conclude il suo log finale di entrata delle sue esperienze per il suo compleanno. Tornando alla Albero delle Anime, si subisce il trasferimento della coscienza dal corpo umano per la sua forma avatar. Con Neytiri veglia su di Jake due corpi durante il processo, si risveglia a nuova vita come un Na’vi.

Personalità

Neytiri rispetta il modo Na’vi della vita ed è attento a rispettare le loro leggi e tradizioni. Non le piace uccidere se può farne a meno ed è arrabbiato con Jake Sully per costringendola ad uccidere Viperwolf per salvare lui.

Come il suo compagno, Neytiri è coraggioso, leale e forte volontà. E ‘dedicato al suo popolo ed è disposto a mettersi in una situazione pericolosa per il bene del suo clan. Ad un certo punto, ha in programma di assumere un gruppo di abiti AMP e soldati umani da soli, anche se lei sa che è suicidio. Neytiri non è una persona che sarebbe solo seguire ciecamente gli ordini ed è stato conosciuto per disobbedire ai suoi genitori e il suo compagno. Lei disobbedisce Mo’at e Eytukan con l’accoppiamento per tutta la vita con Jake e poi lei disobbedisce Jake quando lui le ordina di ritirarsi da avanzare le truppe umane (come Toruk Makto, Jake è tecnicamente superiore rispetto classificato Neytiri durante la battaglia finale), che avrebbe comportato nella sua morte se Eywa non aveva inviato la fauna selvatica Pandora per attaccare la RDA.

Neytiri è anche saggia ben oltre i suoi anni, e possono vedere oltre i difetti fisici di una persona di cuore dentro. Ciò è dimostrato dalla sua relazione con Jake Sully, lei si innamora di lui a causa del suo cuore forte, e anche quando lo vede nella sua forma umana, che non smette di amarlo.

Neytiri ha la tendenza ad arrabbiarsi quando le persone vicino a lei fare il male o quando gli altri cercano di offendere o danneggiare i suoi cari. Quando Tsu’tey cerca di uccidere il corpo incosciente di Jake, attacca Tsu’tey, gettandolo via, e poi difende ferocemente il corpo vulnerabile di Jake. Quando Jake rivela la sua vera missione al clan, Neytiri il cuore a pezzi e urla furiosamente contro di lui, con conseguente suo rifiuto dal clan come un traditore. Tuttavia, ha poi perdona lui quando torna al Omaticaya come il sesto Toruk Makto perché si rende conto che era un traditore del Popolo Sky non, i Na’vi. Quando Quaritch cerca di uccidere Jake, Neytiri usa tutta la sua rabbia e le emozioni di ucciderlo.

Neytiri parti amare il suo compagno di volo e spesso cavalca la sua ikran, Seze. Neytiri prende cura di Seze e piange quando lei viene uccisa.

Abilità

Nonostante il suo rispetto per la vita, Neytiri è un guerriero formidabile. Lei è molto abile con l’arco, e Jake ha insegnato come utilizzare uno di loro. E ‘anche abile nel combattimento a distanza ravvicinata con il coltello. Ha una sola mano sconfitto il pacchetto di Viperwolf che aveva attaccato Jake utilizzando sia il suo arco e coltello. Neytiri è anche riuscito a uccidere il guerriero mortale, il colonnello Quaritch, con fiocco di suo padre, anche quando quest’ultima è stata blindata con una tuta AMP ed i Na’vi hanno una comprensione molto sottile della tecnologia. Tuttavia, Quaritch era distratto quando si cerca di tagliare la gola di Jake e non aveva notato Neytiri azioni.

Oltre alla sua abilità di combattimento, Neytiri è anche un volantino eccellente. Come molti Na’vi, ha imparato l’inglese a scuola Grazia Agostino. Il suo discorso è rotto e accentati, ma migliora con il suo tempo con Jake.

Rapporti

Jake Sully

Rapporto Neytiri e Jake inizia come un mentore e il suo studente quando Neytiri ha il compito di istruire Jake nelle vie del Omaticaya. Col passare del tempo, crescono più vicini gli uni agli altri e di una reciproca attrazione si sviluppa tra di loro. Dopo Jake legami con uno dei ikran dei Monti Hallelujah, e termina così la prova finale per diventare una delle persone Omaticaya, il loro rapporto raggiunge un nuovo livello. Dopo la notte della cerimonia di Jake di accettazione, i due vanno via insieme ad un boschetto di alberi chiamato Alberi di voci in cui entrambi si scelgono a vicenda come compagni di vita e compagno di prima Eywa. Questo tenute il loro rapporto per il resto della loro vita, secondo il modo Na’vi. Durante gli eventi che portano alla battaglia finale con le forze RDA, la loro relazione è temporaneamente interrotto. Neytiri Jake crede di essere un traditore dopo che lui confessa di essere una spia per la RDA e rifiuta lui dal clan, dicendo che “non sarà mai uno del popolo.” Dopo Jake dimostra il suo forte legame con Eywa diventando Toruk Makto, Neytiri rende conto che non è un traditore per i Na’vi, ma invece si è alleato con loro. Neytiri è stupito da questo fatto ed è felice di vedere di nuovo Jake. Jake mostra il suo amore per lei da distrarre il colonnello Quaritch di uccidere lei, mentre lei definisce appuntato dal corpo del suo Thanator. Neytiri mostra il suo amore per Jake in due diverse occasioni. In primo luogo, si salva la vita il suo avatar da un Tsu’tey infuriato quando il collegamento viene fermato da Quaritch. Più tardi, lei salva sia la sua umana e corpi avatar da Quaritch, non solo uccidendo il colonnello, ma anche mettendo una maschera d’ossigeno sul volto umano di Jake, dopo aver soffoca quasi in atmosfera di Pandora. Dopo Jake riprende conoscenza, Neytiri comincia a piangere di felicità tenendo il umano Jake in braccio. Mentre Jake passa attraverso il trasferimento di coscienza, lei veglia su entrambi i suoi corpi umani e avatar fino al punto in cui si risveglia come un Na’vi.

Tsu’tey

Neytiri e Tsu’tey dovevano essere accoppiati e governare il popolo Omaticaya insieme. I due sono cresciuti insieme e ho imparato, ma è implicito che Neytiri non ama Tsu’tey come lei sceglie Jake Sully come il suo compagno, invece. Dopo compagno Jake e Neytiri, Tsu’tey tenta di uccidere Jake in un impeto di rabbia. Neytiri difende avatar inconscio di Jake contro di lui dopo che Jake è scollegato da Quaritch. Dopo la battaglia finale, è triste quando lei e Jake trovare Tsu’tey sofferenza dopo la sua caduta dalla navetta Valkyrie, piangendo come Jake finisce misericordiosamente la sua vita.

Eytukan

Neytiri tiene molto rispetto per suo padre, Eytukan, il leader tribale della Omaticaya, e lo ama molto, anche se hanno qualche problema familiare. Quando Eytukan viene ucciso dopo che le forze RDA, guidato dal colonnello Quaritch, attaccare e distruggere Hometree, si passa attraverso un momento di grande dolore emotivo e sofferenza, pianto e lamenti su di lei padre morente. Dopo la sua morte, prende il suo arco e lo utilizza per aiutare a proteggere la sua gente, proprio come suo padre aveva chiesto come suo ultimo desiderio.

Mo’at

Neytiri ama sua madre, Mo’at, e rispetta la sua come leader spirituale del Omaticaya e come una linea diretta con Eywa. Tuttavia, Neytiri non sempre obbedire agli ordini di sua madre. Quando lei si innamora di Jake, che disobbedisce entrambi i genitori con l’accoppiamento con lui. Neytiri e Mo’at insieme piangono la perdita di Eytukan e Hometree.

Grace Augustine

Neytiri e Grace hanno una stretta relazione. Che considerava Neytiri, insieme con la sorella, Sylwanin, come uno dei suoi migliori allievi. I due hanno un rispetto reciproco l’uno dell’altro. Neytiri corre a fianco di Grace quando lei crolla dopo essere tornata alla sua forma umana di Quaritch. Lei è molto preoccupata quando lei viene a sapere da Jake che Grace sta morendo e si sente un forte senso di perdita quando lei muore.

Sylwanin

Sylwanin è stato ucciso proprio davanti a Neytiri che è probabilmente la causa del suo risentimento per le persone Sky. Prima della sua morte per mano dei soldati RDA, Sylwanin spesso raccontavano storie Neytiri. Ha anche insegnato Neytiri che anche le persone Sky sono buoni in loro. Neytiri si rende conto finalmente che sua sorella aveva ragione quando lei si innamora di Jake Sully.

Informazioni su Neytiri

Nato 2136
Vive a Pandora
Clan Omaticaya clan
Compagno Jake Sully
Banshee? Seze
Descrizione fisica
Specie Na’vi
Stato Vivo
Genere Femminile
Informazioni famiglia
Membri della famiglia
Affiliazioni
Fedeltà
  • Na’vi
    • Omaticaya clan
Dietro le quinte
Interpretato da Zoe Saldana
Prima Apparizione Avatar

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...