Categorie
Presentazione

Comprendiamo la mossa della Morte Indiana

La Morte Indiana o nota dagli Indiani d’ America nota come il Grande Spirito per comunicare con loro lo fa attraverso i vari rituali o attraverso i totem e cosi uno sa cosa gli aspetta nel futuro o se si sta per succedere qualcosa di bello o di brutto. Noi grazie alla Mappa dei Mondi abbiamo capito dove si trovava cioè dentro il luogo ci sono i Wendigo e io sapevo cosa voleva fare, ma Irisa Prince e Coraline Jones invece. Secondo lei aveva deciso di fare come aveva fatto nella storia principale di questo mondo cioè mettere dei totem per far capire agli Indiani d’ America che in questo luogo c’ e un grande pericolo, Essendo il Grande Spirito non può fare grandi cose nel senso che non può impedire alla gente di entrare dentro le grotte e cosi vedere che li dentro ci sono dei Wendigo che sono pronti a ucciderli senza nessun problema. In pochi minuti Coraline ci fece notare che lei era li all’ ingresso della grotta che porta alle miniere, non potevamo vedere il suo aspetto ma noi potevamo vedere dove stava andando. Irisa Prince fece notare a due che lei ogni 200 passi si fermava e non capiva il motivo di tale mossa, visto che quel luogo è pericoloso uno dovrebbe stare attento a quello che fa e dove va. Allora io decisi di far capire a loro cosa sta succedendo e perché il Grande Spirito sta facendo quelle fermate da una parte a un altra – vedete lei e la Catrina hanno una abilità oculare particolare che le permette di vedere cosa succede nel passato, nel presente e nel futuro. Lei grazie a tale abilità può vedere chi è morto nel passato, chi sta morendo e chi morirà, grazie a tale abilità oculare lei può capire la posizione esatta della persone che sta per morire e lei può fare solo una cosa cioè mettere un totem che fa capire a tale persona cosa gli può succedere. Solo perché tu nel rituale hai visto che ti sta per succedere tale evento e lo hai visto nel Totem non significa che ti succeda, solo se tu fai dei determinati eventi o ci credi con tutto te stesso a quello che hai visto quell’ evento succede. Il Grande Spirito ha deciso di mettere tali Totem per far capire agli Indiani D’ America questo è un luogo morte e dove se ci vai o potresti morire o potresti diventare un Wendigo e non essere più una persona normale. Per gli Indiani d’ America un totem può significare qualsiasi sia un pericolo ma anche un modo per fargli capire che sta succedendo qualcosa a lui o alla tribù, adesso il Grande Spirito ha messo 5 totem dentro la miniera abbandonata per far capire a loro che qualcosa di grave sta per succedere.

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto